è vero: pure io ci sto. mercoledì abbiamo il prossimo tagliando dalla doc così ti dico (la mia bilancia pesa 150-200 g in menolillipink ha scritto:A me piace l'idea! Appena fisso la data del battesimo ti faccio sapere, quanto al tagliando posso solo dirti il peso di ieri (4,300 Kg a 42 giorni), per l'altezza aspetto mia cognata...Tizjana ha scritto:Ma...la mia idea delle date del Battesimo e dei tagliandi non ha preso piede vedo
.
non sono capace di "stirarla" tutta per prendere la misura...
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

bene!!oniria ha scritto:buongiorno....vado ad accompagnare Gabri fanciulle, lo rimando a scuola che sta meglio, ci vediamo dopo..baci baci
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

basta che ogni autore del post vada in "modifica" e può togliere la parte incriminatalillipink ha scritto:Sono di nuovo qui perchè sta poppando...
Ciao Sarettami sembra
che dopo che il testo di un messaggio viene citato da altri non si possa cancellarlo se non tramite l'intervento delle moderatrici
io l'ho appena fatto
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Meglio cosìrocciajubba ha scritto:basta che ogni autore del post vada in "modifica" e può togliere la parte incriminatalillipink ha scritto:Sono di nuovo qui perchè sta poppando...
Ciao Sarettami sembra
che dopo che il testo di un messaggio viene citato da altri non si possa cancellarlo se non tramite l'intervento delle moderatrici
![]()
io l'ho appena fatto
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Che bello stanotte abbiamo dormito quasi un 5+3!!
Grazie con tutto quello che ha mangiato ieri un po' di scorta per la notte sel'era fatta!! Ora dopo la poppata delle 7.30, e conseguente giocatina con sorrisetti a mamma e agli animaletti, dorme!
Vi leggo
Che bello stanotte abbiamo dormito quasi un 5+3!!
Grazie con tutto quello che ha mangiato ieri un po' di scorta per la notte sel'era fatta!! Ora dopo la poppata delle 7.30, e conseguente giocatina con sorrisetti a mamma e agli animaletti, dorme!
Vi leggo
- oniria
- Expert~GolGirl®

innanzi tutto un bentornata a funny bellafunnylove ha scritto:ciao vale! come stai??
io ho molti dubbi e mi sento un po' abbandonata.. qui non ci sono associazioni o centri a cui rivolgersi.. posso provar a sentire il nido dell'ospedale..
a voltcapita che stia attaccata per un ora e più e mi sembra strano...
di giorno il seno non sembra mai teso, perchè mangia davvero spesso, di notte invece facendo poppate meno sento proprio i seni belli pieni..
non so..
certi dubbi ce li abbiamo ub po tutte ma tu prova comunque a telefonare al nido li possono aiutarti senz'altro a chiarire tutti i tuoi dubbi oppure contatta la lega del latte e comunque stai tranquilla
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®

fatto anche iolillipink ha scritto:Meglio cosìrocciajubba ha scritto:basta che ogni autore del post vada in "modifica" e può togliere la parte incriminatalillipink ha scritto:Sono di nuovo qui perchè sta poppando...
Ciao Sarettami sembra
![]()
io l'ho appena fattoper Chiccuzza pasticciona :prrrr
![]()
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Saretta Ida tutta di rosa era spendida!
Fefy anche a me succede così: di giorno le poppate sono più frequenti e il seno si svuota ed è morbido, la notte si inturgidisce perchè ci sono meno poppate e si carica di latte.
Paoletta come sta il tuo nipotino? Ti ha dato tanti bacini dal vivo!
Fefy anche a me succede così: di giorno le poppate sono più frequenti e il seno si svuota ed è morbido, la notte si inturgidisce perchè ci sono meno poppate e si carica di latte.
Paoletta come sta il tuo nipotino? Ti ha dato tanti bacini dal vivo!
- oniria
- Expert~GolGirl®

Tizjana ha scritto:Gessi il sito, come dici anche tu, è trai più conosciuti ed affidabiliMa...
la mia idea delle date del Battesimo e dei tagliandi non ha preso piede vedo
.
io per la data del battesimo tesora ancora non abbiamo deciso nulla, non so ancora se lo faremo qui o a Prato, insomma la data proprio non la so ma sarà in primavera, forse maggio ti saprò dire più avanti
- oniria
- Expert~GolGirl®

vale, 
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Per la mia linea grazie, ma è solo un gran cul@, io mangio tanto!Tizjana ha scritto:Vale il giubottino è da figheira, ammazzate che linea che hai ripreso subito, brava. Il negozio a Rm è molto conosciuto, anche se fa molto sanbabilina e mi sta sulle ballons, come tutti i sanbabilini
. Però il giubotto è davvero bello!
Si è vero, è un po' da sanbabilini, ma ha cose carine e costano poco
Tizi sui tagliandi posso aggiornarti, sul battesimo non abbiamo ancora deciso che fareTizjana ha scritto:
Ma...la mia idea delle date del Battesimo e dei tagliandi non ha preso piede vedo
.
Ah! A proposito di code di paglia :ahah :ahah :ahah questa ve la devo proprio dire...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Che pesanteeeeeeeeeeeeTizjana ha scritto:Incitata un pò da voi un pò da mio marito, ieri all'ennesima correzione di mia suocera del mio linguaggio davanti a G le ho detto, con un sorriso sulle labbra e tono da grande capo Yoga.
I-Annamaria cerchiamo di chiamare le cose con lo stesso vocabolo, altrimenti Giulio non ci capisce niente.
S-Ah, allora non parlo più
I-Ma no, ti chiedo solo di non cambiarmi tutti i vocaboli, sono corretti lo stesso
S-Mi dispiace non ci riesco (in zitellesco), vorrà dire che darò solo appellativi generici ...uomo, cosa....
I- Ma perchè?
S- N-O-N M-I V-I-E-N-E- (considerando che ha il timbro di voce di Ann@ Mor@ni invecchiata, leggi gallina vecchia, brrrr, peggio del gesso che fischia sulla lavagna, ahhhhhhhhh).
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ciao Paoletta!lillipink ha scritto:Chicca cara che disatro hai combinato con il copia-incolla! Poichè i dati oltre ad essere sul tuo messaggio, sono stati ripetuti più volte, ti suggerirei di scrivere alle moderatrici per cancellarlo dappertuttochiccagiambi ha scritto: ecco cosi avetd il .....ohhh se lo sa..lo cancellate...![]()
Chicca sei un mito! Ma da dove hai fatto il copia incolla!!?? :ahah
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Gessi
sono felice che il primogenito stia meglio
Ciao Vale
, i pupi sono stati in sintonia stanotte e ci hanno permesso di riposare un pò!
Il nipotino dal vivo più che i bacetti dal vivo ha iniziato ad accarezzarla e poi voleva passare ai pizzicotto
...però è il suo modo per dimostrare affetto
Ciao Vale
Il nipotino dal vivo più che i bacetti dal vivo ha iniziato ad accarezzarla e poi voleva passare ai pizzicotto
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®

cio gessi
ludo si è svegliato per qualche colichetta
ludo si è svegliato per qualche colichetta
- oniria
- Expert~GolGirl®

quoto!!!valemilla ha scritto:Che pesanteeeeeeeeeeeeTizjana ha scritto:Incitata un pò da voi un pò da mio marito, ieri all'ennesima correzione di mia suocera del mio linguaggio davanti a G le ho detto, con un sorriso sulle labbra e tono da grande capo Yoga.
I-Annamaria cerchiamo di chiamare le cose con lo stesso vocabolo, altrimenti Giulio non ci capisce niente.
I-Ma no, ti chiedo solo di non cambiarmi tutti i vocaboli, sono corretti lo stesso
S-Mi dispiace non ci riesco (in zitellesco), vorrà dire che darò solo appellativi generici ...uomo, cosa....
I- Ma perchè?
S- N-O-N M-I V-I-E-N-E- (considerando che ha il timbro di voce di Ann@ Mor@ni invecchiata, leggi gallina vecchia, brrrr, peggio del gesso che fischia sulla lavagna, ahhhhhhhhh).
ma hai fatto benone a dirglielo Tizj, lo avrei fatto anch'io
- oniria
- Expert~GolGirl®

lillipink ha scritto:Ciao Gessisono felice che il primogenito stia meglio
Ciao Vale, i pupi sono stati in sintonia stanotte e ci hanno permesso di riposare un pò!Il nipotino dal vivo più che i bacetti dal vivo ha iniziato ad accarezzarla e poi voleva passare ai pizzicotto
...però è il suo modo per dimostrare affetto
![]()
![]()
- oniria
- Expert~GolGirl®

visto che Ale si è assopito vado a fare qualcosa e poi torno...ciaoooo 
- oniria
- Expert~GolGirl®

ahhhh chiccuzza la macchina da cucire è questa:
http://www.misterprice.it/img/prodotti/big/BIMCU002.jpg
è la più economica ma per me va bene
http://www.misterprice.it/img/prodotti/big/BIMCU002.jpg
è la più economica ma per me va bene
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

uh mamma....almeno hai messo gentilmente dei paletti...anche perché un conto è un bell'italiano un conto un linguaggio che oggi non si usa molto e che per un bimbo è come dire....un po' troppo elevato..te lo immagini all'asilo?! e poi i bimbi sono degli "scopritori" di parole..lasciamoglielo fare il momento più bello è quando improvvisano o creano...oniria ha scritto:quoto!!!valemilla ha scritto:Che pesanteeeeeeeeeeeeTizjana ha scritto:Incitata un pò da voi un pò da mio marito, ieri all'ennesima correzione di mia suocera del mio linguaggio davanti a G le ho detto, con un sorriso sulle labbra e tono da grande capo Yoga.
I- Ma perchè?
![]()
ma hai fatto benone a dirglielo Tizj, lo avrei fatto anch'io
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07