GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati

Messaggio da cinny78 » 5 gen 2011, 10:06

Buongiorno,., :ok
come butta ?
io ho un sonno da pppaaa paaanico e pauuraa....poi con sto grigetto freddino sarebbe troppo bello stare sotto al piumone!!!
va beh...va beh...
ieri tranqui fanqui a casa...il socio ha avuto una cena di lavoro e io mi sono spupazzata Ale !! il mio bonazzo....!!

kilye :vaiii: e vaii...le rosse naturali !!
fracarini i giochini della festa---li terrò in considerazione per il prox anno.... :spiteful:
gessy :spiteful: ahh sei tu che mi pensi..ecco perchè mi fischiano le orecchie... :hi hi hi hi
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 6 gen 2011, 19:16

ALLA MIA PICCOLA BEFANA :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina:

TANTI AUGURI :emozionee PER I TUOI 4 ANNI

Quattro anni fa tra pochissimo usciva dalla pancia il mio amore 19.40
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 6 gen 2011, 21:09

AUGURI MILA!!! :congratulations: :yeee :vaiii: :festa
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 7 gen 2011, 15:40

care kylie e cinny, ieri gessy è passata da verona ed è mancato tanto così che Vi tradisse con la sottoscritta.
vi è andata bene che la peste aveva la febbre e non ci siamo potute slinguazzare :prr
gessy ti aspetto per la prossima volta :risatina:

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 7 gen 2011, 15:41

kylie e vai con le rosse naturali :vaiii:

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 7 gen 2011, 18:48

cinzia1974 ha scritto:care kylie e cinny, ieri gessy è passata da verona ed è mancato tanto così che Vi tradisse con la sottoscritta.
vi è andata bene che la peste aveva la febbre e non ci siamo potute slinguazzare :prr
gessy ti aspetto per la prossima volta :risatina:
OF COURSE!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 7 gen 2011, 18:54

cinny78 ha scritto: gessy :spiteful: ahh sei tu che mi pensi..ecco perchè mi fischiano le orecchie... :hi hi hi hi
mon amour :cuore :emozionee !!!!!!!!!!!!!!!
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 8 gen 2011, 21:01

Ciao eccomi di ritorno dalla montagna...

AUGURI a MILA E BUONA FESTA PER DOMANI :festa :festa :festa

In montagna é andato tutto bene, RickY ha sciato ed é stato proprio bravo, mentre Filippo é andato sul bob come un razzetto. All'inizio aveva un po' di fifa ma poi ha preso confidenza e non lo fermava più nessuno. Al pomeriggio poi dopo le sciate ce ne stavamo a poltrire in casa...FAVOLOSO!
E lunedì si ricomincia :buuu In realtà non mi dispiace riprendere la scuola, il dramma é alzarsi dinuovo alle 7.00 :buuu
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 9 gen 2011, 18:52

toc, toc...posso ri-entrare?!?!?! :clap :hi hi hi hi :clap

…mamma mia quanto tempo…non potete immaginare quanto mi siete mancate!!!!

facendo due conti è poco più di un anno che non mi faccio viva qui su gol…tanto, troppo tempo.
il 2010 per me è stato un anno grigio, triste e il brutto è che sono cosciente del fatto che anche il 2011 non sarà da meno.
non so se vi ricordate ma mio padre è malato di sla ed è in ospedale dal 27 dicembre 2009, va lentamente peggiorando, ormai non si muove più solo piccoli movimenti con la testa per dire "no" altrimenti usa gli occhi per dire "sì" e, tramite una tavoletta che gli ho preparato io con le lettere dell'alfabeto, cerchiamo di dare voce ai suoi pensieri indicandogli consonanti e vocali fino ad un suo segno di assenso.
respira solo tramite il respiratore meccanico e ogni funzione vitale si sta piano piano spegnendo, solo il cervello lavora come sempre, è cosciente di tutto….

a tutto questo si aggiunge il fatto che una mia carissima amica, con la quale ho condiviso periodi belli e brutti, esperienze straordinarie, viaggi impensabili, amori struggenti e fantastici per i quali abbiamo pianto e per i quali ci siamo consolate a vicenda, sta lottando contro un sarcoma maligno abbastanza raro…
il grigiore e la tristezza di questi dodici mesi comprendono anche la perdita di altri tre amici…
il mio cuore piange, piange, piange e non posso fare a meno di chiedermi perché, perché il destino è così crudele, perché si diverte davanti alla sofferenza della gente, perché punisce chi non se lo merita, perché….

il 2010 mi ha portato anche il nuovo lavoro a 35 km da casa….in questo periodo di crisi il fatto che mi hanno proposto un contratto a tempo indeterminato è stata una fortuna, i presupposti e gli accordi erano tali da non poter dire di no ad un'offerta del genere anche se distante dalla mia città.
ma non tutt'oro ciò che luccica, giusto?!?!?!
ero abituata ad un'ambiente lavorativo più ristretto, più familiare…ora sono con altre 25 persone con le quali non è semplice creare un rapporto di amicizia perché tutti concentrati sul dovere, che fa passare in secondo piano la vita!
non riesco ad inserirmi, non riesco ad integrarmi e per una come me, cordiale, loquace, aperta, estroversa (e chi di voi mi conosce lo sa!) è molto strano e mi vien da pensare che non sono io quella "chiusa" verso i colleghi ma loro verso di me.
come avrete capito dalla mie parole non sono proprio soddisfatta della mia scelta ma in questo momento devo stringere i denti e continuare….ma uno dei buoni propositi per questo 2011 è cercare di realizzare qualcosa che mi dia soddisfazione, soddisfazione morale e personale e chi se ne frega se non sarà soddisfazione economica!

nel frattempo elena cresce, a dicembre ha compiuto 4 anni…è tosta, molto tosta…e anche molto attiva.
in quest'ultimo anno, oltre ad aver messo su una parlantina da far venire i capelli dritti, ha imparato ad andare in bici senza routine, per gioco ha fatto una gara di arrampicata su parete ed è arrivata terza portando a casa una medaglia più grande di lei, ha imparato a sciare ed è spericolatissima…ma cosa più importante, che sta succedendo proprio incutesti giorni, ha buttato via il ciuccio…il suo amato ciuccio, il suo inseparabile ciuccio…la prima sera ha pianto per quasi un'ora ma poi alla fine si è addormentata ascoltando la storia dei folletti dei ciucci che portano i ciucci dei bimbi ormai grandi a dei bimbi piccoli che non hanno i soldini per comprarli e dei folletti dei giochi che portano un regalo a tutti i bimbi che danno via il loro ciuccio.
il giorno dopo mi ha detto che però ha usato un pò il dito durante la notte, allora il folletto dei giochi le ha portato un regalo perché è stata brava a buttar via il ciuccio e, su promessa che non avrebbe più usato il dito, i prossimi giorni le porterà un'altro regalo.
ieri sera, la seconda sera senza, ha frignato un pò ma non più di tanto…è stata bravissima ma ogni tanto, come ora che sta guardando un cartone, mi guarda e dice "potrei avere il mio ciuccio?".

fra i buoni propositi per l'anno nuovo c'è anche la dieta ma fatta seriamente! non voglio fare la fotomodella, voglio solo poter comprare dei vestiti che mi piacciono senza dover cercare nel reparto oversize e poter tornare a fare un sacco di cose che facevo prima, bici, vela, snow, senza rischiare di spaccarmi ginocchia e legamenti per colpa del peso in eccesso.

per tutto il resto la mia vita ondeggia fra alti e bassi, forse più bassi che alti ma sono sicura che in qualche modo invertirò la tendenza…statene certe!
l'unico neo è che non so se riuscirò ad essere costante qui su gol, nel senso che ora dal lavoro non riesco proprio a collegarmi, un pò perché sono sempre piena di lavoro e un pò perché la mia postazione è posizionata in modo che tutti vedono lo schermo del mio mac, quindi devo farlo da casa la sera (con il mio quasi nuovo, bellissimo, stupendo macbook pro) e non sempre ho tempo….ma ho aggiunto ai buoni propositi anche la mia presenza su gol perché non voglio più stare senza le mie care amiche digitali e non….voglio tornare a chiacchierare, scherzare, ridere con voi, voglio tornare a confrontarmi con voi…voglio tornare a essere la simo di sempre!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 9 gen 2011, 22:18

ragazze vi auguro la buona notte...finisco due cose in casa e poi mi imbusto sotto il piumone.

:sonno :sonno :sonno

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 10 gen 2011, 8:36

Buongiorno a tutte ma soprattutto
BENTORNATA SIMO CI SEI MANCATA TANTO ANCHE TU

TANTI :incrocini :incrocini :incrocini PER I TUOI PROPOSITI DEL 2011

mi dispiace molto per il tuo papà e per i tuoi amici la vita è veramente dura e la sofferenza purtroppo è sempre dietro l'angolo

complimentoni per Elena per il ciuccio appena abbandonato (vedrai con 4 giorni lo dimentica) e per tutte le sue attività che brava sciatrice e con bici senza rotelle WOWWWWWWWWW :ok

che bello riaverti tra noi :bacio

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 10 gen 2011, 8:43

Allora ieri festicciola a casa per mila con i bimbi
in tutto 7 bambini (tra cui mio nipote 10 anni che non ha praticamente partecipato ormai è grande e non si sentiva di stare tra i nanetti)

tutto bene comunque, Mila era contenta ma le è preso che non vuole la canzoncina tanti auguri e non ha voluto nemmeno il scarta la carta.....
a volte è veramente vergognosa credo le pesi molto stare al centro dell'attenzione :emozionee

fatto il gioco della bottiglia e della patata bollente :ok

va bè anche questa è fatta stamattina il papà portava un ciambellone all'asilo almeno spegne le candeline anche con i bimbi di scuola :sorrisoo

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 gen 2011, 9:43

ola balenghe dei miei stivali...come va? :ok
sono di corsa...e più che altro non ho un cavolissimo di voglia...va beh va beh....
che sonnooo...stanotte ho dormito pochissimo...ieri sono venuti a cena Manuel ( il compagno di Ale) con i genitori...e poi boh stanotte non riuscivo a prendere sonno..va a capì....

FRA :congratulations: auguri mila !!! ALLA PICCOLA BEFANINA !!!
BEA :ok BELLO IL WEEK IN MONTAGNA
GESSY :permaloso: SONO PROFONDAMENTE OFFESA...MI PROMETTI MI PROMETTI E POI MI SLINGUI SOLO VIRTUALMENGTE E INVECE DALL'ALTRA CINZIA VAI DI PERSONA....
KILYECOME VA LA SOTTO ?? TUTTO REGO CON LE ROSSE :domanda

SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :clap :vaiii: :bacio MA BENTORNATA....HO LETTO TUTTI I TUOI AGGIORNAMENTI.....PER IL PAPY TI CAPISCO..MIO ZIO...IL FRATELLO DI MIO PAPA' HA AVUTO LA STESSA COSA....ABITAVAMO NELLO STESSO PALAZZO...VACANZE FIN DA PICCOLI INSIEME...E IN UN ANNO BOH...QUESTA TRAGEDIA...VEDERLO LI FERMO E' DOLORISISSIMO....CMQ TIENI DURO...TI CAPISCO..E TI COCCOLO....
TANTI BACINI ANCHE PER LA TUA AMICA....
:emozionee
CMQ.....GUARDA IO INVECE PRENDO IL TUO RITORNO COME UN SEGNO DIVINO !!

STASERA HO LA VISITA DAL GINE...POI COME L'ALTRA VOLTA...IN ORIGINE MI CREI IL TICKER CHE A DISTANZA DI 4 ANNI NON HO ANCORA IMPARATO A FARE STE COSE :hi hi hi hi :hi hi hi hi
VEDI CHE PORTI FORTUNA.....ERO IO CHE CON I MIEI INFLUSSI TI PENSAVO...TORNA TORNA O TU DEA DEI COMPUTER E AIUTA QUESTA POVERA MORTALE :ahah
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 gen 2011, 10:34

simo ciao :cuore :buuu :yeee :clap bentornata!!
mi spiace per papi e amici, tieni duro :coccola
spero che starai qui con noi .... :cuore

x mila auguri :festa :festa :festa sono contenta della festa, anche angy nn ha voluto il bis della canzoncina, si è messa a piangere :emozionee

le mie rosse sono finite, sono durate due giorni, ma tanto mi basta! aspetto un altro ciclo e poi dovrei togliere la spirale, speriamo bene!
cinny per la visita :incrocini :incrocini :incrocini
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 gen 2011, 14:22

simo tesoro :cuore
ti ho pensata tanto, a te e al tuo papà.
si tanto anche il tuo papà perchè anche se non lo conosco porto sempre dentro il dolore appena lo penso perchè so quanto sia maledetta la sla.
maledetta perchè sei intrappolato mentre vedi senti capisci tutto e non puoi urlare la mondo BASTA!
coraggio :incrocini

resto alquanto allibita :urka nel leggere di elena che scala la parete o va via con la bici senza ruote .... stiamo scherzando????
qua parliamo di nanetti che a mala pena riescono a pedalare :risatina: però è più un intellettuale che volete farci :cuore

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 gen 2011, 14:23

kylie sono cominciati i saldi eh :risatina: spendacciona :prr

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 gen 2011, 14:25

fra anche io voglio una fetta di ciambellina di mila... slurp :ahaha

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 gen 2011, 14:26

bea ti sei rilassata??? ricomincia la scuola :risatina: ti faranno impazzire lo sai vero??? :prr

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 gen 2011, 14:28

cinghia sì :risatina:
ma ho già speso un botto :urka
la mia è un'artista elena è una sportiva.....sai dipende dalle madri :spiteful:
matteo sarà un pigrone allora :ditomedio :ahah
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 10 gen 2011, 23:19

buona serata belle donzelle

per me oggi rientro al lavoro dopo due settimane di ferie...dai pensavo peggio, è andata bene...eravamo ancora tutti rilassati ed euforici!

grazie e tutte per le preghiere e gli :incrocini

cinghia no problem, ti aiuto io col tricker ma tu torna dalla visita con news fantastcihe, ok?!?!

kylie tieni duro vedrai che questo 2011 ti porterà quello che vuoi!

fra auguroni a mila

cinzia non so che farci è una spericolata poi magari sfiora uno spigolo e scoppia a piangere come una fontana...bho....
comunque appena ho un attimo carico le foto

Bloccato

Torna a “Dicembre”