GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DUE DICEMBRINI('08)ASPETTANO GIA'I LORO FRATELLINI

Messaggio da Panciotta » 9 ott 2010, 23:48

Ho dimenticato di dirvi che giovedì ho saputo che dal 1° di ottobre l'azienda mi ha fatto tornare a 35 ore settimanali. Non me lo avevano comunicato :che_dici Quindi da lunedì lavorerò 7 ore al giorno (quasi a pieno regime). MI dispiace infinitamente perchè vedrò Luigi la sera e so che ne soffrirà anche lui. Finora facevo solo due giorni a settimana a tempo pieno e, in quei giorni, quando tornavo a casa lui era sempre risentito :buuu
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 ott 2010, 23:54

Dai Anna una bimba così tosta, che è nata praticamente da sola, vedrai che ce la farà :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 ott 2010, 23:57

è quello che ho detto anche io alla madre :incrocini :incrocini pensa che quando la intubavano cercava di mordere :cuore
sa vado a letto buona notte
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 ott 2010, 13:27

Anna allora direi che proprio il tempo materiale di un TC non c'è stato, se il bimbo è già incanalato mica si può fare! L'aspirazione di meconio è una delle complicanze più temute dai neonatologi, perchè ti trovi di colpo in massima emergenza e devi intubare e estubare più volte il neonato in poco tempo per far uscire il meconio, e credo sia quello che è successo... se è ancora viva secondo me ormai potete quasi tirare un grosso sospiro di sollievo! :incrocini :incrocini giusto per i prossimi giorni, ma vedrai che l'ha scampata, povera cucciola! :cuore

Panciotta ma scusa non hanno l'obbligo di comunicartelo e magari per iscritto???
Mi spiace molto per te, capisco che debba essere dura, soprattutto se succede così all'improvviso.. :urka
Potresti sempre restare incinta e stare a casa da subito... :fischia

40 euro per visita a domicilio sono davvero pochi, ma 180 mi sembrano tantini... non so quanto costi la ricerca di HPV ma qui a GE per visita con eco e pap test i più cari cari cari prendono 120...

Divano di pelle grigia scura, sì, il colore è questo
http://www.divaniedivani.it/#/collectio ... odel-SOUND" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se a me a monitor risulta diverso da come è dal vivo... dal vivo è molto cangiante e mi piace proprio!

NOTIZIONA: dopo non so quanti anni che stanno insieme e 2 di convivenza, mia sorella e il moroso sono finalmente fidanzati, con tanto di brillocco di Tiffany!!! Matrimonio pare a giugno, sono contentissima! :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 10 ott 2010, 13:59

Panc ti capisco,sarà dura, ma riuscirai a colmare Luigi di tutto l'affetto che ha bisogno e conserverà per leore che sei al lavoro!
Laura: bello!!! Anch'io lo volevo di pelle visto i vantaggi. Ma a casamia biro sono facilmente reperibili e penso che con quelle ildivano èrovinato!

Qui si continua con lavaggi nasali,aerosol,aspirazioni,antibiotico,goccine per proteggere l'intestino... E speriamo che latosse lepassi presto!
Ho preso scivolo e triciclo su ebay annunci. Mi sto trovando bene con gli annunci anche di subito.it!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 10 ott 2010, 14:02

Meno male, Sabry! :yeee per le analisi di Luigi.

E io devo ancora fare il tagliando!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 ott 2010, 14:22

Pv73 ha scritto: Laura: bello!!! Anch'io lo volevo di pelle visto i vantaggi. Ma a casamia biro sono facilmente reperibili e penso che con quelle ildivano èrovinato!
Mi hanno spiegato che vendono un apposito kit lì da divani e divani che scioglie l'inchiostro senza intaccare lo strato protettivo che c'è sopra la pelle, comunque la mia idea era di comprare un bel pò di pelikan o altre penne che si cancellano all'acqua o con la gomma e eliminare per una decina d'anni tutte le altre... :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 ott 2010, 15:07

infatti il tempo per il tc non c'è stato, io non conoscevo i tempi di come era andata quando l'ho chiesto. meno male che almeno la madre non ha nulla da rimproverare a sè stesa, nè ai medici.
auguri a tua sorella laura :congratulations: :congratulations:
e coccole ad elisa :coccola
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 ott 2010, 20:56

Auguroni alla sorella di Laura :congratulations:

Io sono triste, domani pomeriggio parto per Roma per lavoro e torno dopodomani sera tardissimo. Sarà la prima notte senza Luigi :buuu Son sicura che non godrò neanche il letto tutto per me. Mi dispiace avere un programma intenso e non riuscire a vedere nessuna dicembrina romana :buuu

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 10 ott 2010, 21:23

Sabrina mi spiace tanto di non poterti vedere! :bacio :ok per il tuo tagliando e per Gigiotto che non ha la celiachia!

Evviva tua sorella Laura!

:incrocini per Elisa! Siamo nella stessa barca.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 ott 2010, 22:42

PANC MI spiace :coccola :coccola
luana anche voi raffreddati? :coccola
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 ott 2010, 9:44

Si una tosse brutta che sta peggiorando...oggi lo riporto dal pediatra. Povero cucciolo è spossatissimo.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 11 ott 2010, 10:31

:incrocini per i nanerottoli ammalati e tossicchianti

laura :congratulations: per la sorella!!

anna: per la bimba :incrocini prego che resista

Panc peccato non beccarsi neanche a RM! vedrai che avrai così tanto da fare (ahimè) che avrai poco tempo per sentire nostalgia :bacetto la battuta su Giacinto ci stava tutta però dai!! m'hai fatto ridere :spiteful:

Petual grazie della dritta siamo stati proprio bene ed il posto merita!! :ok davvero carini i tuoi amici!
il nostro week end è andato alla stragrande e ci siamo veramente rilassati, ci voleva davvero: eravamo ancora neri e cupi durante il viaggio di andata, e vi ho detto tutto :che_dici
per fortuna i nanerottoli sono una gioia infinita :emozionee
Luana hai colto nel segno: mi ha fatto molto male vedere Fla così arrabbiato. ha definitivamente chiuso tutti i ponti con D. e lo capisco... è proprio un santo!

Cmq con la giraff non è finita: oggi mi toccherà ridiscutere sulla punizione in corso e rincarare la dose. a quanto pare non ha capito un fico secco e ci prova in continuazione... ieri addirittura mi aveva detto che si trovava in un certo posto, noi siamo andati (di ritorno da ischia, siamo rientrati prima) e non c'era. in pratica l'ho sgamata ma non mi ha voluto dire dove in effetti si trovasse. :sberla:
guai in arrivo!.... lo so che è l'età delle regole infrante, lo so BENE!! ... ma per la sua sicurezza voglio sapere se sta tr@mbando a casa del fidanzato o in un parco pubblico........ tutto sommato meglio a casa...... NO? :perplesso oddio che tempi che mi aspettano!! :fischia

:impiccata:

bacini a tutte vado a fare il mio dovereeeee!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 ott 2010, 12:14

skri :incrocini io non so come farò quando saranno adolescenti, per carità ci ho lavorato e confermo: è l'età peggiore.
mi sto facendo però l'idea, anche ricordando come la vivevo io, che le responsabilità aiutino tanto a crescere e a non far caxxate, finchè ti senti le spalle coperte ti comporti in maniera decisamente più leggera. mi spiego: invece di togliere io darei, sei grande? chiedi autonomia? eccotela ma insieme a quella ci sono le responsabilità, di quella cosa tua ti occupi tu, in toto, se possibile qualcosa di personale, non per gli altri ma per sè, non so la gestione dei vestiti e delle scarpe, dalla lavatrice all'armadio, non è una punizione è come vivono gli adulti, doveri e piaceri. attualmente non saprei come realizzare la cosa perchè dipende anche da com'è organizzata la vita del ragazzo, ma il concetto è quello.
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 ott 2010, 13:02

Skri sono contenta che sia andato tutto alla grande! Questo we è arrivato proprio al momento giusto.
Al di là delle punizioni, giuste, secondo me dovresti parlare molto con irene e capire cosa c'è dietro a questa ribellione...d'accordo l'età, ma magari c'è anche altro...indaga un pò e vedi che ti dice. Magari è veramente innamorata e non connette, magari il fidanzato la influenza, oppure ti vede presa dal lavoro e pensa di poter eludere i controlli, ...non saprei, ma è una ragazza troppo con la testa sulle spalle per fare così senza motivo...

Il tuo ragionamento Anna mi piace, anche se non saprei come tradurlo in una cosa concreta ed efficace.

Sabrina ti pensiamo...vedrai che passerà anche questa giornataccia! :bacio

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 ott 2010, 14:44

alle ti vedo in linea , come va? :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 ott 2010, 16:04

Ciao ragazze.

Laura non sapevo di quel kit.Molto utile. E non avevo neanche pensato alprendere quel genere di biro...Torno a fare un pensierino suldivano di pelle...non appena avremo i soldi...

Skri capiscola tua situazione.
Anche per me l'adolescenza è l'età più difficile. L'importanteè non lasciar correre, devono capire che se compiono errori, ne hanno delle conseguenze.Si devono assumere le loro responsabilità. Li aiuta a diventar grandi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 ott 2010, 21:43

Skri credo che sia abbastanza normale fare di queste marachelle in adolescenza, e anche io come te penso che sia meglio se tromb@no a casa che per la strada... dalle una punizione ma non ci stare a fare una malattia, è una fase e passerà, l'importante è che comunque studi, faccia quello che deve fare in casa, non sbevazzi e non si droghi, sul resto secondo me si deve solo avere pazienza e tenere duro, anche quando vorresti strozzarla!!
Forse non è nemmeno giusto che tu debba sapere per filo e per segno dov'è e cosa fa, secondo me basta che ti dia l'orario in cui arriverà a casa e ti avvisi se ritarda, se va fuori città o fa cose "strane" no??

Morena allora ti sto tentando eh??? :spiteful:

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 11 ott 2010, 22:00

Alescritch bene per la vacanza ad Ischia!!!
Per i problemini con Irene, posso solo esserti vicina, non so davvero cosa consigliarti se non essere consapevole che quella è un'età difficile e trovare delle soluzioni è altrettanto difficile, aiutoooooo chissà quando toccherà a noi!! :incrocini

Sabry, spero Gigi abbia trascorso serenamente questo primo giorno senza la sua mamma! :bacio

:incrocini per la tosse di Valerio affinché passi in fretta!

:congratulations: Laura's sister!!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 ott 2010, 22:16

Ragazze vi ricordate Barbaraenico?? Era una dicembrina nel cuore, che a 40 anni aveva anche avuto la sfig@ di una mola (complicanza grave della gravidanza) e mi era rimasta in mente... ogni tanto cercavo sue notizie ma nulla... e invece ora l'ho cercata ed è ricomparsa su un altro sito di gravidanze, è proprio lei perchè a parte il nick c'è la storia della mola e l'età... ha fatto una ICSI in Belgio e a 42 anni a luglio scriveva di essere di 12 settimane... quindi sono felicissima per lei e fra l'altro siamo di nuovo compagne di pancia!!! :yeee Provo a mandarle un MP qui su GOL ma dubito lo vedrà... :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”