GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!
Qualcuna di voi usa tapatalk? Come funziona?
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

gappe uso il teret nei momenti di colite. è un integratore con dentro camomilla.
a me la candida mi sta facendo uscire di testa. è un anno che va e viene. domani chiamo il gine.
per il marito. spiegaglielo con calma, quando sarà tutto passato..
a me la candida mi sta facendo uscire di testa. è un anno che va e viene. domani chiamo il gine.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Grazie Suzie. oggi vado a prendermelo. Ho la pancia infiammatissima che mi dà dei dolori tremendi e sono piena d'aria. Per me è un tutt'uno con la candida...io ne soffro da quando ho 15 anni...negli anni dai 20 ai 30 in maniera violentissima. Mi passava solo col diflucan, che però a lungo andare mi buttava un sacco giù fisicamente. Poi ho scoperto i fermenti lattici e sono molto migliorata...probabilmente è cronica, ma non è più esplosa...fino ad ora...negli ultimi due mesi è la seconda volta....e ci mette un mese a rintrare...nl mntre anche io impazzisco perché ho il pensiero fisso lì. Poi a casa posso farmi i bidet gelati e placarla un po'...ma qui al lavoro è ingestibile... 
- Gappea
- Master~GolGirl®

Stamattina ci siamo svegliati e Marghe aveva un occhietto rosso e gonfio...congiuntivite!
L'abbiamo tenuta a casa per rispetto degli altri...mi chiedo quanti facciano altrettanto...l'anno scorso continuava a riprenderla...sarà andata avanti un mese e mezzo...fino alle vacanze di Natale, quando sono dovuti stare a casa tutti per forza 
-
ambra83
- Active~GolGirl®

Buondì ragazze!
Ma la mia è la più nanetta del gruppo? 92 cm e 15 kg...
ma adesso è messa malissimo con le tonsille e ieri è arrivata con la febbre a 39.8... spero si dia un'allungata!
per quanto riguarda le otiti, io non ne ho sofferto, ma Valeria x ogni cavolata se la tira su! Quando sono leggermente infiammate le do cmq nurofen x un paio di sere, altrimenti mi han consigliato le gocce, se non sbaglio si chiamano otalgan, ma mi potrei sbagliare! Ovviamente x la mia pediatra esiste solo nutofen/tachi/antibiotico x qualsiasi cosa!
Ma la mia è la più nanetta del gruppo? 92 cm e 15 kg...
ma adesso è messa malissimo con le tonsille e ieri è arrivata con la febbre a 39.8... spero si dia un'allungata!
per quanto riguarda le otiti, io non ne ho sofferto, ma Valeria x ogni cavolata se la tira su! Quando sono leggermente infiammate le do cmq nurofen x un paio di sere, altrimenti mi han consigliato le gocce, se non sbaglio si chiamano otalgan, ma mi potrei sbagliare! Ovviamente x la mia pediatra esiste solo nutofen/tachi/antibiotico x qualsiasi cosa!
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao, Ambra! No dai, la mia siamo lì come altezza: 93 cm...solo ch è più rotonda...
Ma l d'orecchio x fortuna per ora pare passato...evidentemente è un po' di intasamento da catarro che la infastidisce...
Ma l d'orecchio x fortuna per ora pare passato...evidentemente è un po' di intasamento da catarro che la infastidisce...
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte care,
come va? qui abbiamo ripreso le varie attività ma io sn ancora mentalmente in ferie...faccio una fatica incredibile ad ingranare!
Suzie, Gappea, mi dispiace per gli infiniti capricci...non so bene nemmeno io cosa dirvi...sn d'accordo di cercare di stemperare il conflitto facendovi dare il cambio dal socio.
Per il resto anche a me viene da dire che devono in qualche modo essere sintomo di un disagio (soprattutto per quanto riguarda il sonno di Mati), ma dirvi cosa fare o cosa può essere è davvero dura...portate pazienza!
Ambra, anche il mio pediatra è contrario alle gocce per le otiti...
Gappea, io uso tapatalk mi trovo bene soprattutto per leggere
come va? qui abbiamo ripreso le varie attività ma io sn ancora mentalmente in ferie...faccio una fatica incredibile ad ingranare!
Suzie, Gappea, mi dispiace per gli infiniti capricci...non so bene nemmeno io cosa dirvi...sn d'accordo di cercare di stemperare il conflitto facendovi dare il cambio dal socio.
Per il resto anche a me viene da dire che devono in qualche modo essere sintomo di un disagio (soprattutto per quanto riguarda il sonno di Mati), ma dirvi cosa fare o cosa può essere è davvero dura...portate pazienza!
Ambra, anche il mio pediatra è contrario alle gocce per le otiti...
Gappea, io uso tapatalk mi trovo bene soprattutto per leggere
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

anche a me per la colite avevano dato il diflucan, ma l'ho sempre preso cn un po di timore perchè mi avevano detto che era anche un blando tranquillante. E cmq anche nel mio caso era tutta una roba nervosa..passato lo stress passata la colite magicamente.
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

...ma è appena martedì!!?!??? quando finisce sta settimana!!!?????

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

oggi che non lavoro ho passato mattina a casa della suocera a inscatolare robe. e smazzare TUTTE le foto. perché a lui non va di riguardarle tutte, lei come sapete se la gode tra viaggi e sciate.
va beh, poi fatta spesa titanica. che ho messo a posto in un'ora.
e adesso mangio un po'.
seconda notte fissa nel lettone, ma almeno si dorme. quando passerà la candida vedrete che sclereremo visto che sarà proprio d'impiccio la sua presenza.
va beh a dopoooooo
va beh, poi fatta spesa titanica. che ho messo a posto in un'ora.
e adesso mangio un po'.
seconda notte fissa nel lettone, ma almeno si dorme. quando passerà la candida vedrete che sclereremo visto che sarà proprio d'impiccio la sua presenza.
va beh a dopoooooo
- Gappea
- Master~GolGirl®

Suzie, ma te le smazzi proprio tutte tu, eh?!?
...Ma come fa a passarti la candida quindi???
Noi abbiamo la "fortuna" che nessuna è tornata nel lettone. Perché sono in due e di là non si sentono sole...però chiamano...aaahhh se chiamano...tutte e due
anche stanotte: due volte margò e una bea. Bea alle 6.00 perché si scopre e così ha freddo e le scappa la pipì. Ma per lei ho svegliato e spedito il papà.
Io di portarmela in bagno in braccio proprio non gliela fo. Ho la schiena a pezzi...Continuo a dire che devo andare dal chiropratico da cui va mia madre a fare la "revisone", ma non viene mai il momento buono...
Però tra una balla e l'altra anche stanotte tre sveglie + l'attesa che si riaddormentino prima di tornare nel mio lettone...Ribadisco che era mooolto più comodo quando erano da noi...almeno il mio riaddormntamento era più veloce e dcisamente meno sbattimento e freddo dell'avanti e indietro...maq spererei di stare investendo in qualcosa...
...Ma come fa a passarti la candida quindi???
Noi abbiamo la "fortuna" che nessuna è tornata nel lettone. Perché sono in due e di là non si sentono sole...però chiamano...aaahhh se chiamano...tutte e due
Però tra una balla e l'altra anche stanotte tre sveglie + l'attesa che si riaddormentino prima di tornare nel mio lettone...Ribadisco che era mooolto più comodo quando erano da noi...almeno il mio riaddormntamento era più veloce e dcisamente meno sbattimento e freddo dell'avanti e indietro...maq spererei di stare investendo in qualcosa...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

infatti matilda ripete che non vuole stare da sola.
non vuole nemmeno bambole e pupazzi. anzi di solito prima di addormentarsi li scaglia fuori dal letto!
non vuole nemmeno bambole e pupazzi. anzi di solito prima di addormentarsi li scaglia fuori dal letto!
- Gappea
- Master~GolGirl®

anche le mie niente bambole e pupazzi...mai volut a letto...vogliono solo la mamma
L'oggetto transizionale non sanno proprio cosa sia...Quando si addormentano io sembra Fantozzi: Marghe che mi si spalma sopra a mo di fetta sopra del panino e Bea che mi prende la mano...Almeno Bea si addormenta in fretta...dopo un quarto d'ora che Marghe continua a salire e scndere dalla mia panza e si risistema e poi si accoccola io sclero...l'altra volta è andata avanti quasi due ore così...ed era la sera che io e il maritozzo avevamo deciso di vederci un film perché era domenica e aveva saltato il pisolino ssendosi alzata tardi 
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

no almeno l'addormentamento di mati è sereno. grazie al gran lavorone. ho eliminato anche la poltrona che c'era vicino al suo letto.
io sto seduta o vicino al letto, sul tappeto. oppure seduta lontana dal letto in modo che non può allungarsi verso di me.
Poi cmq cerco di uscire sempre prima che si sia addormentata. non sempre però.
è dopo un'ora che parte il tram tram.
boh gappe. passerà!
io sto seduta o vicino al letto, sul tappeto. oppure seduta lontana dal letto in modo che non può allungarsi verso di me.
Poi cmq cerco di uscire sempre prima che si sia addormentata. non sempre però.
è dopo un'ora che parte il tram tram.
boh gappe. passerà!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Eh, speriamo...perché proprio faccio fatica ultimamente!
Io sto pagando la tetta...con quella si acquietava in fretta...ora invece pare non riesca a rilassarsi!
In ogni caso io, anche quando siamo sveglie, ho sempre una se non due figlie addosso. A cena giusto perché non glielo permetto, perché voglio che stiano sedute composte...prò ci avevano provato a vnirmi in braccio anch lì...una coscia per una
E va be': siamo una famiglia di cozze
Io sto pagando la tetta...con quella si acquietava in fretta...ora invece pare non riesca a rilassarsi!
In ogni caso io, anche quando siamo sveglie, ho sempre una se non due figlie addosso. A cena giusto perché non glielo permetto, perché voglio che stiano sedute composte...prò ci avevano provato a vnirmi in braccio anch lì...una coscia per una
E va be': siamo una famiglia di cozze
- Spes
- Gold~GolGirl®

ho cantato ittoria troppo presto, ieri pipi addosso a scuola e amnche a casa
e oggi ha già detto di non voler andare, nnammooo bene
e poi si piange si piange si piange tutto il di x ste maledette coliche
e non si dorme, stanotte perfino paolo si è presentato al lettone

e poi si piange si piange si piange tutto il di x ste maledette coliche
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Gappea
- Master~GolGirl®

Spes
Certo che con tre la variabile del risveglio notturno peggiora ancora! MA cos'aveva il tuo grandone??
Stamattina neanch Marghe volva andare...era convinta di stare a casa ancora. "solo un giorno: ma non sono mica guarita!" Le ho detto ch era a casa solo pr non attaccare la congiuntivite agli altri, ma non mi è parsa molto convinta. Bea invece era felicissima! Pensava anch lei che Marghe non sarebbe andata all'asilo ieri sembrava un psce fuor d'acqua senza di lei, nonostante abbia ormai le sue amichette...
Certo che con tre la variabile del risveglio notturno peggiora ancora! MA cos'aveva il tuo grandone??
Stamattina neanch Marghe volva andare...era convinta di stare a casa ancora. "solo un giorno: ma non sono mica guarita!" Le ho detto ch era a casa solo pr non attaccare la congiuntivite agli altri, ma non mi è parsa molto convinta. Bea invece era felicissima! Pensava anch lei che Marghe non sarebbe andata all'asilo ieri sembrava un psce fuor d'acqua senza di lei, nonostante abbia ormai le sue amichette...
- Spes
- Gold~GolGirl®

oggi tagliando 94x14
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ciao belle donne. oggi mia mamma è andata a prendere matilda..che non ha voluto tornare qui da me a casa ma ha voluto andare da mia mamma.
Stasera andiamo a prenderla e pianta un muso lunghissimo perché lei voleva dormire lì. mia mamma ha detto di sì e quindi "ciao mamma ciao papà"
Oggi ci ha proprio rimbalzato.
va beh, mi guarderò qualcosa al pc e poi una notte di....
sonno sfrenato!!!
:ahah
Stasera andiamo a prenderla e pianta un muso lunghissimo perché lei voleva dormire lì. mia mamma ha detto di sì e quindi "ciao mamma ciao papà"
sonno sfrenato!!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

SuzieQ ha scritto:ciao belle donne. oggi mia mamma è andata a prendere matilda..che non ha voluto tornare qui da me a casa ma ha voluto andare da mia mamma.
sonno sfrenato!!!![]()
![]()
Eh sì, io mi sogno proprio una bella notte di sonno ininterrotto...certo, magari anche qualcosina prima che lo concili
Suzie, ho letto che nelle 80ine sta nascendo (ormai sarà già nata spero!) una margheritina!!