GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta

Bloccato
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Gappea » 27 feb 2013, 17:27

se puoi permetterti sky, tante serie le trasmettono su la FOX (se avessi i soldi, io prenderei Sky solo per la FOX! :fischia ) però, se sei abituato a non rispettare la programmazione ufficiale, poi è noioso aspettare che mandino la nuova stagione....vuoi mettere la full immersion?!?! :-D
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 feb 2013, 17:29

uffi, il socio è partito per la Germania...solo due giorni, per carità, ma è stato lo stesso la settimana scorsa..in pratica ti sballa tutta la routine....sicuramente meglio di quando se ne va 2 week in asia, però è una rottura con le pollastrelle da gestire da sola....

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 27 feb 2013, 17:29

Gappea ha scritto:se puoi permetterti sky, tante serie le trasmettono su la FOX (se avessi i soldi, io prenderei Sky solo per la FOX! :fischia ) però, se sei abituato a non rispettare la programmazione ufficiale, poi è noioso aspettare che mandino la nuova stagione....vuoi mettere la full immersion?!?! :-D
:quoto_1:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 feb 2013, 17:31

io attacco pc a tv con cavo hdmi quando le vede anche lui..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 feb 2013, 17:32

SuzieQ ha scritto:io attacco pc a tv con cavo hdmi quando le vede anche lui..
ecco...noi abbiamo ancora vecchio tubo catodico con cui ti attacchi solo....al tram!!! :ahaha
evabbé, meno male che alla wii si attacca!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 27 feb 2013, 18:05

Antolina80 ha scritto:A parte che certe serie non puoi in alcun modo rivederle se non con metodi non proprio "consoni"....tipo twin peaks,
io twin peaks ce l'ho in dvd...ma mi ha molto delusa, l'avevo vista da ragazzina e mi aveva preso un sacco, adesso riguardandola l'ho trovata lentissima

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 27 feb 2013, 18:06

SuzieQ ha scritto:io attacco pc a tv con cavo hdmi quando le vede anche lui..
ecco questo cavo mi manca completamente all'appello... :perplesso

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 feb 2013, 18:23

blunotte9 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:A parte che certe serie non puoi in alcun modo rivederle se non con metodi non proprio "consoni"....tipo twin peaks,
io twin peaks ce l'ho in dvd...ma mi ha molto delusa, l'avevo vista da ragazzina e mi aveva preso un sacco, adesso riguardandola l'ho trovata lentissima
QUOTO! Twin Peaks mi aveva preso moltissimo, avevo delle aspettative enormi...però il finale non mi ha mai convinto...quando poi ho letto che aveva a disposizione tre o più finali e che l'aveva scelto all'ultimo mi h aulteriormente deluso....

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 27 feb 2013, 20:38

SuzieQ ha scritto:ale1981, infatti siamo in fissa noi!! come possiamo non capirle queste nuove generazioni???
il primo cmq l'ho mollato perché da sola avevo paura, e il fidanza non aveva voglia di vederlo con me. il secondo lo inizio settimana prossima, perché stasera termino un grosso recuperone di 5 stagioni. :risatina:

te come stai? fatti gli esami? o dovevi prendere qualcosa?

adesso sveglio mati che dorme da tantissimoooo

poi torno a raccontarvi cosa abbiamo scoperto ieri tramite il giornale :che_dici
Avevi paura??? O mamma sta cosa mi alletta ;))) stasera lo vedo anche se c'è alle 23 e domattina ho la sveglia alle 6.00
The following c'ha preso a manetta infatti ci siamo scaricati in streaming la puntata 6... Si lo so siamo malati ;))

Per le mie ovaie solo una cura ma appena la mia gine mi trova posto(sono andata da un altro per i tempi lunghi della mia) vado e sento anche lei piu che altro perche ho delle domande che non ho fatto all'altro perche son rimasta spiazzata ( furba eh?)
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 27 feb 2013, 20:42

Antolina80 ha scritto:ale1981, American Horror secondo me è figherrimo! :yeee
Bene... Stasera si parte con la visione allora
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 27 feb 2013, 20:44

blunotte9 ha scritto:ma dove le trovate tutte queste serie??
le voglio anche io!!!!!!!
mi piacerebbero tantissimo ma purtroppo ho visto solo le classiche di cui ho i dvd usciti cn i vari giornali (csi, er, greys anatomy, 24, lost, desperate...).
Io la sera non riesco a guardare film perchè mi addormento ma un paio di puntate di una serie sì.. dove le trovo?????
Twin peaks l'ho visto che ero alle elementari mo' terrorizzava ma lo amavo... Mi e'capitato di rivederlo ... Due palle!
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 feb 2013, 21:59

ho letto ora gli arretrati, le serie vi prendono eh, da come ne parlate :risatina:
io non le amo, non amo la tv, solo qualche film anche noi tv a tubo attaccata al pc con cavo apposito non saprei come si chiama
blu grazie della dritta, aspetto prox sett e poi sento la ped, se fosse mono dovrebbe tornargli la febbre :che_dici di recente non abbiamo fatto nessun esame, e speriamo non serva
notte pupe
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 feb 2013, 23:15

mati stasera era cottissimaaa. ma tanta tosse e continua a svegliarsi. come già sapevo la ped. mi ha detto di non darle sciroppi, io a volte resisto altre lo dò perché non riesce a dormire.
che balleeee

mi ha dato anche goccine x le orecchie che sono un po' infiammate.

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 28 feb 2013, 8:53

Spes ha scritto:blu grazie della dritta, aspetto prox sett e poi sento la ped, se fosse mono dovrebbe tornargli la febbre :che_dici di recente non abbiamo fatto nessun esame, e speriamo non serva
notte pupe
il figlio di una mia amica l'ha presa a 4 anni e se ne sn accorti solo quando ormai era passata (ma gli aveva lasciato una stanchezza incredibile addosso)..lui nella fase clou aveva un po di febbriciattola e mal di gola..ah poi ad un certo punto ha lamentato male alla pancia (tipo fitte) e a posteriori l'hanno attribuita al fatto che potesse ingrossare la milza..era stanco e inappetente cosi un paio di mesi dopo hanno fatto gli esami e hanno trovato gli anticorpi positivi.
è una palla, spero nn sia quella :incrocini

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 28 feb 2013, 8:55

Buongiorno anche io amo le setie tv, ma spesso non trovo il tempo per vederle, uffina
Peró ne avete segnalate alcune che sicuramente vedró.

Gli accertamenti sono andati al cuore non c'é nulla di grave un pó di tachicardia e la minima un pó alta quindi ho vinto un farmaco, speriamo la situazione migliori, intanto, sarà la pausa dal lavoro, ma mi sento piú carica e ho avuto meno problemi alle gambe, speriamo bene...
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 feb 2013, 10:00

Bene nelly! Magari era affaticamento?

Io qui passato notte agitata, sveglie ogni oretta, per tosse. Poi verso le 5 le ho dato un puff di ventolin, messo altro cuscino e è durata fino le 7.30. Non le ho dato sciroppo, però è proprio fastidiosa questa tosse!

ho mandato per un'ora CV. sono depressa. ma che ho studiato a fare?????? facevo una scuola professionale e via. ho sbagliato tutto a studiare tanto.

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 28 feb 2013, 10:09

SuzieQ ha scritto:ho mandato per un'ora CV. sono depressa. ma che ho studiato a fare?????? facevo una scuola professionale e via. ho sbagliato tutto a studiare tanto.
Che schifo, si studia tanto e non serve a nulla. Io vorrei tanto utilizzare le mie competenze!!!
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 feb 2013, 10:14

il fidanza mi dice di fare un master...qualcosa. ma lo avrei anche trovato uno interessante. costo 3500 euro ma come si fa???

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 feb 2013, 12:02

Buongiorno!

Suzie, se il master ti mette nella posizione di trovare un lavoro subito dopo la fine, è un investimento che ti ripagheresti in pochi mesi di lavoro...altrimenti in effetti è un po' un terno al lotto....è una situazione pazzesca in cui più sei qualificato, e più fatichi a trovare lavoro......
Per quanto riguarda la tosse, lo so che la ped. non è dell'idea, ma io vado di sciroppo di lumaca fino a che non sento sciogliersi il catarro e finora ha sempre funzionato. Quando si scioglie (dopo 3 o 4 giorni) smetto, epr non rischiare di riempirle di catarro. Ho provato anche sciroppo omeopatico, che è zuccherino e qualcosa fa per calmare la tosse secca, anche se dura poco, perché non risolve il problema alla radice.....la pd. lo sa e sorride.....però calmanti della tosse mai neppure io...solo palliativi molto "naturali"

Noi stanotte nottata tranquilla. Un solo risveglio! :ok Non c'era il socio ed è già la seconda volta che dorme tranquilla quando non c'è lui. Che abbia bisogno di spazio???? Urge trasloco nel lettino!!! Stanotte ci provo! Magari finalmente riesco a dormire un po' meglio anche io, che sono ancora grippata e dolorante perché dormo tutta contorta... :che_dici

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 feb 2013, 12:15

Gappe, ma chi adesso assicura uno sbocco lavorativo? ti dicono di sì...ma poi?
insomma il master potrebbe essere interessante, e effettivamente forma a figure ricercate al momento. però cmq bosogna semrpe vedere. I soldi sono troppi e al momento è dura visto che questa casa ci sta regalando ottime sorprese.
:che_dici
forse è troppo grande questa casa, dovevamo fare il passo più breve, non so. Il mutuo è tosto e le bollette ci stanno bastonando! solo di gas di gennaio 400 e passa euro. e la precendente di nov e dic era 560. :urka
non abbiamo alte temperature in casa. era tarata sui 20, ma ora ho abbassato a 19.
non è che siamo due sprovveduti, però non credevo fossero così alte.

va beh, se poi la sanità si sistemasse anche il fidanza sarebbe meno pensieroso.

che pallleeeeeeeee

Bloccato

Torna a “Dicembre”