GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!
- Gappea
- Master~GolGirl®
Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!
Spes, bnissimo pr il tagliando...non mi smbra così bassino come dici tu 

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
sì è nata ieri! è la bimba di due nostri amici con cui ci vediamo sempre. ho obbligato lei a iscriversi qui su gol quando erano in caccia, poi margheritina non arrivava mai..e ha mollato il forum per un po'. con il test positivo poi è tornata. ieri sono andata in H a trovarla.
vi ricordate il fratello di mio padre, mio zio, con cui non ci parliamo più? boh sicuro ne avrò parlato in questi anni. Vabeh, si è lasciato con la pazza di sua moglie, ha trovato una nuova compagna ( della mia età) che ha partorito 15 gg dopo la dpp. La mia amica, appunto, invece ha partorito 15 gg prima. Nello stesso ospedale.
e indovinate un po'?
Sono in camera insieme!
Ieri ero tutta attenta a non incrociarlo. era finito l'orario visite quando hanno portato la mia amica in camera dalla sala parto. Noi siamo rimasti lo stesso e siamo entrati di soppiatto...la sua compagna non c'era. quindi ero tranquilla. quando è entrata lei con dietro mio zio ero senza parole. lui non mi ha visto così sono sgattaiolata fuori e via
ma cavolo! ma che beffa è? una partorisce prima, l'altra dopo e si ritrovano lì allo stesso momento. e già è una roba assurda così. Ma che poi finiscano nella stessa stanza mi sembra troppo!
vi ricordate il fratello di mio padre, mio zio, con cui non ci parliamo più? boh sicuro ne avrò parlato in questi anni. Vabeh, si è lasciato con la pazza di sua moglie, ha trovato una nuova compagna ( della mia età) che ha partorito 15 gg dopo la dpp. La mia amica, appunto, invece ha partorito 15 gg prima. Nello stesso ospedale.

e indovinate un po'?
Sono in camera insieme!

Ieri ero tutta attenta a non incrociarlo. era finito l'orario visite quando hanno portato la mia amica in camera dalla sala parto. Noi siamo rimasti lo stesso e siamo entrati di soppiatto...la sua compagna non c'era. quindi ero tranquilla. quando è entrata lei con dietro mio zio ero senza parole. lui non mi ha visto così sono sgattaiolata fuori e via
ma cavolo! ma che beffa è? una partorisce prima, l'altra dopo e si ritrovano lì allo stesso momento. e già è una roba assurda così. Ma che poi finiscano nella stessa stanza mi sembra troppo!

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
-
- Expert~GolGirl®
Suzie,
per la nuova Margheritina!!!
e, non ci credo che siano finite nella stanza assieme! certo che quando il destino ci si mette non scherza mica eh...

e, non ci credo che siano finite nella stanza assieme! certo che quando il destino ci si mette non scherza mica eh...

-
- Expert~GolGirl®
com'è andata la nottata da tua mamma? con lei dorme tranquilla?SuzieQ ha scritto:ciao belle donne. oggi mia mamma è andata a prendere matilda..che non ha voluto tornare qui da me a casa ma ha voluto andare da mia mamma.
Stasera andiamo a prenderla e pianta un muso lunghissimo perché lei voleva dormire lì. mia mamma ha detto di sì e quindi "ciao mamma ciao papà"
Oggi ci ha proprio rimbalzato.
va beh, mi guarderò qualcosa al pc e poi una notte di....
sonno sfrenato!!!![]()
![]()
:ahah
- Gappea
- Master~GolGirl®
Ma sono proprio incapace......stavo leggendo su tapatalk, ma non ho capito come fare a rispondere!!!
suzie, mi ricordo di tuo zio...ne avevi parlato qualche tempo fa...non ci credo che te lo sei trovato in un posto così improbabile!!! Ma sono in camera insieme?!?
ma quindi questa margheritina è qui in zona! Mi colpisce sempre il nome margherita perché è un nome che ora adoro, ma qualche anno fa mai e poi mai avrei dato a mia figlia! Vi ho mai raccontato come mi è venuto? Mi sa di no perché l'ho ricostruito dopo un po', poco prima che marvhe nascesse. Beh x farla breve era il nome della mamma del marito di una mia cara amica. È morta appena ho scoperto di essere incinta di marghe. Siamo andati al funerale dove mi ricordo di aver letto il manifesto e di aver commentato col socio: ah, si chiamava margherita la mamma di m. ? Dopodiché buio totale. Quando ho annunciato alla mia amica la nascita di marghe, mi ha detto: bello il nome, come mia suocera. ..io proprio non me lo ricordavo per niente...
ma sicuramente è partito da lì perché era un nome che non avrei mai e poi mai considerato...e quando l'ho scoperto ho sperato di non pentirmene una volta sistemati gli ormoni e x fortuna non è accaduto!

suzie, mi ricordo di tuo zio...ne avevi parlato qualche tempo fa...non ci credo che te lo sei trovato in un posto così improbabile!!! Ma sono in camera insieme?!?
ma quindi questa margheritina è qui in zona! Mi colpisce sempre il nome margherita perché è un nome che ora adoro, ma qualche anno fa mai e poi mai avrei dato a mia figlia! Vi ho mai raccontato come mi è venuto? Mi sa di no perché l'ho ricostruito dopo un po', poco prima che marvhe nascesse. Beh x farla breve era il nome della mamma del marito di una mia cara amica. È morta appena ho scoperto di essere incinta di marghe. Siamo andati al funerale dove mi ricordo di aver letto il manifesto e di aver commentato col socio: ah, si chiamava margherita la mamma di m. ? Dopodiché buio totale. Quando ho annunciato alla mia amica la nascita di marghe, mi ha detto: bello il nome, come mia suocera. ..io proprio non me lo ricordavo per niente...

-
- Expert~GolGirl®
anche a me piace un sacchissimo...da piccola ero innamorata della canzone di cocciante e avevo deciso che da grande avrei chiamato mia figlia cosi... 

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
blunotte9, lei dorme abbastanza bene quando sta nel lettone, e lì ci sta. vanno a letto insieme e mia mamma crolla con lei già alle 22.
Anche a casa nelle ultime notti si addormenta intorno alle 22, poi verso le 3 si sveglia, e alla fine viene nel lettone. ma così mi sta pure bene... lei dorme noi pure e se vogliamo stare un po' insieme ne abbiamo tempo e soprattutto spazio.
Gappe, no non lo avevi mai detto!
a me piace come nome!
per loro, sì sì son nella stessa stanza. si può???

Anche a casa nelle ultime notti si addormenta intorno alle 22, poi verso le 3 si sveglia, e alla fine viene nel lettone. ma così mi sta pure bene... lei dorme noi pure e se vogliamo stare un po' insieme ne abbiamo tempo e soprattutto spazio.

Gappe, no non lo avevi mai detto!

per loro, sì sì son nella stessa stanza. si può???
- Gappea
- Master~GolGirl®
Spero che si capisca...scritto in fretta da smartphone con la grande che sbirciava! Sempre meno privacy! Ci mancava anche questa che sa già leggere...e va pure spedita! Mica mi va che legga tutti i fatti miei! Ho il terrore che, se scopre come ci si va, venga sul forum a spiare!!! Ormai mi riconosce dall'avatar del nostro gattone! 

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah
cambia l'avatar!!

cambia l'avatar!!

- Gappea
- Master~GolGirl®
Il problema è anche il nick....è il femminile del nick del gattoSuzieQ ha scritto::ahah :ahah
cambia l'avatar!!![]()

scherzi a parte, oggi era curiosissima e secondo me ci manca proprio poco...va da sola - con noi presenti ovviamente- a cercarsi le canzoni su you tube

-
- Expert~GolGirl®

- Gappea
- Master~GolGirl®
blunotte9 ha scritto:anche a me piace un sacchissimo...da piccola ero innamorata della canzone di cocciante e avevo deciso che da grande avrei chiamato mia figlia cosi...

per me è stato così x beatrice. Ho voluto fortemente una figlia che incarnasse questo nome che x me ha dei significati fortissimi.

ora vado. Che sono a cada io pomeriggio e le rompine giustamente esigono le mie attenzioni!
-
- Active~GolGirl®
Ragazze x fortuna oggi Valeria è tornata in asilo!!!! Già giovedì e venerdì era abbastanza rognosetta... sabato ha dato il meglio di se! è riuscita a far imbestialire anche il maritino che di solito pende talmente tanto dalle sue labbra che nulla lo disturba!
Mamme bis consolatemi... ditemi che anche voi in certi momenti in gravidanza vi chiedevate "ma chi me l'ha fatto fare?"... sabato ero a dir poco demoralizzata! Poi rientrata la normalità mi son calmata eh... però mi è venuta una crisi di nervi!!!
Senza contare che non mi sento x niente incinta... non vedo l'ora che sia venerdì x la prima visita così poi mi rendo sicuramente conto! 
Mamme bis consolatemi... ditemi che anche voi in certi momenti in gravidanza vi chiedevate "ma chi me l'ha fatto fare?"... sabato ero a dir poco demoralizzata! Poi rientrata la normalità mi son calmata eh... però mi è venuta una crisi di nervi!!!

Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
guarda ambra.. qui è il delirio puro.
passa da momentii di calma e gioco a altri di follia pura. come stamattina.
Ogni volta per vestirsi è una guerra. oggi mentre le dicevo che i pantaloni li doveva tenere mi ha tirato un calcio in faccia. Non ci ho più visto e le ho tirato una pacca sulla coscia.
lei continuava a urlare e spogliarsi.
ho dovuto cambiare stanza per il nervoso.
odio il mattino e non ce la faccio più a tollerare questi capricci.
cazzarola, per quella pacca che le ho dato mi sono sentita in colpa tutta mattina. che palle!
passa da momentii di calma e gioco a altri di follia pura. come stamattina.
Ogni volta per vestirsi è una guerra. oggi mentre le dicevo che i pantaloni li doveva tenere mi ha tirato un calcio in faccia. Non ci ho più visto e le ho tirato una pacca sulla coscia.

lei continuava a urlare e spogliarsi.
ho dovuto cambiare stanza per il nervoso.
odio il mattino e non ce la faccio più a tollerare questi capricci.
cazzarola, per quella pacca che le ho dato mi sono sentita in colpa tutta mattina. che palle!
-
- Expert~GolGirl®
....sono femmine, non ho altre teorie a riguardo a questo punto....
tanta solidarietà..

tanta solidarietà..

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
boh vi dico solo che è un'ora ormai che urla e piange. io le sto spiegando in 8 lingue il motivo per cui non può scendere dal divano o tappeto. lei continua a urlare.
si toglie sempre le calze. quindi a piedi nudi non si va da nessuna parte.
le ho spiegato. con calma, con nervoso, le ho anche cantato una canzone che diceva perché non ci si toglie le calze. ma niente. è li che urla. ma è un'ora davvero ormai.
si toglie sempre le calze. quindi a piedi nudi non si va da nessuna parte.
le ho spiegato. con calma, con nervoso, le ho anche cantato una canzone che diceva perché non ci si toglie le calze. ma niente. è li che urla. ma è un'ora davvero ormai.

-
- Expert~GolGirl®
..però Suzie, una cosa...io capisco gli scleri mattutini quando bisogna vestirsi e farlo pure in fretta e quindi non si transige; capisco pure la notte quando i mille risvegli rompono...ma hai provato la tecnica del dirle meno no possibili? tipo nell'esempio che hai fatto: è cosi necessario dirle di no ad andare scalza? in fondo non succede nulla...non so, io proverei a limitare i no il piu possibile a questo punto...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
blu ha il raffreddore e il BS lieve. che manca poco che esploda. lo sto monitorando.
io, anzi noi, siamo fin troppo permissimi. ovvero le diamo molta fiducia. che quasi in questo periodo ci stiamo interrogando se non fosse troppa.
per esempio, lei non ha la sciarpa. esce senza. il cappello siamo riusciti cambiandoglielo e comprandolo nuovo.
io, anzi noi, siamo fin troppo permissimi. ovvero le diamo molta fiducia. che quasi in questo periodo ci stiamo interrogando se non fosse troppa.

per esempio, lei non ha la sciarpa. esce senza. il cappello siamo riusciti cambiandoglielo e comprandolo nuovo.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
aggiungo che inoltre in casa dove noi non abbiamo oltre 19 gradi lei è in giro in maglietta di cotone leggero. perché guai a tenere la felpa, e quel "no, non si toglie" l'ho dovuto accantonare perché non c'è stato verso.
le calze mi sembrano il minimo. e non antiscivolo... lei vuole solo le semplici calzette. che mette dopo averle tolte 15 volte.
cmq 5 min. fa ha ceduto. adesso è tutta un parlare e darci baci.
in questa ora e mezza di urla le scappava anche la pipì e le ho detto che cmq non sarebbe uscita dal tappeto senza calze, e se le scappava per me poteva farsela addosso.
ha resistito. 

le calze mi sembrano il minimo. e non antiscivolo... lei vuole solo le semplici calzette. che mette dopo averle tolte 15 volte.
cmq 5 min. fa ha ceduto. adesso è tutta un parlare e darci baci.

in questa ora e mezza di urla le scappava anche la pipì e le ho detto che cmq non sarebbe uscita dal tappeto senza calze, e se le scappava per me poteva farsela addosso.

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Suzie hai tutta la mia comprensione!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi