GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)
- skritch
- Expert~GolGirl®
Re: Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)
notte a tutteeeeeeeee 

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buon fine settimana a tutte!
Profitterolles bianchi sì ci sono..Al cioccolato bianco. Ma io preferisco il ciocc nero. Ah non so come si scrive questo dolce..
Laura sono contenta che non ha vomitato.
che non lo faccia più
Serena meno male che la mastite ti è passata.
Profitterolles bianchi sì ci sono..Al cioccolato bianco. Ma io preferisco il ciocc nero. Ah non so come si scrive questo dolce..
Laura sono contenta che non ha vomitato.

Serena meno male che la mastite ti è passata.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Luigi stanotte alle 3,30 s'è svegliato urlando. Aveva 38,2. Tanto latte (attaccato ininterrottamente finoalle 8,30
) e un pò di bagnoli ed è passata. Effetto vaccino

Luigi stanotte alle 3,30 s'è svegliato urlando. Aveva 38,2. Tanto latte (attaccato ininterrottamente finoalle 8,30

Hai ragione SkrìSabrina si vede proprio che non sei prof di inglese!! Morena diglielo te, come si scrive: Audrey Hepburn

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
Claudia tivedo on line. Come stai?
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
Serena all'auchan la vasca per bimbi che mia cognata ci ha prestato costa 6 euro.
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Claudia come va oggi?
Stamattina abbiamo comprato le prime scarpette serie...regalo della nonna!

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Stella82
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio..
oggi sono alle prese con preparazione cena di stasera che vengono amici a cena x festeggiare il compl del maritozzo.. mentre prima lavavo i piatti mi è venuto un colpo.. avevo appena realizzato che stasera ci saranno 3 bamb... ehm.. bestie di 5 anni, una di 18 mesi e 2 nanaccie urlatrici di 10 mesi e mezzo...
argh... nn vedo l'ora che suona la sveglia alle 5 x andare a lavorare e riposarmi il cervello.. :ahah :ahah ..
niente ciclo anche qui...
ma sono fiduciosa... il 15 è domani...
laura parla x tutte le altre, a me e roby va ancora bene la pischella incinta(che secondo me tanto pischella nn è), i thena lady ancora nn ci occorrono..
bagnetto, io già da un bel pò la metto seduta nella seggiolina che avevamo postato un pò di tempo fa.. quando devo farmi la doccia anch'io mi lavo prima io e poi me la faccio passare da luca e la lavo così, d ain braccio a me..
sere mi ti immagino al super con 2mila pacchi di pannolini
skri già adeso nn dimostri l'età che hai, immagino quando aspettavi irene.. xkè nn ci metti qualche fotina??

oggi sono alle prese con preparazione cena di stasera che vengono amici a cena x festeggiare il compl del maritozzo.. mentre prima lavavo i piatti mi è venuto un colpo.. avevo appena realizzato che stasera ci saranno 3 bamb... ehm.. bestie di 5 anni, una di 18 mesi e 2 nanaccie urlatrici di 10 mesi e mezzo...

niente ciclo anche qui...

laura parla x tutte le altre, a me e roby va ancora bene la pischella incinta(che secondo me tanto pischella nn è), i thena lady ancora nn ci occorrono..

bagnetto, io già da un bel pò la metto seduta nella seggiolina che avevamo postato un pò di tempo fa.. quando devo farmi la doccia anch'io mi lavo prima io e poi me la faccio passare da luca e la lavo così, d ain braccio a me..
sere mi ti immagino al super con 2mila pacchi di pannolini

skri già adeso nn dimostri l'età che hai, immagino quando aspettavi irene.. xkè nn ci metti qualche fotina??

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
-
- Expert~GolGirl®
cioè?laura parla x tutte le altre, a me e roby va ancora bene la pischella incinta(che secondo me tanto pischella nn è), i thena lady ancora nn ci occorrono..

- Alechan
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio bambole!!!
Ma quanto scrivete??!! E dove lo trovate il tempo?!!!
Qua andiamo meglio,mi sa che la fase "sforacchiagengiva" è andata, e da un paio di notti si dorme...speriamo che duri
Lù che soddisfazione!! EVVIVA VALERIOTTO DEAMBULANTE!!!!!
Sere per la tata 40enne quoto le altre...conosco anche io donne che non possono avere bambini e che a un certo punto se ne fanno una ragione (ci sono pure quelle che non li vogliono, eh? La maternità non ce l'abbiamo nel DNA, purtroppo...). Per la doccia: perchè non prendi un tappetino antiscivolo da mettere sul piatto doccia e lo siedi lì?
Ragazze pensavo che l'unica col capoparto ritardato fossi io....mi sbagliavo! Laura io uno squillo al gine lo farei, visto anche che hai smesso di allattare, la mia a me disse - alla visita di luglio - che anche se allattavo ancora, se le malefiche si fossero fatte attendere ancora tanto avrei dovuto farmi sentire.
A proposito, alle dicembrine che ancora tengono le tette in moto: a parte le poppate notturne ininterrotte
di qualcuna...quanto spesso date il seno ai vostri bimbi? Noi qui ciucciamo solo al mattino poco più di cinque minuti, mi domando se ci sia ancora abbastanza latte e se sia adeguato, lo gnomo resiste fino a pranzo (12.30, a volte anche oltre le 13) ma come segno non è attendibile, visto che farebbe anche a meno del cibo, il nanerottolo!
Anna mi hai fatto sbellicare con la storia dei profiteroles...io tempo fa giocavo con la wii a casa di io fratello e mi sembrava una cosa spaziale, e commentavamo che quando Tommy sarà in età da videogiochi, probabilmente avranno inventato quelli che si comandano con la forza del pensiero!
Ragazze, questa ve la devo raccontare. Ieri UMILIAZIONE ALL'ENNESIMA POTENZA: entro in un negozio col passeggino, mentre aspettavo la commessa una signora anziana inizia a fare i soliti complimenti a Tommy...quant'è carino, che bel bimbo...quanto ha e compagnia bella. A un certo punto fa: "bello bello questo maschietto! E qui che cosa c'è?" e mi indica la pancia col dito....
e io: "niente."
Mi sono sentita malissimo....SONO GRASSAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Ma quanto scrivete??!! E dove lo trovate il tempo?!!!
Qua andiamo meglio,mi sa che la fase "sforacchiagengiva" è andata, e da un paio di notti si dorme...speriamo che duri

Lù che soddisfazione!! EVVIVA VALERIOTTO DEAMBULANTE!!!!!

Sere per la tata 40enne quoto le altre...conosco anche io donne che non possono avere bambini e che a un certo punto se ne fanno una ragione (ci sono pure quelle che non li vogliono, eh? La maternità non ce l'abbiamo nel DNA, purtroppo...). Per la doccia: perchè non prendi un tappetino antiscivolo da mettere sul piatto doccia e lo siedi lì?
Ragazze pensavo che l'unica col capoparto ritardato fossi io....mi sbagliavo! Laura io uno squillo al gine lo farei, visto anche che hai smesso di allattare, la mia a me disse - alla visita di luglio - che anche se allattavo ancora, se le malefiche si fossero fatte attendere ancora tanto avrei dovuto farmi sentire.
A proposito, alle dicembrine che ancora tengono le tette in moto: a parte le poppate notturne ininterrotte

Anna mi hai fatto sbellicare con la storia dei profiteroles...io tempo fa giocavo con la wii a casa di io fratello e mi sembrava una cosa spaziale, e commentavamo che quando Tommy sarà in età da videogiochi, probabilmente avranno inventato quelli che si comandano con la forza del pensiero!

Ragazze, questa ve la devo raccontare. Ieri UMILIAZIONE ALL'ENNESIMA POTENZA: entro in un negozio col passeggino, mentre aspettavo la commessa una signora anziana inizia a fare i soliti complimenti a Tommy...quant'è carino, che bel bimbo...quanto ha e compagnia bella. A un certo punto fa: "bello bello questo maschietto! E qui che cosa c'è?" e mi indica la pancia col dito....

Mi sono sentita malissimo....SONO GRASSAAAAAAAAAAAAAA!!!!

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Alechan
- Original~GolGirl®
Stellì perdono...non ti ho fatto i complimenti per le palle natalizie...ma più che per le palle io te li faccio per la PAZIENZA!!! Con il lavoro, lo studio, due nanetti in giro trovi pure il tempo e il cervello per appuntare paillettes sulle palle di Natale!!!!

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪

-
- Expert~GolGirl®
la prossima volta risspondi: femminilià incontenibile! :fuck:E qui che cosa c'è?" e mi indica la pancia col dito.... e io: "niente."
Quando in un negozio mi danno la taglia sbagliata io dico che non contiene la mia femminilità

- altamarea78
- Original~GolGirl®
ale anche a me è successo come te..una signora mi ha chiesto se era un fratellino o un fratellino

18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Stella82
- Expert~GolGirl®
ALE ANCHE A ME........
... LE AMICHE DELLA NONNA DI LUCA.. MI HANNO DETTO 'AO MA GIà ARISPETTI?'(che già aspetti di nuovo?)

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ale io la tetta gliela dò un pò il pomeriggio e un pò la sera prima di nanna (5 minuti). A colazione no, non mi sembra più sufficiente.
Lascia perdere le vecchiette...sparano sempre cavolate!
Sabri...sai la tipa incinta da una vita che fa la pubblicità della panciera qui su gol? Laura proponeva di cambiare sponsor coi Tena Lady visto che questo è un reparto geriatrico e le due pischelle degli anni 80 si sono ribellate!
Almeno io ho capito questo...
Stellina che simpatica "caciara"...auguri per stasera! E auguri in ritardo per il maritozzo!
Lascia perdere le vecchiette...sparano sempre cavolate!
Sabri...sai la tipa incinta da una vita che fa la pubblicità della panciera qui su gol? Laura proponeva di cambiare sponsor coi Tena Lady visto che questo è un reparto geriatrico e le due pischelle degli anni 80 si sono ribellate!

Stellina che simpatica "caciara"...auguri per stasera! E auguri in ritardo per il maritozzo!

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Stella82
- Expert~GolGirl®
Panciotta ha scritto:cioè?laura parla x tutte le altre, a me e roby va ancora bene la pischella incinta(che secondo me tanto pischella nn è), i thena lady ancora nn ci occorrono..
proffffffffffffff.. mi cadi su queste cose???? nel senso che i thena sono x le donne un pò anzianotte che hanno incontinenza.. siccome io e roby siamo giovincelle, la donna gravidica ci va bene xkè ancora possiamo fare figli :ahah :ahah :ahah
- Stella82
- Expert~GolGirl®
ah x la tetta, oltre a intermittenza la notte, colazione, merenda mattutina, a volte merenda pomeridiana,se sono fuori casa vado di tetta senza portarmi la merenda, se sono a casa o frutta o yogurt.. e se magari mangia alle tre la frutta, sicuro alle 6 tetta e poi 7.30 cena.. coem vedi al signorina mangia ancora ogni tre ore... povera neonata.. 

- altamarea78
- Original~GolGirl®
io poppa la mattina appena si sveglia,il pomeriggio,la sera per la nanna,durante la notte 1/2/3/4 volte..bo decide lui!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ecco il mio giro della buonanotte che non ho mai fatto prima.
a Luigi per la febbre
Ah, beate voi che ancora non avete il capoparto e siete libere da assorbenti e dolorini vari..
A me a scuola: prof ma è ancora incinta? Ah, quel maglione stretto non l'ho più messo!!
Nigel
le prime scarpette serie!

Ah, beate voi che ancora non avete il capoparto e siete libere da assorbenti e dolorini vari..
A me a scuola: prof ma è ancora incinta? Ah, quel maglione stretto non l'ho più messo!!
Nigel

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
- Expert~GolGirl®
Stella82 ha scritto:Panciotta ha scritto:cioè?laura parla x tutte le altre, a me e roby va ancora bene la pischella incinta(che secondo me tanto pischella nn è), i thena lady ancora nn ci occorrono..
proffffffffffffff.. mi cadi su queste cose???? nel senso che i thena sono x le donne un pò anzianotte che hanno incontinenza.. siccome io e roby siamo giovincelle, la donna gravidica ci va bene xkè ancora possiamo fare figli :ahah :ahah :ahah

-
- Expert~GolGirl®
Grazie Morena
Dopo stanotte, fortunatamente, Luigi non ha più avuto febbre