GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Bloccato
Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Messaggio da Fuzzi » 9 mar 2010, 10:32

Oggi sono a casa da sola ho portato i bimbi all'asilo e sono passata al super a prendere la cena...
questa sera toast e tramezzini :fischia mio marito arriva tardi visto che nemmeno ieri sera abbiamo cenato insieme ci tengo a farlo questa sera ma mangeremo solo alle 9 e quindi vado con qualcosa di facile da preparare e non troppo pesante.
Questa notte sono stata male ho avuto 2 forti contrazioni poi ho preso del buscopan e piano piano è passato tutto... però ho pensato che non voglio partorire :buuu meno male che manca ancora un pò di tempo :sorrisoo

un saluto a tutte buon martedì....

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 9 mar 2010, 13:10

Buongiorno ragazze :sorrisoo ,
sono reduce da una notte semi-insonne :x: .

Cinny: cavoli ancora neve!!!? Ed io che volevo andare al mare questo week-end :buuu .
Bello il regalo del socio :emozionee ... che romantico :cuore !

Fuzzy: tranquilla tesoro qualche dolore è normale ma se sono frequenti vai al ps :ok , se no tanto riposo :ok (approfitta intanto che i bimbi sno a scuola)

Piange... vado a muggire, ciao :bacio
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 9 mar 2010, 16:28

Dicembrine belle sono andata a prendere i piccoli all'asilo e nevica :impiccata:
non ne posso più :buuu :buuu

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 9 mar 2010, 16:29

vi saluto donne qui lavoro a manetta mi chiama il gine sonoistero venerdì, speriamo bene mi sono rotta le pizzeeee ad aspettare!!!
In compenso il gine della farmacia mi ha detto che è normale cho sono scombussolata e mi ha detto di riprovare dopo 6 mesi dall'aborto!!! :urka
scusate se non rispondo alle cose che scrivete ma leggo e poi devo scappare.....un bacione
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 9 mar 2010, 17:29

Ragazzeeeeee! Anche qui sta cominciando a nevicare...non ho parole. Io amo l'inverno, ma ora BASTA!

Posso farvi una domada: ma quanto pesano i vostri pupi?
Il mio Riccardo che é magrissimo pesa 18.8 e Filippo pesa già 17.2 Praticamente pesano 1 chilo e 1/2 di differenza e hanno 2 anni e 1/2 di diversità. Sarà normale? Filippo é nel 95° percentile, Riccardo é tra il 10° e il 25°, non so cosa pensare, eppure mangiano più o meno uguali. Filippo é un torello, ma non mangia mai fuori pasto. Come altezza mi sembrano nella norma.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 10 mar 2010, 8:49

Neve tanta neve... troppa neve... :buuu
VOGLIO LA PRIMAVERA

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 10 mar 2010, 9:07

Bea per le misure Samuele dovrebbe essere alto 1,10 m peso 19 kg Davide è sotto il metro di poco ed è intorno ai 14 kg
ma a proposito di pesi come reagite quando sentite mamme lamentarsi che i loro bimbi non mangiano e poi a vederli sono belli in carne? a me viene da ridere mia cognata si lamenta che sua figlia non mangia niente ha compiuto 2 sett fa 4 anni è poco più bassa si Samuele e molto più alta di Davide ed è bella piena i vestiti dei 4 anni le vanno decisamente piccoli però lei sostiene che sua figlia pesa 13 kg ( da almeno 2 anni :fischia )

Vabbè mia cognata in questo periodo è out per me...
meno male che mi posso sfogare con voi :-D

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 10 mar 2010, 9:14

Kylie ha scritto: In compenso il gine della farmacia mi ha detto che è normale cho sono scombussolata e mi ha detto di riprovare dopo 6 mesi dall'aborto!!! :urka
ma chi è il gine della farmacia? forse l'hai già detto ma me lo sono persa scusa...
comunque ti conviene a questo punto ascoltare solo 1 campana visto che ognuno ha la sua opinione se ti fidi del tuo gine aspetta venerdi quello che ti dice... :ok
ma alla fine il mestruo non ti è ancora arrivato giusto? mi ricordo bene che hai avuto solo piccole perdite? ma sei sicura di non essere :panzuta: magari nel frattempo hai ovulato ecc. ecc.
intanto 1000 :incrocini
ah e buon lavoro...

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic

Messaggio da fra71 » 10 mar 2010, 9:39

Buongiorno
qui ancora pioggia.....ma tanto sto reclusa in casa forse è meglio per me che vedere il sole :hi hi hi hi

voi invece con la neve che scocciatura sulla roma-aquila stanotte molti automobilisti fermi all'addiaccio :x:
appena mi rimetto VOGLIO LA PRIMAVERA

BEA per le misure mila a fine gennaio era 103 cm x 17 kg :ok sta tra il 90 e 97 percentile
io mi lamento per il cibo perchè mangia solo alcune cose consolidate e non assaggia altro meno male che almeno un pò di tutto carne pesce frittatina formaggi legumi e verdure solo frullate a purè :perplesso

FUZZI come va con i dolori???? :incrocini

GESSY :clap Albertone non si smentisce :ahaha

KYLIE :incrocini per la sonoistero di venerdi
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 mar 2010, 9:42

buongiorno...

anche oggi tempo da schifiuuu...neve e neve.,,,che pelotas !!!
per il resto tutto ok..
il puffo è praticamente guarito ...perciò o fine set o lunedì lo faccio rientrare alla materna...anche se lui preferisce stare con i nonni che lo viziano come pochi :fischia ...prevedo capricci da rientro scolastico :x:
ieri sera ho fatto da baby sitter anche a mia nipote...e così mi immaginavo mamma bis.... :emozionee volevo rapire mia nipa e tenerla con me...ma mia sorella sicuramente avrebbe da obiettare :hi hi hi hi

fuzzima che nervi sta maestra,... :bomba mi viene voglia di fare io l'insegnante e coccolarmi io sti bimbi....madonnaaaaaa...che nervi....ma se ne va il prox anno...non puoi cambiare sezione,,,,anche se spiace per i compagni :perplesso
e che tenera quella bimba ..per i bacini...

beaAle pesa 14,5 kg circa per 95 cm....secondo me Riccardo anche se più grande è nella norma....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic

Messaggio da fra71 » 10 mar 2010, 9:49

volevo suggerirvi un libro io lo prenderò per mia sorella
giorgia cozza "quando l'attesa si interrompe"

sembra fatto molto bene, con l'intento di "uscire dal silenzio che troppo spesso avvolge questi argomenti rendendoli tabù, perchè per superare il lutto c'è bisogno della memoria"
mi sa che lo metto anche nel pos della pancia non c'è più

http://bambinonaturale.it/scheda.asp?idv=1594" onclick="window.open(this.href);return false;
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 10 mar 2010, 13:10

Qui continua a nevicare :urka

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 10 mar 2010, 13:53

Buongiorno carissime!
Anche qui oggi neve e vento, fa un freddo cane. Ho tenuto a casa Francesca dall'asilo perché uscire con la piccola non mi sembrava il caso...
E io che ieri avevo preparato una torta ricotta e cioccolato da portare all'asilo :martello vabbè dai se l'è portata al lavoro mio marito, non penso andrà sprecata... :hi hi hi hi

Che faccio oggi per tenerla impegnata? :domanda Ultimamente è un terremoto, ne fa di tutti i colori. Ieri l'ho trovata che colorava di viola il pavimento... :che_dici

Questione misure: Francesca come altezza è al 90° percentile, mi pare 102 cm., mentre come peso siamo al 20°. Ha raggiunto i 15 chili questa settimana, era a 14 e mezzo dall'estate scorsa. :che_dici Se la guardi è tutta ossi e....riccioli! :ahaha Praticamente una testona!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 mar 2010, 16:15

ciao belle,
fuzzi il medico della farmacia è uno che ieri mi ha consolata e basta.....però 6 mesi....mamma mia...
fra appena ho tempo guardo!
elisa ma le foto dell'alessia?e le tue che sono curiosa?nn ti abbiamo mai vista!
e ora torno a lavorare, nn ho un attimo di respiro.....meglio così....ah ieri angy è andata in piscina con l'asilo ieri sera era stanchissima ma felicissima ne ha fatta una pelle che bello vederla così!!!è la mia gioia....
baci
ps : lei è 14 kg x 1,05 ciao
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 10 mar 2010, 19:10

Questione maestre: Oggi ho avuto un colloquio con la maestra di Ricky, lei é quella che non fa molto sul piano didattico, però vuole bene ai bambini ed é anche molto umana. Quindi come collega mi fa venire il latte alle ginocchia, ma come mamma mi va bene e non mi lamento. Comunque oggi mi ha detto che Ricky é un bambino con una sensibilità fuori dal comune e che ultimamente ha delle reazioni esagerate quando commette un errore ed é anche arrivato a dire: "Io non so perché esisto!" :urka :buuu Io come mamma mi sono sentita una m. Non capisco perché lui si senta investito di tanta responsabilità, mi sto facendo mille domande. A volte noi insegnanti vediamo in maniera più chiara i disagi dei nostri alunni che non dei nostri figli. AIUTO! Possibile che non mi sia accorta che il mio bambino ha un disagio? Ho parlato a lungo con mio marito che é decisamente severo e gli ho detto che é il caso che ci diamo una calmata! :incrocini Filippo al contrario mi dicono che é sereno, felice e tranquillo.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 10 mar 2010, 19:56

Oggi ho avuto Matilde a casa da scuola causa neve ed è un delirio :urka
Alberto un continuo rognare e lei isterica perchè vedendomi tutto il giorno alle prese con lui è gelosa. Dò attenzioni anche a lei ma se lui ha fame o ha la cacca o il mal di pancia non posso mica lasciarlo perdere...
Va beh speriamo domani possa andare all'asilo anche perchè in casa si annoia anche lei (ma non lo ammetterà mai :che_dici ).
Scusate ma oggi gli arretrati non ce la fò proprio a leggerli :thank_you:
Bacio a tutte :bacio
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 10 mar 2010, 21:57

BUONASERA RAGASSUOLE!!

MAMMA CHE FRECH! E QUANTA NIF!NON SE NE PUò PIù... :impiccata:

GESSY CHE BELLA LA NUOVA FOTINA COI DUE PUPATTOLI! :emozionee ANCH'IO OGGI HO TENUTO A CASA ALE CAUSA NEVE E QUANDO è A CASA DIVENTA 'NA COZZA, MANCO LA PIPì DA SOLA POSSO FARE. :che_dici
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 10 mar 2010, 22:05

BEA TESORA NON ESSERE TROPPO DURA CON TE STESSA. :coccola ANCHE ALE è MOLTO SENSIBILE E PRECISO E A VOLTE ANCH'IO CERCO DI CAPIRE SE HO SBAGLIATO O SVISTO QUALCOSA NELLA SUA CRESCITA,PERCHè DAVVERO LA SUA PIGNOLERIA DIVENTA ECCESSIVA A VOLTE MA CREDO CHE SIA NORMALE, QUALE MAMMA NON SI INTERROGA SE CIò CHE FA è GIUSTO OPPURE NO SUI PROPRI FIGLI...MAGARI LA FRASE DI RICKY NON VIENE NEMMENO DA LUI MA L'HA SEMPLICEMENTE SENTITA E RIPORTATA. SEI UNA BRAVA MAMMA!! :ok NON DARGLI PIù DI TANTO PESO :bacio
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 10 mar 2010, 22:10

FUZZI TENERO IL TUO CUCCIOLO! MI SEMBRA CHE STA MAESTRA SIA UN PO' ESAGERATA PERò...TUTTO A POSTO COI DOLORI?

CONSUUUU :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini PER VENERDì!!

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 10 mar 2010, 22:17

RAGAZZE MA I VOSTRI BIMBI AL MATTINO COME BEVONO IL LATTE?IO STO PROVANDO CON ALE A METTERGLIELO NELLA TAZZA CON I BISCOTTI MA NON C'è VERSO, CI IMPIEGA MINIMO MEZZ'ORA E FA UN DISASTRO, AMMETTO CHE QUANDO SONO DI FRETTA (E SPESSO ACCADE) GLI DO ANCORA IL BIBE E VIA ANDA.

Bloccato

Torna a “Dicembre”