GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI
Monica....
Chiara usa spesso i pantaloni, anzi diciamo pure quasi sempre...
ed io sotto i pantaloni le metto solo i calzettoni, pensa che neanche di caldocotone glieli metto ma quelli in filo di scozia...
ha il piede che si accalda molto!
la calzamaglia sotto i pantaloni gliel'ho messa solo quando eravamo sotto zero e circondati dal ghiaccio... (quando alla befana ha nevicato come non mai)...
altrimenti gliela metto solo se indossa le gonne o i vestitini...
A scuola poi la vesto a cipolla xchè in istituto fa tanto caldo e loro si muovono... e giacchè torniamo a casa a piedi (con il passeggino) o uso una copertina oppure le infilo dei pantaloni imbottiti che ho avuto in regalo (tipo tuta da sci)!
Un bacio
Chiara usa spesso i pantaloni, anzi diciamo pure quasi sempre...
ed io sotto i pantaloni le metto solo i calzettoni, pensa che neanche di caldocotone glieli metto ma quelli in filo di scozia...
ha il piede che si accalda molto!
la calzamaglia sotto i pantaloni gliel'ho messa solo quando eravamo sotto zero e circondati dal ghiaccio... (quando alla befana ha nevicato come non mai)...
altrimenti gliela metto solo se indossa le gonne o i vestitini...
A scuola poi la vesto a cipolla xchè in istituto fa tanto caldo e loro si muovono... e giacchè torniamo a casa a piedi (con il passeggino) o uso una copertina oppure le infilo dei pantaloni imbottiti che ho avuto in regalo (tipo tuta da sci)!
Un bacio
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Qualcuna di voi ha mai acquistato da DECATHLON???
dico roba da vestire... è vero che è conveniente???

dico roba da vestire... è vero che è conveniente???
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io compro molte cose da Decathlon. Sia abbigliamento sportivo (costumi da bagno &co) che abbigliamento 'normale'. Ho anche due giacconi da equitazione (ma non vado a cavallo :ahah ) perchè sono fatte molto bene e sono ideali per andare in bici perchè non entra l'aria e coprono bene il sedere.
Compro sempre le scarpe da ginnastica per Fabio e ho comprato scarpe e scarponcini per noi.
Compro sempre le scarpe da ginnastica per Fabio e ho comprato scarpe e scarponcini per noi.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Monica io faccio esattamente come te
Se gli mettessi anche la calzamaglia mi si liquefa, lui è sempre sudato.
Per quanto riguarda il discorso pancia di fuori, anche noi abbiamo lo stesso problema ... stesse mai farmo
Se gli mettessi anche la calzamaglia mi si liquefa, lui è sempre sudato.
Per quanto riguarda il discorso pancia di fuori, anche noi abbiamo lo stesso problema ... stesse mai farmo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- angela67
- Active~GolGirl®

Monica x quanto riguarda le calzamaglia io faccio esattamente come Anna
Anna noi da Decathlon abbiamo comprato adesso con i saldi qualche maglietta e pantalone x l'asilo, non ci siamo trovati male. Qualche mese fa ho anche preso delle scarpe da ginnastica x Irene, direi di qualità discreta ma non penso per il momento di prenderle altre scarpe li, perchè le ho trovate un pò rigide e con i piedi io ci vado sempre cauta.
Sbu vorrei dirti di pensare positivo il più possibile, ma so bene come ci si sente quando si affronta una gravidanza. Cerca di stare il più serena possibile

Anna noi da Decathlon abbiamo comprato adesso con i saldi qualche maglietta e pantalone x l'asilo, non ci siamo trovati male. Qualche mese fa ho anche preso delle scarpe da ginnastica x Irene, direi di qualità discreta ma non penso per il momento di prenderle altre scarpe li, perchè le ho trovate un pò rigide e con i piedi io ci vado sempre cauta.
Sbu vorrei dirti di pensare positivo il più possibile, ma so bene come ci si sente quando si affronta una gravidanza. Cerca di stare il più serena possibile
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47
Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Sbu tantissimi
x l'eco
grazie a tutte per le risposte,
allora sono normale, no perchè l'altro giorno mi sono sentita un'extra-terrestre.
Anche da Fran all'asilo fa tanto caldo, infatti lì lui sta con polo a maniche lunghe di cotone e grembiulino. Invece vedo mamme che mettono maglietta maniche lunghe - maglione di lana e sopra il grembiule
Io gli lascio la felpa a zip in armadietto e se ha freddo dico di prendersela, ma non succede mai.
grazie a tutte per le risposte,
Anche da Fran all'asilo fa tanto caldo, infatti lì lui sta con polo a maniche lunghe di cotone e grembiulino. Invece vedo mamme che mettono maglietta maniche lunghe - maglione di lana e sopra il grembiule
Io gli lascio la felpa a zip in armadietto e se ha freddo dico di prendersela, ma non succede mai.
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- pluffa75
- New~GolGirl®

SBU tanti
per stasera, anch'io sono sempre stata in ansia per tutte e due le gravidanze penso che sia fisiologico ma i nostri ranocchietti sono incredibilmente forti! fiducia!
ANNA tanti baci alla piccola Chiara imbottita di farmaci.... che palle, questo inverno è da archiviare.....
MONICA anch'io metto solo i calzetti al ginocchio a Claudio con pantaloni pesanti pile o imbottiti, tra l'altro l'idea dei maschietti con la calzamaglia mi fa un pò pensare alle ballerine....scusate la stupidera :ahah
e baci a tutti i malatini
ANNA tanti baci alla piccola Chiara imbottita di farmaci.... che palle, questo inverno è da archiviare.....
MONICA anch'io metto solo i calzetti al ginocchio a Claudio con pantaloni pesanti pile o imbottiti, tra l'altro l'idea dei maschietti con la calzamaglia mi fa un pò pensare alle ballerine....scusate la stupidera :ahah
e baci a tutti i malatini
Cristina mamma di Claudio nato il 19 novembre 2005 e Emma nata il 17 gennaio 2008
- sbu
- Bronze~GolGirl®

idem con patateAnastasia ha scritto: Anche da Fran all'asilo fa tanto caldo, infatti lì lui sta con polo a maniche lunghe di cotone e grembiulino. Invece vedo mamme che mettono maglietta maniche lunghe - maglione di lana e sopra il grembiule![]()
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Si poi lo raccolgo con il cucchiainoAnastasia ha scritto:Invece vedo mamme che mettono maglietta maniche lunghe - maglione di lana e sopra il grembiule
Sbu tanti
Ma oggi come stai?
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte.
sbu..sorry,sono un pò rinco
..pensavo pure tu dovevi ancora fare il test...
dunque,posso farti gli auguri!!!
metti il ticker dai!!!
dunque,posso farti gli auguri!!!
metti il ticker dai!!!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

eccomi!
IL FAGIOLINO C'è, HO SENTITO IL BATTITO, DATAZIONE CORRETTA CON LA DATA DELL'OVULAZIONE.
dopo mi metto il ticker, sono alla 6+5.
Non ci volevo credere, pensavo già a quando fare il raschiamento, a quando potevamo riprovarci invece è tutto ok!
IL FAGIOLINO C'è, HO SENTITO IL BATTITO, DATAZIONE CORRETTA CON LA DATA DELL'OVULAZIONE.
dopo mi metto il ticker, sono alla 6+5.
Non ci volevo credere, pensavo già a quando fare il raschiamento, a quando potevamo riprovarci invece è tutto ok!
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Sabine sono felicissima per voi!

MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- annalombardo
- Original~GolGirl®

EVVIVAAAAAAAAAAAAA!
sono contenta x voi Sabine!
Corro... vado dall'oculista con Chiaretta
sono contenta x voi Sabine!
Corro... vado dall'oculista con Chiaretta
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Sbu complimenti, sono felicissima per voi 
- angela67
- Active~GolGirl®

Bellissimo!!!
Congratulazioni Sbu
Congratulazioni Sbu
- pluffa75
- New~GolGirl®

Cristina mamma di Claudio nato il 19 novembre 2005 e Emma nata il 17 gennaio 2008
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buondì. 
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
- angela67
- Active~GolGirl®

Oggi all'asilo fanno la festa di carnevale e non li fanno dormire, mi devo preparare a una serata di fuoco, sarà noiosissima sia perchè non ha dormito sia perchè sarà agitata x la festa.
Tra l'altro questa mattina ho fatto chiedere da Mauro alla maestra se Irene mangia la frutta a scuola. Questo perchè a casa è oramai da mesi che la rifiuta, qualsiasi cosa, in qualsiasi orario, dice che non le piace e non c'è verso di convincerla, mi ero rassegnata.
Mi telefona mio marito e mi dice: nostra figlia ha le corna!
Sai cosa mi ha risposto la maestra? Che è una delle poche che fa il bis di tutto, in particolare della frutta
E mentre gli diceva questo lei era li che rideva
Cioè, come dire, ci sta letteralmente prendendo in giro
Quindi quando a casa non mangia o mi fa particolari storie posso tranquillamente passare oltre vorrà dire che ha lo stomaco pieno ancora del pranzo
Tra l'altro questa mattina ho fatto chiedere da Mauro alla maestra se Irene mangia la frutta a scuola. Questo perchè a casa è oramai da mesi che la rifiuta, qualsiasi cosa, in qualsiasi orario, dice che non le piace e non c'è verso di convincerla, mi ero rassegnata.
Mi telefona mio marito e mi dice: nostra figlia ha le corna!
Sai cosa mi ha risposto la maestra? Che è una delle poche che fa il bis di tutto, in particolare della frutta
E mentre gli diceva questo lei era li che rideva
Cioè, come dire, ci sta letteralmente prendendo in giro
Quindi quando a casa non mangia o mi fa particolari storie posso tranquillamente passare oltre vorrà dire che ha lo stomaco pieno ancora del pranzo
- angela67
- Active~GolGirl®

Penso tanto a Nanu e Leo, chissà come stanno
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
ero passata x avere notizie di Nanu e Leo ....
e .....
che bella sorpresa un altra pancia in arrivo !!!
Augurissimi Sbu
ero passata x avere notizie di Nanu e Leo ....
e .....
Augurissimi Sbu
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa