GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Messaggio da laura s » 8 dic 2010, 21:58

Stella che bei regali bravissima!! E che bello che Gabri chieda il libro, davvero!! :congratulations:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Messaggio da Nigel » 8 dic 2010, 22:03

Buon compleanno dolcissimo Matti Matti! Un bacio a mamma Mikey! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 8 dic 2010, 22:06

oh cavoli è veroooooooooooooooooo... oggi è il compleanno di mattia :martello

BUON COMPLEANNO MATTIAAAAAA :festa
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 8 dic 2010, 22:07

Lù TI VEDO ON LINE :bacio :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 8 dic 2010, 22:22

auguri Mattia
baci a tutte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 dic 2010, 22:24

Nigel ha scritto:Buon compleanno dolcissimo Matti Matti! Un bacio a mamma Mikey! :bacio
anche i miei :festa :festa :festa :festa

alta come va tuo papà
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 9 dic 2010, 9:28

Grazie di cuore a tutti da parte del mio Matti-Matti e ovviamente da parte mia.

Stellina, grazie per l'SMS!

Ieri non sono riuscita a passare perchè cocciuta come sono ho preparato tutto per il buffet, per darvi un'idea: 2 panettoni gastronomici con varie farciture, cornetti con salsiccia, fagottini ricotta e spinaci, panini, rotolini mortadella e philadelphia, e rucola e bresaola, pollo all'arancia, frittata con spinaci, pan brioche con spech zucchina e scamorza affumicata, strudel ricotta radicchio e prosciutto crudo, poi ho comprato la focaccia, per i dolci io mi sono limitata ad una semplice ciambella all'arancia alla torta rigorosamente con i pesciolini ci ha pensato nonna "Mela"= Carmela, che ha fatto anche i brutti ma buoni e la cognata ha fatto un semifreddo al caffè e dei dolcetti al cocco (questi ultimi non ho potuto mangiarli a causa delle uova crude) :martello
Appena posso metto qualche fotina!

Quanto al mio piccolo ho capito che adora le feste e fare baldoria, le mie due cugine di circa 20 anni hanno animato la festa e lui è stato quello che ha ballato dall'inizio e poi ha trascinato gli altri bimbi dai 4 mesi (Angelica - che ballava in braccio al papino) agli undici anni, in tutto erano 12! Hanno fatto dei giochi carini e ha partecipato attivamente! :yeee
Da ieri Mattia finalmente pronuncia bene il suo nome ed è dolcissimo e poi a me e al suo papà dice TI AMO! E ovviamente ci sciogliamo!

Leggo che avete preso discorsi interessanti...appena posso dirò anche la mia, adesso vado a sfornare la ciambella da portare all'asilo!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 9 dic 2010, 9:33

Alta prima di andare sono contenta che l'intervento al tuo papà sia andato bene e la sua reazione penso sia una normale conseguenza di quanto ha passato! :coccola

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 9 dic 2010, 12:17

crisi crisi crisi crisi!fortuna solo con me stessa.mi sono sentita inadeguata e nulla facente.mi sono buttata nel fitness.sono diventata istruttrice di pilates e insegno danza ad un gruppo di bimbe.la prossima settimana ho l'esame per diventare istruttrice di fitness musicale ma non sono messa bene.le piccole,il marito,la casa, e tutto il resto.
miss contunua ad avere otiti purulente sempre dallo stesso orecchio e sono andata in ospedale a fare un sit-in affinchè qualche otorino pediatrico me la guardasse.ho trovato finalmente una santa donna che l'ha presa in consegna e spero che tutto si risolva e con abbia strascichi a livello uditivo.
nel frattempo abbiamo iniziato il nido e mi sembra che ci siamo:ovviamente fa le scene d'attrice ma va bene così.ha imparato un sacco di parole nuove in michellese ma almeno adesso la capiamo e si fa capire
la nicole continua ad avere la dermatite all'orecchio e sull'angolo della bocca che stiamo trattando con cortisone in quanto le vengono proprio dei tagli e sanguina.
giampi non c'è mai ma quando c'è mi sento come la famiglia del mulino bianco.è attento e premuroso sia con me che con le bimbe.
i ragazzi sono casinisti ma è la ragione per cui siamo qua.
vi ho pensate ma non qualcosa di blocca.vi chiedo scusa
un abbraccio e perdonatemi
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 dic 2010, 14:16

Cuppo non ti preoccupare!! :coccola L'importante è che abbiate trovato un dottore per la miss e che tu comunque ti stia lanciando in qualcosa che ti dà soddisfazione... poi pian piano tutto verrà da sè, devi comunque darti tempo!! :ok

Io stamattina ho lasciato Annalisa a mia mamma e fatto una tonnellata di commissioni... credevo di partorire in centro... ma ho quasi finito i regali di natale e ordinato tutti i piatti necessari per la festa di compleanno di Annalisa e quello che tocca a me cucinare a Natale, insomma sono a cavallo!!
Ah, e ho anche tutto il necessario per la valigia, anche se ancora non mi sono decisa a farla... :che_dici

AUGURI DOLCE MATTIA!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 dic 2010, 14:17

Tu Mickey sei un pò pazza ad aver cucinato tutta quella roba ma comunque complimenti io sono già in paranoia perchè mi sono offerta di preparare le cima... :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 dic 2010, 14:17

scusate... la cima!!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 9 dic 2010, 18:13

Roby, ben riletta...il fatto che tu abbia deciso di dedicarti a qualcosa sicuramente ti sarà di aiuto! :incrocini

Laura...ma cosa intendi per cima?

Fotine nuove compleanno più panzotta!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 dic 2010, 18:55

MIchela auguri in super ritardo al bellissimo MAttia, che belle foto e che bella torta!!! Tu poi sei meravigliosamente in forma con solo una panzotta splendida!!! che bello! ti sento felice e serena e gioisco per voi! sei stata bravissima per il buffet... io non sarei stata capace :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 dic 2010, 18:55

La cima è un buonissimo piatto tipico genovese...
http://melagranata.blogspot.com/2010/05 ... -alla.html" onclick="window.open(this.href);return false;
in pratica è un calzone di carne di vitello ripieno di un impasto di carne, nervetti, uova, piselli e pinoli, il tutto lessato e poi mangiato freddo... è deliziosa, ma un pò di tempo ci vuole, e poi ho sempre l'incubo che mi esploda in cottura speriamo bene và... :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 dic 2010, 18:59

Primo si vede proprio che Mattia è contentissimo della festa, secondo la torta è stupenda, terzo cavoli hai già una bella pancetta eh!! :-D :clap

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 dic 2010, 19:12

Annalisa sempre tosse, catarro, febbrina (37 e 4): voi quando capitolate e passate all'antibiotico, dopo quanti giorni???

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 dic 2010, 21:00

Sono contenta per tuo papà Alta! :ok

Bentornata Robi!

Belle le foto, Mickey! :ok Che lavorone, brava!

Buona la cima, noi qui a Roma la chiamiamo tasca ripiena e anche io quando la faccio ho sempre paura che esploda!

Belli i regali Stella...ci voirrei giocare io con quei regali di Mya!

Valerio sta diventando un simpatico paraflù...oggi ha fatto cadere una palla dell'albero di NAtale e lui "mamma non è stato io, è stata la mano!" :ahaha

Stella ho fatto un giro al super negozio di Giocattoli...lo sai che mi ha delusa? Niente di che, veramente...è più magico il Disney Store per come la vedo io!

Domani finalmente il patatoso festeggia il compleanno al nido...non vi ho tediato con le continue malattie, ma veramente quest'anno è un macello e finalmente ora è tornato dopo una lunga pausa e festeggiamo anche se in ritardo. E' tutto contento di spegnere la candela coi bimbi e poi abbiamo comprato festoni, palloncini e le maestre immortaleranno il tutto!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 dic 2010, 21:06

Laura il mio medico capitola dopo tanto, troppo tempo...almeno una settimana. Valerio l'ha preso due volte in tutta la sua vita.

Questione amicizie, grazie per avermi raccontato le vostre esperienze...
Condivido il tuo pensiero Sabrina, bisogna accettare i cambiamenti, ma qui ci si sta perdendo completamente...la vedo grigia...
Stella marò che tipa, immagino come sei rimasta...
Serena, pure la tua amica...

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 9 dic 2010, 21:46

Buonasera amiche, passo di corsa...

AUGURI MATTI MATTI

BENRILETTA ROBYYYYYY CI SEI MANCATA!!

Scusate ma mi fermo qui, sono stanca e depressa....siamo entrati ufficialmente nei terrible two, solo che ovviamente i capricci più infernali li fa sul cibo, non mangia quasi nulla e stasera abbiamo concluso le lotte armate mandandolo a letto senza cena alle otto e lasciandolo piangere mezz'ora da solo, finchè non si è addormentato per sfinimento, e con la pancia vuota....sono disperata.
Vado a sparecchiare e magari piango un po', pi magari torno.
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”