GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista
- nelly67
- Original~GolGirl®
Re: Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista
NO LILLI SONO QUA
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Lo so Dany, ti capisco perfettamente! Anche io perdo la voglia di uscire tra le fatiche per portare il passeggino giù ed i pianti
Infatti non so se scendere da sola, anche per rilassarmi un pò o far uscire un pò anche lei
Infatti non so se scendere da sola, anche per rilassarmi un pò o far uscire un pò anche lei
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Per il battesimo non è tutto pronto! Non sono arrivate le bomboniere e quindi non posso iniziare a confezionarle. Sono pronti i vestiti miei e suoi, anche se devo comprare un coprispalle per il mio vestito. Inoltre devo definire qualche dettaglio del buffet e degli animatori per i bambini
- nelly67
- Original~GolGirl®
CERTO L'ARIA FA BENE ANCHE ALLA PICCOLA MA SE HAI BISOGNO DI RILLARE UN PO LA MENTE ESCI DA SOLA ,TU HAI MG IN CASA GIUSTO ???
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Uffa
sono già iniziati i pianti per i fastidi al pancino! Io devo chiudere. Ci ritrovimo qui più tardi Daniela?

- nelly67
- Original~GolGirl®
CHE BELLO ANCHE GLI ANIMATORI PER I BIMBI ,BELLISSIMA QUESTA IDEAlillipink ha scritto:Per il battesimo non è tutto pronto! Non sono arrivate le bomboniere e quindi non posso iniziare a confezionarle. Sono pronti i vestiti miei e suoi, anche se devo comprare un coprispalle per il mio vestito. Inoltre devo definire qualche dettaglio del buffet e degli animatori per i bambini
QUA DA NOI LE COSE SI FANNO PIU SCHEMATICHE NEL SENSO RINFRESCO A CASA POI CHIESA E POI TUTTI AL RISTORANTE E DOPO OGNUNO A CASA SUA
- oniria
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte un salutissimo veloce e scappo.....vi abbraccio!!! 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Si tra un pò viene MG, ho bisogno di ricaricarmi un pò, tra un pò sclero
! E anche fisicamente non sto messa bene, mi fanno sempre male polpacci, ginocchia e schiena, Francesca pesa

- nelly67
- Original~GolGirl®
FERMATI TESORO SOLO UN POoniria ha scritto:buongiorno a tutte un salutissimo veloce e scappo.....vi abbraccio!!!

- nelly67
- Original~GolGirl®
DIO COME MI SPIACE ,SEI IL MIO SPECCHIO MI SEMBRA DI VEDERMIlillipink ha scritto:Uffasono già iniziati i pianti per i fastidi al pancino! Io devo chiudere. Ci ritrovimo qui più tardi Daniela?
![]()

STESSE COSE A CASA MIA PIANGE PIANGE E BASTA

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Nella mia casa non entrerebbero! E' piccolissimanelly67 ha scritto:CHE BELLO ANCHE GLI ANIMATORI PER I BIMBI ,BELLISSIMA QUESTA IDEAlillipink ha scritto:Per il battesimo non è tutto pronto! Non sono arrivate le bomboniere e quindi non posso iniziare a confezionarle. Sono pronti i vestiti miei e suoi, anche se devo comprare un coprispalle per il mio vestito. Inoltre devo definire qualche dettaglio del buffet e degli animatori per i bambini
QUA DA NOI LE COSE SI FANNO PIU SCHEMATICHE NEL SENSO RINFRESCO A CASA POI CHIESA E POI TUTTI AL RISTORANTE E DOPO OGNUNO A CASA SUA

Mi piaceva l'idea degli animatori perchè i bimbi (sono una quindicina) altrimenti si annoiano e rompono

- nelly67
- Original~GolGirl®
è VERO LA SCHINA TE LA FREGANO PROPIO CON IL LORO PESO ,E POI ALLA SERA QUANDO CHIEDO A QUEL'ESSERE CHE DORME CON Mè TIENILO UN PO TU ,SI SIEDE SUBITO PERCHè è PESANTE , COSE DA PAZZIlillipink ha scritto:Si tra un pò viene MG, ho bisogno di ricaricarmi un pò, tra un pò sclero! E anche fisicamente non sto messa bene, mi fanno sempre male polpacci, ginocchia e schiena, Francesca pesa
![]()

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Devo chiudere
, Dany ci ritroviamo qui nel pomeriggio
. E' un piacere chiacchierare con te

- nelly67
- Original~GolGirl®
LA MIA CASA INVECE è GRANDE ,SPECIALMENTE PER PULIRLAlillipink ha scritto:Nella mia casa non entrerebbero! E' piccolissimanelly67 ha scritto:CHE BELLO ANCHE GLI ANIMATORI PER I BIMBI ,BELLISSIMA QUESTA IDEAlillipink ha scritto:Per il battesimo non è tutto pronto! Non sono arrivate le bomboniere e quindi non posso iniziare a confezionarle. Sono pronti i vestiti miei e suoi, anche se devo comprare un coprispalle per il mio vestito. Inoltre devo definire qualche dettaglio del buffet e degli animatori per i bambini
QUA DA NOI LE COSE SI FANNO PIU SCHEMATICHE NEL SENSO RINFRESCO A CASA POI CHIESA E POI TUTTI AL RISTORANTE E DOPO OGNUNO A CASA SUA![]()
Mi piaceva l'idea degli animatori perchè i bimbi (sono una quindicina) altrimenti si annoiano e romponoperò sembra che i piccoli al di sotto dei 2 anni non riescono ancora ad essere coinvolti nei giochi, mentre i grandi al di sopra dei 10 iniziano ad annoiarsi...boh!? Io sono poco esperta

- nelly67
- Original~GolGirl®
OK A DOPO CIAOlillipink ha scritto:Devo chiudere, Dany ci ritroviamo qui nel pomeriggio
. E' un piacere chiacchierare con te

- VERICA
- Expert~GolGirl®
Sapete, mi sono bloccata con la schiena due settimane fa e l'ortopedico mi ha fatto fare la risonanza magnetica e HO UNA VOLUMINOSA ERNIA tra L5 S1 e sto malissimo!! Dice che la gravidanza e il parto sono stati il colpo di grazia!!! Tra l'altro io abito ad un 3° piano senza ascensorenelly67 ha scritto:è VERO LA SCHINA TE LA FREGANO PROPIO CON IL LORO PESO ,E POI ALLA SERA QUANDO CHIEDO A QUEL'ESSERE CHE DORME CON Mè TIENILO UN PO TU ,SI SIEDE SUBITO PERCHè è PESANTE , COSE DA PAZZIlillipink ha scritto:Si tra un pò viene MG, ho bisogno di ricaricarmi un pò, tra un pò sclero! E anche fisicamente non sto messa bene, mi fanno sempre male polpacci, ginocchia e schiena, Francesca pesa
![]()
![]()

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ragazze rieccomi
Siamo andate a spedire un pacco (ho restituito per cambio taglia due vestitini che avevo ordinato...mi ci perdevo la figlia dentro :ahah ) e a fare della spesa. La sindrome anti-passeggino è andata via così come era venuta
Dany e Paoletta mi spiace sentirvi giù. Spero che anche Alex e Francy inizino a stare meglio
Per il "discorso peso" dei pupi la frase standard di Al è "Ma come fai a tenerla a dormire su di te per tante ore? A me dopo mezz'ora SCHIACCIA LA GABBIA TORACICA!" e io "Ci riesco perchè devo!"
Dopo un paio di questi discorsi ha smesso di lamentarsi
Comunque anche la mia schiena è in crisi
Verica ti capisco
Un bacio ad Angy e ai suoi piccoli
e a Tizj malaticcia 

Siamo andate a spedire un pacco (ho restituito per cambio taglia due vestitini che avevo ordinato...mi ci perdevo la figlia dentro :ahah ) e a fare della spesa. La sindrome anti-passeggino è andata via così come era venuta

Dany e Paoletta mi spiace sentirvi giù. Spero che anche Alex e Francy inizino a stare meglio

Per il "discorso peso" dei pupi la frase standard di Al è "Ma come fai a tenerla a dormire su di te per tante ore? A me dopo mezz'ora SCHIACCIA LA GABBIA TORACICA!" e io "Ci riesco perchè devo!"

Comunque anche la mia schiena è in crisi

Un bacio ad Angy e ai suoi piccoli

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
ragassuole per oggi ho finito... vado a casa che oggi ho due appuntamenti con l'agenzia... SPERIAMO DI RIUSCIRE A VENDERE STA CACCHIO DI CASA... il tempo inizia a diminuire!!
BUONA GIORNATA e A DOMANI!!
BUONA GIORNATA e A DOMANI!!

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Verica tanti
per la casa.
Ma oggi latitate tutte?

Ma oggi latitate tutte?

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ciao bimbette..come state? faccio due fatti e sono da voi!! 

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico