GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07
Tesore, dopo la spesa a piedi (quanto amo vivere in paese
), stendo e vado con la truppa a fare un giro nel mantovano 
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- proferina
- Master~GolGirl®

Vale nn ricordo se ti ho mai mandato la lista di prodotti che nn contengono latte,nemmeno in tracce,mandami la tua mail e te lo invio subitissimo,comunque le carni puoi iniziare a dargli tacchino e pollo,tra un pò prova col vitello,magari gli sta passando,e per i formaggio io ho iniziato con quello di capra e mi trovo benissimo,prima col Delicapra della camoscio d'oro,poi ho preso anche la ricotta di capra,e lui gradisce tanto;per le creme prova ad inserire la multicereali,io ho preso quella milupa e ti dirò che a lui è piaciuta;
noi ormai mngiamo la minestra da grandi:i semini,gli ho dato una volta il riso,tra poco inseriamo il prosciutto cotto e vediamo al prox controllo se ci dà il via per il pesce
noi ormai mngiamo la minestra da grandi:i semini,gli ho dato una volta il riso,tra poco inseriamo il prosciutto cotto e vediamo al prox controllo se ci dà il via per il pesce
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Naty cara, il gastro mi ha detto di non inserire nulla oltre quello che già sto dando. Vuole essere prudente. Aspettiamo settembre e poi vediamo.proferina ha scritto:Vale nn ricordo se ti ho mai mandato la lista di prodotti che nn contengono latte,nemmeno in tracce,mandami la tua mail e te lo invio subitissimo,comunque le carni puoi iniziare a dargli tacchino e pollo,tra un pò prova col vitello,magari gli sta passando,e per i formaggio io ho iniziato con quello di capra e mi trovo benissimo,prima col Delicapra della camoscio d'oro,poi ho preso anche la ricotta di capra,e lui gradisce tanto;per le creme prova ad inserire la multicereali,io ho preso quella milupa e ti dirò che a lui è piaciuta;
Ti mando subito la mail, la lista mi interessa comunque per la mia alimentazione, grazie.
- nelly67
- Original~GolGirl®

PASSO PER UN SALUTO VELOCE ,PASSATE UN BUON FINE SETTIMANA 
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
Passo al volo per un salutino prima di andare a fare un giretto con la family... tutti e tre insieme= un miracolo!
Qui va tutto bene, Riccardo ha ancora un pò di mughetto ma direi che siamo in netto miglioramento. Sta mangiando un pò meno, sicuramente è in arrivo il secondo dentino...
Per fortuna ha riscoperto il piacere di bere il latte e questo mi rassicura un pò, direi però che, vista l'ultima pesata da 8.960kg, posso stare tranquilla.
Oggi ha ciucciato una fetta di anguria fresca ed è impazzito!
Con quel gusto dolce ed il freschino sulle gengive infiammate non la mollava più!
Un abbraccione grosso grosso a tutte voi e tanti baci ai nipotazzi
Passo al volo per un salutino prima di andare a fare un giretto con la family... tutti e tre insieme= un miracolo!
Qui va tutto bene, Riccardo ha ancora un pò di mughetto ma direi che siamo in netto miglioramento. Sta mangiando un pò meno, sicuramente è in arrivo il secondo dentino...
Per fortuna ha riscoperto il piacere di bere il latte e questo mi rassicura un pò, direi però che, vista l'ultima pesata da 8.960kg, posso stare tranquilla.
Oggi ha ciucciato una fetta di anguria fresca ed è impazzito!
Un abbraccione grosso grosso a tutte voi e tanti baci ai nipotazzi
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- proferina
- Master~GolGirl®

visto il peso io starei più che tranquilla,visto che qua mi sa che molte di noi stanno un kiletto sottoQui va tutto bene, Riccardo ha ancora un pò di mughetto ma direi che siamo in netto miglioramento. Sta mangiando un pò meno, sicuramente è in arrivo il secondo dentino...
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao di nuovo: VAle che bello rileggerti e che bella notizia per Ludo e le sue pappe; se ti può consolare anche noi seguendo la dieta del doc siamo abbastanza cauti, ma tutto sommato va benissimo se mangiano e il pancino funziona bene
non credo che i risvegli notturni siano da associare solo alla fame, ma anche all'età: in questo periodo stanno prendendo coscienza di essere "altro" da noi e questo può spaventarli; inoltre a livello cognitivo fanno passi da gigante e il corpicino non gli sta dietro e quindi questo può creare irritabilità; infine dicono che iniziano i sogni e molto spesso il passaggio dal sonno alla veglia che può avvenire durante un ciclo di sonno può spaventare o appunto sconcertare....leggevo e ho provato con pietro che basta rassicurarli sempre anche con riti pre-nanna da ripetere durante i risvegli per dargli un senso di calma e tranquillità.
Lea che ha sempre dormito di notte da un paio di mesi si sveglia un paio di volte per ciucciare e mi accorgo quando ha fame o quando ha "bisogno di mamma" dal modo e il tempo di ciucciare
non credo che i risvegli notturni siano da associare solo alla fame, ma anche all'età: in questo periodo stanno prendendo coscienza di essere "altro" da noi e questo può spaventarli; inoltre a livello cognitivo fanno passi da gigante e il corpicino non gli sta dietro e quindi questo può creare irritabilità; infine dicono che iniziano i sogni e molto spesso il passaggio dal sonno alla veglia che può avvenire durante un ciclo di sonno può spaventare o appunto sconcertare....leggevo e ho provato con pietro che basta rassicurarli sempre anche con riti pre-nanna da ripetere durante i risvegli per dargli un senso di calma e tranquillità.
Lea che ha sempre dormito di notte da un paio di mesi si sveglia un paio di volte per ciucciare e mi accorgo quando ha fame o quando ha "bisogno di mamma" dal modo e il tempo di ciucciare
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

bene, che bella notiziaDM ha scritto: Qui va tutto beneo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche tu caranelly67 ha scritto:PASSO PER UN SALUTO VELOCE ,PASSATE UN BUON FINE SETTIMANA
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

le antenne dritte ci stanno sempre bene in fondo l'importante è che non perdano peso ma è anche vero che vederli crescere poco può preoccupare; se ti fidi del tuo PT continua così...avete in mente un giro in montagna? e al mare? so che ad Al non piace, ma di solito mette appetitorocciajubba ha scritto: Infatti cerco di non arrovellarmi troppo, anche se il fatto che non cresce di un grammo mi lascia sempre un fondo di ansia.![]()
Però è vispa e allegra e mi attacco a questo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Noi siamo stati al mare con la nipote bella bella con cui stiamo creando un bel rapporto e ne sono felice; lei mi cerca, mi tende le braccia e mi sorride molto spesso; oggi a merenda le ho dato il bibe in terrazza cantando con Pietro visto che non lo voleva finire colla mamma per via di mille distrazioni e poi la sera ci siamo messe a giocare sul divano e mio cognato mi ha detto che non ride mai di gusto con nessuno se non con i genitori...invece con me si è sbellicata, forse per il solletico sotto il collo, forse perché capisce che le voglio un mondo di bene...
per il resto, lea si riduce sempre una pallotta di sabbia e urla di gioia quando vede il mare...vuole "camminare" per stare coi bimbi e mette bene i piedini; gattonare invece la stanca, ma forse vedere la cuginetta che lo fa le sta dando un po' di sprint...
Pietro p molto dolce con entrambe e le fa giocare; a volte si stufa e si tiene stretti i suoi giochi o le allontana e le squinzie tornano al loro posto
vado che ho fatto del ragu da congelare e poi metto a posto e nanna...
per il resto, lea si riduce sempre una pallotta di sabbia e urla di gioia quando vede il mare...vuole "camminare" per stare coi bimbi e mette bene i piedini; gattonare invece la stanca, ma forse vedere la cuginetta che lo fa le sta dando un po' di sprint...
Pietro p molto dolce con entrambe e le fa giocare; a volte si stufa e si tiene stretti i suoi giochi o le allontana e le squinzie tornano al loro posto
vado che ho fatto del ragu da congelare e poi metto a posto e nanna...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ciao tesorine.
Per prima cosa buon wend a tutte
Qui fra afa e temporali non sai mai se sudare o metterti un golf col risultato che mi innervosisco un po' ma poi passa.
Ida è serena e tranquilla, dorme, ride, gioca, fa "i versoni" come li chiama Al
ed è la nostra gioia. Mangia acnhe abbastanza per i suoi parametri (7-8 cucchiaini a pasto), quindi siamo abbastanza tranquilli.
Un'altra settimana e poi Al è in ferie
Lunedì prossimo partiamo e staremo 6 giorni in Trentino, poi a casa a goderci un po' di quiete 
Per prima cosa buon wend a tutte
Qui fra afa e temporali non sai mai se sudare o metterti un golf col risultato che mi innervosisco un po' ma poi passa.
Ida è serena e tranquilla, dorme, ride, gioca, fa "i versoni" come li chiama Al
Un'altra settimana e poi Al è in ferie
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

buongiorno..vi leggo..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

allora:
dany mi dispiace tremendamente per la tua bocca e i tuoi dentini..non oso immaginare il dolore e stare 2 mesi senza..mannaggia
alex come sta'? e con l'asilo?
sara..brava ,brava..insomma ne ho pulito uno di vetri
evviva..qua : 0
naty..ma che bello che sei incinta!!!
non preoccuparti per la roba nel frigo..faccio cosi' anche io..ogni tanto ne butto..
ales...bene..ormai ci sei!!
per ele..
dany mi dispiace tremendamente per la tua bocca e i tuoi dentini..non oso immaginare il dolore e stare 2 mesi senza..mannaggia
sara..brava ,brava..insomma ne ho pulito uno di vetri
di nelly67 il ven lug 25, 2008 10:03 am
DIMENTICAVO ARRIVA UNALTRO DENTINO E SIAMO A 5
naty..ma che bello che sei incinta!!!
ales...bene..ormai ci sei!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

cavolo.che [email protected] dispiace tantissimodi proferina il ven lug 25, 2008 3:39 pm
ragazze sono particolarmente giù,la mia amica mi ha appena mandato un sms dicendomi che le sue Beta sono scese ,nn ho parole
ale..va cosi'....quindi e' meglio non rovinare l'umore con visite..spero pero' prima della fine dell'estate di riuscire a venire..
ciao..vale
di rocciajubba il sab lug 26, 2008 10:01 am
scarlet ha scritto:
SARA vi immagino in bici con quei bei cappellini che ha IDA e mi si intenerisce il cuore Sono sicura che IDA riprenderà presto a mangiare di più ..i denti sono una brutta bestia....e secondo me il fatto di essere abituate a fare poppate frequenti le fa mangiare meno ai pasti....e integrano col latte...
Infatti cerco di non arrovellarmi troppo, anche se il fatto che non cresce di un grammo mi lascia sempre un fondo di ansia.
Però è vispa e allegra e mi attacco a questo
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di DM il sab lug 26, 2008 5:16 pm
Ciao ragazze!
sara ebne per le vacanze...
ale...deve davvero essere bello vivere al mare!!
per ora ho finito, ci tengo a segurvi anche s eun po' in modo telegrafico...vi abbraccio..a presto..
chicca...
- VERICA
- Expert~GolGirl®

buonasera a tutte!
Dani caspita che situazione del cavolo per la tua bocca...
ma stai tranquilla che spaventa più a dirlo che a farlo e poi la penso come AleS... sicuramente avranno una soluzione mobile per non far muovere i denti...
Bene per il 5 dentino!
noi qui siamo lontani anche dal primo!!
Vale,
fa niente se la pappa è un po' monotona... tanto lui sembra non accorgersene!!
Ale
mi è piaciuta molto l'immagine dei 3 bimbi insieme che giocano e si coccolano!
Doriana
Ricky è proprio un torello!
Sara, Chicca, AleS, Tiz, Nat

Dani caspita che situazione del cavolo per la tua bocca...
Bene per il 5 dentino!
noi qui siamo lontani anche dal primo!!
Vale,
Ale
Doriana
Sara, Chicca, AleS, Tiz, Nat
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

ciao piccole qua sempre di corsa. En stanchissima ieri siamo andati a fare una mini lista...ho messo un servizio di piatti me nn mi prendere mai nessuno en sicura.. 1200euro e bellissimo...vabbe corra dire che in un futuro se potrò me lo comprero... Ele dorme e oggi le abbiamo preso un cagnolino finto lo adora...la sera le rido il latte x he in qst giorni mangia meno pappa alle 12e allora provo così...mi sa che mi lascia la pappa perche nn gradisce molto le verdure... Questine batte-matri abbiamo risolto x la torta ora stampiamo le partecipazioni e poi aspettiamo i confertti. Aggiornamento dal cugino milanese,la sua nonna ha mandato le foto a mia suocera che nervoso e pensare che verra alla cerimonia me la vedo via che mi dira e dei e tutto latte della mamma e io le dirò ele e tutta verdura e ciccia dei nonni!si vede che mi sta sul chez?!
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

ho scritto malissimo sopra scusate ma sono con il cell touch screen
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

anche qua molto lontani dal primo dentino...
ieri sera siamo andati a un teatrino x la beneficenza...oggi e diluviato e pioveva in casa roba da urlo...finalmente ho sentirò da che ha detto -se nn ci sistema casa ce ne andiamo-magariiiiiiiiiiiii
poi siamo andati in un dentro commerciale ci siamo presi una pizza e poi il budino che ha fatto da oggi...altro che dieta...
ieri sera siamo andati a un teatrino x la beneficenza...oggi e diluviato e pioveva in casa roba da urlo...finalmente ho sentirò da che ha detto -se nn ci sistema casa ce ne andiamo-magariiiiiiiiiiiii
poi siamo andati in un dentro commerciale ci siamo presi una pizza e poi il budino che ha fatto da oggi...altro che dieta...