rocciajubba ha scritto: direi che la Forrester può andare a rigirare i minestroni

Messaggio da valemilla » 8 mar 2008, 10:00
rocciajubba ha scritto: direi che la Forrester può andare a rigirare i minestroni
Messaggio da scarlet » 8 mar 2008, 10:02
bene....siete fortivoi due.....Tizjana ha scritto: Mi ha svegliata nel cuore della scorsa notte per chiarire, e finalmente ci siamo riavvicinati...
che stress...[/color]
Messaggio da valemilla » 8 mar 2008, 10:02
Evviva!Tizjana ha scritto:Buondì.
Stamattina un altro fiocco tra le agostine...donne fra un anno e mezzo nel nostro post ci sarà la stessa atmosfera.
Siamo a 3 bisnipoti e 4 bispancine in corso.....![]()
Messaggio da Tizjana » 8 mar 2008, 10:03
Messaggio da scarlet » 8 mar 2008, 10:03
sì esavalente + hemophilus e pneumococco e questo secondo me gli ha dato la febbre..pietro non ha mai avuto nulla....cmq lei ha reagito bene perché piangeva per il male sulle gambine...poi quando gli ho messo la pomatina si è calmata ma aveva 38....quindi tachi e ninna e viaTizjana ha scritto:Leggo ora della reazione al vaccino della piccola Lea.
Ma cos'era l'esavalente?
(scusami non ho ancora letto gli arretrati ).
che ora stia bene!
Messaggio da valemilla » 8 mar 2008, 10:04
valemilla ha scritto: a posta
Messaggio da scarlet » 8 mar 2008, 10:04
Messaggio da Tizjana » 8 mar 2008, 10:04
Messaggio da scarlet » 8 mar 2008, 10:06
grazie, ho messo alcune foto nel photoalbum così non vi stresso più per maillillipink ha scritto:Ciao Ale, complimenti per l'avatar
Messaggio da valemilla » 8 mar 2008, 10:06
Bo sta diventando la costante del venerdì notte. Anche la sett scorsa ha fatto così. Poi il resto della settimana va liscissima.scarlet ha scritto:VALE mi spiace per il risveglio dopo la nottataccia...vedrai che è un po' lo scatto di crescita un po' il post-visita..i bimbi rimangono noiosetti un po'...![]()
![]()
Messaggio da scarlet » 8 mar 2008, 10:07
Messaggio da scarlet » 8 mar 2008, 10:09
Messaggio da Tizjana » 8 mar 2008, 10:11
scarlet ha scritto:Tizjana ha scritto:Leggo ora della reazione al vaccino della piccola Lea.
Ma cos'era l'esavalente?
(scusami non ho ancora letto gli arretrati ).
che ora stia bene!
sì esavalente + hemophilus e pneumococco e questo secondo me gli ha dato la febbre..pietro non ha mai avuto nulla....cmq lei ha reagito bene perché piangeva per il male sulle gambine...poi quando gli ho messo la pomatina si è calmata ma aveva 38....quindi tachi e ninna e via
Messaggio da Bu » 8 mar 2008, 10:11
Messaggio da rocciajubba » 8 mar 2008, 10:11
Ciao Paola, scusa ma sono dovuta accorrere ad aiutare Al con l'aspirapolvere (abbiamo quello coi tubi nel muro e se lo maneggi non riesci anche a spostare il divano) e poi a dare le medicine e la tetta a Ida. Peccato che venisse giù così tanto latte che si è lavata tutta la faccia, quindi si è offesa e questo unito alla stanchezza (ha saltato il sonnellino delle otto) e allo schifo per le medicine l'ha fatta diventarelillipink ha scritto:Ciao Saretta e Tiziana![]()
![]()
Messaggio da rocciajubba » 8 mar 2008, 10:12
Tizjana ha scritto:Buondì.
Stamattina un altro fiocco tra le agostine...donne fra un anno e mezzo nel nostro post ci sarà la stessa atmosfera.
Siamo a 3 bisnipoti e 4 bispancine in corso.....![]()
Messaggio da Bu » 8 mar 2008, 10:12
Messaggio da rocciajubba » 8 mar 2008, 10:12
Evviva!Tizjana ha scritto:Cmq le cose importanti son altre:
tutto![]()
Livia pesa Kg 6050 ed è alta 62cm![]()
Ha recuperato il mese perso ed è al 50% percentile![]()
Messaggio da rocciajubba » 8 mar 2008, 10:14
E quelli che rispondono "Mah...sarà...IO PERO' CONITNUO A DIRE CHE...e bal bla bla bla"? Oppure "Sarà, ma poi quando succederà che...scenario apocalittico di bambini che non dormono non mangiano e tirannegiano i genitori...mi darai ragione!"scarlet ha scritto:grazie cara..è andata, valillipink ha scritto:Dany evviva il tuo avatar da mamma!
Aleper la rapida risoluzione dei fastidi post-vaccino di Lea
![]()
![]()
concordo con sara...i consigli io li prendo col sorriso e ringrazio e poi faccio come ritengo meglio(ne abbiamo parlato al tel, vero?) se poi però ricevo critiche sterili...allora vado di informazioni noiosissime sui bimbi e così il direttointeressato si annoia da morire e molla la presa :ahah
Messaggio da Bu » 8 mar 2008, 10:14