Messaggio da Gappea » 27 feb 2013, 17:27
Messaggio da Gappea » 27 feb 2013, 17:29
Messaggio da Antolina80 » 27 feb 2013, 17:29
Gappea ha scritto:se puoi permetterti sky, tante serie le trasmettono su la FOX (se avessi i soldi, io prenderei Sky solo per la FOX!) però, se sei abituato a non rispettare la programmazione ufficiale, poi è noioso aspettare che mandino la nuova stagione....vuoi mettere la full immersion?!?!
Messaggio da SuzieQ » 27 feb 2013, 17:31
Messaggio da Gappea » 27 feb 2013, 17:32
ecco...noi abbiamo ancora vecchio tubo catodico con cui ti attacchi solo....al tram!!!SuzieQ ha scritto:io attacco pc a tv con cavo hdmi quando le vede anche lui..
Messaggio da blunotte9 » 27 feb 2013, 18:05
io twin peaks ce l'ho in dvd...ma mi ha molto delusa, l'avevo vista da ragazzina e mi aveva preso un sacco, adesso riguardandola l'ho trovata lentissimaAntolina80 ha scritto:A parte che certe serie non puoi in alcun modo rivederle se non con metodi non proprio "consoni"....tipo twin peaks,
Messaggio da blunotte9 » 27 feb 2013, 18:06
ecco questo cavo mi manca completamente all'appello...SuzieQ ha scritto:io attacco pc a tv con cavo hdmi quando le vede anche lui..
Messaggio da Gappea » 27 feb 2013, 18:23
QUOTO! Twin Peaks mi aveva preso moltissimo, avevo delle aspettative enormi...però il finale non mi ha mai convinto...quando poi ho letto che aveva a disposizione tre o più finali e che l'aveva scelto all'ultimo mi h aulteriormente deluso....blunotte9 ha scritto:io twin peaks ce l'ho in dvd...ma mi ha molto delusa, l'avevo vista da ragazzina e mi aveva preso un sacco, adesso riguardandola l'ho trovata lentissimaAntolina80 ha scritto:A parte che certe serie non puoi in alcun modo rivederle se non con metodi non proprio "consoni"....tipo twin peaks,
Messaggio da ale1981 » 27 feb 2013, 20:38
Avevi paura??? O mamma sta cosa mi alletta ;))) stasera lo vedo anche se c'è alle 23 e domattina ho la sveglia alle 6.00SuzieQ ha scritto:ale1981, infatti siamo in fissa noi!! come possiamo non capirle queste nuove generazioni???
il primo cmq l'ho mollato perché da sola avevo paura, e il fidanza non aveva voglia di vederlo con me. il secondo lo inizio settimana prossima, perché stasera termino un grosso recuperone di 5 stagioni.![]()
te come stai? fatti gli esami? o dovevi prendere qualcosa?
adesso sveglio mati che dorme da tantissimoooo
poi torno a raccontarvi cosa abbiamo scoperto ieri tramite il giornale
Messaggio da ale1981 » 27 feb 2013, 20:42
Bene... Stasera si parte con la visione alloraAntolina80 ha scritto:ale1981, American Horror secondo me è figherrimo!
Messaggio da ale1981 » 27 feb 2013, 20:44
Twin peaks l'ho visto che ero alle elementari mo' terrorizzava ma lo amavo... Mi e'capitato di rivederlo ... Due palle!blunotte9 ha scritto:ma dove le trovate tutte queste serie??
le voglio anche io!!!!!!!
mi piacerebbero tantissimo ma purtroppo ho visto solo le classiche di cui ho i dvd usciti cn i vari giornali (csi, er, greys anatomy, 24, lost, desperate...).
Io la sera non riesco a guardare film perchè mi addormento ma un paio di puntate di una serie sì.. dove le trovo?????
Messaggio da Spes » 27 feb 2013, 21:59
Messaggio da SuzieQ » 27 feb 2013, 23:15
Messaggio da blunotte9 » 28 feb 2013, 8:53
il figlio di una mia amica l'ha presa a 4 anni e se ne sn accorti solo quando ormai era passata (ma gli aveva lasciato una stanchezza incredibile addosso)..lui nella fase clou aveva un po di febbriciattola e mal di gola..ah poi ad un certo punto ha lamentato male alla pancia (tipo fitte) e a posteriori l'hanno attribuita al fatto che potesse ingrossare la milza..era stanco e inappetente cosi un paio di mesi dopo hanno fatto gli esami e hanno trovato gli anticorpi positivi.Spes ha scritto:blu grazie della dritta, aspetto prox sett e poi sento la ped, se fosse mono dovrebbe tornargli la febbredi recente non abbiamo fatto nessun esame, e speriamo non serva
notte pupe
Messaggio da nelletta » 28 feb 2013, 8:55
Messaggio da SuzieQ » 28 feb 2013, 10:00
Messaggio da nelletta » 28 feb 2013, 10:09
Che schifo, si studia tanto e non serve a nulla. Io vorrei tanto utilizzare le mie competenze!!!SuzieQ ha scritto:ho mandato per un'ora CV. sono depressa. ma che ho studiato a fare?????? facevo una scuola professionale e via. ho sbagliato tutto a studiare tanto.
Messaggio da SuzieQ » 28 feb 2013, 10:14
Messaggio da Gappea » 28 feb 2013, 12:02
Messaggio da SuzieQ » 28 feb 2013, 12:15