GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DUE DICEMBRINI('08)ASPETTANO GIA'I LORO FRATELLINI

Messaggio da altamarea78 » 28 set 2010, 21:18

un saluto veloce...complimenti per le fotine nuove..ops non tanto per le foto ma i loro soggetti ovviamente.
grazie per il nuovo post...
...mamma mia che giornata ha avuto oggi Gabriel!!!!!!!!!1 :urka :urka se farà così quando salvo andrà a torino sn rovinata!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 set 2010, 21:55

Ammazza che carini questi bimbi e come sono cresciuti! Vedendo Annalisa giorno per giorno non mi rendo conto che non è più davvero "piccola"... :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 28 set 2010, 22:30

Buonasera ragazze!! :cuore

Roby bentornata e grazie del post! Ma che belle le tue piccole donne! Alla foto di Nicole col papà m'è scappato un 10... :cuore

viva la mamma di Anna che l'ha scampata bella.. :fischia

ma com'è cambiato Baleio...quasi non lo si riconosce! Saranno i capelli lunghi? Urge un incontro, lo devo verificare di persona! :ok Rispetto al fare la rappresentante di classe...sono con te! Nemmeno io accetterei!

Megu meno male...e vediamo se impari a non fare le ca22ate...

Sabri concordo con la Megu...ma questo perchè fa il pediatra? Non poteva fare l'anestesista o l'ortopedico?! Comunque valuta le alternative, secondo me questo non è solo spiccio nei modi, è proprio fuori di testa se si permette di trattare i pazienti in questo modo. Anche il mio pediatra non perde tempo in convenevoli, diciamo, magari è un po' sbrigativo, ma senz'altro non si permette di trattare male un genitore o di dire che "non capisce niente", o di fare apprezzamenti negativi sui comportamento dei bambini...ma che scherziamo?! :martello

viva Mickey e la sua micropancia...io penso di aver avuto una pancia così quando andavo alle elementari... :che_dici comunque ha ragione chi ti suggeriscedi organizzarti diversamente con Matti, cerca di sollevarlo meno che puoi (coccole a parte). Io posso suggerirti i pannolini-mutandina, non hanno lo strappo e si infilano e tirano su come gli slip, io li trovo comodissimi, poi quando li devi togliere si strappano ai lati come quelli normali.

Ale che belli i tuoi frugoli! Belle belle foto!!

viva Ricky che mangia....ti capisco Chicca, anche noi qui abbiamo avuto mesi neri col cibo, al momento va bene, Tommy mangia tutto e me la godo finchè dura! :incrocini
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 28 set 2010, 22:34

Amiche dicembrine romane & limitrofe...io volevo proporvi un pranzo domenical-dicembrino prima che arrivi definitivamente la stagione delle piogge...mi date delle disponibilità? Vi andrebbe? :emozionee
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 28 set 2010, 23:01

Alechan ha scritto:Amiche dicembrine romane & limitrofe...io volevo proporvi un pranzo domenical-dicembrino prima che arrivi definitivamente la stagione delle piogge...mi date delle disponibilità? Vi andrebbe? :emozionee

ciao ale ti vedo in linea.....qui c'e' silenzio mi sembra un miracolo.....ho preso il pc e ho pensato vado a vedere se c'e' qulache amichetta in linea.......... IO PER IL PRANZO CI STO MOLTO VOLENTIERI e mi sposto nei limiti senza problemi cioe' roma va bene. QUINDI QUI PRESENTE!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 28 set 2010, 23:10

Laura sono felice e molto sollevata che sia tutto ok ma per favore ricordati di stare attenta e di non strafare troppo.
Da quel poco che ho potuto capire nel tempo dalle nostre chiaccherate direi la tua piccola Annalisa ha preso il carattere di mamma!!!!!!

Anna
sono contenta per tua mamma

IO non ho mai tantissimo tempo per raccontarvi cosa combina la piccolatta ma e' un vero terremoto ha una lingua taglia e cuce non gli sfugge nulla all'asilo la chiamano il sindaco.....mi fa impazzire e' buffissima...e molto piu' vispa di suo fratello alla solita eta' non oso immaginare cosa puo' essere fra qualche anno!

quanto sono cresciuti i nostri piccoletti a breve gia' due anni ...... da non credere ragazze il tempo vola!

Stella
scusa ma gli alieni che hanno rapito gabriel di massimo proprio non ne vogliono sapere...??!! e per caso scaricano la spazzatura della loro navicella nella cartella di massimo? se e' cosi digli che gli faccio pagare la bolletta!!!! Ragazze la cartella di massi dopo 15 gg scarsi di scuola e' uno schifo da non credere nell'asticcio gli manca tutto ha gia' perso ogni cosa......che stress ......

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 28 set 2010, 23:11

BENE!! :yeee

Aspettiamo le altre e mettiamo in moto l'organizzazione! :ok

Immagine

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 28 set 2010, 23:18

Alechan ha scritto:BENE!! :yeee

Aspettiamo le altre e mettiamo in moto l'organizzazione! :ok

:ok :ok :ok

buona notte ale e :bacio buona notte e tutte morena, chicca, skri, nigel, anna, cuppo, laura, alta, pancio, alle, bricla, e speriamo che non mi sono dimenticata nessuna :bacio :bacio

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 29 set 2010, 9:59

Buongiorno dicembrine :bacio
Oggi c'è una bella giornata di sole :yeee; speriamo che duri, il sole mi mette di buon umore :ahaha
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 29 set 2010, 11:09

ciao belle bimbe :cuore
io ci sto per l'incontro romane-dicembrine!!
ottima idea Ale :ok

oggi giornata di sole si! ... ora che ci penso oggi mi faccio pure i capelliiii!!!!!!!!! :hi hi hi hi :festa vista la specialità dell'evento... speriamo non piova :che_dici

qualcuna di voi mi sa dare qualche consiglio: vorrei fare un venerdì - domenica ora ad ottobre ad Ischia con Fla e i 2 nanetti. Leggo di buone offerte, considerato il periodo potremmo beccare l'ultimo sole ... qualcuna di voi conosce posti belli, hotel accoglienti anche per i bimbi, mi piaceva l'idea della piscina (anche coperta vista la stagione) e del viaggio in traghetto... poi se riusciamo a rilassarci e a mangiare bene e farci coccolare un po'.... pure meglio!! :fischia
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 29 set 2010, 11:53

volevo condividere al volo con voi questi pensieri che mi tartassano in qs giorni:
1) utlimamente mi capita di fare degli incubi orribili e l'argomento è bimbi in arrivo, neonati o nascituri... ma brutti brutti eh... :x:
2) poi sento di coppie di amici che aspettano il terzo, e hanno già due piccoli dell'età dei miei , anche più ravvicinati, e la mia prima reazione e' "mi sento male per loro" :che_dici che invece magari sono felicissimi ...
3) e poi ieri sera Fla mi dice che mia mamma parlandogli tra le righe gli ha lasciato intendere che si aspetta che ne facciamo altri........... :impiccata:

ma... DEVO METTERE UN CARTELLO!?!??!?! CHIUSO PER FERIE :closed:

vabbè con mia madre se capiterà il discorso glielo dirò... gli altri faccciano un po' come gli pare... ma al mio subconscio chi glielo dice!? :perplesso
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 29 set 2010, 12:23

mi sa che il tuo subconscio lo devi proprio convincere :ahaha :ahaha ....dirglielo non basta :prr
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 29 set 2010, 12:49

skritch ha scritto:ciao belle bimbe :cuore
io ci sto per l'incontro romane-dicembrine!!
ottima idea Ale :ok

oggi giornata di sole si! ... ora che ci penso oggi mi faccio pure i capelliiii!!!!!!!!! :hi hi hi hi :festa vista la specialità dell'evento... speriamo non piova :che_dici

qualcuna di voi mi sa dare qualche consiglio: vorrei fare un venerdì - domenica ora ad ottobre ad Ischia con Fla e i 2 nanetti. Leggo di buone offerte, considerato il periodo potremmo beccare l'ultimo sole ... qualcuna di voi conosce posti belli, hotel accoglienti anche per i bimbi, mi piaceva l'idea della piscina (anche coperta vista la stagione) e del viaggio in traghetto... poi se riusciamo a rilassarci e a mangiare bene e farci coccolare un po'.... pure meglio!! :fischia
Ale ho dei carissimi amici che hanno un hotel a ischia se vuoi ti invio il numero di telefono puoi chiamarli a nome mio sarete trattati sicuramente benissimo!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 29 set 2010, 12:57

http://www.lamagnoliahotel.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
skritch questo e' il sito dell'hotel la ragazza che vedi nelle foto del centro benessere e' la mia amica, i bambini sono ben accetti loro hanno due bambine di 5 e 3 anni sono sicura vi trovereste stra bene e poi l'ospitalita' e' il top.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 29 set 2010, 13:00

visto che siamo in tema di suggerimenti sto cercando un buon hotel per la settimana bianca nel periodo di capodanno che abbiamo piscine interne, adatto a bambini e non lontano dalle piste di sci senza spendere un patrimonio.... avete idee da propormi? puo' andare bene anche l'estero tipo austria ecc..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 29 set 2010, 13:44

Buongiorno a tutte!

Riccardo :incrocini che continui così!

Rappresentante di classe: non avevo ben presente la situazione negli ordini di scuola elementare e materna...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 29 set 2010, 13:50

Ma che belli i vostri progetti su viaggi!
E brava Alice-sindaco!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 29 set 2010, 14:27

ciao belle bimbe...

finalmente ce l'abbiamo fatta a finire il vecchio post.. cioè.. ce l'avete fatta.. viste le mie sporadiche visite dell'ultimo periodo :che_dici .. xò vi penso tanto.. :ahaha :bacio

michela davvero interessante la tua micro micro micro panzettina :hi hi hi hi .. balena di mattia??? io nn mi ricordo porprio tu fossi una balena..

laura :martello e stop!!!! disgraziata :sorrisoo .. carina annalisa con queste sue risposte delicate e tranquille.. ahahhah..

bellissimi i cucciolotti.. ma nn c'erano dubbi.. e davvero vedendo le foto, ci si rende conto all'ennesima potenza di quanto il tempo sia passato velocissimamente..belli loro :cuore ..

skri cmq ovunque ti giri si vedono pance.. e di mamme già di 3/4 bimbi.. in piscina da gabry è pieno.. e io guardandole penso :fuck: .. con affeto eh :ahah ..

alech io credo di esserci devo solo convincere luca a partecipare :che_dici ..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 29 set 2010, 14:39

Alec io ci sto! A quale domenica pensate?

Bravo Riccardo, sono contenta che si sia rimesso in carreggiata con il cibo!

Skri, addirittura gli incubi? Stai serena e goditi i tuoi bellissimi cucciolotti! :bacio

Alice sindaco... :ahaha

Ma quanti bei progettini di viaggio...io meglio che sto buona, siamo tornati da due settimane...

BAci sparsi a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 29 set 2010, 14:44

anna sono felicissima x tua madre :yeee

sabry io già ho detto abbastanza sul tuo pediatra.. cn me era già morto da un pezzo :hi hi hi hi ..

serena tranquilla che i gg in solitaria andranno benissimo

rappresentante di classe.. io penso proprio che quest'anno mi candiderò.. in primis x spodestare una faccia da cavolo che sono due anni che si candida all'asilo.. l'anno scorso volevo propormi io, mentre parlavamo si lamentava del fatto che nn aveva tempo x farlo mas che tanto nn si sarebbe candidato nessun altro e quindi toccava ancora a lei.. al che le ho detto che potevo tranuillamente farlo io.. passa il tempo, arriva il giorno delle candidature e lei mi telefona dicendo di nn candidarmi xk la maestra le aveva esplicitamente detto che voelva di nuovo lei.. era tutta agitata xk aveva 'paura' che potessi farlo cmq... ahahhah..

un giorno quasi alla fine della scuola, le maestre si stavano lamentando del fatto che lei nn era mai presente( praticam lei lavora tutto il giorno e a portare e riprendere il bimbo ci pensano i nonni), che nn facveva mai i versamenti in tempo.. ecc ecc.. e io dico alla maestra 'come? l'hai voluta di nuovo tu sul podio e ora ti lamenti??'.. la maestra :urka :domanda .. 'io?? ma chi le ha detto niente, si è ri candidata lei'.. e io 'ah si??' e le ho raccotntato com'era andata la cosa...
a fine scuola già pensava a quest'anno, che avrebbe dovuto ri candidarsi.. cioè praticamente questa persona vive x questo.. ma diciamo più propriamente che è una di quelle persone che deve sapere( e lo sa :che_dici ) tutto del paese.. è un'incompetente di prima categoria, nn sa nemmeno parlare.. ma lo dico sinceramente e nn x esagerare... quindi sto attuando la mia vendetta :hi hi hi hi :ahah

apparte tutto cmq, sono del parere che la rappresentante di classe deve essere presente.. nn che nn debba fare altro.. ma cmq un lavoro part time, come me.. che cmq accompagna e riprende il bimbo da scuola e quindi ha modo di incontrare le mamme e di poter dialogare cn le maestre..

vedremo.. già le altre mamme hanno detto che voteranno me xk lei nn la vogliono.. questa sconfitta x lei sarà un durissimo colpo.. :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Bloccato

Torna a “Dicembre”