GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI '05 zitti mai, salvo quando fanno i guai

Bloccato
Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DICEMBRINI '05 zitti mai, salvo quando fanno i guai

Messaggio da Jael » 23 dic 2007, 13:38

Ciao a tutte!
Nanu sono contenta di avere tue notizie e di sentirti più serena spero che l'esame escluda ogni eventuale problema :incrocini
Tournesol che bella notizia :yeee una bella coppietta
Anastasia non so cosa consigliarti per l'aggressività di Fra io mi scontro con la testa dura di Jonah(da vero valdostano :fischia ) quando decide che vuole una cosa o che vuole fare una cosa non c'è verso di smuoverlo non so come comportarmi. Per quanto riguarda la tachipirina io non l'ho mai data a Jonah perchè non ha mai avuto la febbre, l'unica medicina che ha preso è lo sciroppo per la tosse che adesso però sputa allegramente :pistole
Apo stai tranquilla penso che la fase di mammite passerà magari approffitta di questi giorni di feste per far stare un pò insieme Claudio con il papà :coccola
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 23 dic 2007, 13:44

Ci buona festa :festa :yeee
BUON COMPLEANNO a RICCARDO :yeee :yeee :yeee
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 23 dic 2007, 13:54

AUGURISSIMI A RICCARDO!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee BUONA FESTA!!!
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 23 dic 2007, 13:59

Leonessa :bacio il decorso sta andando bene, ho fatto l'ultima visita di controllo martedì e ho praticamente recuperato tutta la vista. Ora tornerò ad aprile a farmi controllare. Io per certi versi ho ancora un po' di "sfasamento" soprattutto con le luci però mi accorgo che va meglio di giorno in giorno. Cmq ci vorranno almeno un 6 mesi di assestamento.

A proposito di acciughini qua mi piacerebbe vedere Marta di Ci, Fran, Elisa e Leo assieme: i dicembrini più snelli e scatenati!!! :prrrr (senza nulla togliere a tutti gli altri, so che come vivacità TUTTI i dicembrini se la cavano alla grande!!! :-D )

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 23 dic 2007, 14:04

cosa fate a Capodanno???

Noi....... BOOOOOOOOOH!!!!!!!!!

Probabilmente nulla, staremo a casa noi 3, al max se qualche amico vuole unirsi... ci avevano chiesto degli amici (praticamente la compagnia che s'è formata in parco di mamme e bebè) ma alla fin fine hanno deciso per una pizzeria ma per noi è impensabile visto che fran sta seduto solo pochi minuti poi vuole correre in giro e fra i camerieri che passano non è il caso... (oltre al fatto che io non mi divertirei per nulla a seguirlo per evitare disastri :aargh )....

e voi???????

ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ally » 23 dic 2007, 14:16

CIAO A TUTTE CARISSIME DICEMBRINE!!!!
Non mi sono dimenticata di voi, cerco di passare ogni tanto per leggere dei vostri cuccioli, per sapere come stanno le loro mamme dolcissime... :cuore
innanzitutto...TANTI AUGURI RICCARDO!!!
e auguri a tutti i dicembrini che hanno già compiuti i 2 anni e a quelli che li faranno nei prossimi giorni!
Volevo fare un GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO a nanu e al suo Leo...forza melanie..sei una mamma speciale e sono sicura che anche questa volta tutto si risolverà nel migliore dei modi..hai un bimbo che è una forza della natura! :bacio
TERRY ho letto cosa è successo alla tua Rebby e spero con tutto il cuore che non accada più nulla di simile!
TOURNESOL: complimenti per la sorellina allora!!!! Che bello!!! hai fatto la coppietta anche tu...è stupendo avere una bimba...avevi scelto un bel nome però x il maschietto :fischia ...pazienza..sarà per il prossimo! :prrrr
Noi stiamo abbastanza bene..anche Lorenzo ogni tanto è biricchino ma mi consolo leggendo che ha atteggiamenti simili a quelli dei vostri bimbi...saranno proprio i 2 annI!
Alice è un angioletto..è davvero buonissima e la riempirei di baci sempre se non fosse che mi devo un pò trattenere per non fare ingelosire il fratello..lui è comunque molto dolce con lei e non manifesta la gelosia.. Sono così orgogliosa di averli e il Natale quest'anno sarà ancora più bello in quattro!
mando un grosso bacio a tutte voi, VI AUGURO DI TRASCORRERE UN FELICE NATALE CON LA VOSTRA FAMIGLIA E CHE IL 2008 VI PORTI TUTTO CIO' CHE DESIDERATE DI PIù, MA SOPRATTUTTO TANTA SALUTE PER VOI E I V OSTRI BIMBI!
:bacio
Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 23 dic 2007, 23:00

passo veloce per la buonanotte !
:bacio :bacio :bacio :bacio a tutte
io oggi ho finito di impacchettare i regali ...finalmente .
ora vado a svenire un pò sul divano prima di andare a letto .
Se non dovessi riuscire a ricollegarmi intanto faccio a tutte gli AUGURONI

:59_natale1: :59_natale1: :59_natale1: BUON NATALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 23 dic 2007, 23:14

ciao a tutte

Sono mancata x 2 giorni (ho avuto parecchi problemi sul lavoro :buuu ) e vedo che c'è un nuovissimo post: bello il titolo mi piace parecchio :yeee :yeee

NANU vedrai che l'ulteriore visita che ti hanno consigliato, ti tranquillizzerà, se ci fossero stati gravi problemi di udito, se ne sarebbero già resi conto. Un grosso bacio tutto per Leo :bacio

ANASTASIA E' bello risentirti dopo le operazioni e sono contenta che siano andate benissimo :ok Per l'aggressività di Francesco, hai provato a parlarne con qualcuno, tipo la pediatra o, non ricordo più se frequenta il nido, le insegnanti. Anche se sono convinta che sia una fase passeggera dei due anni, ci sfidano continuamente e osservano le nostre reazioni. Io continuerei a dirgli che non si fa, che deve dare una carezza o dei bacetti e non degli schiaffi, lo metterei in punizione quando esagera, insomma cercherei di fissargli comunque dei limiti così da contenere questi scatti. E' dura lo so ma vedrai che pian pianino prevarrà la parte più dolce di Francesco :bacio

ALLY E' bellissimo avere notizie della tua famigliola :yeee :yeee e posso solo immaginare quanto bello sarà per voi questo Natale a quattro.

ELENA Che notiziona sconvolgente!!!!!!!!! Una bella bimba come desideravi ... e vedrai che bella coppia saranno :bacio

Un grosso abbraccio ai bimbi malaticci e a quelli acciughini. Anche Irene non pesa tantissimo, arriva e forse supera di pochissimo gli 11 chili, ma la cosa non mi preoccupa affatto, meglio così che cicciottella come la mamma :ahaha

Spero di non aver dimenticato nessuno ...
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 23 dic 2007, 23:18

Tantissimi auguri di .........

BUON COMPLEANNO A RICCARDO

:majorette: :60_compleanno: :majorette:

CHICCA complimenti x la dieta :ok

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 23 dic 2007, 23:28

Venerdì al nido hanno fatto la festa x gli auguri di Natale.
I più piccini erano vestiti tutti di bianco come gli angioletti ed hanno aperto le scenette: facevano una tenerezza incredibile ed hanno stupito tutti quanti per come sono stati bravissimi.
Poi sono arrivati gli elfi (e fra questi c'era Irene) vestiti di rosso e verde con dei campanellini nelle mani e facevano un sacco di rumore, ed infine è entrato Babbo Natale con le renne, che erano i bambini più grandicelli vestiti di marrone con le corna in testa, che lo scortavano visto che aveva un grosso sacco pieno di regali da distribuire.
E' stato tutto molto semplice, ma molto bello da vedere .
La festa si è conclusa con la proiezione di un video che raccontava le attività fatte al nido fin'ora, cosa combinano durante il pranzo e la merenda e come dormono belli beati durante la nanna

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 23 dic 2007, 23:35

Anche per me sarà molto difficile riuscire a collegarmi nei prossimi giorni.

Auguro a tutte voi, alle vostre famiglie e ai bimbi dicembrini, di trascorrere un sereno Santo Natale.

:pain35: :pain35: :pain35: :pain35:

BUON NATALE !!!!!!!!!!!

:bacio :bacio :bacio

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 24 dic 2007, 14:00

scusate se passo poco ma tra la stanchezza le feste le liti con il socio :che_dici ho poco tempo inoltre mi hanno trovato il collo dell'utero un po' raccorciato quindi riposo...ma chi ci riesce?????
tanti auguri di natale r tanti pacchetti sotto l'albero x i nostri dicembrini :yeee :yeee
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 24 dic 2007, 14:09

:59_natale4: :59_natale4: toh mi funzionano le emoticons!!! non avevo più provato perchè avevo letto che con explorer non andavano.... meglio così!!!

Angela che tenerezza il racconto della festa al nido! e chissà che emozione per voi vedere il video! Fran non va al nido, cmq sono già parecchi giorni che non mi fa più l'elenco degli amichetti da menare e ultimamente non picchia più nemmeno suo padre (ebbene sì, aveva preso il vizio di dare schiaffi a mio marito che ovviamente ci restava malissimo). Speriamo passi in fretta. Io persevero nel spiegargli che non si fa, ecc. ecc.

Per le milanesi e lombarde in genere: ma lo sapete che Francesco parla con un sacco di "e" aperte, che sembra avere la cadenza lombarda!! tipo: spaghEEEtti, pennEEEtte, angiolEEEtti. Fa troppo ridere! Però ogni tanto da bravo veneto infila un "E CIO' !" nei suoi discorsi :ahaha

Ally carissima che bello leggere tue notizie! anch'io come Angela immagino che questo per voi sarà veramente un Natale bellissimo e speciale, come lo sarà per Muki, Alex e Dofdof !

A Francesco ho ripetuto più volte in questi giorni che arriva Babbo Natale e che, se farà il bravo, gli porterà dei regali, altrimenti niente. E lui mi risponde ridendo che non porta niente perchè è monello! Meno male che lo ammette!!! :ahaha
Non vedo l'ora di vedere la sua faccia domani quando aprirà il suo pacco e troverà il camion delle immondizie!!!

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 24 dic 2007, 14:15

Anche se penso di passare ancora, comincio comunque a lasciarvi gli auguri:

BUON NATALE A VOI E ALLE VOSTRE SPLENDIDE FAMIGLIE!!!
VVB

MONICA

:sm1: :smlookwindow: :gift: :59_natale1: :smnatale:

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 24 dic 2007, 17:00

AUGURI DI NATALE A TUTTI!!! :cuore :yeee
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 24 dic 2007, 17:05

I NOSTRI AUGURI di fine dell anno SONNO QUI :hi hi hi hi :
http://leo-grazioli.blogspot.com/

per favore andate a vedere giuseppe ha passato il giorno di ieri per farle!!! :ahaha
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 25 dic 2007, 1:41

Nanu :bacio ....complimenti x il blog , ma sopratutto x Leo , è veramente un bel bambino (tra l'altro non mi sembra neanche così scricciolo come dici ...) :sorrisoo ma i capelli biondi da chi li ha ripresi ??

Tantissimi auguri per un felice Natale a tutte !! :59_natale1:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 25 dic 2007, 8:35

Nanu complimenti pet il tuo Leo e per il video: io so a malapena ridurre le foto!
Noi avremo mia sorella con famiglia per mezzogiorno, e alle 21:00 abbiamo l'aereo per Barcellona: per Fabio è il primo viaggio aereo 'da grande', finalmente ha il suo posto e non dovrò tenerlo in braccio tutto il tempo (anche il nostro portafoglio se n'è accorto.....)
BUON NATALE A TUTTE!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 25 dic 2007, 10:30

grazie, leo pesa 10kg800........!
ma di faccia ha sempre avuto queste guance rotonde che lo fa sembrare piu ciccione che e, pero nudo.......e un'altra storia! :ahaha ,io non mi lamento del suo peso, ma di tutti pasti che sono stancanti....

BUON NATALE A TUTTI!!! :ahaha :yeee
Baci - Nanuone

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 25 dic 2007, 10:35

RAGAZZE, VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI LA MIA EMOZIONE E GRATITUDINE VERSO LA VITA.
FINALMENTE PASSIAMO IL NOSTRO PRIMO NATALE SENZA ANGOSCIE, SENZA PAURE, IL NOSTRO LEO E UN BAMBINO MERAVIGLIOSO PIENO DI VITA CHE FINALMENTE STA BENE,IERI HA APPERTO I REGALI ED E STATO LA NOSTRA GIOIA SENZA MACCHIE VEDERLO COSì BENE COSì FELICE CI HA FATTO TANTO RIDERE :ahah
ADESSO LO SO :IL MIO LEO E GUARITO....................
IO SONO COSì FELICE...................... CHE MI VIENE DA PIANGERE DI SOLLIEVO:cuore
Baci - Nanuone

Bloccato

Torna a “Dicembre”