GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine

Bloccato
honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine

Messaggio da honeyna » 8 apr 2008, 22:31

apoale ha scritto:Ciao,

bello il nuovo post.

Il mio compleanno era 3 giorni fa : 5 Aprile!!!!
Allora Auguri in ritardo!!! :happy_birthady:

TOURNESOL!! accipicchia anche tu ci sei quasi!!
Brave ragazze, ormai siete quasi tutte bis-mamme!
Io l'ho chiesto l'altro giorno al maritino... ma non ci sente. Mi sa che o capita o non se ne fa niente. Da una parte sinceramente, dopo l'esperienza con Asia che non dormiva mai, non so se me la sentirei... ma tanto poi quando sei in ballo balli, no? Io lo farei specialmente per lei, per non farla essere sola nella vita...

Ciao Ghi, Angela, Ci, e tutte le altre

E ovviamente un ciao speciale a Nanu e Leo... :cuore
Honeyna e Asia (24/11/2005)

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 8 apr 2008, 23:46

Sono cottina... ma ci tenevo ad aggiornare il primo messaggio con i compleanni segnalati...

un pò di cose....

CHICCA dimenticavo di tuo padre, ti faccio i miei + grandi :incrocini :incrocini :incrocini è un periodo durissimo ma mi auguro presto ci sia + serenità... TVB

ANGELA
mi spiace leggere che Irene stia poco bene e che la notte pianga così... speriamo spuntino presto sti dentoni!!! :incrocini :incrocini :incrocini

APOALE... Auguroniiiiiiiiiii e ce lo volevi far passare così inosservato??? Claudino come sta??? :cuore :coccola :cuore

vado... sono cotta!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 9 apr 2008, 8:10

:-D RAGAZZE,CHE CARINE CHE SIETE ,GRAZIE TANTO PER IL POST,SONO MOLTO MA MOLTO EMOZIONATA :-D :bacio A TUTTE
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 9 apr 2008, 8:14

APO, BUON COMPLEANNO IN RITTARDO!

grazie annina per avere apperto il post :cuore

tournesol,ci sei quasi e vero, ma sembra una gigante la tua figlia :ahaha :incrocini

honey,anche noi per il secondo ,secondo me e finità,questa volta neanch'io non me la sentirei ricomminciare,giuseppe gia ne voleva uno solo,adesso.......come si fa avrei cosi paura di avere un'altro figlio con dei problemi.....preferisco non pensarci perche mi viene la depressione :buuu
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 9 apr 2008, 13:29

Ciao ragazze ,
che bello il nuovo post dedicato a Nanu e Leo :well

ma caspita come vola il tempo :urka leggevo le date compleanni e ho visto che la piccola di dof dof fra due mesi compie già un anno ..............
e sì che i nostri dicembrini a settembre cominceranno la materna :uuh

a proposito di compleanni , il mio è il 15 agosto :sorrisoo
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da honeyna » 9 apr 2008, 14:15

Nanuone ha scritto: grazie annina per avere apperto il post :cuore
tournesol,ci sei quasi e vero, ma sembra una gigante la tua figlia :ahaha :incrocini

honey,anche noi per il secondo ,secondo me e finità,questa volta neanch'io non me la sentirei ricomminciare,giuseppe gia ne voleva uno solo,adesso.......come si fa avrei cosi paura di avere un'altro figlio con dei problemi.....preferisco non pensarci perche mi viene la depressione :buuu
No Nanu, non devi dire così, certe sfortune non capitano due volte di seguito! Accipicchia ci
mancherebbe altro!!! :coccola
Adesso per voi è presto per pensarci, siete appena stati investiti da questo turbine e non ve ne
siete ancora capacitati.
Siete giovani e magari farebbe bene a Leo avere un fratellino o una sorellina! E' giusto accantonare il
pensiero per ora, ma non buttatelo via!! :cuore
Honeyna e Asia (24/11/2005)

GHI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GHI » 9 apr 2008, 22:38

Ghi! Come stai? Sei pronta per la partenza?[/quote]

pronta no...ma entusiasta sì!
tu come va con le bimbe?

Io con i miei 2 monelli abbastanza bene...ormai mi sto anche abituano a qs ritmo...quando le acque sono tranuille...quando danno i numeri li dò ank'io :fischia
il mio cucciolo è nato 15/12/05, alle 3.08...alla velocità della luce.3040 gr. di TOMMASO!

GHI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GHI » 9 apr 2008, 22:46

honeyna ha scritto:
Nanuone ha scritto:

No Nanu, non devi dire così, certe sfortune non capitano due volte di seguito! Accipicchia ci
mancherebbe altro!!! :coccola
Adesso per voi è presto per pensarci, siete appena stati investiti da questo turbine e non ve ne
siete ancora capacitati.
Siete giovani e magari farebbe bene a Leo avere un fratellino o una sorellina! E' giusto accantonare il
pensiero per ora, ma non buttatelo via!! :cuore
passa il tempo...gli anni ( :ahaha ?) ma mi trovo ancora d'accordo con honey....starò mica diventando cinese?
però vorrei anche aggiungere che sono pensieri e decisioni un po' delicate...ma con qs non voglio assolutamente dire che il consiglio sia stato superficiale.
il mio cucciolo è nato 15/12/05, alle 3.08...alla velocità della luce.3040 gr. di TOMMASO!

GHI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GHI » 9 apr 2008, 22:50

honeysei ancora in cina?probabilmente ne avrai parlato in abbondanza, scusami, ma io non riesco + a collegarmi con molta costanza...anche se, come dico sempre, vi penso...
...e ogni tanto penso al nostro pazzesco incontro di gardaland...la vita è strana....un giorno forse avremo risposta

GHI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GHI » 9 apr 2008, 22:54

alle nuove pancine
in bocca al lupo con qs nuova avventura!
auguri a apoale x il compleanno!ps ricorda il numero di tel...non l'ho più

nanùho iniziato a leggere il libro...moooolto lentamente...già l'argomento è pesante (ma bello)...poi con il mio francese :fischia ...ma mi piace..........grazie di cuore. Spero di riuscire a contraccambiare

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 10 apr 2008, 15:17

ciao ghi,bentornata,com'è andata in florida?
per il libro,il piacere e mio,non ce bisogno di contracambio! figurati,spero che ti possa aiutare in qualche modo :bacio

chicca,sai che noi ci andremmo piu che voluntieri al parco animaliere,ma non ho capito dove si trova,leo sarebbe molto contento,e da un po di tempo che vorrei portarlo a uno zoo! per il momento non non abbiamo piani per il wE del 26..... :-D
Baci - Nanuone

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 10 apr 2008, 18:12

Ragazze mi sono sentita con Annina e ci piacerebbe molto organizzare il primo raduno delle dicembrine per il ponte del 2 giugno.

Chi ci starebbe?

Saremmo orientate per un agriturismo in Lombardia, in rete ce ne sono centinaia ed è difficile scegliere.... qualcuna ha da proporre un posto o anche una località?
Bisognerebbe trovare un posto tranquillo, con un bello spazio verde per i bambini (possibilmente qualche giochino tipo altalene e scivoli) e con la possibilità di pernottare per chi è + lontano (noi ad es.)
ah, ovviamente dove ci possano fare un buonissimo pranzo o cena da decidere....

forza, forza!!! :yeee

Sarebbe bello che tutte potessimo partecipare ma immagino che per ogni data proposta ci sia sempre qualcuno che non può.... noi pensavamo di iniziare con questo primo raduno per poi farne anche degli altri!!!
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

GHI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GHI » 10 apr 2008, 21:53

honeyna ha scritto:
TOURNESOL!! accipicchia anche tu ci sei quasi!!
Brave ragazze, ormai siete quasi tutte bis-mamme!
Io l'ho chiesto l'altro giorno al maritino... ma non ci sente. Mi sa che o capita o non se ne fa niente. Da una parte sinceramente, dopo l'esperienza con Asia che non dormiva mai, non so se me la sentirei... ma tanto poi quando sei in ballo balli, no? Io lo farei specialmente per lei, per non farla essere sola nella vita...
lo so che non è matematico...ma io x esempio ho avuto niccolò che non ha dormito per più di 20 minuti/mezz'ora ogni 3 ore...salvo 1 turno al giorno in cui dormiva 2 ore...praticamente dormivo 20 minuti ogni tre ore x tutto il giorno...e per tutta la notte...per 12 mesi...poi è migliorato un po'...e la prima volta in cui ho dormito 6 ore lui aveva 18 mesi...e poi più per altri mesi....senza aiuti....esperienza allucinante direi.....Tommaso è stato l'opposto...dormiva tutto il giorno e tutta la notte con la poppata ogni 3/4 ore ...a 2 mesi, mi sembra, ha fatto la prima tirata di 6 ore.Tutt'ora o fa il pisolino di pomeriggio di un paio d'ore, altrimenti alle 20.30 crolla...ce lo dicono tutti...e tutti i giorni: OGNI BAMBINO é A Sé!..te lo dicono in cinese? :che_dici

GHI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GHI » 10 apr 2008, 22:04

Anastasia ha scritto:Ragazze mi sono sentita con Annina e ci piacerebbe molto organizzare il primo raduno delle dicembrine per il ponte del 2 giugno.

Chi ci starebbe?
qualcuno che non può.... noi pensavamo di iniziare con questo primo raduno per poi farne anche degli altri!!!
che bello ...a me piacerebbe.
Io conosco un posto che si chiama Cascina Caremma (è da parecchio che non vado)
Mi sembra sia vicino a PV...non ha altalene, ma tanti animali e qualche camera...non molte.

Un'altro a Pv ma non so quante camere abbiano si chiama Cascina Venesia...no altalene, ma animali

1 - CASCINA VENESIA
di Patrizia Da Ros
Mezzanino (PV) - Via Roma
Tel: 0385 71053 339 4605062 E-mail: [email protected] Sito: http://www.paginegialle.it/cascinavenesia
Posta nelle vicinanze del famoso Ponte della Becca, punto di confluenza tra i fiumi Po e Ticino. Azienda cerealicola con orticoltura e allevamento animali di bassa corte. Vendita diretta: prodotti aziendali. Ristoro su prenotazione. Ospitalità in azienda. Passeggiate. Biciclette. Attività di animazione didattica. Esposizione di antichi attrezzi. In Occasione di Per Corti e Cascine: visite guidate agli animali della fattoria. Ore 15.30 degustazioni guidate di vini dell'azienda Faravelli di Santa Maria della Versa (PV).
I proprietari sono molto gentili e abbastanza disponibili
La cucina generalmente buona (ma come in tutti gli agriturismi magari va a fortuna) prezzi contenuti (x la lombardia...dall'antipasto al digestivo 25-28 euro. bambini pagano molto meno)

ALtrimenti capire se in qualche posto sopra a lecco...tanto verde, bel panorama e polenta fantastica...bisognerebbe capire chi ha le stanze.
Cmnq mi inforrmo

GHI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GHI » 10 apr 2008, 22:09

notte a tutte

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 10 apr 2008, 22:58

grazie ghi!!! :yeee
ora provo a dare un'occhiata ai link che hai postato...
cmq i giochini non sono indispensabili, direi che già la presenza degli animali attirerà l'attenzione dei nostri bambini :-D

poi sarebbe bello organizzare all'aperto una merenda-festa dei dicembrini, cantando qualche canzoncina, organizzando dei giochi semplici....

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 apr 2008, 8:33

Buongiorno a tutte!!!! :bacio :bacio

Se vi trovate in Lombardia, mi piacerebbe molto unirmi a voi!!!! :sorrisoo :sorrisoo Anche se dovrò lavorarmi un po' il maritino per convincerlo a muovere due cuccioli.....

Anche nelle mie zone ci sono un sacco di agriturismi niente male, se vi può interessare provo a cercare e a postarvi i link....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 11 apr 2008, 9:15

ciao Elena! sì posta pure dei link!!!
dai che questa volta riusciamo a trovarci!!! :yeee

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 11 apr 2008, 9:54

Buongiorno dicembrine :bacio

Chiara per il nuovo post :yeee :yeee :yeee
Apo anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno :happy_birthady:

Il mio compleanno è il 14 giugno

Bella l'idea del raduno per il 2, purtroppo difficilmente potremo partecipare, perché il ponte del 2 quasi sicuramente andremo a Trento da mia cognata.

E' da martedì che non sto bene: qualche decimo di febbre, catarro, raffreddore tremendo, problemi di pancia e nausea a go go. Oggi sono tornata in ufficio, ma non sono ancora in piena forma, rimane il raffreddore e soprattutto mi sento debole. Le nausee mi stanno facendo impazzire, raramente rimetto, ma sto male da quando mi alzo a quando mi addormento, non passano mai :x: e non c'è nulla che le calmi.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 11 apr 2008, 10:06

Nanu ti riferisci al parco delle Cornelle?

Questo è il link http://www.lecornelle.it/

è in provincia di Bergamo a Valbrembo, da Milano è veramente un attimo.

Se invece ti interessa lo zoo safari di Pombia, si trova in provincia di Novara a Pombia, anche questo dovrebbe essere vicino, se non erro sono circa 65 km.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Bloccato

Torna a “Dicembre”