Stella82 ha scritto:gabry ieri ha preso 10 ad un'interrogazione.. ogni tanto un miraggio di un qualche bel voto c'è!! ahaahhahah.. lunedì ho i colloqui cn le maestre.. già tremo...

Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 18:03
Stella82 ha scritto:gabry ieri ha preso 10 ad un'interrogazione.. ogni tanto un miraggio di un qualche bel voto c'è!! ahaahhahah.. lunedì ho i colloqui cn le maestre.. già tremo...
Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 18:05
BRAVA SONO CON TEStella82 ha scritto:e infatti l'anno scorso così ho fatto!!! e mia madre 'ma che sei sc**a, nn è educato!! poi si fa rodere!'.. mia madre ancora si stupisce di che bestia senza cuore ha messo al mondo :ahah :ahah ..albachiara ha scritto:io il panettone non lo prenderei mai ma lo lascerei sul tavolino con sopra un post-it con scritto non si preoccupi stia tranquillo noi non mangiamo panettone!Stella82 ha scritto:petula pensa che lui sa che cn me a darmi una mano viene mia mamma.. beh a natale ci lascia un panettone in due.. forse penserà che stiamo insieme x le feste e nn servirebbe a nulla lasciarne due???![]()
.. poverino se la passa male... ogni giorno incassa slo minimo 10mila euro.. qaundo gli dice male
e quest anno farò lo stesso!!
Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 18:09
albachiara ha scritto:Stella io quella del marito della tua amica me la sono persa![]()
![]()
Cmq da quello che racconti da come lo racconti io mi rispecchio molto in te..... come dice mio marito per prendermi in giro: te e la diplomazia andate a braccetto vero?
Io non reggo se mi viene fatto un torto o se c'e' qualcosa che non mi torna parto subito in quinta e dico tutto senza trattenermi magari sbaglio lo capisco ma non so tacere starei male
Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 18:13
Pensando che sono i tuoi genitori credo che si possa giudicare una forma di grande affetto :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahStella82 ha scritto:albachiara ha scritto:Stella io quella del marito della tua amica me la sono persa![]()
![]()
Cmq da quello che racconti da come lo racconti io mi rispecchio molto in te..... come dice mio marito per prendermi in giro: te e la diplomazia andate a braccetto vero?
Io non reggo se mi viene fatto un torto o se c'e' qualcosa che non mi torna parto subito in quinta e dico tutto senza trattenermi magari sbaglio lo capisco ma non so tacere starei male
allora a ndiamo proprio d'accordo!!..
mio padre mi chiama TIGRE DEL BENGALA.. i miei ogni giorno dicono a luca 'ci fai pena sai?? xò nn ti ringrazieremo mai abbastanza x avercela tolta dalle pa@@e!!![]()
....
Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 18:19
albachiara ha scritto:Pensando che sono i tuoi genitori credo che si possa giudicare una forma di grande affetto :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahStella82 ha scritto:albachiara ha scritto:Stella io quella del marito della tua amica me la sono persa![]()
![]()
allora a ndiamo proprio d'accordo!!..
mio padre mi chiama TIGRE DEL BENGALA.. i miei ogni giorno dicono a luca 'ci fai pena sai?? xò nn ti ringrazieremo mai abbastanza x avercela tolta dalle pa@@e!!![]()
....
Messaggio da laura s » 7 dic 2010, 18:46
No non vuol dire che è microcitemico (che ci si nasce) nel senso di anemia mediterranea e te lo avrebbero in effetti già detto... la causa più comune di microcitemia acquisita è la carenza di ferro, prova a dargli più carne rossa o un supplemento di ferro per bocca e andrà a posto!!Stella82 ha scritto:buon pomeriggio amiche..
grazie dei vostri commenti.. e nn mi offendo... nn condivido ma nn mi offendo.. no apparte tutto, sono solo dispiaciuta che si sia isolata così.. e lei nn dovrebbe proprio... io quello che faccio da merc scorso, è solo mandarle sms x darle forza e coraggio e farle capire che ci sono anche di notte se ha bisogno.. speriamo solo che x natale la possano portare a casa....
![]()
![]()
stavo proprio adesso leggendo il cartaceo delle analisi di gabriel.. ma microcitemici ci si nasce giusto??? xk c'è scritto MICROCITOSI +... significa che è microcitemico? mi sembra strano xò che nn me lo abbiano mai detto.. apparte alla nascita ma soprattutto qaundo è stato operato.. gli hanno fatto le analisi più impensate, ti pare che nn abbiano fatto anche quella????
Messaggio da laura s » 7 dic 2010, 18:53
Messaggio da laura s » 7 dic 2010, 18:54
Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 19:02
laura s ha scritto:Stella forti i tuoi!!![]()
E il tuo capo invece è dal'unica spiegazione sensata al suo atteggiamento è che di sera si trombi in ufficio la segretaria perchè non metti una telecamera nascosta nel panettone??? Vedrai l'anno prossimo che bella tredicesima!!
![]()
Quanto alla tua amica il cui marito c'ha provato con te... non ce lo hai raccontato e vorrei sapere come mai accidenti se non ci dici queste perle che cavolo ci scriviamo a fare??? Su su sbottonati!
Messaggio da altamarea78 » 7 dic 2010, 21:00
Messaggio da kuan » 7 dic 2010, 22:30
Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 22:47
Messaggio da laura s » 7 dic 2010, 23:33
Messaggio da kuan » 7 dic 2010, 23:40
Messaggio da kuan » 7 dic 2010, 23:41
Messaggio da laura s » 7 dic 2010, 23:44
Messaggio da laura s » 7 dic 2010, 23:45
Messaggio da kuan » 8 dic 2010, 0:01
laura s ha scritto:Sì poi in effetti non abbiamo mai tirato fuori l'argomento...perchè bisogna precisarlo che queste sono cose interessanti
...
Allora: a scanso di equivoci, parliamo un pò di sano gossip goloso a sfondo sessuale: chi ha storie/aneddoti autobiografici o meno ma inequivocabilimente appetitosi è pregata di divulgarli!! Così non si può più dire che non c'è stata l'occasione...
Messaggio da Stella82 » 8 dic 2010, 16:10
Messaggio da Stella82 » 8 dic 2010, 16:15