GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
Ciao Mickey, un baciotto a Ginevra e Mattia! 
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
LAURAS..... c'ho messo un po' ma ti ho mamdato un MP.......

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- Stella82
- Expert~GolGirl®

ANNA GIà SAI
.. forza forza forza!!!
stamattina ho sentito michela e mi ha detto di avvisarvi sulle generalità della principessina Ginevra, che da vera femminuccia è in linea già alla nascita.. pesa 3.200 kg ed è lunga 50 cm.. una miniatura fatta persona a confronto del fratellozzo gigante
stamattina ho sentito michela e mi ha detto di avvisarvi sulle generalità della principessina Ginevra, che da vera femminuccia è in linea già alla nascita.. pesa 3.200 kg ed è lunga 50 cm.. una miniatura fatta persona a confronto del fratellozzo gigante
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Anna
non ho parole ma sappi che siamo tutte con te. Forza tesoro ti abbraccio forte vorrei esserti piu' vicino.

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Anna oggi ti penso più che mai! 
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Anna ... oggi intensamente nei miei pensieri e profondamente nel mio
......
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Laura ....... altro MP.....

- Alechan
- Original~GolGirl®

Anna...oggi più che mai sei nel mio cuore.
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze qualcuna di voi ha notizie di Anna ? che brutta giornata deve essere oggi , nn riesco a nn poensare a lei...
- Stella82
- Expert~GolGirl®

anna ti ho pensata intensamente tutto stamattina, e sempre.... oggi sarà sicuramente una giornata molto difficile, anche il cielo piange x Alberto!!! ti abbraccio
lù hai letto il mio mp?
un bacio a tutte
lù hai letto il mio mp?
un bacio a tutte
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anna ti penso!!
Oggi scusate se passo veloce ma mi sono presa la gastroenterite ho passato tutto il giorno a vomitare e cagher incrociatevi che non la prenda Fra che finiamo al Gaslini di sicuro...
Oggi scusate se passo veloce ma mi sono presa la gastroenterite ho passato tutto il giorno a vomitare e cagher incrociatevi che non la prenda Fra che finiamo al Gaslini di sicuro...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze.
per Anna....
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Congratulazioni a Sabrina!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

laura
al gaslini no
grazie a tutte dei pensieri
grazie a tutte dei pensieri
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

laura s, Grazie mille per i tuoi preziosissimi consigli..... scusa se ti ridisturbero'... tantissimi
per la tua gastroenterite e soprattutto speriamo non becchi il tuo bellissimo cicciobello biondo........ MA QUANTO E' BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ le foto sono magnifiche e tu sei tornata in splendida forma...... te lo credo che fai gola al socio..... :ahah infiniti 
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

kuan, .......................
e se riesci cerca di riposare che i tuoi cucciolotti hanno bisogno di te ...... 
- kuan
- Master~GolGirl®

hanno chiuso la bara e ce l'ho fatta a rimanere, alla camera ardente c'era la quantità di gente che c'è normalmente a 2 funerali, ad aspettarci in chiesa quella che c'è normalm ad 1.
il parroco non lo conosceva ma ha colto lo spirito giusto.
all'uscita accanto al carro funebre c'era in suo furgone nero tirato a lucido che con lo stereo a palla e finestrini aperti ha preceduto il carro funebre con la sua musica, una l'ho messa su fb, 4 o 5 canzoni metal epiche, belle , persino a mia madre sono piaciute.
mi ha fatto male vedere la sua foto sulla lapide e mi fa soffrire pensare che da ora se vorrò vedere mio fratello non potrò più telef o andarlo a trovare ma dovrò andare a sedermi davanti ad una fredda pietra col suo sorriso incollato sopra.
penso a tante cose, penso ai miei figli che se lo dimenticheranno (almeno alessio), che non avranno uno zio con cui giocare , che non avranno dei cugini, a fabio a cui devo ancora dirlo e non so ancora come.
e come sovente accade quando ti capitano cose troppo grandi, cambio idea e quoto pv, non posso pensare che finisca tutto, non è possibile, sento il bisogno di parlargli ancora e sentirlo ancora vicino.
prima non riuscivamo a parlare in armonia, troppo diversi, c'era sempre una distanza che mai abbiamo colmato, ma ora che non servono più le parole non riesco a non sperare che troverò un modo per comunicare con lui.
in 5 anni che la conosco per la prima volta la sua ragazza mi ha detto una cosa di sè: che avevano già scelto i nomi per i loro figli.
il parroco non lo conosceva ma ha colto lo spirito giusto.
all'uscita accanto al carro funebre c'era in suo furgone nero tirato a lucido che con lo stereo a palla e finestrini aperti ha preceduto il carro funebre con la sua musica, una l'ho messa su fb, 4 o 5 canzoni metal epiche, belle , persino a mia madre sono piaciute.
mi ha fatto male vedere la sua foto sulla lapide e mi fa soffrire pensare che da ora se vorrò vedere mio fratello non potrò più telef o andarlo a trovare ma dovrò andare a sedermi davanti ad una fredda pietra col suo sorriso incollato sopra.
penso a tante cose, penso ai miei figli che se lo dimenticheranno (almeno alessio), che non avranno uno zio con cui giocare , che non avranno dei cugini, a fabio a cui devo ancora dirlo e non so ancora come.
e come sovente accade quando ti capitano cose troppo grandi, cambio idea e quoto pv, non posso pensare che finisca tutto, non è possibile, sento il bisogno di parlargli ancora e sentirlo ancora vicino.
prima non riuscivamo a parlare in armonia, troppo diversi, c'era sempre una distanza che mai abbiamo colmato, ma ora che non servono più le parole non riesco a non sperare che troverò un modo per comunicare con lui.
in 5 anni che la conosco per la prima volta la sua ragazza mi ha detto una cosa di sè: che avevano già scelto i nomi per i loro figli.
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

sono talmente stanca che qualche ora secca, figli permettendo, la dormo di sicuro, ho gli occhi dolenti per quanto ho pianto.AlleBenna76 ha scritto:kuan, .......................![]()
![]()
![]()
![]()
e se riesci cerca di riposare che i tuoi cucciolotti hanno bisogno di te ......
fabio è stato abbandonato da amichetti vari per 4 gg e ha già il suo bell' eritema da stress sulle mani, mi chiede di stare con me quando torno a casa, da domani si rinizia il tran tran
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Anna ultimamente ho iniziato a leggere un libro intitolato "Come fare miracoli nella vita di tutti i giorni". L'autore dice che se riusciamo ad accettare che lo spirito, l'anima non cessa di vivere con il corpo, allora siamo in grado di fare cose che normalmente ci sembrano impossibili. Dice anche che questo cambierebbe il nostro rapporto con la morte. E' difficile ma, anche se non ho mai subito un lutto grave come il tuo, a me serve ad accettare di aver perso una persona importante.
Qualche settimana fa eravamo a casa di nonna con mamma. Io dicevo che nonno manca ancora, mi sono commossa, e nonna con me. Mia madre ci ha detto "Come fa a mancarvi?" e ci ha raccontato che era stata ad uno dei suoi week end di formazione yoga vicino Roma (una scelta che mio nonno non ha mai condiviso) e che nella pace della meditazione s'è commossa pensando "Ora papà è con me, può vedere quello che faccio e non si preoccupa più".
Cavolo è tosta, ma aiuta a sentire che chi se ne va non ci abbandona ma è più vicino a noi di prima.
Sulla lapide di uno dei nuovi vicini di nonno c'è scritto: "La morte non esiste, sono nella stanza accanto"
Quando riuscirai cerca di parlare tanto ai bambini di zio Alberto, delle cose che ti piacciono di lui.
Ti abbraccio forte forte forte con tutto il cuore
Qualche settimana fa eravamo a casa di nonna con mamma. Io dicevo che nonno manca ancora, mi sono commossa, e nonna con me. Mia madre ci ha detto "Come fa a mancarvi?" e ci ha raccontato che era stata ad uno dei suoi week end di formazione yoga vicino Roma (una scelta che mio nonno non ha mai condiviso) e che nella pace della meditazione s'è commossa pensando "Ora papà è con me, può vedere quello che faccio e non si preoccupa più".
Cavolo è tosta, ma aiuta a sentire che chi se ne va non ci abbandona ma è più vicino a noi di prima.
Sulla lapide di uno dei nuovi vicini di nonno c'è scritto: "La morte non esiste, sono nella stanza accanto"
Quando riuscirai cerca di parlare tanto ai bambini di zio Alberto, delle cose che ti piacciono di lui.
Ti abbraccio forte forte forte con tutto il cuore
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!