GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra regali, torte e palloncini fanno un anno i dicembrini (09)

Rispondi
violale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Tra regali, torte e palloncini fanno un anno i dicembrini (09)

Messaggio da violale » 25 nov 2010, 12:50

Beth ha scritto:coccinella09, nn molto, o meglio, nn + giovanissima! si vola verso i 40!!!

Ma i nuovi 40 sono i vecchi 30, non cocuparti come dice il mio Ale.
Viola è appena uscita da un virus con vomito e dissenteria, la dottoressa mi ha detto che le sarebbe durato qualche giorno, alla mia piccola roccia è passato in qualche ora. :spiteful:
Quì comincia a fare davvero freddo, e domani danno neve :bomba .
Ma secondo voi io che sono nuova, posso caricare qualche foto, sono un pò impedita e non ho capito come di fa :buuu . BOOOOOO
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più

violale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violale » 25 nov 2010, 12:57

Ciao ragazze, ieri sono andata in giro per negozi di giochi con Alessandro 4 anni per vedere cosa vuole per S.Lucia, qui da noi arriva per i bimbi il 13 Dicembre al posto di Babbo Natale, e lui non era interessato a niente, non so proprio cosa comprargli, forse rimedierò con qualche vestito, lui è un pò vanitoso, e la spada di Star Wars
Per Viola invece sarò un pò più soft , tanto lei è piccolina e poi il giorno dopo è il suo compleanno, anche se, quando sarà più grande dovrò farle dei regali distinti.
Buona giornata a tutte e speriamo di non sparire in una tormente di neve :sm1: , anche perchè sabato sera esco a cena con il maritino e mia zia viene a tenermi i bimbi
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 25 nov 2010, 14:47

SaraR72, magari puoi aiutarmi....l'11 gennaio faremo operare Amedeo a bussolengo ( tonsille e adenoidi..) mi sai dire com'è l'ospedale? intendo a livello professionale e "umano"..son bravi coi bimbi..?
sarà pure un intervento di "routine"..ma io me la sto già facendo sotto... :buuu

e poi,altra cosa...anche se non siamo molto distanti per la notte dell'intervento pensavo di trovare una stanza per mio marito ( o x me..nel caso Amedeo preferisse che con lui resti il papy..) nelle vicinane dell'ospedale..magari raggiungibile a piedi....conosci qualcosa?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 25 nov 2010, 14:51

:festa AUGURI AURORA!!! :clap
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 25 nov 2010, 22:12

sara@ ha scritto:SaraR72, magari puoi aiutarmi....l'11 gennaio faremo operare Amedeo a bussolengo ( tonsille e adenoidi..) mi sai dire com'è l'ospedale? intendo a livello professionale e "umano"..son bravi coi bimbi..?
sarà pure un intervento di "routine"..ma io me la sto già facendo sotto... :buuu

e poi,altra cosa...anche se non siamo molto distanti per la notte dell'intervento pensavo di trovare una stanza per mio marito ( o x me..nel caso Amedeo preferisse che con lui resti il papy..) nelle vicinane dell'ospedale..magari raggiungibile a piedi....conosci qualcosa?
sara, dell ospedale ne ho sentito parlar bene, però ovviamente nn conosco nel dettaglio, io nn ci sono mai stata..ma credo che tu possa star tranquilla, penso che questi siamo interventi di routine e di solito con i bimbi i dottori sono più " teneri".. :sorrisoo
posso comunque sentire in giro se vuoi, anzi c è un altra gollina di verona a cui potrei chiedere nell altro post che frequento, se la becco stasera gli chiedo

poi per quanto riguarda l alloggio per lanotte..mi chiedevo, ma se si tratta della notte post intervento, nn potete stare nella stanza con lui? provate a sentire l ospedale se c è la possibilità che vi diano un lettino o altro per la notte..visto che è solo una da fare..perche se no ho trovato questo link http://www.bed-and-breakfast.it/pagina" onclick="window.open(this.href);return false;. ... Regione=20 c è questa Villagardenbar che mi sembra vicina all ospedale..ma nn tanto da andare a piedi..credo 10 min di macchina..
se trovo altro ti dico, mi spiace nn poterti aiutare di più..se si trattava dell H di borgo trento o borgo roma magari ne sapevo di più..essendo più vicini a me e poi x svariati motivi li ho " frequentati tutti e 2" nn per me.. :che_dici

Comunque cerca di stare tranquilla :coccola
un :bacio
se sento altro ti dico,
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 25 nov 2010, 22:13

sara@ ha scritto:SaraR72, magari puoi aiutarmi....l'11 gennaio faremo operare Amedeo a bussolengo ( tonsille e adenoidi..) mi sai dire com'è l'ospedale? intendo a livello professionale e "umano"..son bravi coi bimbi..?

sara, dell ospedale ne ho sentito parlar bene, però ovviamente nn conosco nel dettaglio, io nn ci sono mai stata..ma credo che tu possa star tranquilla, penso che questi siamo interventi di routine e di solito con i bimbi i dottori sono più " teneri".. :sorrisoo
posso comunque sentire in giro se vuoi, anzi c è un altra gollina di verona a cui potrei chiedere nell altro post che frequento, se la becco stasera gli chiedo

poi per quanto riguarda l alloggio per lanotte..mi chiedevo, ma se si tratta della notte post intervento, nn potete stare nella stanza con lui? provate a sentire l ospedale se c è la possibilità che vi diano un lettino o altro per la notte..visto che è solo una da fare..perche se no ho trovato questo link http://www.bed-and-breakfast.it/pagina" onclick="window.open(this.href);return false;. ... Regione=20 c è questa Villagardenbar che mi sembra vicina all ospedale..ma nn tanto da andare a piedi..credo 10 min di macchina..
se trovo altro ti dico, mi spiace nn poterti aiutare di più..se si trattava dell H di borgo trento o borgo roma magari ne sapevo di più..essendo più vicini a me e poi x svariati motivi li ho " frequentati tutti e 2" nn per me.. :che_dici

Comunque cerca di stare tranquilla :coccola
un :bacio
se sento altro ti dico,
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 26 nov 2010, 9:39

AUGURI AURORA di Valbarr :yeee
AUGURI DUCCIO di Labebina :yeee
AUGURI FRANCESCO di Kyky
:yeee

KROGIOLINA :ok pensi giù al terzo brava!!! Noi non lo abbiamo ancora escluso ma, se sarà, sarà tra moooooooolti anni!!!

BETH ora ho tolto gli anni di tutte senza mettermi ad aggiornare uno per uno ogni volta...

VIOLALE mi sembra che per mettere le foto devi avere o 100 o 200 messaggi...

Buona giornata a tutte :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 26 nov 2010, 10:02

Tnti auguri a DUCCIO di Labebina

:happy_birthady:

e a FRANCESCO di Kyky

:yeee :yeee
Immagine

Christian gennaio 2010

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 26 nov 2010, 10:19

Buongiorno a tutte belle pupe... :sorrisoo

oggi quì siamo mooooooolto impegnati...... :fischia stiamo facendo l'albero di Natale! :59_natale1:
Lo so che è presto, ma a noi piace un sacco questo periodo e vogliamo viverlo in pieno per più tempo possibile, poi quest'anno c'è il bimbo e sarà ancora più bello... :emozionee
Abbiamo iniziato a montarlo ieri sera ma ancora ce n'è da fare... :fischia ...2 metri e 70 di albero... :fischia

Chri è simpaticissimo,tocca l'albero e si mette a ridere perchè si solletica :ahaha

Ora vado a vedere cosa stà combinando, un bacio a tutte! :bacio :ciaociao
Immagine

Christian gennaio 2010

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 nov 2010, 12:04

AUGURI AURORA

AUGURI DUCCIO

AUGURI FRANCESCO
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 nov 2010, 12:08

Didi i tuoi bimbi sono bellissimi! Che bei capelli ha Angelica :emozionee . E che bello che siano così diversi tra loro..... I miei tre sono tutti uguali, manco li avessi fatti con lo stampino :che_dici

Cocci già l'albero? :-D Io aspetto inizio dicembre e so già che ci sarà da litigare perchè Lara vorrà toccarlo. Non so proprio dove metterlo fuori dalla sua portata. Ma all'albero di Natale non rinuncio proprio! Ma tu dove abiti? E quanti anni hai?
ღSixtieღ

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 26 nov 2010, 15:24

TANTI AUGURI AURORA
TANTI AUGURI DUCCIO
TANTI AUGURI FRANCESCO

:emozionee :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

W I NOSTRI PICCOLI DICEMBRINI!! :yeee

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 26 nov 2010, 17:12

SaraR72 ha scritto:TANTI AUGURI AURORA
TANTI AUGURI DUCCIO
TANTI AUGURI FRANCESCO

:emozionee :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

W I NOSTRI PICCOLI DICEMBRINI!! :yeee

mi unisco al coro anch'io....AUGURI!!!!

Sara grazie x le info... :bacio

Per quanto riguarda l'albero...con mio immenso dispiacere ( i piace così tanto!!!!) quest'anno credo che non lo faremo...Gabry infatti è davvero un terremoto,dove passa distrugge... :che_dici e quindi non vorrei che si tirasse addosso tutto :fischia !
Anche con Amedeo il primo anno avevo fatto così...niente albero,solo addobbi "alti" e soprattutto NON FRAGILI :hi hi hi hi

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 26 nov 2010, 17:41

Ahhhhhhhhhhh....... :impiccata: ho appena finito di piazzare le luci all'albero, e dopo aver finito mi sono accorta che una delle illuminazioni non funziona a dovere! :bomba
Ora vai di palline! :59_albero_natale:

misurina io abito in Calabria ...siamo un pò lontanuccie direi... :fischia Milano giusto..? E di anni ne ho 28! :sorrisoo Tu?

E si già l'albero, abbiamo anticipato un pò, di solito aspettiamo l'Immacolata, ma quest'anno non abbiamo resistito! Anche io all'albero proprio non rinuncio, senza non mi sembra neanche Natale!
Vedessi casa mia a Natale è tutta un addobbo! :hi hi hi hi

Mentre lo sistemavo pensavo allo scorso anno a quando addobbavo casa con quel pancione enorme che mi ritrovavo :emozionee , e quando dico enorme intendo dire proprio enorme :che_dici , e mio marito che mi sgridava se salivo sulle sedie per attaccare palline e robe varie... :sberla: in effetti... :hi hi hi hi
Immagine

Christian gennaio 2010

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 26 nov 2010, 17:46

sara@ anche Chri è un Terremoto con la T maiuscola, però all'albero non ci rinuncio... già lo vedo che tira tutte le palline, ma non m'importa che rompa quello che vuole, il prossimo anno le prenderemo nuove... sarebbe una buona scusa anche per cambiare addobbi! :hi hi hi hi :fischia

Che se lo possa tirare addosso non mi preoccupa, è impossibile, io lo lego sempre in modo che non caschi! :prr
Immagine

Christian gennaio 2010

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 26 nov 2010, 21:33

Misurina ha scritto:AUGURI AURORA

AUGURI DUCCIO

AUGURI FRANCESCO

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

violale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violale » 26 nov 2010, 21:38

Aiutoooo, ho Alessandro con una sospetta varicella, ha una bolla strana sulla spalla e all'asilo c'e un epidemia :impiccata: , la pediatra mi ha detto che se così è sarebbe pericolosa per Viola perchè ha meno di 12 mesi, e così dovrei farle l'anti profilassi, già ero agitata all'idea della varicella per Ale ma così sono agitata a mille.
Qualcuna ha esperienza di varicella?
Buona notte a tutte

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 26 nov 2010, 22:03

Ragazze scusate se non ho scritto ma questo corso mi sta stancando troppo :uuh
passo domani!!!a notte!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

violale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violale » 27 nov 2010, 8:11

Dopo il risveglio di questa mattina posso proprio affermare che sia varicella, vedremo
Buona giornata a tutte :buuu

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 nov 2010, 8:21

violale ha scritto:Dopo il risveglio di questa mattina posso proprio affermare che sia varicella, vedremo
Buona giornata a tutte :buuu
Caspita Violale!

I bimbi sono infettivi da prima della comparsa delle vescicole fino a quando queste si seccano. Penso che tu debba dare un antivirale a Viola immediatamente, per ridurre gli effetti della varicella. La pediatra forse avrebbe dovuto evitare di metterti agitazione, che una mamma agitata non serve...... Sotto i dodici può significare 2 mesi, o 5 o 8. La tua cucciola ne ha 11 quindi è abbastanza "grandina".

Comunque se puoi prova a risentire la pediatra o evenutalmente una guardia medica. E tienili separati il più possibile.

Il mio Ale ha preso la varicella quando Giovanni aveva 5 mesi e non lo ha contagiato.

:incrocini per voi!
ღSixtieღ

Rispondi

Torna a “Dicembre”