VERICA ha scritto:Angi![]()
ora vado sul serio che si sta scocciando!che palle!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Bu ha scritto:già, col caldo che fa... oggi anche elena è stata con tutina estiva ma di notte ancora non mi viene di lasciarla con braccia e gambe scoperte... le ho alleggerito il lettino (solo una copertina il pile) e le lascio il pigiamino di cotone a maniche lunghe... spero non abbia troppo caldo..VERICA ha scritto:dorme come un angioletto!Bu ha scritto:ciao Veri? Come sta il tuo ragazzo che sta seduto da solo?![]()
Gli ho messo la tutina maniche e gambe corte che qui fa caldo ma si è anche tolto la copertina... speriamo che non prenda freddo!
ludo è tutto a maniche corte... e dorme col lenzuolino sennò si scopre.. qui ci sono 27 gradi e umidità al 80%
- valemilla
- Expert~GolGirl®

a dire la verità non c'ho manco provato... mi sono scordata. sto periodo mi sfuggono le cose ho troppe cose da fare e ne penso altre milleBu ha scritto:siete riusciti a organizzarvi per restare?valemilla ha scritto:Bu ha scritto:ciao zia Vale!![]()
OhhhhhhhhhOooooo... pensi anche tu quello che penso io?????????![]()
![]()
- Stellina82
- Active~GolGirl®

ciao ver
buona notte...t è arrivato mp?
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Bu
- Expert~GolGirl®

si anche qui fa mooolto caldo... ma la notte c'è un pò più di fresco... la copertina è sottile e lei in genere la toglie quasi subito...valemilla ha scritto:Bu ha scritto:già, col caldo che fa... oggi anche elena è stata con tutina estiva ma di notte ancora non mi viene di lasciarla con braccia e gambe scoperte... le ho alleggerito il lettino (solo una copertina il pile) e le lascio il pigiamino di cotone a maniche lunghe... spero non abbia troppo caldo..VERICA ha scritto:dorme come un angioletto!Bu ha scritto:ciao Veri? Come sta il tuo ragazzo che sta seduto da solo?![]()
Gli ho messo la tutina maniche e gambe corte che qui fa caldo ma si è anche tolto la copertina... speriamo che non prenda freddo!
davvero ancora il pile?
ludo è tutto a maniche corte... e dorme col lenzuolino sennò si scopre.. qui ci sono 27 gradi e umidità al 80%
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

ti capisco...valemilla ha scritto:a dire la verità non c'ho manco provato... mi sono scordata. sto periodo mi sfuggono le cose ho troppe cose da fare e ne penso altre milleBu ha scritto:siete riusciti a organizzarvi per restare?valemilla ha scritto:Bu ha scritto:ciao zia Vale!![]()
OhhhhhhhhhOooooo... pensi anche tu quello che penso io?????????![]()
![]()
io credo mi renderò conto che devo partire quando sarò in ritardo con le valigie
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao AleS
Zia Vale, come va Ludo con la tosse?
- Stellina82
- Active~GolGirl®

mi sn assentata un attimo x bagnetto a ele e latte...che giornate intense...sn stanca e ho mal di schiena da 5 mesi...precisamente da qnd mi han fatto la spinale x il tc...ci sn stati un ora e 15 prima di farla funzionare... 
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

ciao bu...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Stellina82 ha scritto:mi sn assentata un attimo x bagnetto a ele e latte...che giornate intense...sn stanca e ho mal di schiena da 5 mesi...precisamente da qnd mi han fatto la spinale x il tc...ci sn stati un ora e 15 prima di farla funzionare...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Bimbe belle io stacco...
sono stanca e vado a riposare!
Vi abbraccio tutte
sono stanca e vado a riposare!
Vi abbraccio tutte
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao AleS, ciao Vale 
- valemilla
- Expert~GolGirl®

ecco a proposito...... attacco di tosse nel sonno..Bu ha scritto:Ciao AleS![]()
devo andare
- Stellina82
- Active~GolGirl®

ciao a tutte...buona nanna 
- Stellina82
- Active~GolGirl®

una domanda velocissima ma voi il pomeriggio a merenda date il latte o solo frutta?!
notte
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ieri sera sono scappata..scusate, ma fede era super intasato e piangeva...stannotte ha dormito con noi...e siamo in piedi dalle sei oggi chiamo la ped..ma li e' allegro e la febbre non ce l'ha !!buongiono..ci sentiamo piu' tardi..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Brava Paolalillipink ha scritto:Per il momento ho litigato anche con mia madrerocciajubba ha scritto:Paola ma non ti fanno passare un attimo tranquilla quelle due!Capisco benissimo MG: mi sarei incavolata anche io
![]()
Spero che si aggiusti tutto con lei e per Franc prova a dirgli che non ti sei arrabbiata con sua madre solo perchè è lei, ma che sei incavolata con lei proprio come con tua madre e che è necessario sgridare duramente entrambe perchè la bimba con MG sta bene e voi ne avete bisogno.
Mamma mia che pazienza che ci vuole!, mentre con Franc ci siamo chiarito. A MG ho detto che deve scusarmi per loro e che deve scusare e capire anche me. Sono apprensiva e per questo le faccio tante raccomandazioni, non lo faccio perchè non abbia fiducia in lei, anzi la ringrazio perchè è attenta ed affettuosa
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Oggi dimezzo la dose a 125 e poi vediamoTizjana ha scritto:rocciajubba ha scritto:L'ha mangiataaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
Ovviamente non tutta(circa un terzo però
) e secondo me 250 cc di brodo son tanti (un litro d'acqua, ne erano rimasti 750 cc circa da dividere in 3 giorni
).
Grandissima Ida![]()
A noi per il primo mese ci hanno indicato 80ml, vero è che io, dopo la prima settimana, gliene do, di testa mia, 130
.
Oggi credo di aver esagerato: 130ml sangemini, 1 cucchiaio olio, 1 parmigiano, 2 abbondanti di mais e tapioca, 1 omo cavallo, 1 omo verdure (carota-zucchina-patata), eppoi si è pulita anche 1 omo di banana+mela...
Fino a ieri le davo mezzo omo di verdure, oggi mi sono sbilanciata, ora ho i sensi di colpa.
Ovviamente è tutto bio...sono paranoica ed ho paura a farle le cose fresche.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Invece la mia pressione è normale...oddio normale...da bradipo ma normale per melillipink ha scritto:rocciajubba ha scritto:Son sola.![]()
Stamattina siamo state fuori a spasso perchè son due giorni che in casa dorme solo in spalla![]()
Così sono anche andata dalla mia doc per i capogiri fortissimi di ieri. Mi ha prescritto una visita dall'otorino per escludere una labirintite visto che ne ho già sofferto. Tolta quella resta la cervicale quindi una tachi e via.
Mi ha anche confermato che la mia ped vale zero. Quindi ora prenoterò una visita a pagamento da un altro ped molto bravo.
Vado a preparare la pappa
![]()
![]()
per tutto
Anche io ieri avevo molte vertigini ma il caldo improvviso mi ha fatto abbassare la pressione
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

:ahahTizjana ha scritto:Scusatemi, i bimbi si sono addormentati, io esco perchè sennò con Pierfido oggi scatta la rissa.
A dopo...