tipo ora sono un po' preoccupata. dopo la tirata pazzesca di stanotte, continua a dormire.

boh...
Messaggio da SuzieQ » 28 gen 2011, 12:20
Messaggio da Spes » 28 gen 2011, 12:26
Messaggio da Makotina » 28 gen 2011, 14:20
Messaggio da 74ele » 28 gen 2011, 14:41
Makotina ha scritto:SuzieQ, ecco, vedi, a me l'iprevidibilità non spaventa, anzi, non mi tange.
da due mesi a qta part, tra pranzi\cene fuori, aperitivi, comprere, commissioni e allattamento a richiesta ovunque con discrezione e serenità.
anche in montagna sulle piste da sci![]()
ricordo diana sul lettino dell'estetista durante la ceretta![]()
i sorrisini sono meravigliosi e mi commuovono da morire!!!!!!!!![]()
74ele, ci stiamo passando più o meno tutte. ordinaria amministrazione.
con pazienza e molta calma spiegare che NON SI FA perchè il cucciolo potrebbe farsi male. non ricordo cosa diana fece al fratellino. noi ci siamo ripetuti con lei. l'ha capito e non l'ha più fatto. ma ne trova sempre una! stamani gli metteva in bocca la limetta morbida
Messaggio da 74ele » 28 gen 2011, 14:44
Makotina ha scritto:mio marito è un beotone! se arriva il terzo affari suoi. ecco.
Messaggio da 74ele » 28 gen 2011, 14:46
Messaggio da 74ele » 28 gen 2011, 14:46
Messaggio da 74ele » 28 gen 2011, 14:49
Messaggio da 74ele » 28 gen 2011, 14:50
Messaggio da Makotina » 28 gen 2011, 14:52
Messaggio da girasole27 » 28 gen 2011, 14:52
Messaggio da 74ele » 28 gen 2011, 15:34
Messaggio da Gappea » 28 gen 2011, 15:36
Messaggio da Gappea » 28 gen 2011, 15:48
Messaggio da Gappea » 28 gen 2011, 15:53
:ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:mio marito è un beotone! se arriva il terzo affari suoi. ecco.
Messaggio da Gappea » 28 gen 2011, 15:59
D'accordissimo!Makotina ha scritto: grillina, anche la hogg, come altri autori e come tutte noi, ha la sua visuale ed il suo credo.
io sono del parere che alcun libro o vs metodo sia la bibbia.
ascolto quotidianamente svariati pareri e ho letto libri con metodi molto drastici a libri con metodi molto morbidi. leggo e ascolto volentieri di tutto, ma poi seguo IL MIO METODO che si adatta alla mia cultura, filosofia, stile di vita e al mio cucciolo del momento!
Messaggio da alesara » 28 gen 2011, 16:02
CARA COME TI CAPISCO E PENSARE CHE SARA HA QUASI 5 ANNI!!!ED IO LA VEDEVO COSì CALMA E TRANQUILLA ED INVECE ALL'IMPROVVISO DA' UN MOZZICO AL DITINO DI SIRIA74ele ha scritto:Oltre a questo, c'è da gestire la gelosia di Alessio, che in questi giorni è davvero insopportabile.. a parte il fatto che lui stesso è diventato più capriccioso (come se non lo fosse stato già abbastanza prima...), gestire la situazione quando sono sola con entrambi è davvero difficile, lui non perde occasione x avvicinarsi a lei, ovunque sia, e picchiarla sulla testa.. ieri, al culmine della disperazione, ho dovuto portarla in camera mia e chiudere la porta a chiave, dovevo preparare il pranzo e non potevo controllare a vista la situazione... mi piangeva davvero il cuore
![]()
Anche allattare è difficile, lui la picchia e non so come arginare la cosa, cerco di coinvolgerlo, di farlo sedere con noi sul divano, magari a guardare insieme un DVD e la cosa sembra funzionare, ma poi, all'improvviso, si gira e la picchia... che disperazione, è davvero dura...
Consigli?????? Sarebbero bene accetti...
Messaggio da Gappea » 28 gen 2011, 16:10
Non posso che unirmi al coro....Bea apparentemente sembra avere accettato Marghe di buon grado e fa molto la mammina....poi, però, all'improvviso, arriva e le dà una manata sulla testa (che le abbiamo detto 100 volte con calma di non toccare, perché è morbida e ha i "buchini").........Oppure le caccia un dito nell'occhio....e, quando parte così, va avanti finché non la sgridiamo. Cioè, se io le dico cercando di mantenere la calma: "Bea, lo sai che la testa di Marghe non la devi toccare!", lei continua a cercare di darle lo schiaffo sempre più insistentemente, finché io non la sgrido e mi allontano....e non c'è altro che sembri fiunzionare. Però mi spiace che ci soffra......Ieri, per esempio, stavamo stendendo e Marghe era nella carrozzina, frignava, ma volevo finire e l'ho lasciata lì. lei è andata a spingere avanti e indietro la carrozzina e mi ha fatto tenerezza. Poi a Marghe, come capita di solito, è andata la saliva di traverso ed è andata un attimo in apnea. Io sono corsa a prenderla per aiutarla e si vede che Bea pensava di essere lei la causa, così è corsa alla sua cucina giocattolo e ha sparato fuori tutti i piatti e le posate con rabbia..........Mi ha fatto un effetto, poverina!!! Si vede che si tiene tutto dentro e ogni tanto sclera!alesara ha scritto:CARA COME TI CAPISCO E PENSARE CHE SARA HA QUASI 5 ANNI!!!ED IO LA VEDEVO COSì CALMA E TRANQUILLA ED INVECE ALL'IMPROVVISO DA' UN MOZZICO AL DITINO DI SIRIA74ele ha scritto:Oltre a questo, c'è da gestire la gelosia di Alessio, che in questi giorni è davvero insopportabile.. a parte il fatto che lui stesso è diventato più capriccioso (come se non lo fosse stato già abbastanza prima...), gestire la situazione quando sono sola con entrambi è davvero difficile, lui non perde occasione x avvicinarsi a lei, ovunque sia, e picchiarla sulla testa.. ieri, al culmine della disperazione, ho dovuto portarla in camera mia e chiudere la porta a chiave, dovevo preparare il pranzo e non potevo controllare a vista la situazione... mi piangeva davvero il cuore
![]()
Anche allattare è difficile, lui la picchia e non so come arginare la cosa, cerco di coinvolgerlo, di farlo sedere con noi sul divano, magari a guardare insieme un DVD e la cosa sembra funzionare, ma poi, all'improvviso, si gira e la picchia... che disperazione, è davvero dura...
Consigli?????? Sarebbero bene accetti...![]()
.....ORA SEMBRA UN PO' MIGLIORATA LA SITUAZIONE MA ANCHE IO QUANDO SONO SOLA IN CASA CON LORO HO MILLE OCCHI E LEI SI ANNOIA E ROMPE TANTO....
.....FORSE HO SBAGLIATO IO AD AIUTARLA AD INVENTARE SEMPRE GIOCHI ORA NON SA' PROPRIO GIOCARE SOLA E MI TORMENTA!!!
....IERI SERA ABBIAMO MESSO PER LA 1° VOLTA SIRIA SULLA SDRAIETTA CHE DONDOLA E SUONA E LEI RIDEVA FELICE....NON VI DICO LA REAZIONE DI SARA....SUL DIVANO A PAINGERE XCHE' NON DOVEVAMO METTERLA LI'.....POI CON CALMA LE ABBIAMO PARLATO E MIO MARITO CI HA GIOCATO E SCHERZATO E TUTTO SI E' CALMATO.....QUESTE SUE REAZIONI NON ME LE ASPETTAVO....COMUNQUE DAI CRESCERANNO E TUTTO SARA' MGLIORE PER NOI...IO GIA' NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL BEL TEMPO COSI' PORTIAMO I GRANDI AL PARCO ED I PICCOLI PRENDONO UN PO' D'ARIA...
...PENSIAMO POSITIVO....IO COMUNQUE CERCO DI COINVOLGERLA MA ALLE VOLTE E' DURA XCHE' LEI E' OSTILE...E NERVOSA.....SPERO PASSERA'...
![]()
Messaggio da Makotina » 28 gen 2011, 16:24
Messaggio da Spes » 28 gen 2011, 16:34