GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!

Messaggio da lillipink » 28 feb 2008, 11:57

Ragazze io chiudo. Finalmente ha fatto la poppata, ci prepariamo e proviamo ad uscire. A dopo :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 feb 2008, 12:01

scarlet ha scritto:ecco, allora mi capisci? non è la statura.....anche dalla parte di mio marito sono massicci mentre le mie donnine sono con tette :fischia , caviglia sottile e gamba con 3 buchi....dritta :ahaha
Si Ale ti capisco, lo confesso :ahaha :prrrr
Anzi ti dico di più...ieri volevo misurare la sua lunghezza...è stato Franc a dirmi di lasciarla stare in pace
Vado, a dopo cara :cuore

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 12:02

io come altezza sono tranquilla perché lo vedo dalle tute che è ok, ma...sono le proporzioni uffa...non per me, ma per lei....vorrei crescesse sicura di sé...

forse avrò visto troppo amici in questo periodo :ahaha

vorrà dire che non le comprerò i pantaloni a vita bassa :prrrr
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 13:04

lillipink ha scritto:
scarlet ha scritto:ecco, allora mi capisci? non è la statura.....anche dalla parte di mio marito sono massicci mentre le mie donnine sono con tette :fischia , caviglia sottile e gamba con 3 buchi....dritta :ahaha
Si Ale ti capisco, lo confesso :ahaha :prrrr
Anzi ti dico di più...ieri volevo misurare la sua lunghezza...è stato Franc a dirmi di lasciarla stare in pace
Vado, a dopo cara :cuore
Povere figlie voi due siete matte! :prrrr
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 13:05

scarlet ha scritto:io come altezza sono tranquilla perché lo vedo dalle tute che è ok, ma...sono le proporzioni uffa...non per me, ma per lei....vorrei crescesse sicura di sé...

Mettile un cartello in camera con scritto "YES WE CAN" :ahah

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 feb 2008, 13:07

stamattina visita di aly...e' andata meglio di quanto si sperava..i miracoli non esistono, ma ora le crisi non sono piu' una regola dettata dal mal funzionamento del suo cevello, ma e' qualcosa di esterno quindi buona cosa...anche se cambia poco per ora..e poi abbiamo constatato insieme alla neuropsichiatra che aly e' un furbetto...cioe' sta crescendo e ha degli atteggiamenti ben precisi...cioe' fa il l'annoiato a casa e il giocherellone all'asilo...sono contenta!! :-D :che_dici provo a leggervi !
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 feb 2008, 13:14

di rocciajubba il mer feb 27, 2008 11:29 am
valemilla ha scritto:
Eccolo!
forum/viewtopic.php?f=9&t=11158&start=0
A dopo vado anch'io!

gliel'ho mandato in ufficio giorni fa ed è andato in silenzio stampa
mo lo leggo ......
tizzi si e' liberata livietta???
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 13:37

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:io come altezza sono tranquilla perché lo vedo dalle tute che è ok, ma...sono le proporzioni uffa...non per me, ma per lei....vorrei crescesse sicura di sé...

Mettile un cartello in camera con scritto "YES WE CAN" :ahah
:ahah :ahah :ahah

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 13:39

chiccagiambi ha scritto:stamattina visita di aly...e' andata meglio di quanto si sperava..i miracoli non esistono, ma ora le crisi non sono piu' una regola dettata dal mal funzionamento del suo cevello, ma e' qualcosa di esterno quindi buona cosa...anche se cambia poco per ora..e poi abbiamo constatato insieme alla neuropsichiatra che aly e' un furbetto...cioe' sta crescendo e ha degli atteggiamenti ben precisi...cioe' fa il l'annoiato a casa e il giocherellone all'asilo...sono contenta!! :-D :che_dici provo a leggervi !
:Yuppieeee :Yuppieeee :62_son_soddisfazioni: chicca evvai! che bello, quindi sono risposte ben precise e mirate..... :yeee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 13:53

altra niuz qui.....pupotta si guarda le manine con un'espressione che pare dire MA STI COSI DA DOVE VENGONO? MO' ME LI MAGNO :mano_corna:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 13:59

chiccagiambi ha scritto:stamattina visita di aly...e' andata meglio di quanto si sperava..i miracoli non esistono, ma ora le crisi non sono piu' una regola dettata dal mal funzionamento del suo cevello, ma e' qualcosa di esterno quindi buona cosa...anche se cambia poco per ora..e poi abbiamo constatato insieme alla neuropsichiatra che aly e' un furbetto...cioe' sta crescendo e ha degli atteggiamenti ben precisi...cioe' fa il l'annoiato a casa e il giocherellone all'asilo...sono contenta!! :-D :che_dici provo a leggervi !
Ma è meravigliosooooooooooooooooo! :084-Yepa:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 14:01

scarlet ha scritto:altra niuz qui.....pupotta si guarda le manine con un'espressione che pare dire MA STI COSI DA DOVE VENGONO? MO' ME LI MAGNO :mano_corna:
Sì anche Ida...e poi passa ai fatti :hi hi hi hi
So che dovrei impedire che le venga "il vizio" del pollice ma a lei il ciuccio fa così schifo...e io non ci penso nemmeno a ficcarglielo in bocca a forza :aargh
E poi chi lo ha detto che le deve venire il vizio? O la bocca rovinata?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 feb 2008, 14:35

di Tizjana il mer feb 27, 2008 2:22 pm
Ciao Chicca!
Il 14 marzo è vicinissimo e 4 ore sono davvero idealmente gestibili
Cerca di non essere troppo ansiosa con Aly, lo so che la situazione è difficilissima, ma magari davvero ha bisogno di riposarsi;
non lo dico per tirarti su ma il fatto che in materna si trovi bene è importantissimo .
Scappo, a dopo
lo so piccoletta... :cuore :cuore
di nelly67 il mer feb 27, 2008 3:40 pm
BUONGIORNO A TUTTE ,ALTRA NOTTE DA INCUBO SOLO CHE VERAMENTE GLI INCUBI LI HO DAVVERO .STANOTTE HO SENTITO IL BAMBINO CHE URLAVA E MIO MARITO CHE MI CHIAMAVA PERCHè IL BAMBINO PIANGEVA ,MI SVEGLIO DI SOPRASSALTO MA DORMIVANO TUTTI ,COSI NON HO PIU DORMITO

CAMBIAMO DISCORSO IL TAGLIANDO DI ALEX è ANDATO BENE PESA 6100 KG è LUNGO 610 CM E CRESCE BENE
ma povera!!! :coccola :coccola
:yeee :yeee per il vitellino!!
di rocciajubba il mer feb 27, 2008 2:54 pm
chiccagiambi ha scritto:
...a vingola il servizio di appoggio per genitori con bimbi disabili e' osceno..volevo andare da un logopedista, ma non lo passano...volevo uno psicologo infantile,ma non lo passano e cosi' si arriva alla conclusione che i soldi non fanno la felicita'..ma chi li ha vive meglio ...
passo dopo

Cioè il consultorio non passa la logopedia?!!? Roba da pazziiiiiiiiiii!
sorvoliamo!!!ho proprio brontolato oggi on la sua neuropsichiatra!!ora mi faccio un giro in internet e tutto quello che jmi spatta lo prendo anche s enon mi serve!!
di nelly67 il mer feb 27, 2008 3:43 pm
lillipink ha scritto:
Vale penso che anche il migliore degli uomini non abbia la nostra sensibilità
Inoltre non vivono il rapporto stretto e quotidiano che abbiamo noi con i nostri bimbi e quindi non riescono a capire
In questo momento avremmo bisogno di una coccola in più piuttosto che atteggiamenti indifferenti o sentirci dire che siamo esagerate, invece...

PAROLE SANTE
E AGGIUNGO CHE DIO HA CREATO PRIMA L'UOMO (SBAGLIANDO SI IMPARA )
:ahaha
di valemilla il mer feb 27, 2008 3:41 pm
lillipink ha scritto:
Ciao ragazze eccomi qui
Bentornata Terry

Tizjana ha scritto:
Sono di nuovo qui.
Giulio non ha ancora fatto colazione e Livia la cacca (da 1 giorno e mezzo).
Discorso mariti: bisogna aver pazienza un altro paio di mesi quando ci si sentirà (forse) di chiamare una baby-sitter o una nonna per andare al cinema/teatro/cena da soli, e tutto magicamente tornerà come prima .
Secondo me c'è un altro aggravante a quello che avete giustamente enumerato: la gelosia.
Torno subito.

Giustissimo il discorso gelosia
Quanto al lasciare i bimbi per uscire la sera...Tizy credevo di essere l'unica a non sentirmela, ma vedo che la vivi come me

Anche io Ludo non me la sento di lasciarlo. Lo voglio pure portare alla partita di rugby il 15 marzo!!
:ahah sei mitica vale!
di rocciajubba il mer feb 27, 2008 5:29 pm
nelly67 ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTE ,ALTRA NOTTE DA INCUBO SOLO CHE VERAMENTE GLI INCUBI LI HO DAVVERO .STANOTTE HO SENTITO IL BAMBINO CHE URLAVA E MIO MARITO CHE MI CHIAMAVA PERCHè IL BAMBINO PIANGEVA ,MI SVEGLIO DI SOPRASSALTO MA DORMIVANO TUTTI ,COSI NON HO PIU DORMITO

CAMBIAMO DISCORSO IL TAGLIANDO DI ALEX è ANDATO BENE PESA 6100 KG è LUNGO 610 CM E CRESCE BENE

Per prima cosa: per il tagliando di Alex.
Poi visto che tu hai "confessato" il tuo sogno da mammamatta allora devo fare outing pure io: sabato notte (ricordate che lunedì sono dovuta andare in ufficio?) ho sognato che andavo in azienda e c'erano talmente tante cose che non andavano che mi dimenticavo di tornare a casa e non davo da mangiare a Ida
:ahaha :domanda
di valemilla il mer feb 27, 2008 9:48 pm
buonasera!
Allora siamo di ritorno dal pediatra.
Ludo è 6,2 kg (tra il 75° e il 90° percentile) ed è lungo 63 cm (sopra il 95° percentile)
viva ludo!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 feb 2008, 14:44

di oniria il gio feb 28, 2008 9:03 am
Tizjana ha scritto:
Buongiorno Gessicuccia, finalmente ci incrociamo

veroooooooooooooooo
dai un bacio alla piccola e al campione e buona passeggiata, anche io esco per accompagnare Gabri a scuola, oggi vaccino per Ale a mezzogiorno speriamo vada tutto bene
:incrocini
di lillipink il gio feb 28, 2008 8:47 am
Chiccuzza non avvilirti, vedrai che tu e il maritozzo siete solo stanchi, piano piano tutto tornerà come prima
:cuore come vanno le colichette?
vale la cacca e sangue?
di Tizjana il gio feb 28, 2008 8:57 am
Gigi l'ho sentita ieri.
Ricky sta meglio ma è ancora molto debole
:cuore
di Tizjana il gio feb 28, 2008 9:04 am
Ragazze tutte voi avete ripreso a ?
Io no....
nenache una volta???? io due :ahah :ahah
tizzi mi dispiace per la situazione..anche qua non va meglio ,scherzi a parte ho poca volgia anche io e ti assicuro che prima ero io l'assatanata..non so cosa sia..forse e' davvero stanchezza e doppia preoccupazione..del resto solo solo 3 mesi...diamoci tempo!! :cuore
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 feb 2008, 14:53

di oniria il gio feb 28, 2008 9:55 am
valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:

Vale complimenti per il tuo Ludo , mi dispiace tanto sentirti preoccupata, ieri gironzolando sul forum ho visto il tuo post. Il 6 marzo è vicino, vedrai che il gastroenterologo pediatra ti rassicurerà . Un abbraccio a te e un bacino al tuo piccolo

Grazie Paoletta!
Ieri il mio pediatra è stato bravo. Ha chiamato il collega al tel, gli ha detto del mio rapporto conflittuale con i latticini, della mia RCU e se fosse il caso di rimandare il vaccino di stamattina. Il gastro ha detto di rimandare fino alla visita e di sospendere dalla mia alimentazione latticini e soya. Sospetta una intolleranza alle proteine del latte vaccino.
Forse c'ha preso.

per Ludo e per aver finalmente capito qual'è il problema
si vale finalmete!!
paola mi dispiace davvero anche per la tua situazione, non foste tanto in crisi prima...cmq senza sminuire i problemi...ora e' un periodo critico ...sono ancora piccoli e si fa davvero fatica ad organizzare anche solo di mangiatre insieme a casa...speriamo che con iltermpo si rimetta tutto a posto.. :coccola
di DM il gio feb 28, 2008 10:30 am
Buongiorno ragazze!
Approfitto del pupo ancora a letto per salutarvi.

Stamattina sono andata a ripetere gli esami del sangue nella speranza che la mia emo sia tornata a posto anche se, visto che abbiamo dovuto fare 2 buchi per riempire 3 boccettine, credo che non abbiamo recuperato molto... vabbè... pazienza... tempo al tempo.
:incrocini ciao piccoletta!! :bacio
di rocciajubba il gio feb 28, 2008 10:31 am
Ciao belle
Ho letto gli arretrati.
Discorso Sì, noi abbiamo ripreso...cioè...una volta si definisce riprendere?
:ahaha tipo noi!!!
di valemilla il gio feb 28, 2008 10:43 am
Tizjana ha scritto:
Leggevo ora del msg di McBeal...ed il suo epilogo con la massima sul ritorno a casa alla sera per i mariti .
Devo confessarvi che io ogni giorno immagino la scena di lui che si avvicina a casa e comincia a sudare...il silenzio della strada (noi siamo in campagna) comincia a scemare per dare la meglio alle urla dei bambini.....e lui che parcheggia con le mani completamente bagnate, fuma una sigaretta con il finestrino aperto e gli occhi sbarrati da un misto di stanchezza per la giornata e paura per il dopo-festival .
Si fa coraggio, scende e si avvicina alla rampa del garage....ma decide di fumarsi un'altra sigaretta, non è ancora pronto.
Alla fine tira un bel respiro profondo ed entra....

Il mio non fuma, ma me lo sono immaginato proprio così!
:ahaha :ahaha
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 feb 2008, 14:57

di scarlet il gio feb 28, 2008 11:27 am
lillipink ha scritto:
scarlet ha scritto:
io ho un dubbio che mi assilla.....lea ha le gambe tozze e corte è vero che sono abituata a pietro che le ha kilometriche, è vero che pietro è sempre stato al 97° percentile in altezza e lei è al 50 qundi non posso paragonarli, è vero che è proporzionata perché anche peso e testa sono al 50 e le tute 3 mesi le riempie anche colle gambine e ora qualcosa glielo metto dei 6 mesi, ma ha il femore corto per me....

ho misurato stacco coscia e stacco dal ginocchio in giù e siamo sui 14-15 cm uno e 13 l'altro....

Ale ma avrai misurato male! E poi non ha le cosce corte ma è solo paffuta perciò hai questa impressione! Lo so che potresti dirmi "da quale pulpito viene la predica", dal momento che sono anch'io una fissata con le misure di mia figlia, ma non credo ci sia alcun problema

totale gamba 25 cm circa
mi sono persa!!! :domanda
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 feb 2008, 15:01

di rocciajubba il gio feb 28, 2008 2:04 pm
lillipink ha scritto:
scarlet ha scritto:
ecco, allora mi capisci? non è la statura.....anche dalla parte di mio marito sono massicci mentre le mie donnine sono con tette , caviglia sottile e gamba con 3 buchi....dritta

Si Ale ti capisco, lo confesso
Vado, a dopo cara

Povere figlie voi due siete matte!
QUOTO!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
di rocciajubba il gio feb 28, 2008 2:05 pm
scarlet ha scritto:
io come altezza sono tranquilla perché lo vedo dalle tute che è ok, ma...sono le proporzioni uffa...non per me, ma per lei....vorrei crescesse sicura di sé...

forse avrò visto troppo amici in questo periodo

vorrà dire che non le comprerò i pantaloni a vita bassa

Mettile un cartello in camera con scritto "YES WE CAN"
:ahaha :ahaha
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 feb 2008, 15:21

Ciao Chicca grazie per le tue parole ma più non succede, più diventa complicato, cmq a certe cose meno si pensa meglio è, perchè devono nascere in maniera spontanea...

Ho letto di Aly :cuore , ma che belle notizie, sono proprio felice...e fa pure il furbetto! Bene, bene, bene, anche per il fatto che si trova a suo agio a scuola...e pensare che c'erano tante perplessità all'inizio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 15:40

rocciajubba ha scritto: So che dovrei impedire che le venga "il vizio" del pollice ma a lei il ciuccio fa così schifo...
ma lea non le ciuccia, le lecca e colla lingua pare più scoprirle...lo fece pure pietro ma non prese mai il vizio del dito in bocca....forse lo fanno più avanti? :domanda

cmq è bellissimo prenderli coscienza del proprio corpo e ho letto che è davvero importante qualsiasi tappa a riguardo per loro che cmq sono grintosissimi....io adoro guardare crescere i bimbi... :cuore

il ciuccio pietro non l'ha voluto con lei non ci provo nemmeno se no pietro regredisce pure lì :prrrr

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 feb 2008, 15:59

paolina :cuore :cuore anche io ho smesso di pensarci a certe cose..per ora va bene cosi'!!
ciao ale!!anche fede si sleccazza le mani..ma non si gira ancora :domanda mi devo preoccupare?? :domanda
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”