GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male

Bloccato
vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male

Messaggio da vanessa » 3 lug 2008, 21:46

fatevi un giro nel mio fotoalbum....e beccatevi mia madre quanto è fusa...ha beccato carlotta mentre spingeva per la cacca, le ha tolto i patello e l'ha messa sul water :che_dici
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 3 lug 2008, 21:50

Eccomi...Ele dorme di nuovo e Da è al pc di la cn un ns amico...io sn appena uscita dalla doccia e sn di nuovo da lavare,che caldooooooooooooooooooo...
Veri...Quindi basta che vado alla chicco e chiedo un copri passeggino o ha un nome particolare?qnt l hai pagato?
Cm odio l estate...nn si sa mia cm vestirsi...ho voglia di un gelato e il bar è chiuso... :aargh
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 3 lug 2008, 21:52

:ahah :ahah :ahah Vanessa..che bella Carlotta... :cuore
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 3 lug 2008, 22:09

Vane tua mamma è un mito! ma la poi fatta nel water? :-D

AleS... non so come si chiama... qui vicino a casa mia c'è un negozio che ha articoli per l'infanzia di tutti i tipi dai vestiti ai giochi ai passeggini insomma di tutto e io ho chiesto "quell'affare in spugna che si mette sul passeggino per non far sudare il bimbo"! e mi sembra che l'ho pagato 15 o 18 euro... non ricordo ma sicuramente non di più... forse 13... ma che memoria!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 3 lug 2008, 22:11

Tiz oggi non è passata :buuu e non ha nemmeno visto tutti gli auguri che le abbiamo fatto :buuu
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 3 lug 2008, 22:16

ok...grazie mille...domani se riesco scendo a prenderlo...
vi racconto csa è successo stamani...(niente di che ma vorrei sapere se pure voi vi sareste incazz..)allora stamani esco x andare a prendere l appunt x far il vaccino x lo pneumococco a Ele...(nn l abbiamo ancora fatto x ns scelta)poi faccio un giro cn mamma...torno a casa(cn la macchina xchè noi stiamo in campagna a 5 min dalle comodità)e il parcheggio è minimo...c è una piazzetta dv parcheggiano tt anche i nn residenti...bè insomma...faccio la salitina,sto x parchegg arriva una bimba e si mette a camminare tra la mia macchina e il muro...owio che mi fermo...il parcheggio c è...e comodo x far scendere Ele...insomma dall altra parte sale uno e...zac mi frega il posto !!!ora dico ca**o mi conosci...sai che ho la bimba e la spesa e mi freghi il posto?

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 3 lug 2008, 22:19

Stellina82 ha scritto:ok...grazie mille...domani se riesco scendo a prenderlo...
vi racconto csa è successo stamani...(niente di che ma vorrei sapere se pure voi vi sareste incazz..)allora stamani esco x andare a prendere l appunt x far il vaccino x lo pneumococco a Ele...(nn l abbiamo ancora fatto x ns scelta)poi faccio un giro cn mamma...torno a casa(cn la macchina xchè noi stiamo in campagna a 5 min dalle comodità)e il parcheggio è minimo...c è una piazzetta dv parcheggiano tt anche i nn residenti...bè insomma...faccio la salitina,sto x parchegg arriva una bimba e si mette a camminare tra la mia macchina e il muro...owio che mi fermo...il parcheggio c è...e comodo x far scendere Ele...insomma dall altra parte sale uno e...zac mi frega il posto !!!ora dico c***o mi conosci...sai che ho la bimba e la spesa e mi freghi il posto?
:pistole :pistole l'hai picchiato? :hi hi hi hi

mi fanno troppo incavolare ste cose! E poi in questo sono all'antica (quando torna comodo :prrrr ) e credo che un uomo debba essere NECESSARIAMENTE gentile con una signora, e con la bimba poi!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 3 lug 2008, 22:19

morale sn andata a girare la macchina e ho parcheggiato dalla Chiesa...sn incazz nera...domani vado in comune e faccio mettere il divieto di fermata e sosta ai nn residenti...io nn mi sn mai mai mai fatta prolemi a parcheggiare sulla strada e fare la strada a piedi ma cacchio ora che ho la bimba devo portarla a casa in braccio xchè il passeggino nn posso portarlo in casa e che cacchio abbi un pò di rispetto...ma tanto prima o poi lo becco e gli dico qualcosa...che nervosoooooooooooooooooooooo :aargh

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 3 lug 2008, 22:26

CHICCA ,CHE MERAVIGLIE I TUOI BIMBI :emozionee
E LA TORTA ?????MI è VENUTA VOGLIA DI MANGIARLA :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 3 lug 2008, 22:27

qua invece vige una legge a se...si credono tt di essere chissa chi...ma io domani vado dal sindaco...(se ho tempo)sn stufa...c è uno che ha la malattia di rigare le macchine...la mia ha 2 anni e è pieeeeena di righe...si salva il tetto...e sapete che macchian nn è rigata quella di quello che mi ha rubato il posto e quella di suo padre...sn imbufalita...sn scesa opra a guardare se c è parcheggio e ...in mezzo alla piazza una macchina...ma io dico...se c fosse un emergenza?!?!?!?!?! :aargh ste cose le odio dawero...e se un giorno metto la macchian piu stoprta la mattina ho il pitbul fuori della porta che mi suona e mi dice...e ma ieri hai messo la macchina storta....ma vaff...la prox volta occupo 2 posti csi qnd arriva da ha il posto anche lui...se no qnd arriva deve parcheggiare sempre in cu*o alla balena...e il primo che mi bussa lo butto dalle scale... :hi hi hi hi

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 3 lug 2008, 22:27

STELLINA , CHE MALEDUCATO STO UOMO ,IO NON SAREI STATA ZITTA :pistole :pistole

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 3 lug 2008, 22:29

cha acida che sn miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... si vede che è un pò che... :fischia
ma ste cose le odio...

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 3 lug 2008, 22:29

Stellina82 ha scritto:qua invece vige una legge a se...si credono tt di essere chissa chi...ma io domani vado dal sindaco...(se ho tempo)sn stufa...c è uno che ha la malattia di rigare le macchine...la mia ha 2 anni e è pieeeeena di righe...si salva il tetto...e sapete che macchian nn è rigata quella di quello che mi ha rubato il posto e quella di suo padre...sn imbufalita...sn scesa opra a guardare se c è parcheggio e ...in mezzo alla piazza una macchina...ma io dico...se c fosse un emergenza?!?!?!?!?! :aargh ste cose le odio dawero...e se un giorno metto la macchian piu stoprta la mattina ho il pitbul fuori della porta che mi suona e mi dice...e ma ieri hai messo la macchina storta....ma vaff...la prox volta occupo 2 posti csi qnd arriva da ha il posto anche lui...se no qnd arriva deve parcheggiare sempre in cu*o alla balena...e il primo che mi bussa lo butto dalle scale... :hi hi hi hi
BEEE ALLORA è LUI CHE RIGA LE AUTO :-D :-D

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 3 lug 2008, 22:30

la casa nuova la state cercando col box? :prrrr

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 3 lug 2008, 22:30

Stellina82 ha scritto:cha acida che sn miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... si vede che è un pò che... :fischia
ma ste cose le odio...
beh, allora bisogna rimediare! :hi hi hi hi

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 3 lug 2008, 22:31

Stellina82 ha scritto:cha acida che sn miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... si vede che è un pò che... :fischia
ma ste cose le odio...
ALLORA SI CAPISCE TUTTO :fischia :fischia

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 3 lug 2008, 22:31

Dani :bacio

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 3 lug 2008, 22:33

hai ragione Nelly anch io x il mio carattere gli sarei andata addosso cn la macchina...senza parlare...ma ho imparato a contare fino a 100 e poi parlare...sta volta è andata csi...domani se riesco vado dal sindaco...poi se dovesse succedere di nuovo gliene dico 4...e che cacchio... :spara

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 3 lug 2008, 22:36

è suo ba che le riga...aspetto solo di beccarlo...poi me la paga x intero...mi finisce tt le rate che ho ancora...

rimediare..........nn credo....c è il marchese che mi sta visitando in qst gg...e poi nn è che cn sto caldo abbia ispirazione...poi sn spesso nervosa...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 lug 2008, 22:38

passo velocemente perche' ho tutto da riordinare...festa ben riuscita...tutto ok pure ali si e' mangiato la mia torta!!
una bacio a tutte e a domani
sara buon viaggio
tizzi mi auguro che tu sia in un posto super romantico con pier :emozionee un bacio a polina e alla cara ale..ver, vane ,dany..angy che passera' in notturna...vale che passea' forse anche lei..e poi ales 2 insomma spero di non aver dimenticato nessuna..se no chiedo scusa..e' la stanchezza..notte!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bloccato

Torna a “Dicembre”