Francesca dopo la prima poppata delle 5,30 non si è riaddormentata. Ora dormono di nuovo lei e il papà, io invece stasera sarò distrutta
Vado a stendere i panni

Messaggio da lillipink » 10 mag 2008, 9:26

Messaggio da scarlet » 10 mag 2008, 9:26
deve essere durissima veder giocare gli altri....ma fra poco a gattoni si uniranno anche loro al gruppo...rocciajubba ha scritto: Anche Ida l'ha passata mentre ora siamo al sorriso continuo con chiunque.
Poi protesta perchè vuole giocare con i bimbi grandi e...si fa fare il filo dai maschietti

Messaggio da rocciajubba » 10 mag 2008, 9:27
Beh, dai con tua mamma per un paio di settimane vedrai che le cose andranno più lisce...e poi vedi cme è bravo Ricky?DM ha scritto:Paola, l'umore va meglio, sto cercando di rassegnarmi all'idea di dover tornare in ufficio lunedì e lasciare il piccolo al nido (quando invece se fossimo stati a casa sarebbe rimasto con i miei) mi rincuora però vederlo così tranquillo. A darmi un pò di serenità in più però c'è anche il fatto che domenica mattina mia madre sarà qui per un paio di settimane, giusto per l'inserimento al nido, così posso fare la mezz'ora al nido con lui e poi lasciarlo a casa per andare in ufficio.

Messaggio da scarlet » 10 mag 2008, 9:27

Messaggio da rocciajubba » 10 mag 2008, 9:29
Sì, sono troppo carucce a crescere così in sincrono...così le mamme se la raccontano!scarlet ha scritto:Ma è vero allora che IDa e LEa sono "compagna di ventura"!!rocciajubba ha scritto: Anche Ida sculetta, mi fa troppo ridere

Messaggio da scarlet » 10 mag 2008, 9:30

Messaggio da rocciajubba » 10 mag 2008, 9:31
e che invidiaaaaaaaaaa!lillipink ha scritto:Non sapevo...che bella notizia!Tizjana ha scritto:Domattina, salvo inconvenienti, Mattia, Veronica ed Eros verranno al nostro circolo verso le 10, non vedo l'ora di conoscerli!
![]()
![]()

Messaggio da rocciajubba » 10 mag 2008, 9:32
è vero Ale: tutto va al posto giusto e nella giusta prospettivascarlet ha scritto::ahah giusto! io da adesso all'età di pietro trovo che sia un'età bellissima ricca di scoperte e con lui ho ridato importanza a tante piccole cose....e con lei ripasso...

Messaggio da rocciajubba » 10 mag 2008, 9:34
Eccomi quasi in direttalillipink ha scritto:Ciao Sara, ti ho vista ora ero immersa negli arretrati
. Grazie per i complimenti. Come state? Che programmi avete per oggi?

Messaggio da rocciajubba » 10 mag 2008, 9:35
idem...o per stare un po' quiscarlet ha scritto:paola immagino...ma un riposino oggi pome? io alla fine salto sempre per fare qualcosa in casa....

Messaggio da scarlet » 10 mag 2008, 9:36

Messaggio da rocciajubba » 10 mag 2008, 9:36

Messaggio da scarlet » 10 mag 2008, 9:37

Messaggio da lillipink » 10 mag 2008, 9:40
ed IDEM anch'iorocciajubba ha scritto:idem...o per stare un po' quiscarlet ha scritto:paola immagino...ma un riposino oggi pome? io alla fine salto sempre per fare qualcosa in casa....

Messaggio da lillipink » 10 mag 2008, 9:43
Nooooo....! Anzi siiiii!rocciajubba ha scritto:Eccomi quasi in direttalillipink ha scritto:Ciao Sara, ti ho vista ora ero immersa negli arretrati
. Grazie per i complimenti. Come state? Che programmi avete per oggi?
![]()
Prima ho interrotto perchè lo spirito di Robby si è impossessato di Al che ha assunto la carica di Al-puliscino![]()

Messaggio da lillipink » 10 mag 2008, 9:44
Ora è attaccata anche leiscarlet ha scritto:bene per il sonnellino...l'amichetta è attaccata ....e pietro balla...devo cominciare ad abituarla al lettino in cameretta....

Messaggio da scarlet » 10 mag 2008, 9:46

Messaggio da scarlet » 10 mag 2008, 9:47

Messaggio da lillipink » 10 mag 2008, 9:55
Pietro e Lea sono fantasticiscarlet ha scritto:la serenata di pietro:
http://it.youtube.com/watch?v=vi2sRbbFz0Q
e questo è dedicato a Chicca e Robby
http://it.youtube.com/watch?v=F2Ijb9xfkcg

Messaggio da scarlet » 10 mag 2008, 9:56