GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette

Messaggio da scarlet » 31 gen 2008, 10:18

oniria ha scritto:
funnylove ha scritto: a voltcapita che stia attaccata per un ora e più e mi sembra strano...
di giorno il seno non sembra mai teso, perchè mangia davvero spesso, di notte invece facendo poppate meno sento proprio i seni belli pieni..
non so..
innanzi tutto un bentornata a funny bella :bacio
certi dubbi ce li abbiamo ub po tutte ma tu prova comunque a telefonare al nido l :bacio
fefy il seno duro non è indice di latte, anzi...diciamo che la produzione è direttamente proporzionale alla suzione...se ci fai caso anche se il seno è morbido, virgi trova il suo latte (basta conntrollare sempre quanti pannolini bagna di pipì - 6/7 - e sporca di popò - 2/3)...la notte il latte si accumula e rende il seno pieno...addirittura quando è troppo turgido o ci dà fastidio bisognerebbe spremerlo manualmente perché c'è un ormone di cui non ricordo il nome che altrimenti avverte il ns corpo di nn produrre più latte visto che non c'è richiesta...questo in soldoni....dicioamo che trovi info più tecniche nel sito della lega del latte....

se hai bisogno di confrontarti, io ti consiglio di contattare anche il tuo consultorio perché di soltio le ostetriche organizzano corsi o incontri....e poi nel sito della lega ci sono i consulenti di zona..se ti interessa mandami un mp che ti spiego meglio...

:bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 gen 2008, 10:21

lillipink ha scritto:Francesca da qualche giorno fa la stessa cosa...prima accettava il ciuccio, ora quando sta in braccio a me lo rifiuta e mi fa capire chiaramente che vuole il seno, anche quando è sazia...credo che cerchi il contatto e di essere rassicurata, soprattutto quando ha male al pancino
Paola a volte passano i cosiddetti scatti di crescita, giorni in cui si attaccano più spesso perché hanno bisogno di più latte e solo così il ns corpo capisce che deve produrne di più...se no lui va a richiesta...poi io vedo che Leuccia, che fa cacchina una volta dopo pranzo e due dopo cena e basta,,,poco prima chiede il seno e se fa fatica questa cosa l'aiuta molto...se no basta metterla sulle gambe, massaggiarle gambe e piedini che si rilassa e spinge...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 gen 2008, 10:23

Ciao Ale :bacio come stai?
Francesca si è appena fatta un pianto a dirotto perchè ho "osato" lavarle la metà inferiore, il visetto e le manine :x:
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 gen 2008, 10:26

:ahah capita...magari 10 minuti dopo le sarebbe piaciuto...bisogna fare frate indovino :ahaha

qua tutto ok, tranne piantino di pietro al nido..era tutto felice e io stupidamente mi sono fermata a parlare clolle dade e lui mi ha visto con lea e... :buuu ...speriamo gli sia passata..mi hanno detto che è sempre contento in classe, che partecipa entusiasta a tutte le attività e che è sereno... :domanda

oggi comincio a sistemare casa per sabato..vado a singhiozzo con pupi al seguito quindi mi prendp per tempo...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 gen 2008, 10:27

paoletta appena posso scrivere "ragionando" ti mando una mail... :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 gen 2008, 10:29

scarlet ha scritto:
lillipink ha scritto:Francesca da qualche giorno fa la stessa cosa...prima accettava il ciuccio, ora quando sta in braccio a me lo rifiuta e mi fa capire chiaramente che vuole il seno, anche quando è sazia...credo che cerchi il contatto e di essere rassicurata, soprattutto quando ha male al pancino
Paola a volte passano i cosiddetti scatti di crescita, giorni in cui si attaccano più spesso perché hanno bisogno di più latte e solo così il ns corpo capisce che deve produrne di più...se no lui va a richiesta...poi io vedo che Leuccia, che fa cacchina una volta dopo pranzo e due dopo cena e basta,,,poco prima chiede il seno e se fa fatica questa cosa l'aiuta molto...se no basta metterla sulle gambe, massaggiarle gambe e piedini che si rilassa e spinge...
:ok

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 gen 2008, 10:31

scarlet ha scritto:paoletta appena posso scrivere "ragionando" ti mando una mail... :bacio
Con piacere :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 gen 2008, 10:33

di proferina il mer gen 30, 2008 9:14 pm
chiccagiambi ha scritto:
di rocciajubba il mer gen 30, 2008 6:11 pm
oniria ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:

ecco cosi avetd il cc di mio marito..ohhh se lo sa..lo cancellate...

ciaoo fefy..che bello sentirti..wow la pupa crece bene..io ci do di bibe quindi non faccio testo..

il messaggio devi cancellarlo tu;

Paoletta ti sconsiglio davvero l'allatamento misto ti giuro che ti consuma come una candela,io non vedevo l'ora di smettere,un conto è allattarlo completmanete che già è stancante,ma fare entrambi tutte le volte ti vedi consumare come una candela....

qua ormai causa rigurgiti e vomito ormai non si dorme più (max 5 ore tra giorno e notte)e per farlo dormire un paio d'ore di notte lo tengo a pancia in giù sulla mia spalla è l'unica posizione che riesce a calmarlo,comunque domani cambiamo latte e vediamo come procede speriamo bene
naty..ciaooo...mi cancelli la tua quotata? :hi hi hi hi
cavolo ma ha il reflusso pesante allora povero maialino!! :coccola
di Tizjana il gio gen 31, 2008 5:56 am
'dì...
Sto aspettando che vostra nipote finisca di digerire e per non assopirmi sono andata su un sito di abitini ed ho trovato questo...sto sudando freddo nell'attesa di una conferma che spediscano anche in I...stile Samantha di Darling, ahhh dev'essere mio
ma che bellessa tizzziiiiii fede porta solo tute con i piedi!!! :ahaha
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 gen 2008, 10:34

dimenticavo buongiornooooo...ieri sera ennesima litigata con robby e pesa..poi ho bisogno di un consulto da voi..prima vi leggo se riesco..
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 gen 2008, 10:41

di lillipink il gio gen 31, 2008 8:37 am
Buongiorno care
Io oggi mi seno un pò più carica perchè ho dormito 5 ore di seguito
Vado a guardare gli arretrati...
evvai paolina!! brava fency!! :yeee
di Tizjana il gio gen 31, 2008 6:06 am
Gessi il sito, come dici anche tu, è trai più conosciuti ed affidabili
Chicca io non mi preoccuperei per il cc di Robby, al massimo possono metter soldi, non toglierli.
:ahah tizzi per i tagliandi e le date dei battesimi....super daccordo...ho passato mezzora a cercarli sul blog :fischia (intanto ho aggiornato il mio peso :fischia ) si e' una bellissima idea!!!! fede al 30-01 5010 kg per 55 cm
di Tizjana il gio gen 31, 2008 6:19 am
Incitata un pò da voi un pò da mio marito , ieri all'ennesima correzione di mia suocera del mio linguaggio davanti a G le ho detto, con un sorriso sulle labbra e tono da grande capo Yoga.
I-Annamaria cerchiamo di chiamare le cose con lo stesso vocabolo, altrimenti Giulio non ci capisce niente.
S-Ah, allora non parlo più
I-Ma no, ti chiedo solo di non cambiarmi tutti i vocaboli, sono corretti lo stesso
S-Mi dispiace non ci riesco (in zitellesco), vorrà dire che darò solo appellativi generici ...uomo, cosa....
I- Ma perchè?
S- N-O-N M-I V-I-E-N-E- (considerando che ha il timbro di voce di Ann@ Mor@ni invecchiata, leggi gallina vecchia, brrrr, peggio del gesso che fischia sulla lavagna , ahhhhhhhhh).
:grande_risata :grande_risata
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 gen 2008, 10:43

allora aspettiamo CHICCA bella... :bacio per la litigata...che ce' voi fa'?!?!? tanto è così...si è stanchini e si reagisce male, quando ci si potrebbe parlare serenamente....io a volte quando ste perde le staffe gli dico...be', ora ti calmi e poi ne riparliamo...se no poi pretende tanto da pietro e dà il cattivo esempio...quando litighiamo pietor dice sempre PAPA' è ARRABBIATO CON MAMMA...ANNAGGIA...MAMMA HA FATTO UN GUAIO :ahah mi faccio sempre riconsocere... :ahah

Stanotte lea ha dormito a singhiozzo..ieri pome non riusciva a dormire bene così alternava momenti di gioco e risate, con altri di pianti improvvisi, ma non di dolore, proprio di stizza...e si appisolava...poi alle 21 l'ho messa nel lettone con me e ho provato a consolaral...e si è alla fine ha ceduto..era cotta, ma pietro e ste cantavano e ballavano e così lei non riusciva a lasciarsi andare...poi sveglia all'1.30 e poi penso alle 6....

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 gen 2008, 10:43

noi facciamo il tagliando il 12....per ora è sui 4.600 kg per 55 cm

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 gen 2008, 10:49

di rocciajubba il gio gen 31, 2008 9:42 am
lillipink ha scritto:
Sono di nuovo qui perchè sta poppando...
Ciao Saretta mi sembra che dopo che il testo di un messaggio viene citato da altri non si possa cancellarlo se non tramite l'intervento delle moderatrici

basta che ogni autore del post vada in "modifica" e può togliere la parte incriminata
io l'ho appena fatto
aci io ho fatto...manca naty credo.. :sorrisoo
di lillipink il gio gen 31, 2008 9:46 am
rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
Sono di nuovo qui perchè sta poppando...
Ciao Saretta mi sembra che dopo che il testo di un messaggio viene citato da altri non si possa cancellarlo se non tramite l'intervento delle moderatrici

basta che ogni autore del post vada in "modifica" e può togliere la parte incriminata
io l'ho appena fatto

Meglio così per Chiccuzza pasticciona
:ahah :ahah :fischia
di valemilla il gio gen 31, 2008 10:36 am
Buongiorno!!
Che bello stanotte abbiamo dormito quasi un 5+3!!
:yeee evvaiii
di valemilla il gio gen 31, 2008 10:54 am
lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
ecco cosi avetd il .....ohhh se lo sa..lo cancellate...

Chicca cara che disatro hai combinato con il copia-incolla! Poichè i dati oltre ad essere sul tuo messaggio, sono stati ripetuti più volte, ti suggerirei di scrivere alle moderatrici per cancellarlo dappertutto

Ciao Paoletta!
Chicca sei un mito! Ma da dove hai fatto il copia incolla!!??
ma che ne so.. :buuu :ahah
di oniria il gio gen 31, 2008 11:05 am
ahhhh chiccuzza la macchina da cucire è questa:
http://www.misterprice.it/img/prodotti/big/BIMCU002.jpg
è la più economica ma per me va bene
e' tipo la mia di adesso.. :hi hi hi hi gabry sta meglio allora..
ale ciauuu
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 31 gen 2008, 13:12

vi ho lette ma devo riscappare..... :che_dici
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 gen 2008, 13:40

Non ho trovato molti arretrati da leggere...per fortuna...! :-D
All'una siamo tornate a casa dopo la passeggiata e lei ha iniziato a piangere come una pazza in ascensore...
Prima o poi i vicini chiameranno telefono azzurro pensando a chissà quale maltrattamento :ahaha ,mentre la signorina non può attendere neanche un secondo quando ha fame
...ho spogliato al volo me e lei, buttato all'aria quello che avevo comprato (pannolini&co), prima che si arrabbiasse troppo :hi hi hi hi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 gen 2008, 13:42

:ahah mi fai troppo ridere....e immagino voi due nel mini ascensore :ahaha :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 31 gen 2008, 13:48

Dalle mail ho capito che il forum non ha funzionato neanche stamattina. cosa avrà un problema a orario??? :ahaha

Noi passeggiatina con la nonna ed una amica e supermercato per comprare due cosine.

Paoletta anche Ludo in ascensore si mette a gridare! ed io penso ad i vicini!!!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 gen 2008, 13:52

Vale ed Ale volete farvi un'altra risata :prrrr ?
Poichè devo confessarvi che la belvetta ha preso da me la fame :che_dici mentre lei era attaccata ho riscaldato la pasta nel micronde e l'ho mangiata :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 gen 2008, 13:55

valemilla ha scritto: Paoletta anche Ludo in ascensore si mette a gridare! ed io penso ad i vicini!!!
Lo fa sia quando usciamo che quando torniamo....per fortuna che all'andata crolla magicamente appena usciamo dal portone :hi hi hi hi

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 31 gen 2008, 14:36

allora mess cancellato

Paola ti ho risposto di là ieri

noi data battesimo 30.03.08;il peso lo controllo stasera,ma per avere tutti i dati tocca aspettare l'11 febbraio ;

tizi hai fatto benissimo con la suocera

noi:1° controllo di mia mamma tutto ok,speriamo anche i prox :incrocini ;
il piccolo di notte non resiste più di 4 ore senza mangiare :x: ,stamattina ci siamo fatti le coccole nel lettone,poi bagnetto (abbiamo inondato il bagno :ahaha ),poi massaggio plantare,e poi pappa,ora spero ardentemente in un'oretta di pennichella :incrocini ma lui nn mi pare troppo d'accordo
un :bacio a tutte
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bloccato

Torna a “Dicembre”