GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Messaggio da chiccagiambi » 13 feb 2008, 20:35

di scarlet il mer feb 13, 2008 8:04 pm
ecco perché non festeggiamo san valentino......perché una sera ste mi portò fuori a cena e la sorella prima mi telefonò facendomi capire che era per un motivo importante...credendo che fosse per chiedermi di sposarlo mi acchittai ed ero talmente presa che quando tornammo a casa...non vedendo cenni di darmi l'anello...sbottai e lui mi disse che me lo avrebbe chiesto un mese dopo a san valentino...e io CHE DATA sc**a! e lui ALLORA NON LO FESTEGGEREMO MAI SAPPILO...
:ahah :ahaha bellissimmaaa!!!
di debbi il mer feb 13, 2008 8:27 pm
grazie tizi per la tabella..io che gia' mi gasavo perche' pensavo mi riconoscesse gia'...be' pero' ai suoceri non faccio vedere la tabella cosi' continuano a credere che si accorga che sono io...
:ahaha :ahaha
di lillipink il mer feb 13, 2008 8:39 pm
Ciao mammine sono passata per un salutino ma vedo che sono sola
Domani mattina andremo a conoscere la pediatra per il tagliando
:incrocini :bacio
di lillipink il mer feb 13, 2008 9:07 pm
Tizjana ha scritto:
http://s244.photobucket.com/albums/gg11 ... 2cd1a6.pbw

Ma è una sfilata di moda
stra quoto

ragazze scappo v.v.b.
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 feb 2008, 22:00

Chiccuzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:bulletto:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 feb 2008, 22:01

Il nipotino di Emilia è stazionario ma ancora non sciolgono la prognosi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 feb 2008, 7:51

Buongiorno care :cuore per noi la notte è trascorsa bene perchè la piccolina ha fatto la sua pausa lunga durante il nostro riposo :yeee e così c'è stata una sola pausa notturna (ma non mi illudo che continui così :urka ). Stamattina andiamo dalla peddy e poi viene la tipetta :pistole (MG)...che rott... non ho proprio voglia di fare questioni oggi :grrr
A più tardi
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 feb 2008, 7:53

Tizjana ha scritto:Il nipotino di Emilia è stazionario ma ancora non sciolgono la prognosi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mi sono un attimo persa...chi è Emilia :domanda ? Io ricordavo solo della visita di Valentina, l'agostina incinta...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 14 feb 2008, 10:03

Buongiorno ragazze....ho la febbre e il mal di gola forte :buuu
il dottore mi ha dato antibiotici, ieri sera e stanotte avevo la febbre a 39°, cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu ho paura che la becchi anche Ale :aargh

ma posso allattare anche con la febbre :domanda ho cercato su internet e pare di si ma ho paura di sbagliare qualcosa :buuu

note positive: Ale ha dormito tutta notte nel passeggino sembrava che avesse capito che stavo male :emozionee
ieri abbiamo ritirato la pagella di Gabri e la soddisfazione è stata enorme, tutti "distinto" e "ottimo" le maestre erano super contente di lui, hanno detto che è attento, educato e preciso, insomma io e papà ci siamo gonfiati come pavoni :emozionee
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 14 feb 2008, 10:03

Buongiorno mammine!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 14 feb 2008, 10:07

Gessi mi dispiace per la febbre. Puoi allattare tranquillamente. Basta che stai attenta ai farmaci che prendi.
Ti consiglio di non stare troppo vicina con il viso al piccolo. Io così gli ho passato il raffreddore :che_dici

Congratulazioni per Gabri! :yeee Che soddisfazioni!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 14 feb 2008, 10:13

valemilla ha scritto:Gessi mi dispiace per la febbre. Puoi allattare tranquillamente. Basta che stai attenta ai farmaci che prendi.
Ti consiglio di non stare troppo vicina con il viso al piccolo. Io così gli ho passato il raffreddore :che_dici

Congratulazioni per Gabri! :yeee Che soddisfazioni!
grazie :bacio
adesso vado un po a letto ho mal di testa vi abbraccio :cuore
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 feb 2008, 10:41

Ciao care ma oggi latitiamo tutte?...il forum è vuoto :domanda
Sara mi ha messaggiato, il suo computer è in tilt, appena riparte si collegherà al forum, non preoccuparevi per lei
Noi abbiamo fatto il tagliando, ora stiamo aspettando la tipetta (anche in ritardo :x: , chissà se viene...)
Appena posso torno e vi racconto

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 feb 2008, 11:29

scarlet ha scritto:ecco perché non festeggiamo san valentino......perché una sera ste mi portò fuori a cena e la sorella prima mi telefonò facendomi capire che era per un motivo importante...credendo che fosse per chiedermi di sposarlo :-D mi acchittai ed ero talmente presa che quando tornammo a casa...non vedendo cenni di darmi l'anello...sbottai e lui mi disse che me lo avrebbe chiesto un mese dopo a san valentino...e io CHE DATA sc**a! e lui ALLORA NON LO FESTEGGEREMO MAI SAPPILO... :ahah :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
che danno di sorella!!!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 feb 2008, 11:33

scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Approposito: oggi pomeriggio alle 17 abbiamo la visita al nido :yeee E papà si è preso un'ora di permesso per venire con noi :emozionee
racconta
Il nido è bellissimo: con un grande giardino, interni divisi per fasce di età, arredi in legno e stoffa, tanti giochi e tanta luce e colori.
Per i lattanti non hanno il pasto unificato ma una dieta personale sulla base delle indicazioni del pediatra :ok Forniscono loro tutto, i genitori debbono solo portare il cambio di vestitini e un pacco di pannoli ogni tanto perchè prima di andare a casa mettono "il pannolino di casa" per marcare la fine della scuola.
Hanno una stanza solo per farli giocare con l'acqua oltre ovviamente alla palestra e all'atelier dove ogni anno cambiano i materiali d'uso. L'argomento di quest'anno, ad esempio sono i materiali dalla natura: foglie, sassi, conchiglie, legno, ecc...
Un'altra cosa bella è che li fanno pranzare alle undici così io potrò andarla a prendere dopo il lavoro senza fare corse per far mangiare lei e noi visto che lei è già a posto.
In più le maestre ci hanno detto che 12 posti sono di solito sempre sufficienti ad accontentare tutti, ma che dovremo aspettare aprile o maggio per avere una risposta :che_dici
Comunque sono rimasta molto soddisfatta :sorrisoo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 feb 2008, 11:34

scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Ragazze è nella sua culla in camera SOLA dall'una e quaranta. Sono dovuta rientrare un po' di volte (ok, 4 volte) fra le due e dieci e le due e quaranta ma da allora...silenzio!
Mmmmmmmm, e io che pensavo che la neve non sarebbe più venuta
:yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa
E stamattina ha dormito di nuovo per conto suo per un'ora :yeee :62_son_soddisfazioni:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 feb 2008, 11:36

Come è bella Tizj :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 feb 2008, 11:37

chiccagiambi ha scritto:
di valemilla il mer feb 13, 2008 7:22 pm
proferina ha scritto:
habemus caccam dopo 15 gioni che senza aiuti esterni nisba,finalmnte ha fatto tutto da solo!!!!
:yeee :yeee
di rocciajubba il mer feb 13, 2008 3:38 pm
Approposito: oggi pomeriggio alle 17 abbiamo la visita al nido E papà si è preso un'ora di permesso per venire con noi
mitico alll sara il 10marzo tieniti libera a pranzo noi veniamo a reggio tutto il giorno..perche' dobbiamo controllare le anche di aly, purtroppo le lastre hanno riscontrato un'apertura e per metterlo sulla statica dobbiamo fare una visita aggiuntiva..poi al pom andiamo al centro ausili..mi raccomando..
di proferina il mer feb 13, 2008 4:07 pm
allora nn riesco a leggere gli arretrati,quindi vi lascio qualcosa al volo:
il nuovo latte pare stiafacendo qualche effetto,ieri sera prima serata senza dolori ,per la stitichezza confidiamo in risvolti positivi quanto prima
:festa evvaiii!!!!

ok pausa si urla qua!!!! :che_dici
Allora ci vediamo al pomeriggio!
Dai che vi aspetto da mia mamma che abita all'inizio della via del Centro Ortopedico Emiliano (è lì che andate vero? :domanda ).

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 feb 2008, 11:39

oniria ha scritto:Buongiorno ragazze....ho la febbre e il mal di gola forte :buuu
il dottore mi ha dato antibiotici, ieri sera e stanotte avevo la febbre a 39°, cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu ho paura che la becchi anche Ale :aargh

ma posso allattare anche con la febbre :domanda ho cercato su internet e pare di si ma ho paura di sbagliare qualcosa :buuu

note positive: Ale ha dormito tutta notte nel passeggino sembrava che avesse capito che stavo male :emozionee
ieri abbiamo ritirato la pagella di Gabri e la soddisfazione è stata enorme, tutti "distinto" e "ottimo" le maestre erano super contente di lui, hanno detto che è attento, educato e preciso, insomma io e papà ci siamo gonfiati come pavoni :emozionee
Tanti :bacio e :coccola tesoro!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 feb 2008, 11:40

Buongiorno.
Buon S Valentino a tutte le vostre bellissime famiglie :family: .
Noi per festeggiare andremo fuori a pranzo in 4 .
Pierlo sta per passare a prenderci.
Riparliamo stamattina dopo 3 giorni di silenzio.
Non dormire la notte fa male alla coppia, stanotte anche per noi è andata di lusso...ieri sera ha fatto una pappa extra ed abbiamo dormito dall' 01.00 alle 06.00 :yeaa: mi pare di esse rientrata da una vacanza.
Saretta :ok per il nido e :incrocini per la risposta!
Grazie a tutte per i complimenti allo scarabocchio minore.
Paolina il nipotino di Emilia è caduto dalle scale la scorsa settimana, ed è stato operato alla testa.
Ha l'età di Giulio.
Ancra non sciolgono la prognosi ma è in miglioramento, ancora sedato :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini .

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 feb 2008, 11:41

Un bacio speciale a Erica e Debbi :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 feb 2008, 11:43

rocciajubba ha scritto:
oniria ha scritto:Buongiorno ragazze....ho la febbre e il mal di gola forte :buuu
il dottore mi ha dato antibiotici, ieri sera e stanotte avevo la febbre a 39°, cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho paura che la becchi anche Ale :aargh

ma posso allattare anche con la febbre :domanda ho cercato su internet e pare di si ma ho paura di sbagliare qualcosa

ieri abbiamo ritirato la pagella di Gabri e la soddisfazione è stata enorme, tutti "distinto" e "ottimo" le maestre erano super contente di lui, hanno detto che è attento, educato e preciso, insomma io e papà ci siamo gonfiati come pavoni

Tanti :bacio e :coccola tesoro!

:martello non avevo letto!
Tantissimi :incrocini di pronta guarigione; io lo scorso anno ho allattato con l'influenza e G non si è preso nulla, stai solo attenta a non mettere la bocca vicino all'ometto :incrocini
EVVIVA LA PRIMA PAGELLA DEL BEL GABRIO :majorette:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 feb 2008, 11:43

Tizjana ha scritto:
Paolina il nipotino di Emilia è caduto dalle scale la scorsa settimana, ed è stato operato alla testa.
Ha l'età di Giulio.
Ancra non sciolgono la prognosi ma è in miglioramento, ancora sedato :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini .
Ommamma! :urka Tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”