GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO NEL PRIMO TRIMESTRE DI VITA, LA NS STRADA E' TUTTA IN SALITA!

Bloccato
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SIAMO NEL PRIMO TRIMESTRE DI VITA, LA NS STRADA E' TUTTA IN SALITA!

Messaggio da Antolina80 » 24 feb 2011, 10:21

Giorno! Alla fine ieri siamo andate a nanna a mezzanotte e mezza e ci siamo svegliate alle 5. Poi dinuovo nanna dalle 6 e 30 alle 9 e 30!! Bene direi! :ok
Io a Silvia metto quasi sempre tutine, qualche volta le ghettine con una maglia e per i giorni importanti quache vestitino o completino "da grandi"! :emozionee Ma devo ammettere che più gli abitini sono belli da vedere più sono scomodi per me e per lei.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 24 feb 2011, 10:29

io adoro metterle le tute sportive in miniatura.
sembra pronta per la palestra :ahaha
e poi le ho preso le scarpine in miniatura nike adidas e converse e le stanno troppo bene :risatina:
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 feb 2011, 10:37

eccoci! stiamo tettando :hi hi hi hi

matilda ha replicato la notte di ieri. letto 23.30 e poppata alle 6. si è svegliata un attimo verso le 4 ciuccio e via :ok
poi ha tirato le 9.30 sempre nel suo lettino BRAVAAAAAAA :emozionee

c'è da dire che di giorno dorme davvero poco. dormirebbe solo in braccio ma sono io che appena si addormenta la metto giù, così fa micropisoli da 10 min.

DailyCandy, sì non sei norrmale :ahaha goditi la tranquillità. anche io appena lei dorme mi fiondo a letto a dormire. però riusciamo a vederci anche i film :ok

Gappea, anche matilda avvertiva il freddo delle lenzuola. ho risolto mettendola sul pile che è sempre caldo :ok

grillina, qui le tutine le abbiamo quasi finite... quindi le uso in casa o come pigiama, ma ormai veste spezzato per lo più. quando usciamo invece ci vestiamo da grandi. abbiamo tanti vestitini chr li vorrei usare. alcuni non le stanno più e non li ha ancora messi una volta

il mio problema è capire come vestirla. mia zia dice che la vesto poco, ma lei suda. le sento la fronte bagnata. quindi... ieri sera volevo provare il sacco nanna dato che lei è sempre scoperta dalla vita in su, ma dopo 10 min. stava sudando, così l'ho levato..anche se già dormiva :che_dici

a dopo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 feb 2011, 10:40

daily neanche con il secondo i sensidi colpa :ahaha
la sera poppa e me ne vado a nanna (con le galline :ahaha ) e lui in sala con il papa'
cosi quando ci alziamo sall alba come oggi reggo meglio :ok
il link non funzia ma e' un carillon con luna e stelline? noi ne abbiamo 1 cosi chicco ma a marco non opiace molto, lucine a parte

controllo ok, aersol ancora una sett
e' cresciuto 320 gr in una sett, sta recuperando il fermo :ahaha
siamo a 4900kg e 2 sett fa era lungo 59
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 feb 2011, 10:42

suzie :clap
quasi quasi provo anche io il ciuccio notturno :fischia ma temo lo sputi e si arrabbi
qui oggi super vento ma la colaz al bsr con un'amica ci e' uscita!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 24 feb 2011, 10:43

Buongiorno a tutte carissime!! :sorrisoo

stamattina mentre allattavo ho letto tutti gli arretrati..è così bello quando ci facciamo compagnia! :bacio

adesso mentre Martina dormicchia nella culletta provo a scrivere un pò... :incrocini

noi stiamo bene...le giornate sono decisamente buone...ora Martina tira le 4 ore e fa delle belle poppate energiche e nel post-poppata o dorme nella culletta o sta sveglia nella culletta a ciacolare :risatina: o anche nella palestrina..l'avevamo presaper Nicolò è della Giordani ed è proprio bellina..sotto ci sono tutti i cuscini tipo fiore e sopra girano gli animaletti con luci e suoni e a lei piace tanto star dentro..peccato che quando torna Nicolò...ritorna ad essere sua e ci si sdraia dentro lui per guardare la tv... :ahaha

però la notte niente..totale anarchia nelle poppate...praticamente poppa ogni 1-2 ore non di più..è vero che poppa 5 minuti e poi crolla...però...come vorrei farmi 4..6...8...10..ore di dormita :hi hi hi hi e va bè..

come dite anche voi...sono talmente splendidi e dolci i nostri cuccioli..che gli si perdona tutto :emozionee
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 24 feb 2011, 10:50

Spes ha scritto:controllo ok, aersol ancora una sett
e' cresciuto 320 gr in una sett, sta recuperando il fermo :ahaha
siamo a 4900kg e 2 sett fa era lungo 59

benissimo!!!! :ok

Suzie che brava la tua Mati :vaiii:

noi ci vestiamo ancora con le tutine...di solito per uscire le metto la tutina di ciniglia sotto e sopra un completino spezzato imbottito pantaloni e giubbettino con cappuccio...è bellissima... :cuore

i vestitini continuo a comprarli ma non glieli metto :martello sono un pò scomodini...e ho paura che prenda ancora freddo solo con la calzamaglia.... :domanda

Suzie tu come fai?? come la vesti con i vestitini??'

a parte che a Natale le ho messo lo scamiciato con i collant e i collant anche se erano taglia 0 le stavano lunghissimi..la chiamavano tutti miss...calze lunghe.... :risatina: soprattutto suo fratello ovviamente!!!
N.07 M.10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 feb 2011, 10:50

Spes, bene!! dai che cresce alla grande :ok
per il ciuccio lei lo sputa proprio quando ha davvero fame. Quindi lo capisci se è una sveglia vera o se può continuare a dormire :ok

Ginni, matilda invece di giorno le 4 ore non me le tiene per niente. arriva a fatica a tenerne 3

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 feb 2011, 10:54

Ginni, io le metto body intimo manica lunga collant, e body manica lunga sopra carino, tutti in cotone e vestitino in velluto o ciniglia. e stivaletti. Lei è calorosa.
se la vestissi come dici tu colerebbe.

Poi ha il tutone imbottito, per le uscite, ma per dire in auto devo slacciarlo e toglierle il cappellino altrimenti suda

in casa metto tutine o spezzati ma body corto sotto.

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 24 feb 2011, 10:55

ah...le ho comprato anche le scarpine..bianche con i fiorellini rosa..le stano un secondo e poi via...le lancia sgambettando... :risatina:

carnevale anche Nicolò è un pompiere!!! cappello estintore radiolina...manca il vestito che deve preparagli la nonna...se riesco poi vi metto le foto :sorrisoo

Suzie mi dispiace per le disavventure con il tuo cagnolone...certo che a volte pensavo proprio che avevi un gran da fare a tenere un cane in casa e infatti per questo ti ammiro..ma non immaginavo che dovessi combattere anche tu con la gelosia...dei primogeniti!!!
N.07 M.10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 feb 2011, 11:01

Ginni ha scritto:
Suzie mi dispiace per le disavventure con il tuo cagnolone...certo che a volte pensavo proprio che avevi un gran da fare a tenere un cane in casa e infatti per questo ti ammiro..ma non immaginavo che dovessi combattere anche tu con la gelosia...dei primogeniti!!!
:ahaha
sì combatto la gelosia, ma la cosa buona è che se sono stanca lo metto fuori...con i bimbi voi non potete :ahah

Però c'è da dire che io e lui siamo molto attaccati, per questo ora quando gli do attenzioni quasi impazzisce di gioia e si esalta al punto da scatenarsi. poverino :emozionee
per la casa invece riesco a gestirla grazie ai robottini tutto fare :ok e poi lui è abb. pulito, non sale sui divani e letto, e questo mi agevola :ok

poi metti le foto del pompiere chissà che carino :risatina:

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 24 feb 2011, 11:07

noi domani vaccino..speriamo in bene :incrocini

terzo figlio noi non l'abbiamo mai escluso...anche se pensarci ora... :che_dici però mio marito ogni tanto se ne esce con...

"questa sarebbe la macchina ideale se abbiamo il terzo..." oppure...
"se dovessimo fare il terzo dobbiamo cambiare il tavolo" ...cose così....

mah...chissà.....

avviso molto importante per mako..... :

ti dico cosa dice sempre mia cugina Franci quando si parla di bimbi e contraccezione....

"eccomi qua....esempio vivente..che la spirale non è che funziona poi così tanto bene..." :che_dici

:prr :prr :prr

però la mia ex collega è rimasta incinta con la pillola presa regolarmente...infatti quella marca di pillola l'hanno poi ritirata dal mercato.... :urka
N.07 M.10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 feb 2011, 11:11

ginni io non la posso prendere ma tanto x curiosita che pillola era?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 feb 2011, 11:31

io ho preso la pillola per anni, poi negli ultimi 3 anni non mi andava più di prenderla.
Abbiamo fatto 3 anni quindi di salto della quaglia :risatina: ed è sempre andata bene. Mi sa che continueremo così. Anche se..che balls. Ma ormoni non ne voglio, preservativo :x: ...spirale? non lo so, un corpo estraneo non mi esalta.
cmq per ora non me ne preoccupo. l'astinenza continua. mamma mia...più di 2 mesi :impiccata:

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 24 feb 2011, 11:56

Spes ha scritto:ginni io non la posso prendere ma tanto x curiosita che pillola era?
Spes proprio non lo so..so che quando c'eravamo conosciute mi aveva raccontato che le era successa questa cosa ed era stata convocata all'ospedale di Parma..se non ricordo male...e aveva dovuto seguire tutto un iter di terapie controlli esami ecc per tutta la durata della gravidanza proprio perchè il bimbo era stato concepito mentre prendeva questa pillola..poi il bimbo è nato settimino e con anche dei problemi al cuore se non sbaglio anche se non li hanno collegati direttamente al fatto della pillola..pero il nome della pillola non lo so il bimbo credo abbia 6 anni circa..lei quando è rimasta incinta non aveva neanche 20 anni e il papà del bimbo lo conosceva da un paio di mesi circa....

almeno questo è quello che mi aveva raccontato :sorrisoo
N.07 M.10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 feb 2011, 11:59

ginni che situazione... :impiccata:
speriamo ora almeno stiano benone :incrocini

oggi non ho combinato un biiip! vado a far qualcosina

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 24 feb 2011, 12:18

aiuto....2 volte....

ma che è successo.... :domanda bo....
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 24 feb 2011, 12:24

Spes

comunque sì adesso il bimbo sta bene :sorrisoo lei lo adora e anche il papà..anche se non stanno più insieme....

ciao scappo anch'io a mangiare...... :bacio
N.07 M.10

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 24 feb 2011, 15:11

giorno,
anche qui vestiamo completi spezzati e per le grandi occasioni abitini + collant e delle strepitose babbucce con su gli orsetti :ahaha , qsto perchè scarpe e scarpine le fa volare giù dalla finestra......a dire il vero si sfila pure le calze e babbucce :permaloso: :permaloso:

la mia gatta ormai si è rassegnata a non avere più il primo posto sulle mie ginocchia, tutte le volte che prova a saltarci su c'è Francesca che ciuccia e lei se ne va rassegnata...povera , ma che ci posso fare?

contraccettivo? uhm..... :perplesso non ci ho pensato, ma considerando che Francesca è arrivata grazie a una icsi e ben dopo sette anni, non mi preoccupo.....o dovrei??? :domanda

è arrivata oggi la comunicazione del primo vaccino: 15 marzo, giusto il giorno del suo terzo mese e del mio compleanno :buuu
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 24 feb 2011, 15:29

Ciao a tutte care!!
GRILLINA io uso prevalentemente tutine che sono comodissime ma nelle occasioni vado di pantaloni e maglioncini, proprio un ometto!!! È vero che con le femminucce ci si sbizzarrisce di più ma io ho trovato delle cose carinissime da maschietto da Benetton!!!
SUZIEQ per le emorroidi hai provato il daflon??? Perô non so se si può prendere in allattamento :pensieroso :pensieroso
Ma che brava Mati e che dormigliona!!!
Ricordati he i bimbi soffrono più il caldo del freddo quindi coprirli troppo non va bene!!
SPES hai visto che Marco sta recuperando alla grande!!!
GINNI questi sono i contro dall'allattamento a richiesta!! Ma Perchè magari non provi a farla ciociare più spesso di giorno così magari to' tira le quattro ore di notte???
Sibilla bel modo di festeggiare!!! :prr
Un bacio a tutte a dopo
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”