GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Bloccato
Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Messaggio da Ci74 » 6 set 2007, 14:59

...Buongiorno ragazze...
come state?

Muki...si va di conto alla rovescia!!!! :ok :ok Pronta la valigia?

MOMINA :yeee :yeee :yeee :yeee

Ma quante belle nuove panciotte...!!!!

Bhè...coraggio a chi guarda con invidia le nuove pancine...Tocca a voi!!!!
Io ho già dato...e devo dire che le pance mi ispirano tanta tenerezza...ma invidia proprio zero!!!! :fischia :fischia :fischia :fischia
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 6 set 2007, 15:01

Muki...prova ad abdare a vedere una dimostrazione del Bimby ora che hai un po' di tempo libero...Penso che con due bambini piccoli sia una benedizione!!!!!!
Cinzia

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 6 set 2007, 15:12

ciao,
stassera ci faciamo una serata pizza tra mamme a casa mia,le altre hanno la baby sitter,quindi ci troviamo da me dopo avere messo a letto i cuccioli.... :fischia
sono contenta , giuseppe e a bologna e mi spiaceva restare da sola,
una seratta di chiacchiere va molto meglio come programma!

MUUUKKKIIIIIII!! CARISSIMA, E VERO, E ARRIVATO QUASI IL MOMENTO PER IL TUO MASCHIETTO! :yeee TANTI MA TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 6 set 2007, 15:41

CIAO DICEMBRINE!!!HO FATTO LA PRIMA ECO E SEMBRA ANDARE TUTTO OK( :incrocini )ANZI SONO ANCHE 3 GIORNI PIU' AVANTI QUINDI 8+6 :yeee MUKI :bacio INVECE VEDO CHE E' AL TERMINE.... :yeee :yeee JESSICA :bacio XCHE' NON VIENI NELLE ARILINE??
X IL RESTO TUTTO BENE IL 17 INIZIA IL NIDO ED E' GIA' IL SECONDO ANNO IO MI TROVO MOLTO BENE E' UN AMBIENTE MOLTO BELLO E POI A LUI PIACE STARE CON ALTRI BAMBINI.....INOLTRE SPERO CHE CON IL NIDO RIPRENDA UN POCHINO I SUOI RITMI XCHE' ADESSO E' ANARCHIA ASSOLUTA....VA' ALETTO A QUALSIASI ORA...ANCHE ALLE 23 E SOPRATTUTTO NEL NOSTRO LETTONE :aargh :aargh NON DITEMI NIENTE.....QUEST'ESTATE MI SONO ROVINATA CON LE MIE MANI ...MIO MARITO NON C'ERA E X NOSTALGIA E COMODITA' :prrrr L'HO MESSO NEL LETTONE VADO CHE SI E' SVEGLIATO BACIOTTONE
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 6 set 2007, 17:27

CIAO A TUTTE .....
MOMINAChe bello !!!!! CONGRATULAZIONI !!!!!! Altra avventura insieme ..... quand'è la tua DDP ?
La mia 15/4/2008 .... sempre che non venga ridatata dopo l'eco ....

RINGRAZIO TUTTE PER LE CONGRATULAZIONI !!!!

AH .... OGGI E' IL MIO ANNIVERSARIO DI NOZZE ..... 9 ANNI !!! :urka ABBIAMO DECISO DI USCIRE A CENA SABATO SERA SENZA BIMBO ..... :emozionee

Ieri ho fatto la visita ..... tutto ok !! Ho prenotato l'eco + prelievo per translucenza nucale per il 01/10 a Milano ..... non so .... pensavo però di farne una prima ..... non credo di resistere 3 settimane !!!
Ho prenotato addirittura la morfologica a Monza (temevo di non trovare posto ..... ) per il 6/11 !

DODIHai ragione ..... devo passare dalle apriline ma .... un pò per scaramanzia, un pò per problemi di tempo non l'ho ancora fatto ..... passerò !!! :yeee

ANNINAChe bello rileggerti ...... sono felice di sapere che tu e Chiara stiate bene :bacio

CImi hai fatto venire voglia di informarmi sul Bimby ... non l'ho ancora fatto ma lo farò !!! Complimenti ..... vedo che ti fai prendere la mano .... anch'io faccio così solitamente .... solo che poi abbandono tutto !!! :fischia :fischia

BUONA SERATA A TUTTE ...... CIAOOOOO

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 6 set 2007, 17:37

CI ..... Ho dato un'occhiata veloce quà e là sul Bimby ..... ho capito bene .... l'unico modo per vederlo è far venire a casa una dimostratrice ? è così che funziona ? Tu come hai fatto ? Puoi darmi un'idea approssimativa del costo ? Insomma dai ..... illuminaci !!!!! DICCI TUTTO !!!!!!

:sorrisoo :sorrisoo

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 6 set 2007, 20:26

credo che il costo del bimbi e sui 850€,e quello che ho capito leggendo a destra sinistra su internet
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 6 set 2007, 22:33

Nanuone ha scritto:credo che il costo del bimbi e sui 850€,e quello che ho capito leggendo a destra sinistra su internet
:urka mi costa meno prendere tutto pronto all'Esselunga!
Conosco gente che ce l'ha, ma io con la pentola a pressione faccio di tutto.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 6 set 2007, 23:11

guarda sbu che posso sbagliare,ma e quello che ho capito!! :fischia
Baci - Nanuone

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 7 set 2007, 8:37

Buongiorno ragazze!!!!

Sì Jessica, per vedere il Bimby in funzione o conosci qualcuna che l'ha o chiami una dimostratrice senza impegno...

Il costo? 945 :fischia :fischia :fischia

Ma io veramente felice di averlo acquistato...
Alessia sta apprezzando molto...e tra i prodotti pronti e quelli freschi direi che non c'è neppure da discutere...Poi sono scelte. :bacio

Anch'io uso molto la pentola a pressione e continuerò ad usarla...

Ma con il Bimby ho fatto 4 sughi diversi in questi giorni e proprio sono ottimi...
Due titpi di marmellata con una manciata di zucchero...e anche qui buonissima...

Oggi ho gente a cena e poi vi saprò dire...
Cinzia

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 7 set 2007, 8:40

La zia di mio marito possiede il primo Bimby...
Bhè...ora, dopo ca 16 anni le toccherà cambiarlo perchè hanno ritirato dal mercato i pezzi di ricambio altrimenti sono elettrodomestici che durano proprio una vita...
Io spero di ammortizzare il costo!!!!!
Cinzia

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 7 set 2007, 9:52

Ci74 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!

Sì Jessica, per vedere il Bimby in funzione o conosci qualcuna che l'ha o chiami una dimostratrice senza impegno...

Il costo? 945 :fischia :fischia :fischia

Ma io veramente felice di averlo acquistato...
Alessia sta apprezzando molto...e tra i prodotti pronti e quelli freschi direi che non c'è neppure da discutere...Poi sono scelte. :bacio

Anch'io uso molto la pentola a pressione e continuerò ad usarla...

Ma con il Bimby ho fatto 4 sughi diversi in questi giorni e proprio sono ottimi...
Due titpi di marmellata con una manciata di zucchero...e anche qui buonissima...

Oggi ho gente a cena e poi vi saprò dire...

Mi piacerebe proprio vederlo all'opera !!!
Sono convinta che se c'è la voglia di utilizzarlo ..... (temo che poi io per pigrizia finisca per non usarlo più ..... :martello ..... sempre stata così IO !!! :martello ) sia veramente un portento !!!!
Ed hai ragione ..... i cibi freschi sono sempre i migliori !!! Inoltre vuoi mettere la soddisfazione di preparare con le proprie mani ? :yeee

BRAVA CI ...... FAMMI SAPERE COME E' ANDATA LA CENA !!!!!! :bacio :bacio

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 7 set 2007, 10:31

buongiorno a tutte!
sono ancora indecisa sul mandare leo al nido....... :fischia
non sono convinta al 100%!
adesso chiamo il mio pediatra per capire che cosa mi dice.
poi ieri un'amica mi ha parlato di prendere insieme una giovane educatrice , ma la dobbiamo trovare questa perla rara!
adeso comincio le telefonate per vedere se e fatibile, mi devo sbrigare per decidere!
Baci - Nanuone

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 7 set 2007, 11:35

Nanuone ha scritto:buongiorno a tutte!
sono ancora indecisa sul mandare leo al nido....... :fischia
non sono convinta al 100%!
adesso chiamo il mio pediatra per capire che cosa mi dice.
poi ieri un'amica mi ha parlato di prendere insieme una giovane educatrice , ma la dobbiamo trovare questa perla rara!
adeso comincio le telefonate per vedere se e fatibile, mi devo sbrigare per decidere!

HAI RAGIONE .....
SI TRATTEREBBE PROPRIO DI UNA PERLA RARA !!!!! :ahaha
CERTO SAREBBE UNA SOLUZIONE ....... :ok

.... Intanto io ho un problema ..... sapete che due volte la settimana per un tot di 4 ore mando Noah da una ragazza carinissima .... inglese .... bene, purtroppo non ci è mai andato proprio volentieri ..... ma ..... adesso, complice il fatto che per problemi di ferie non l'ha vista per un mese, quando ci deve andare è una vera tragedia .... mi si attacca al collo piangendo ...." mamma mamma ".... pare supplicarmi di non lasciarlo a lei :buuu .... non so che fare ..... anche perchè so che poi si calma e quando poi torna dopo due ore è tranquillo, allegro e felice !!! Uffa .... perchè deve fare così !! Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 7 set 2007, 14:12

jessica,
stesso problema no, pero vedo intorno con bambini amici di leoncino che e un periodo nello svillupo,delicato,capiscono di piu,sono molto sensibili alle frustrazione(la mamma se ne va , e duro per loro)
questa sett che sto SOLO PENSANDO a metterlo al nido,lui mi appicica come un geco! sempre tra le mie gambe a lamentarsi...... non mi lascia di un centimetro,mi osserva e mi segue in continuazione!!
ah si , insieme al suo cavallo a rottelle .......non posso fare la pippi senza questi 2......!!
poi riccordati la bambina della mia amica ,rimasta con me per 3 ore,qq giorni fa,aveva pianto per 1 minuto dopo la partanza della tatta,dopo tante coccole,era andata tutto bene,e si è divertita con leo, hanno gioacato come due pazzi, adesso quando mi vede ,corre subito dalla tatta,(tra di noi che gli fa di mamma,la sua lavora tanto)per la paura che se ne vada .............!
forse si ricorda del dispiacere che ha patito quando e stata lasciata.
peccato perche prima , la bambina mi trovava simpatica :ahah
Baci - Nanuone

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 7 set 2007, 17:30

CIAO A TUTTE LE DICEMBRINE!!! :bacio
Come state? e i vostri cucciolotti???
Volevo annunciarvi che il 4 settembre alle 2.50 è nata la mia dolce ALICE :cuore
E' andato tutto bene, Alice pesava 3690 g per 50,5 cm di pura dolcezza!! :emozionee
E' stato anche questo un parto veloce, come quello di Lorenzo: mi sono ricoverata vs le 00.15 e Alice è nata alle 2.50!
Lorenzo per ora sembra felice dell'arrivo della sorellina, ma è ancora presto per parlare!!! speriamo bene! :incrocini
Faccio tantissimi auguri alle neo pancine...e forza dicembrine..datevi da fare...date anche voi un fratellino-sorelina ai vostri cuccioli: è meraviglioso!!!! :ahaha :ahaha
Bacioni :bacio
Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 7 set 2007, 19:32

CONGRATULAZIONE ALLY :yeee :yeee :yeee :yeee E BENVENUTA ALLA PICCOLA ALICE!!!!!!! :cuore HO SENTITO CHE SI PARLAVA DI BIMBY IO PERSONALMENTE NON L'HO PRESO MA XCHE' ODIO CUCINARE :prrrr :prrrr :prrrr POVERO SEBA SI DEVE ACCONTENTARE ....XO' FUNZIONA MOLTO BENE..L'HA PRESO MIA SORELLA... :fischia :fischia
IL 17 RIAPRE IL NIDO E SECONDO ME SEBA SI DIVERIRA' DI PIU' QUEST'ANNO RISPETTO L'ANNO PASSATO XCHE' ORA INIZIA A GICARE CON ALTRI BIMBI
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 set 2007, 22:47

Ally tantissimi auguri x la nuova cucciolotta !!!! :yeee :congratulations:

sono un pò cotta :x: , e da un paio di giorni che non mi fermo un attimo (c'è sempre da fare ) , stamattina un sacco d giri , spesa , casa , lavatrici (visto che dopo due giorni è tornato il sole ...) , pomeriggio festicciola x il compleanno di Giulia , la mia piccolina a compiuto 4 anni :cuore , siamo tornati quasi alle 21 , docce , cene , sistemate a letto ( a dire la verità Elisa ..... Giulia mi sta aspettando sul mio letto x vedere insieme un cartone :che_dici ) e domani pomeriggio mi aspetta pure un matrimonio (che prevedo finirà piuttosto tardi :stop )

notte notte ..... spero di passare con un pò più di calma :triste
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 7 set 2007, 23:25

LEONESSA ha scritto:Ally tantissimi auguri x la nuova cucciolotta !!!! :yeee :congratulations:

sono un pò cotta :x: , e da un paio di giorni che non mi fermo un attimo (c'è sempre da fare ) , stamattina un sacco d giri , spesa , casa , lavatrici (visto che dopo due giorni è tornato il sole ...) , pomeriggio festicciola x il compleanno di Giulia , la mia piccolina a compiuto 4 anni :cuore , siamo tornati quasi alle 21 , docce , cene , sistemate a letto ( a dire la verità Elisa ..... Giulia mi sta aspettando sul mio letto x vedere insieme un cartone :che_dici ) e domani pomeriggio mi aspetta pure un matrimonio (che prevedo finirà piuttosto tardi :stop )

notte notte ..... spero di passare con un pò più di calma :triste
:band per il compl di Giulia e anche per la nuova arrivata Alice , entrambe della vergine come me ,grandi donne !!! io però festeggerò il 21 i miei 32 anni!!! :fischia
Oggi Marta ne ha combinata una nuova , mi ha lanciato addosso un giornale proprio quando mi sono seduta per bere il caffè che , di conseguenza mi è rovinosamente caduto addosso scottandomi le gambe per poi cadere a terra e spaccarsi al suolo in mille vetri !!!!!!! io non ho fiatato , sono rimasta immobile per qualche secondo poi Marta ha capito d'aver combinato un guia e ha attaccato con la sirena del pianto . per farla calmare l'ho coinvolta col secchio per dare lo straccio che la fa impazzire
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 8 set 2007, 7:50

Benvenuta Alice!!!!!!!!!!!!!!!!

Jessicap: penso che sia normale che Noah soffra il distacco; dopo un mese di vacanza ho visto un sacco di bambini che il primo giorni di asilo piangevano, anche se ci sono sempre andati volentieri.

Nanu: io sono pro-nido, ma se hai dei dubbi (anche perchè il costo è altino) perchè non provi ad andare in ludoteca? a Milano ce ne sono un po' (lessi un aritcolo sul Corriere un annetto fa), e qualche mattina a settimana vai con Leo e vedi come si trova.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Bloccato

Torna a “Dicembre”