GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Bloccato
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Messaggio da Nigel » 4 dic 2010, 10:13

Buon compleanno dolcissima mini Marty! :cuore

Benvenute Marexia ed Emma! Raccontaci qualcosa di voi!

Annaaaaaaaaaaa...

:incrocini per i malaticci a casa di Laura!

Stellì :bacio a te e Gabri!

Buon sabato a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Messaggio da laura s » 4 dic 2010, 10:57

Benvenuta Marexia, si può entrare nel gruppo sì, basta scrivere con regolarità e arriveremo a conoscerci in fretta vedrai!! :ok

AUGURI MARTINA!!! :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 4 dic 2010, 11:03

Ieri ho aggiunto qualche fotina nuova...anche dell'incontro con la mitica brindisina! :fischia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 dic 2010, 14:43

Che belle fotine!! Come crescono ragazze mi fa impressione ormai sono bambini fatti e finiti, e l'altro ieri erano lattanti che aprivano gli occhi per la prima volta... :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 4 dic 2010, 14:53

Eh già Laura, anche a me sembra impossibile...crescono così in fretta!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 4 dic 2010, 15:32

Ciao ragazze!

Stella :incrocini per Gaia e Gabriel

Chicca6 :coccola

Laura che bella l'idea del calendario dell'avvento. Io quest'anno non ci ho neanche pensato
Anch'io adoro ilNatale e hovoglia di festeggiarlo perchè penso ai Natali tristi che ho passato 2005, 2006, e soprattutto 2007. Me lo ricordo bene come stavo, purtroppo e non lo auguro a nessuno.Ora ho voglia di festeggiare e stare serena!
Però per Alba :coccola

Skritch :congratulations: per i passi avanti dei tuoi 'bimbi'!

Anna :incrocini per tutto!

Benvenuta Marexia con Emma!

Buon compleanno Martina!Ho visto la foto Nigel :cuore

Panc grazie per il post

Bello il titolo!!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 4 dic 2010, 15:33

che amore valerio!!!!si davvero passa veloce il tempo.
benvenuta marexia. :yeee
ho letto un pò di notizie brutte..mi dispiace... :incrocini :incrocini
il nuovo titolo è fortissimo :clap
che giornata lunga,Salvo a lavoro fino alle 19 45.tempo orrendo,senza macchina,sn stanca e non ho voglia di fare nulla.chissà quanto dormirà Gabriel..
tutti mi stanno assilando per il regalo compleanno e natale..io non so più che dire,mi consigliate qualcosa?
baci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 dic 2010, 15:41

AUGURIII MARTINAAA!!! :happy_birthady:
Nigel ha scritto:Ieri ho aggiunto qualche fotina nuova...anche dell'incontro con la mitica brindisina! :fischia
Che bone noi :hi hi hi hi
Ho dato un 10 alla fotina di Vale, Lu e "Popolino" (come direbbe Luigi). Troppo belli! E Mya e Vale in pizzeria? Meraviglia :emozionee Quella sera Mya mi ha omaggiato di una sua cacchissima :fischia
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 dic 2010, 15:44

Altamarea: allora, ti posso dire cosa ho preso io a Annalisa...

Alla fine, questa bici
http://www.puky.net/homepage/produkte/l ... /index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
misura M (dai due anni)

la casa delle bambole che però per gabriel non mi pare il caso... :che_dici

Queste lettere:
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 900&cat=68" onclick="window.open(this.href);return false;
magnetiche con la lavagna e questi animali magnetici componibili
http://www3.cittadelsole.it/customer/pr ... 2f47ebb149" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo gioco Quercetti
http://www3.cittadelsole.it/customer/pr ... 2f47ebb149" onclick="window.open(this.href);return false;

Del lego duplo che lei adora!!

Mia sorella le prenderà il carrello della spesa...

Secondo me i regali più belli restano il lego duplo e il didò, che anche se te ne regalano a palate intanto poi secca e si butta e non ti rimane in giro per casa per 20 anni... :spiteful:

Ci sono poi anche le cose utili: scarpe per la primavera, una giacca mezza stagione, vestiti vari...
E i DVD dei cartoni animati, che io non compero in quanto scarico, ma se no sono utili...
... se anche tu scarichi, puoi prendere un media station: in pratica è un disco fisso che si collega al PC, ci si spostano i film, poi si attacca alla TV e funziona col suo telecomando come un gigantesco DVD con dentro magari 300 film: io ce l'ho e ne sono entusiasta, l'ho pagato sui 100 euro per 1 tera di memoria, così se Annalisa vuol cambiare film non devo neppure alzare il chiul... :hi hi hi hi

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 dic 2010, 15:50

che belli gli animali magnetici Laura! :ok Gli articoli della citta del sole son sempre bellissimi.
Luigi ha 2 bambolotti e il biberon del latte (quello magico). Sarà per quello che all'ipermercato domenica ha scelto il carrello con la macchinina delle principesse :fischia
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 4 dic 2010, 15:53

grazie Laura..allora i cartoni abbiamo già una bella raccolta grazie a internet ovviamente!!!!!!! :fischia ma che a gabry non interessa assolutamente,dopo 5secondi si alza dal divano e se ne va. :che_dici
abbigliamento sn a posto lo scorso anno per i saldi ho riempito l'armadio!qualcuno so che mi farà un buono che apprezzo volentieri così lo userò a primavera.
La bici ce l'ho..regalo dello scorso anno.
Il didò non ce l'ho perchè mi fa un pò paura ,una piccola distrazione e se lo mette in bocca però in effetti ormai è grandicello e non mette più tanto in bocca.
Il carrello della spesa gabry l'adora è uno dei giochi che cerca subito in ludoteca però non mi sembre il caso...

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 4 dic 2010, 16:03

Si anche a me piacciono un sacco gli animaletti magnetici...glieli voglio prendere!
Lui è in piena fase puzzle, lego e didò...Di puzzle gliene ho preso uno carino di legno a San Gimignano...è circolare, con le tessere belle grosse e rappresenta la storia dell'uovo, esce il pulcino, il pulcino diventa gallina ecc...gli piace!
Volevo prendergli un giochino di carte tipo memory...che dite è presto? In libreria ce ne sono di belli e semplici con i personaggi Disney.

Forte Gigi...niente banalissimi autocarri, che neanche Vale si fila ancora molto!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 4 dic 2010, 16:11

il memory per Gabriel è presto lui strapperebbe tutte le carte!!!!alle volte gli do le carte da gioco ma è una tragedia le prende a morsi o le strappa cosi pure con i libri!.Però se Valerio piacciono questi tipi di gioco perchè non provare?per lo più se vedi che è presto conservi.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 4 dic 2010, 16:12

Alta ti dico cosa hanno regalato a Vale così ti fai un'idea...lego duplo (una col treno e l'altra più piccola con cagnolino, fiorellini, casetta), il Mikey Mouse che canta, racconta storie, balla (questo gli sta piacendo molto), il computerino di Winnie de Pooh (gli piace, ma secondo me dopo pochissimo tempo sanno fare tutto e si annoiano), un libro strerpitoso con animali dei vari ambienti (Polo, giungla...) che fanno i versi e belle storie da leggere e una confezione gigante giotto bebè con colori , pennarelli, didò e attrezzini per il didò...fichissimo! Non so se trovi qualche spunto...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 dic 2010, 16:15

altamarea78 ha scritto: Il didò non ce l'ho perchè mi fa un pò paura ,una piccola distrazione e se lo mette in bocca però in effetti ormai è grandicello e non mette più tanto in bocca.
Il carrello della spesa gabry l'adora è uno dei giochi che cerca subito in ludoteca però non mi sembre il caso...
Comunque il didò in teoria è atossico...
E perchè no il carrello???

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 4 dic 2010, 16:23

il Mikey Mouse potrebbe apprezzare....questo lo dirò a qualcuno.
Il carrello so che Salvo non vorrebbe..già quando ha visto la bambolina a casala voleva buttare :ahaha :ahaha io non la penso come lui:è piccolo e ancora non può distinguere un gioco da femmina e maschio.Volevo comprargli la scopa e la paletta ma anche li non ci troviamo d'accordo.Ai miei zii ho chiesto il bamnco scuola so che gli piace ma non so se alla fine me lo prenderanno..aiutoo dove lo metterò se gli arriva!La sala è diventata una ludoteca!ma i vostri bimbi dove giocano e quindi dove tenete i giocattoli?in camerina?

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 4 dic 2010, 16:29

Scusate se cambio un attimo argomento...vi è mai capitato che un vostro compagno di scuola o una persona vicina della vostra età abbia fatto veramente una bella carriera? Come vi fa sentire questa cosa (vi fa riflettere sulla vostra vita cioè vi chiedete mai dove si sono separate le vostre strade?). E come è cambiato il vostro rapporto con questa persona se è cambiato?
Vi dico subito che la mia persona è diventata prof universitario alla facoltà di Geologia...un cervellone pazzesco, ma il nostro rapporto si sta deteriorando sempre di più perchè non ha più tempo per niente, neanche per gli amici di sempre...neanche per un sms per il compleanno di Valerio... :buuu Non nascondo che questa cosa mi sta dispiacendo tanto...

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 4 dic 2010, 16:32

Io cerco di tenerglieli in cameretta, ma lui li sposta dove stiamo sempre...cucina e salotto. A me non dà particolarmente fastidio...è una casa allegra!
Brava, il banco con la sediolina sono perfetti...così hanno un posto dove colorare in pace. VAle sta tutto scomodo in ginocchio su una sedia...bella idea!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 dic 2010, 16:35

penso che sia "peggio" far passare il messaggio che un gioco non va bene perchè è da femmina che assecondarlo nel desiderio di avere la bambola, la casa delle bambole e il carrello.
Quando mio fratello era piccolo io lo vestivo da femminuccia per giocare. Lui giocava con le mie barbie ed era convinto di dover diventare femmina da grande :ahah Ed ora è uno sciupafemmine.
Ora vi dico anche che se Luigi tra 15 anni mi dicesse d'essere gay la cosa non mi sconvolgerebbe

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 4 dic 2010, 16:47

non ho nessuna amica che ha fatto carriera ma che ci siamo perse si.a te non ha fatto gli auguri a valerio..la mia non ha ancora visto mio figlio perchè non ha tempo e nn sta passnado un periodo felice..bella scusa vero?come ci sn rimasta?ho chiuso con lei.

Bloccato

Torna a “Dicembre”