GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Messaggio da Bu » 23 apr 2008, 19:38

Vale stai davvero bene coi capelli corti!
La tua terrazza è bellissima con la tenda nuova :ok ma lasciami fare i complimenti più belli al MIO nipo-Ludo bellissimo! :-D
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 apr 2008, 19:41

Vericuccia, accidenti per l'appendicite e per il latte!
Spero ora tu stia meglio... per l'allattamento quoto Sara, magari riesci a riprendere :incrocini
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 apr 2008, 19:42

rocciajubba ha scritto:Ho aggiornato pure io il Fotoalbum.
Ho messo anche una foto (fatta allo specchio quindi scusate il flash :hi hi hi hi ) con la fascia.
Che bella bimba e come è elegante!
Sara non avevo capito che la fascia è così, deve essere comoda!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 apr 2008, 19:51

ciao paolina...mi dispiace per la giornata e come vedi frency e fede vanno di pari passo..come un po' tutti..poi..piu' crescono piu' diventano esigenti..non ti avvilire tesoro..
angy mi dispiace per le urine..povera cucciola..stai tranquilla sara' una piccola infezione :bacio
di Bu il mer apr 23, 2008 6:52 pm
chiccagiambi ha scritto:
angiii..ciao..come va?????'
aiouto non ci capisco piu' nulla ragazze.....ho internet con le scritte gigantii...

ciao tesoro, direi tutto bene a parte un pò di stanchezza...

Sono contenta che l'incontro con l'associazione sia stato positivo... tanti che possa portarvi qualcosa di buono... se non altro nuove amicizie!

Capisco che queste due ore in più di lavoro ti pesino... ma dai, credo che in fondo sia positiva anche la fiducia che ripongono in te!
:cuore
di rocciajubba il mer apr 23, 2008 6:57 pm
chiccagiambi ha scritto:
saretta!!ECCOTI...

Ciao tesoruccio!
Siamo state fuori dalle quattro meno dieci fino alle sei perchè la pupa era lagnosetta causa denti (ho la maglia che sembra un'autostrada per lumache ) quindi abbiamo fatto il giro del paese e ci siamo fermate qui in piazza con le altre mamme con bimbi annessi.
Così finalmente ho presentato Ida ad un suo compagno di asilo che si chiama Mattia (è il figlio della nostra agente dell'assicurazione) e ha sette mesi.
Poi è arivato papà, altro giretto in poiazza poi in casa a cambiarci, steso, bucato, preparato cena (sempre con lei...le verrà mica la sindrome della caZZalinga? ) e ora è a spasso con papà così io mi riposo schiena ed orecchie
sono tutti uguali sti dicembrini....solo in braccio i piccolini!!! :hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 apr 2008, 19:57

Bu ha scritto:Vericuccia, accidenti per l'appendicite e per il latte!
Spero ora tu stia meglio... per l'allattamento quoto Sara, magari riesci a riprendere :incrocini
grazie cara!
A dire la verità ci ho pensato tanto... è stata una decisione molto sofferta e ho pianto tanto ma ho capito che era meglio smettere e sto prendendo la pastiglia per mandarlo via! :buuu
Mattia si è adattato al LA velocissimamente, è più sorridente, è meno noioso di quando prendeva il mio latte, è più sazio e ha orari più regolari (COMPRESA LA NOTTE che si sveglia per mangiare SOLO 1 VOLTA alle 3.30) e SOPRATTUTTO VOMITA MENO!!! così ho pensato che i motivi erano tanti e tutti a favore del LA... beh, il gioco non valeva la candela... ci ho messo un po' a decidere ma ormai ho deciso!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 apr 2008, 20:04

Ragazze scusatemi se vado e vengo, si era svegliata e nel sonno continua a piangere. Chicca ti ammiro tanto, sei tornata al lavoro praticamente da subito, sei davvero in gamba ed hai tanta energia e orza di volontà

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 apr 2008, 20:08

Bu ha scritto:Io sono un pò preocc perchè la pediatra aveva detto di far fare le analisi delle urine ad Elena per la febbriciattola e per il fatto che rigurgita spesso...
beh, dovevano essere pronte ieri, ma non sono andata a ritirarle, e qualche minuto fa ho chiamato per sapere il risultato... davo per scontato fosse tutto a posto... e invece hanno trovato molti batteri :buuu ora ho chiamato la pediatra ed ho lasciato il messaggio sulla segreteria... spero mi richiami presto...
Oh Angi ero immersa negli arretrati ed ho letto ora. Ma molti quanti? Considera che un'urinocoltura è positiva se la conta batterica è superiore a 100.000. Tanti :incrocini per tutto e un bacetto alla piccola

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 apr 2008, 20:12

Che siano i dentini a rendere così strana Francesca :domanda ? Qualche giorno fa ho controllato ma non mi è sembrato di vedere nulla. Però non mi sembra che abbia fastidi al pancino, oggi non la capisco proprio.
Ragazze io chiudo. Domani mattina devo uscire presto per consegnare il fascicolo della dichiarazione dei rediti alla ASL, poi passo ad un convegno. Ci sentiamo credo nel pomeriggio

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 apr 2008, 20:13

VALE sei bellissima con i capelli corti (anche se io ho una passione per le folte criniere!!) e 'MAZZA QUANTO E' BELLO IL TUO TERRAZZO!!! E VOGLIAMO PARLARE DEL TUO BIMBO?? E' UNO SPETTACOLO!! :cuore

Sara che belle le foto!! :-D Caspita Ida ha un giorno più di Mattia ma sembra mooooolto più grande!! l'ho già detto ma ribadisco.... 2 DENTINI? :urka MA IDA SEI TROPPO AVANTI!!!
e la fascia è FA VO LO SA!! Anch'io non avevo mica capito che era così!! :che_dici

Lilli :bacio
lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Sono qui ma ho tempo solo per una salutino. A più tardi (si spera!) per gli arretrati. Un :bacio a tutte
Che succede cucciola che sei sempre di corsa? :bacio
Saretta più la bimba cresce più diventa complicato stare un pò in vostra compagnia. Le 2 ore mattutine in cui c'è MG passano in fretta tra spesa e commissioni varie. Per il resto stiamo sempre sole e lei mi vorrebbe tutta per se. Inoltre con questo tempo strano e i problemi per scendere da casa con il passeggino stiamo tappate in casa e le giornate non passano mai. Che avvilimento, oggi piagnucolava sempre, finalmente poi è crollata e si è addormentata. Sono così disperata per 'sta storia del passeggino che vorrei comprarne un altro sperando che entri in ascensore
Io abito ad un terzo piano senza ascensore e il passeggino lo lascio nel sottoscala! :che_dici
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 apr 2008, 20:18

lillipink ha scritto:
Bu ha scritto:Io sono un pò preocc perchè la pediatra aveva detto di far fare le analisi delle urine ad Elena per la febbriciattola e per il fatto che rigurgita spesso...
beh, dovevano essere pronte ieri, ma non sono andata a ritirarle, e qualche minuto fa ho chiamato per sapere il risultato... davo per scontato fosse tutto a posto... e invece hanno trovato molti batteri :buuu ora ho chiamato la pediatra ed ho lasciato il messaggio sulla segreteria... spero mi richiami presto...
Oh Angi ero immersa negli arretrati ed ho letto ora. Ma molti quanti? Considera che un'urinocoltura è positiva se la conta batterica è superiore a 100.000. Tanti :incrocini per tutto e un bacetto alla piccola
Ha fatto solo esame urine senza urinocoltura...
dice gruppi di leucociti tra 20 e 40 per campo e numerosi batteri..
mi sento uno schifo perchè ieri non sono andata a ritirare il referto e domani è giorno prima di un festivo per cui la pediatra non c'è...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 apr 2008, 20:26

di lillipink il mer apr 23, 2008 7:42 pm
rocciajubba ha scritto:
Ho aggiornato pure io il Fotoalbum.
Ho messo anche una foto (fatta allo specchio quindi scusate il flash ) con la fascia.

e' veramente bella!!! :-D e i vestitini che dire ..una principessa!! :emozionee
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 apr 2008, 7:32

ngiorno......
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 apr 2008, 7:36

Ciao ragazze :cuore
Buongiorno Chicca :bacio
Passo al volo durante la poppata, stamattina scenderò presto, poi ci sentiamo in giornata.
Angi :incrocini , aggiornaci presto

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 apr 2008, 7:57

eccomi..la notatta e' andata meglio...con alcuni risvegli ma senza bibe..
vi lego poi vado al mercato a cambiare delle scarpe"!!
di VERICA il mer apr 23, 2008 7:57 pm
Bu ha scritto:
Vericuccia, accidenti per l'appendicite e per il latte!
Spero ora tu stia meglio... per l'allattamento quoto Sara, magari riesci a riprendere

grazie cara!
A dire la verità ci ho pensato tanto... è stata una decisione molto sofferta e ho pianto tanto ma ho capito che era meglio smettere e sto prendendo la pastiglia per mandarlo via!
Mattia si è adattato al LA velocissimamente, è più sorridente, è meno noioso di quando prendeva il mio latte, è più sazio e ha orari più regolari (COMPRESA LA NOTTE che si sveglia per mangiare SOLO 1 VOLTA alle 3.30) e SOPRATTUTTO VOMITA MENO!!! così ho pensato che i motivi erano tanti e tutti a favore del LA... beh, il gioco non valeva la candela... ci ho messo un po' a decidere ma ormai ho deciso!
capisco la sofferenza..ma...ver hai fatto bene cosi'..e' una questione di priorita'...sarebbe piaciuto anche a me allattare almeno stavolta(visto che non ne fao' mai piu')..ma dopo 48 che non mangiava non me la sono sentita di lasciarlo piangere e gli ho dato LA...pazienza l'importante e' che stia meglio!! :cuore
di lillipink il mer apr 23, 2008 8:04 pm
Ragazze scusatemi se vado e vengo, si era svegliata e nel sonno continua a piangere. Chicca ti ammiro tanto, sei tornata al lavoro praticamente da subito, sei davvero in gamba ed hai tanta energia e orza di volontà
ma..grazie tesoro..e' cosi' dura....ma non sappiamo come fare se no..
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 8:07

Cavolo! :aargh Tanti :incrocini e facci sapere.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 8:08

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Sono qui ma ho tempo solo per una salutino. A più tardi (si spera!) per gli arretrati. Un :bacio a tutte
Che succede cucciola che sei sempre di corsa? :bacio
Saretta più la bimba cresce più diventa complicato stare un pò in vostra compagnia. Le 2 ore mattutine in cui c'è MG passano in fretta tra spesa e commissioni varie. Per il resto stiamo sempre sole e lei mi vorrebbe tutta per se. Inoltre con questo tempo strano e i problemi per scendere da casa con il passeggino stiamo tappate in casa e le giornate non passano mai. Che avvilimento, oggi piagnucolava sempre, finalmente poi è crollata e si è addormentata. Sono così disperata per 'sta storia del passeggino che vorrei comprarne un altro sperando che entri in ascensore
Perchè non provi con la fascia? E' più comoda del marsupio e più economica del passeggino. Tutt'alpiù avrai buttato 40€.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 8:09

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Ho aggiornato pure io il Fotoalbum.
Ho messo anche una foto (fatta allo specchio quindi scusate il flash :hi hi hi hi ) con la fascia.
Ti mando le istruzioni in mail così capisci meglio. :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 8:13

chiccagiambi ha scritto: sono tutti uguali sti dicembrini....solo in braccio i piccolini!!! :hi hi hi hi
E' il nuovo titolo!!!! :Yuppieeee

Tutti uguali i Dicembrini (07)....solo in braccio i piccolini!!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 8:14

VERICA ha scritto:
Bu ha scritto:Vericuccia, accidenti per l'appendicite e per il latte!
grazie cara!
A dire la verità ci ho pensato tanto... è stata una decisione molto sofferta e ho pianto tanto ma ho capito che era meglio smettere e sto prendendo la pastiglia per mandarlo via! :buuu
L'importante è che tu sia convinta e serena e che Mattia stia bene :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 apr 2008, 8:16

Bu ha scritto:
lillipink ha scritto:
Ha fatto solo esame urine senza urinocoltura...
dice gruppi di leucociti tra 20 e 40 per campo e numerosi batteri..
mi sento uno schifo perchè ieri non sono andata a ritirare il referto e domani è giorno prima di un festivo per cui la pediatra non c'è...
tesoro ti barcameni fra lavoro e due bimbi...pretendere meno da te stessa no? :aargh

Bloccato

Torna a “Dicembre”