mi spiace per te, se lavorare ti fa bene hai ragione a farlo, dovendo badare ad elisa non è che potresti fare molto di più in effetti. tua mamma che dice? quanto si rende conto?Pv73 ha scritto:Ciao ragazze. Giornata di m che piùm non si può.
Parto dalfondo:houn terribile mal di testa.
Ho saputo due brutte notizie,tracui una il lento peggioramento di miamadre e lamorte improvvisa delmarito di una collega.
Sonostanca stanca stanca.
In piùmio suocero mi dice:macome,vai a lavorarecon tua mamma in quelle condizioni? Premetto che secondo me in queste situazioni ognunofacome megliocrede. Secondo, se sto a casacomunque non ho molto da fare se non stare là un po' perchè devo badare ad Elisa.Inoltre ci vado comunque a trovarla e poi stare lontano dacasami distrae.Perchè sempre e comunque lamente è lì!
Grazie Anna perilconsiglio.Peròho sempre paura ad affrontare certi discorsi,perchè possono essere male interpretati e poi riportati diversamente a casa o alladirigenza. Io preferisco starein silenzio e scrivere...per evitare guai..
e
a tutte
sai ci avevo pensato alla mala interpretazione, quindi ritorno all'iniziale, ti auguro di cambiare presto scuola.