Ne abbiamo due: Siria e Matteo! correte al post dei compleanni!!!libellula ha scritto: Se non sbaglio oggi abbiamo un festeggiato ma non ricordo chi![]()

Messaggio da liladude » 5 dic 2007, 14:34
Ne abbiamo due: Siria e Matteo! correte al post dei compleanni!!!libellula ha scritto: Se non sbaglio oggi abbiamo un festeggiato ma non ricordo chi![]()
Messaggio da liladude » 5 dic 2007, 14:35
Infatti io mi infilo nel negozio ogni volta che ho tempo!simobacchi ha scritto:se cercate idee regalo guardate qui
http://www.cittadelsole.it
io comprerei tutto
Messaggio da Kylie » 5 dic 2007, 14:41
lila posso sapere perchè in firma hai "mamme single"liladude ha scritto:Accidenti a questi untori! io sono molto poco tollerante: ho passato la settimana in quarantena perchè prima zii e cuginetti e poi i nonni avevano avuto l'influenza intestinale... cioè, siamo stati noi alla larga. Per fortuna le persone che frequento mi avvisano prima se stanno male, così giro al largo. Anche dalla mia amica non sono andata per quasi un mese, causa congiuntiviti a pingpong dei suoi due cuccioli, ma è stata subito lei a dirmi che non era il caso. A Gabriele, finora, il raffreddore l'ho sempre attaccato io![]()
Per le automobiline, ho visto in internet dei prezzi, mi sembrano l'ideale per i pensierini! Spero di trovarle nei negozi di giocattoli qui vicino!
Il pony... io l'ho "suggerito" al papi, magari con i suoi fratelli... vuoi mai che con la tredicesima! Poi è un gioco che si usa a lungo: ieri ci sedevano in groppa Gabriele davanti e Ian (3 anni) dietro, mentre io spingevo per tutta casameglio della palestra!
Messaggio da liladude » 5 dic 2007, 14:58
Messaggio da Kylie » 5 dic 2007, 15:02
o cavolo mi dispiace ....deve essere stato un traima, poi pure col piccolino nella pancia....scusaliladude ha scritto:Figurati, Kylie.. non è un segreto, anzi: mamma single è nella firma perchè su gol c'è un gruppo di mamme "single" e facciamo promozione per aiutare altre che si dovessero trovare in questa situazione ed avesse ... nel mio caso mio marito mi ha comunicato che mi lasciava per un'altra quattro giorni prima che io facessi il test di gravidanzaOra sono separata di fatto da 18 mesi e legalmente da quasi dieci...
Grazie delle notizie di Merlina, così non la sommergiamo tutte di sms
Messaggio da Chip72 » 5 dic 2007, 15:18
Tanti auguri Siria e Matteo!!!liladude ha scritto:Ne abbiamo due: Siria e Matteo! correte al post dei compleanni!!!libellula ha scritto: Se non sbaglio oggi abbiamo un festeggiato ma non ricordo chi![]()
![]()
Messaggio da Chip72 » 5 dic 2007, 15:20
Messaggio da Kylie » 5 dic 2007, 15:22
chip ma una foto di bea in avatar????Chip72 ha scritto:Ho messo l'avatar natalizioNon ci posso credere che ci siamo quasi!!
Messaggio da liladude » 5 dic 2007, 16:08
Non ti devi scusare, se non mi andava di parlarne non mettevo una scritta simile nella firma... diciamo che lui mi ripaga di tutto con gli interessi, ma non lo auguro comunque a nessuna!Kylie ha scritto: o cavolo mi dispiace ....deve essere stato un traima, poi pure col piccolino nella pancia....scusa
Messaggio da alex76 » 5 dic 2007, 16:58
Messaggio da fra71 » 5 dic 2007, 18:37
Messaggio da fra71 » 5 dic 2007, 18:43
Messaggio da libellula » 5 dic 2007, 18:48
Messaggio da Chip72 » 5 dic 2007, 21:03
Messaggio da teti » 5 dic 2007, 21:17
Messaggio da melody » 5 dic 2007, 21:29
Messaggio da liladude » 5 dic 2007, 21:44
Messaggio da liladude » 5 dic 2007, 21:48
Povero Simone! con quello che ha passato Manine ad aspettarlo, ci siamo tutte dimenticate del nostro Natalino... però io sono giustificata... quel giorno ero un po' occupataChip72 ha scritto: Beatrice unica natalina?? peccato, speravo in Simone come amico folletto di Babbo Natale
Messaggio da cf72 » 5 dic 2007, 23:20
Messaggio da simobacchi » 6 dic 2007, 9:31