nelly67 ha scritto:DELLISSIMI I NUOVI AVATAR ,LILLI, CHICCA ,TIZI ,
E COMPLIMENTI ANCHE A STELLINA ,E ROCCIA ,SONO TUTTI DEI CUCCIOLI BELLISSSIMI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

io son montanaravanessa ha scritto:sentite stavo cercando di capire se riusciamo ad agosto ad andare al mare a rimini per una o due sett....ma tutti mi dicono assolutam no mare....si mnontagna...
voi che mi dite? e per le veterane....meglio casa o hotel
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eh, col caldo i bei tempi sono passati e lea ciuccia un paio di volte e pietro a volte chiede un po' di acqua...non si finisce mairocciajubba ha scritto:eccone un'altrascarlet ha scritto:guarda anche lea non vuole mettere nemmeno i piedi in acqua e immagino che la sentano fredda...come orari anche noi siamo messe così...pazienza...faremo la cura del sonno
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

pure noi...mais e tapiocarocciajubba ha scritto:qua siamo ancora alle cremenelly67 ha scritto:COMPLIMENTI A IL DENTINO NUOVO DI ELE ,
MA SCUSATE VOI DATE SOLO IL PASSATO DI VERDURA CON LA CARNE SENZA LA MINESTRINA ?????

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

però aumenta poco (d'altronde non arriva a mangiare manco 80-100 cc di pappascarlet ha scritto:pure per me ida è un sogno...lea è tonda (ricordi de vito e swartz?) e almeno posso dire di avere stanlio e onlioin casa...
ida è in forma e coi cm che mette su ridistribuisce il peso...subito
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:chiccagiambi ha scritto:alle due vado avergato(mi amatissimo paese di mascita!!)a firmare il nuovo mutuo in surroga![]()
altri 25 anni di debiti
![]()
CI SENTIAMO VERSO SERA!!lo so, ma è il vs futuro
![]()
![]()
e milioni ancora
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ok, provo a mettere in tavola tonno e fagioli...oggi la piccola non concede altro 
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

eccomi qua tra un po' partiamo...ragazze ho nella schiena 8 punture..di non so cosa..spero zanzare, ma prudono poco...hanno un alone rosso intorno e un po' gonfio e il puntino in mezzo rosso ma piccolo..spero sia una puntura e non uno sforgo...che palle...mo'???

di rocciajubba il lun giu 23, 2008 12:10 pm
scarlet ha scritto:
io se c'è ste sto dietro coi bimbi e allatto lea mentre sta nell'ovetto..le puppe a pera aiutano
sto cercando di immaginarmi il tutto ma non ci riesco
di scarlet il lun giu 23, 2008 12:11 pm
chiccagiambi ha scritto:
alle due vado avergato(mi amatissimo paese di mascita!!)a firmare il nuovo mutuo in surroga altri 25 anni di debiti
CI SENTIAMO VERSO SERA!!
lo so, ma è il vs futuro e milioni ancora
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Sono preoccupata e quel cavolo di pediatra non mi rassicura per niente
Ma come si fa a fare una diagnosi per telefono?? Accidenti! Oggi pomeriggio vado da lui e non mi schiodo fino a che a Riccardo non passa la diarrea
L'ho chiamato stamattina perchè anche ieri ha continuato a scaricarsi ogni volta che ingoiava qualcosa... la sua risposta è stata: "cambiamo la pappa, visto che non vuole il latte facciamo la pappa anche la sera, solo con la crema di riso, metà omogeneizzato, nel brodo fatto solo di patata e carota. Poi, se proprio lo vede brutto in viso, allora me lo porti qui"...
a parte che mio figlio è talmente bello che non sarà mai "brutto in viso", ma si può che un bimbo di 5 mesi non me lo guardi neppure?
Negli ultimi due pannolini poi c'erano anche delle tracce di sangue... aiuto...
Alle 16 inizia l'orario di visite... sono già lì.
Ora Riccardo dorme beato ma non ha voluto mangiare neppure la pappa...
Sono preoccupata e quel cavolo di pediatra non mi rassicura per niente
Ma come si fa a fare una diagnosi per telefono?? Accidenti! Oggi pomeriggio vado da lui e non mi schiodo fino a che a Riccardo non passa la diarrea
L'ho chiamato stamattina perchè anche ieri ha continuato a scaricarsi ogni volta che ingoiava qualcosa... la sua risposta è stata: "cambiamo la pappa, visto che non vuole il latte facciamo la pappa anche la sera, solo con la crema di riso, metà omogeneizzato, nel brodo fatto solo di patata e carota. Poi, se proprio lo vede brutto in viso, allora me lo porti qui"...
Negli ultimi due pannolini poi c'erano anche delle tracce di sangue... aiuto...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

mare forever!!di rocciajubba il lun giu 23, 2008 12:14 pm
vanessa ha scritto:
sentite stavo cercando di capire se riusciamo ad agosto ad andare al mare a rimini per una o due sett....ma tutti mi dicono assolutam no mare....si mnontagna...
voi che mi dite? e per le veterane....meglio casa o hotel
io son montanara
chicca...
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Doriana accidenti, anch'io ho sempre a che fare con pediatri frettolosi, per questo mi son presa anche una privata.
Non hai nessun'amica che ti possa presentare alla propria ped?
Cerca di star tranquilla, anche se non è facile lo so, eppoi cambia pediatra subito (io l'ho fatto su web).
che cavolo di insensibilità professionale!!!!!!!!!
Non hai nessun'amica che ti possa presentare alla propria ped?
Cerca di star tranquilla, anche se non è facile lo so, eppoi cambia pediatra subito (io l'ho fatto su web).
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Chicca sei stata in un giardino? Magari non sono punture di zanzara ma cmq punture di qualche insettino che cammina invece di volare e per questo sono tutte vicine...rispondi solo a queste domande:
- sono solo da 1 lato?
- da quale lato hai avuto il dolore per la colica?
- sono sormonate da una bollicina?
Chicca sei stata in un giardino? Magari non sono punture di zanzara ma cmq punture di qualche insettino che cammina invece di volare e per questo sono tutte vicine...rispondi solo a queste domande:
- sono solo da 1 lato?
- da quale lato hai avuto il dolore per la colica?
- sono sormonate da una bollicina?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:rocciajubba ha scritto:nelly67 ha scritto:COMPLIMENTI A IL DENTINO NUOVO DI ELE ,
MA SCUSATE VOI DATE SOLO IL PASSATO DI VERDURA CON LA CARNE SENZA LA MINESTRINA ?????
qua siamo ancora alle creme
pure noi...mais e tapiocae oggi un cucchiaio di passato....lente lente
Eccerto mica sono "ometti" come Alex
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Mi dispiace Dò immagino la tua apprensione, fai bene ad insistere con il pediatra. In genere la diarrea nei lattanti è causata da virus tipo i rotavirus che nel periodo estivo spesso causano problemi. Quasi sempre la diarrea passa da sola in pochi giorni, la cosa più importante è dargli liquidi, se non vuole il latte fallo bereDM ha scritto:Ciao a tutte!!
Sono preoccupata e quel cavolo di pediatra non mi rassicura per niente![]()
Ma come si fa a fare una diagnosi per telefono?? Accidenti! Oggi pomeriggio vado da lui e non mi schiodo fino a che a Riccardo non passa la diarrea![]()
L'ho chiamato stamattina perchè anche ieri ha continuato a scaricarsi ogni volta che ingoiava qualcosa... la sua risposta è stata: "cambiamo la pappa, visto che non vuole il latte facciamo la pappa anche la sera, solo con la crema di riso, metà omogeneizzato, nel brodo fatto solo di patata e carota. Poi, se proprio lo vede brutto in viso, allora me lo porti qui"...a parte che mio figlio è talmente bello che non sarà mai "brutto in viso", ma si può che un bimbo di 5 mesi non me lo guardi neppure?
Negli ultimi due pannolini poi c'erano anche delle tracce di sangue... aiuto...![]()
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ciao Chicca e Paola
.
Vane ma cos'è sta storia di assolutamente niente mare
.
Io sapevo addirittura il contrario...lo iodio è importantissimo, ma dici per la pelle? Protezione totale per neonati ed orari con irradiazione non verticale, oltre che un cappellino...insomma non basta un pò di buon senso?
Io, come in ogni cosa della vita, sono contraria agli estremismi...ed oggi forse sono anche un pò nervosa, scusate
Vane ma cos'è sta storia di assolutamente niente mare
Io sapevo addirittura il contrario...lo iodio è importantissimo, ma dici per la pelle? Protezione totale per neonati ed orari con irradiazione non verticale, oltre che un cappellino...insomma non basta un pò di buon senso?
Io, come in ogni cosa della vita, sono contraria agli estremismi...ed oggi forse sono anche un pò nervosa, scusate
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Tizy
che si dice in quel di Roma? State facendo i bagni nella piscina? Qui fa un caldo spaventoso
- Tizjana
- Master~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:nelly67 ha scritto:DELLISSIMI I NUOVI AVATAR ,LILLI, CHICCA ,TIZI ,
E COMPLIMENTI ANCHE A STELLINA ,E ROCCIA ,SONO TUTTI DEI CUCCIOLI BELLISSSIMI
Dany sei sempre spontaneamente affettuosissima con tutte noi...ti voglio bene, sei una mamma e donna speciale
- DM
- Original~GolGirl®

Tizi, per fortuna ho un'amica pediatra e sento lei per avere un pò di retta in più... anche se lei non può seguirmi perchè è lontana.
Penso che lo cambierò anche io, me l'avevano spacciato per uno bravissimo ma se poi deve darmi le indicazioni per telefono non ci siamo
Non appena vedo quel matto oggi pomeriggio gli stacco il farfallino e glielo metto in testa!
Penso che lo cambierò anche io, me l'avevano spacciato per uno bravissimo ma se poi deve darmi le indicazioni per telefono non ci siamo
Non appena vedo quel matto oggi pomeriggio gli stacco il farfallino e glielo metto in testa!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:Ciao Tizyche si dice in quel di Roma? State facendo i bagni nella piscina? Qui fa un caldo spaventoso
![]()
Ciao tesoro; per ora ci diamo di AC selvaggiamente, in piscina andiamo sempre verso le 17/30-18...prima è una sauna, nonostante sia in una posizione ben arieggiata, aperta sul mare (che è a circa 10Km ma davanti è tutta campagna