GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Bloccato
Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Messaggio da Fuzzi » 8 mar 2010, 14:32

ah una cosa che odiavo era quando qualcuno mi diceva 'ma dai tanto ne hai già uno... pensa a chi non ne può avere' :fuck: oppure 'ma dai non era niente non si era ancora formato pensa a chi lo perde più avanti' :martello
il terzo aborto non ho fatto nulla ha fatto un test debolmente positivo ripetuto dopo circa una sett ancora più debole ho aspettato che mi venissero naturalmente pur di non fare un'altro raschiamento e sentirmi dire ancora queste frasi..
fortunatamente dopo una settimana è successo tutto però meglio non pensarci, circa 3 mesi dopo è arrivato il mio secondo grande amore..

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 8 mar 2010, 14:39

FUZZI IN MERITO AL TUO DISCORSO...IO SONO UN'EDUCATRICE, NON LAVORO IN UN ASILO MA HO STUDIATO TANTO E AMO IL LAVORO CHE FACCIO E TI DICO CHE TANTE E TANTE VOLTE HO SENTITO E LETTO SU LIBRI CHE UN BAMBINO NON è MAI "CATTIVO"PER SUA SCELTA O NATURA E SBAGLIA CHI DICE "SEI CATTIVO" A UN BAMBINO. MI STUPISCE QUINDI LO FACCIA PROPRIO UN'INSEGNANTE/EDUCATRICE. è DAVVERO IMPORTANTE CHE TU E TUO MARITO VI METTIATE SEMPRE IN DISCUSSIONE COME GENITORI, MA NON PERCHè SENTITE UN SENSO DI COLPA, MA PERCHè NESSUNO NASCE GENITORE E GLI SBAGLI LI FACCIAMO TUTTI. DETTO QUESTO NON CREDO CHE VOI STIATE SBAGLIANDO QUALCOSA NELL'EDUCAZIONE DI VOSTRO FIGLIO. NON CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE IL GIUDIZIO DELLA SUA INSEGNANTE...DA QUANTO SCRIVI NON MI PARE PROPRIO UN BIMBO PROBLEMATICO, SEMMAI SEMPLICEMENTE UN PO' PIù SVEGLIO E VIVACE DEI COMPAGNI. FORSE NON HANNO IDEA DI COME SIANO I BAMBINI "PROBLEMATICI". AL DI Là DI CIò PERò IL MIO CONSIGLIO (DA MAMMA E NON DA EDUCATRICE)è COMUNQUE QUELLO DI CONTINUARE A CORREGGERLO QUANDO DICE PAROLACCE O SI COMPORTA IN UNA MANIERA SECONDO TE NON GIUSTA. E CERCA DI VALUTARE SE STA BENE CON I COMPAGNI DI CLASSE, SE HA DEGLI AMICHETTI INSOMMA ALL'ASILO OPPURE SE TENDE A RIMANERE ISOLATO...UN BAMBINO PROBLEMATICO SOLITAMENTE è ISOLATO E DIVENTA AGGRESSIVO PROPRIO PERCHè NON ACCETTATO.

SCUSA SE MI SONO DILUNGATA. :sorrisoo
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 8 mar 2010, 14:42

Kylie ha scritto:cinny tu un punto di partenza ce l'hai io no....a questo ora avrei fatto la morfologica (e tu mi puoi capire) nn lo so....certi giorni metterei la testa sotto la sabbia come gli struzzi....vado avanti solo x angelica....
fuzzi tre???mamma mia......ma i primi o alla ricerca del terzo? caspita lo so che se una mamma si arrende un figlio nn nasce ma...sono giù di brutto....

VAI AVANTI PERCHè SEI FORTE!!!RICORDATELO!! :bacio
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 8 mar 2010, 14:44

CINZIA :clap BRAVI I TUOI CUCCIOLI CHE FANNO LA NINNA INSIEME!

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 8 mar 2010, 14:44

GESSYGESSY ha scritto:Venerdì ho pesato il pupo (1 settimana dopo il controllo):
4,950 kg
+ 1 kg dalle dimissioni :-D
+ 380g in una settimana :ok
:clap :clap :clap :clap

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 8 mar 2010, 14:46

BEA COME è ANDATA A TEATRO? :sorrisoo

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 8 mar 2010, 14:47

CONCORDO NELL'AFFERMARE CHE L'OVETTO KINDER POTREBBE TRANQUILLAMENTE FARE CONCORRENZA ALLA AMPLIFON... :ahaha

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 mar 2010, 15:49

Leoncina ha scritto:DUNQUE VADO CON ORDINE...

BEA :yeee :yeee :yeee ALLORA DACCI DENTRO! :yeaa: DAI DAI CHE TOMMASO POI CON RICCARDO E FILIPPO STA DA DIO COME ABBINAMENTO!! :ok

KYLIE TESORO :coccola NON DEVI DAVVERO PRENDERLA COSì, FORSE SARò UN PO' STRUNZ PERò DEVI PENSARE IN POSITIVO, HAI UNA BIMBA STUPENDA E SE IL CIELO VORRà CONCEDERTI DI DIVENTARE DI NUOVO MAMMA, SARà MERAVIGLIOSO, MA SE CIò NON DOVESSE ACCADERE GUARDA TUA FIGLIA E RINGRAZIA CHE SIA BELLA,SANA E PIENA DI VOGLIA DI VIVERE!NON GUARDARE CON INVIDIA CHI HA DUE O TRE FIGLI GUARDA PIUTTOSTO CON TENEREZZA CHI NON NE HA E MAGARI HA FATTO DI TUTTO PER AVERNE O CHI NE HA TROPPI E NON PUò NEMMENO SFAMARLI E RINGRAZIA PER LE TUE FORTUNE. PERDONAMI NON VOGLIO ESSERE BRUTALE O CRUDELE NEI TUOI CONFRONTI MA SENTIRTI COSì GIù CONOSCENDO LA PERSONA SPLENDIDA, ALLEGRA E PIENA DI VITA QUALE SEI TU NON è BELLO.
leo hai ragione...
anche le mie amiche me lo dicono..ma io in questo momento , e penso anche Kilye, non ce la faccio a pensarlo con il cuore..
la mia mente lo sa..ma dentro.....
paure..ansie...terrore nel pensare che magari non avrò un altro bimbo...un caos....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 8 mar 2010, 15:52

Leoncina grazie :bacio
pensa il 'sei cattivo' in un bimbo di 2 anni che effetti può avere...
comunque credo che con tanta pazienza si possa recuperare tutto :incrocini

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 8 mar 2010, 16:04

Kylie ha scritto:cinny tu un punto di partenza ce l'hai io no....a questo ora avrei fatto la morfologica (e tu mi puoi capire) nn lo so....certi giorni metterei la testa sotto la sabbia come gli struzzi....vado avanti solo x angelica....
fuzzi tre???mamma mia......ma i primi o alla ricerca del terzo? caspita lo so che se una mamma si arrende un figlio nn nasce ma...sono giù di brutto....
Kylie con il secondo aborto avevo il termine insieme alla mia amata collega ( stesso U.M.) la sua gravidanza è andata avanti la mia si è fermata... non ti dico che magone il giorno che ha tel dicendo che aspettava una bimba... è stato un dolore forte sono andata in bagno ed ho pianto (ero al lavoro) sapere il sesso è un pò come finalmente conoscere il proprio piccolo e non sono riuscita a sopportarlo...
poi ho avuto il terzo aborto e li un'altra botta... poi è arrivato Davide e una gravidanza con parecchi problemi, perdite, contrazioni, poi a gravidanza avanzata hanno trovato i ventricoli cerebrali dilatati ecc ecc (per questo stiamo facendo ancora controlli e sembra andare tutto bene).... ma alla fine
sono stata ripagata con questa gravidanza tutto semplicemente perfetto :incrocini

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 8 mar 2010, 16:11

Ragazze qui c'è un sole stupendo, fa un pò freddo ma adesso arrivano i miei amori e scaldano la casa e sono troppo felice....
sorridete che fa bene a tutte e mal che vada ci facciamo dare un pò di latte di Gessygessy che quello è pieno di energie visto come cresce alberto

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 mar 2010, 17:12

fuzzi leo grazie :bacio
ora scrivo una bella mail a cinny che ci mettiamo un pò a piangere l'una sulle spalle dell'altra...
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic

Messaggio da fra71 » 8 mar 2010, 17:54

Salve donne e mamme
buona giornata della donna

qui sempre meglio ma che noia non ne posso più di stare in casa, in più fuori c'è il sole :buuu
anche mila è a casa perchè ieri aveva febbretta, oggi niente ma prima 37 che pizza.....il pediatra ha detto che non ha nulla neanche la gola rossa, solo raffreddore speriamo bene almeno domani va al nido, invece salterà la piscina meglio si riguardi un pò :x:

CHE NOIA CHE BARBA :bomba
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 8 mar 2010, 20:12

Ammappela ragazze, avete scritto un sacco e toccato argomenti molto coinvolgenti

Fuzzi: Ma queste, maestre hanno dei bambini loro? Hanno idea di quanto sia complicato essere genitori? Con questo non voglio dire che non ci siano delle responsabilità da parte di ognuno di noi, anzi. Io vedo continuamente genitori assillanti o genitori assenti o genitori che viziano, genitori che soffocano e chi più ne ha più ne metta, ma da quello che hai raccontato il tuo maggiore ha dovuto passare dei periodi non facili e semplicente ha cercato un modo di attirare l'attenzione. Se poi ha ottenuto attenzione con un comporatmento negativo ed é stato riconosciuto e identificato per il suo comportamento negativo, probabilmente si sta costruendo un'identità partendo da quello. Delle serie: se son bravo non si accorgono di me, se son cattivo almeno sgridandomi mi prendono in considerazione, quindi mi riesce bene essere cattivo. E se fossi cattivo davvero?

Le tue parole di autocritica indicano che tu sei la prima a mettere in discussione il tuo operato e quindi sei un'ottima madre. Il problema é per quei genitori che credono invece di non commettere mai errori.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 8 mar 2010, 20:16

Leo-Cinny: Non esaltiamoci :fischia Tanto fino a settembre non se parla...

Kylie- Cinny: Io non ho vissuto il dramma dell'aborto e quindi non sono nessuno per darvi consigli. Vi dico solo di credere nel futuro e vivere il presente guardando i vostri bambini. :bacio :bacio
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 8 mar 2010, 20:18

Leoncina ha scritto:BEA COME è ANDATA A TEATRO? :sorrisoo

Bello lo spettacolo, anche se "Sogno di una notte di mezz'estate" non é il mio testo preferito di Shakesperare. Comunque é sempre carino ricavarsi un pomeriggio io e il socio come ai vecchi tempi :emozionee
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 8 mar 2010, 20:20

Fra: mannaggia che periodo! Ti faccio gli :incrocini :incrocini

Ragazze resistiamo, che questo cavolo d'inverno finirà prima o poi!
Mamma di

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 9 mar 2010, 9:10

buon giorno cotolette impanate....
come va?
mi ma lo sapete che da domani danno di nuovo neve??? io mi sono rotto le pelotas...ma tra 15 gg inizia la primavera sotto la neve???? e che azzzz......

per il resto tutto nella norma...
ieri sono andata un pò da mia sore a sfogarci tra donne...
io e il socio siamo nervosi per il periodo e ciocchiamo un pò....lei perchè il suo è senza lavoro e sono nervosi e anche loro litigi...
va beh...passerà sto periodo...

cmq dopo la litigata di domenica...ieri torno a casa e eee..." mimosa con rosa rossa e un calendario da mettere sulla scrivania a lavoro con scritto ---OGNI GG C'E' QUALCUNO CHE TI AMA---" :emozionee

KILYEMO VADO VEDERE LE MAIL ... :coccola
FRATIENI DURO....ARRIVERA' IL BEL TEMPO NO ?? E LA SALUTE MIGLIORERA'.....
BEA - FUZZILEGGEVO PROPRIO SU QUALCHE LIBBRO TIPO SOS TATA O COSE DEL GENERE CHE NON BISOGNA MAI DIRE AI BIMBI COSE SIMILI "SEI CATTIVO "PERCHE' LA LORO TESTOLINA FINISCE PER CREDERCI DAVVERO...E CMQ L'UNICO AIUTO QUANDO CON IL LORO NERVOSISMO LANCIANO MESSAGGI E' AMORE...PAZIENZA...( POI PER CARITA' A TUTTE OGNI TANTO LA PAZIENZA SCAPPA.... :fischia MA SIAMO MAMME UMANE NE!! )

UN BACIO
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 9 mar 2010, 10:03

buon giorno...
Cinny spero che non nevichi non ne posso più :buuu voglio la primavera gli alberelli del mio giardino stentano a germogliare con tutto questo freddo :aargh
comunque tanti :incrocini a te e tua sorella sono situazioni veramente difficili sopratutto per un uomo non avere il lavoro.. speriamo che con la primavera si aggiusti tutto...
Fra tanti :incrocini anche per te...

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 9 mar 2010, 10:26

beatrix ha scritto:
Fuzzi: Ma queste, maestre hanno dei bambini loro?
l'attuale maestra no non ha figli... quella del nido non sò nel frattempo ho cambiato paese...
beatrix ha scritto:Hanno idea di quanto sia complicato essere genitori?
l'attuale maestra forse: ha un cane.... no immagino non sappia nemmeno lontanamente cosa prova un genitore, la cosa che mi fa più arrabbiare di lei è l'assoluta intolleranza nei confronti di Sami di qualsiasi suo atteggiamento anche positivo tipo vede una bimba che adora le corre incontro le prende la testa tra le mani e la piega per darle un bacio sulla guancia la bimba è felicissima :emozionee la maestra lo sgrida mi guarda e mi dice io vedo che lui non lo fa con cattiveria ma questa bimba è piccola e le fa male... :domanda
ma chi lo dice che le ha fatto male? alla fine il gesto è sembrato forzato ma lui è stato molto delicato nel prenderle in mano la testa ecc ecc l'ha sempre fatto anche con suo fratello senza mai procurare lesioni di nessun genere.... lo fa a me tutti i giorni io lo vivo come la scena di un film in cui l'attore figo prende tra le mani il viso dell'amata lo alza verso la sua bocca e la bacia
Comunque alla bimba fa talmente male che tutti i giorni appena mio figlio arriva a scuola gli corre incontro a farsi abbracciare e baciare :coppia

Bloccato

Torna a “Dicembre”