GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Re: TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07
Nelly...ti posso dire qualcosa sugli impianti...
nn sn dolorosi io ne ho 2,gli incisivi laterali,ho una genesia e quindi avevo solo quelli di latte nn i permanenti...qnd mi sn caduti i denti di latte xò NN sono stata senza denti,mi hanno fatto una protesi mobile che si attaccava ai denti dietro,cosi nn ero costretta a stare in casa...sn molto igienici e la gengiva guarice xchè essendo appunto mobile in casa la puoi togliere...vedrai che sicuramente le faranno anche a te...anche xchè (ora nn so quanti denti dovrai togliere)un leggero spostamento i tuoi denti lo avranno...spero di essermi spiegata...ho lavorato 2 anni in uno studio dentistico...ti assicuro che a volte è peggio l estrazione di un dente del giudizio inferiore...
nn sn dolorosi io ne ho 2,gli incisivi laterali,ho una genesia e quindi avevo solo quelli di latte nn i permanenti...qnd mi sn caduti i denti di latte xò NN sono stata senza denti,mi hanno fatto una protesi mobile che si attaccava ai denti dietro,cosi nn ero costretta a stare in casa...sn molto igienici e la gengiva guarice xchè essendo appunto mobile in casa la puoi togliere...vedrai che sicuramente le faranno anche a te...anche xchè (ora nn so quanti denti dovrai togliere)un leggero spostamento i tuoi denti lo avranno...spero di essermi spiegata...ho lavorato 2 anni in uno studio dentistico...ti assicuro che a volte è peggio l estrazione di un dente del giudizio inferiore...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- proferina
- Master~GolGirl®

ragazze sono particolarmente giù,la mia amica mi ha appena mandato un sms dicendomi che le sue Beta sono scese
,nn ho parole

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

nelly67 ha scritto:DIMENTICAVO ARRIVA UNALTRO DENTINO E SIAMO A 5![]()
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

mi dispiace molto Naty.proferina ha scritto:ragazze sono particolarmente giù,la mia amica mi ha appena mandato un sms dicendomi che le sue Beta sono scese![]()
![]()
![]()
,nn ho parole
![]()
![]()
dalle un bacino da parte mia
- proferina
- Master~GolGirl®

ho pianto per un'ora,nn so davvero cosa dirle per consolarlarocciajubba ha scritto:mi dispiace molto Naty.proferina ha scritto:ragazze sono particolarmente giù,la mia amica mi ha appena mandato un sms dicendomi che le sue Beta sono scese![]()
![]()
![]()
,nn ho parole
![]()
![]()
dalle un bacino da parte mia
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

come va col catarro?rocciajubba ha scritto: Noi continuiamo a non crescere e a mangiare poco (ieri sera però è andata) però è vispa e vivace.
Ha un po' di catarrino ma il PT è in ferie e dalla ped di base non ci vogliamo andare![]()
per il resto il mio doc dice che si autoregolano e che LM è cmq sempre di base e integra quello che non prendono colle pappe
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

NATy i denti sono una brutta bestia e diceva il mio pediatra che proprio questi influiscono molto sull'appetito...VERICA ha scritto:Natfai bene, riposati!!
io invece mi sono dimenticata di dirvi che MATTIA NON PRENDE PIU' LE MEDICINE!!
BENE per MATTIA
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Stellina82 ha scritto:Eccoci di ritorno dal vaccino...ora dorme beata...oggi nn ha voluto la pappa e le ho fatto il latte...chissà xchè questo rifiuto...bo?!è anche senza merenda...bo?1
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

wownelly67 ha scritto:DIMENTICAVO ARRIVA UNALTRO DENTINO E SIAMO A 5![]()
DAny mi spiace per la tua situazione coi denti...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

mi spiace....proferina ha scritto:ragazze sono particolarmente giù,la mia amica mi ha appena mandato un sms dicendomi che le sue Beta sono scese![]()
![]()
![]()
,nn ho parole
![]()
![]()
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eccoci qua: siamo dai nonni al mare da oggi e per tutto il we perché c'è la mia nipotona (sembra una bimba di un anno e mezzo); appena si sono rivisti tutti e 3 i piccini hanno letteralmente urlato di gioia e poi si sono coccolati, cercati e abbracciati e poi via coi giochi....
Ho provato a far cenare lea in spiaggia, ma è troppo presa da altro...come per il pranzo, varia da un giorno all'altro e in generale non la finisce, ma cresce col LM quindi cerco di non farci caso...
a 8 mesi iniziamo collo yougurt e non vedo l'ora: prugna e mela le mangia, ma non impazzisce....poi avremo anche la pera quindi almeno variamo un po'...
Ho provato a far cenare lea in spiaggia, ma è troppo presa da altro...come per il pranzo, varia da un giorno all'altro e in generale non la finisce, ma cresce col LM quindi cerco di non farci caso...
a 8 mesi iniziamo collo yougurt e non vedo l'ora: prugna e mela le mangia, ma non impazzisce....poi avremo anche la pera quindi almeno variamo un po'...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

CHICCA mi spiace leggere che stai giù...ti capisco, però, e spero che passi questo periodo...vieni a trovarmi al mare...
NATY che bello sentire che già parli di premaman...si sente che sei al settimo cielo
ALES Eleonora come sta?
TIZI ma CIAAAAAAAO
SARA vi immagino in bici con quei bei cappellini che ha IDA e mi si intenerisce il cuore
Sono sicura che IDA riprenderà presto a mangiare di più ..i denti sono una brutta bestia....e secondo me il fatto di essere abituate a fare poppate frequenti le fa mangiare meno ai pasti....e integrano col latte...
NATY che bello sentire che già parli di premaman...si sente che sei al settimo cielo
ALES Eleonora come sta?
TIZI ma CIAAAAAAAO
SARA vi immagino in bici con quei bei cappellini che ha IDA e mi si intenerisce il cuore
- nelly67
- Original~GolGirl®

grazie sara , il mio problema sono le punture ,sono terrorizzata dagli aghiStellina82 ha scritto:Nelly...ti posso dire qualcosa sugli impianti...
cmq se dici che non fa male mi tranquilizzo un pò
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®

come mi spiace ,facci sapere e per la tua amica tantiproferina ha scritto:ragazze sono particolarmente giù,la mia amica mi ha appena mandato un sms dicendomi che le sue Beta sono scese![]()
![]()
![]()
,nn ho parole
![]()
![]()
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- Tizjana
- Master~GolGirl®

'Notte
.
Per la tua amica Naty mi spiace davvero!
Per i nipotazzi che hanno fiondato al secchio le medicine
.
Per i denti di Dany
.
Per tutto il resto e tutti gli altri nipotini
Per la tua amica Naty mi spiace davvero!
Per i nipotazzi che hanno fiondato al secchio le medicine
Per i denti di Dany
Per tutto il resto e tutti gli altri nipotini
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze e ben riviste!
Passo per darvi un saluto veloce, non sto più praticamente a casa.
Ho letto della bellissima notizia di Naty, tanti auguri! Quando passo a VR festeggiamo.
Qui tutto bene, lo svezzamento va bene ormai Ludo spazzola via sia la pappa del pranzo che quella della cena.. ma noi per via dell'intolleranza siamo fermi a crema di riso e/o mais e tapioca, omo di agnello (o coniglio) qualche verdurina e olio.
Di notte però sta peggiorando con i risvegli, sta sempre attaccato a ciucciare... Ma che sarà? Non basterà più il mio latte?
Vado
un bacio a tutte

Ho letto della bellissima notizia di Naty, tanti auguri! Quando passo a VR festeggiamo.
Qui tutto bene, lo svezzamento va bene ormai Ludo spazzola via sia la pappa del pranzo che quella della cena.. ma noi per via dell'intolleranza siamo fermi a crema di riso e/o mais e tapioca, omo di agnello (o coniglio) qualche verdurina e olio.
Di notte però sta peggiorando con i risvegli, sta sempre attaccato a ciucciare... Ma che sarà? Non basterà più il mio latte?
Vado
un bacio a tutte
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

buongiorno..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

La famiglia nonni compresi ha deciso all'unanimità che sta cercando di farci capire che lei sa tossirescarlet ha scritto:come va col catarro?rocciajubba ha scritto: Noi continuiamo a non crescere e a mangiare poco (ieri sera però è andata) però è vispa e vivace.
Ha un po' di catarrino ma il PT è in ferie e dalla ped di base non ci vogliamo andare![]()
per il resto il mio doc dice che si autoregolano e che LM è cmq sempre di base e integra quello che non prendono colle pappe
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Infatti cerco di non arrovellarmi troppo, anche se il fatto che non cresce di un grammo mi lascia sempre un fondo di ansia.scarlet ha scritto:SARA vi immagino in bici con quei bei cappellini che ha IDA e mi si intenerisce il cuoreSono sicura che IDA riprenderà presto a mangiare di più ..i denti sono una brutta bestia....e secondo me il fatto di essere abituate a fare poppate frequenti le fa mangiare meno ai pasti....e integrano col latte...
Però è vispa e allegra e mi attacco a questo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Duplex tranquilla. Un po' saranno i denti e MOLTO lo svezzamentovalemilla ha scritto:Buongiorno ragazze e ben riviste!
Vado
un bacio a tutte