Bricla io per ora niente sorprese alla dogana per cd e libri acquistati,ma ho sentito anche altri che hanno avutoproblemi, quindi meglio UK, vero?
Messaggio da Pv73 » 7 dic 2010, 16:32
Messaggio da laura s » 7 dic 2010, 16:41
Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:30
Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:33
Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 17:39
Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 17:41
Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:42
Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 17:47
Niente male il capo ma un po' di cacarella magari a natale maiiiiiiiiiiiiiiStella82 ha scritto:giusto xk oggi nn ho fatto un kezz....stasera mi tocca l'ufficio, almeno domani dormo anch'io
.. ho avvisato cn post it sulla scrivania del grande capo che sarei andata stasera anzichè domani visto che è festa.. mi ha fatto chiamare dalla sua segretaria x chiedere spiegazioni... ho risp 'beh sai ogni tanto vorrei che fosse festa anche x me nn solo x voi'
..e <che kezz.. allora mi dice 'ok va bene, xò devi venire dopo le 21 xk noi siamo dentro fino a quell'ora
![]()
.. umanità 0...
e mi ha anche detto.. venerdì salta, nn venire, vieni direttamente domenica.. cioè m'ha messo in punizione????
..
Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 17:47
Stella82 ha scritto:a gennaio la mia prima telefonata minacciosa..![]()
segue
Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:50
Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:51
mai eppure gliela tiro tutti gli anni!! :ahah visto che è natale solo x lui.. già sta sempre in addebito e pure di brutto.. da metà dicembre nn mi paga proprio più!! sto testa di .. bipppppppppalbachiara ha scritto:Niente male il capo ma un po' di cacarella magari a natale maiiiiiiiiiiiiiiStella82 ha scritto:giusto xk oggi nn ho fatto un kezz....stasera mi tocca l'ufficio, almeno domani dormo anch'io
.. ho avvisato cn post it sulla scrivania del grande capo che sarei andata stasera anzichè domani visto che è festa.. mi ha fatto chiamare dalla sua segretaria x chiedere spiegazioni... ho risp 'beh sai ogni tanto vorrei che fosse festa anche x me nn solo x voi'
..e <che kezz.. allora mi dice 'ok va bene, xò devi venire dopo le 21 xk noi siamo dentro fino a quell'ora
![]()
.. umanità 0...
e mi ha anche detto.. venerdì salta, nn venire, vieni direttamente domenica.. cioè m'ha messo in punizione????
..
![]()
Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:51
e fai beneeeeeeeeeeee :ahahalbachiara ha scritto:Stella82 ha scritto:a gennaio la mia prima telefonata minacciosa..![]()
segue
ecco e' questa parte che incomincia a preoccuparmi![]()
Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:53
Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:54
albachiara ha scritto:stella ogni persona reagisce in maniera differente quando si trova in situazioni difficili e magari la tua amica gli basta sapere che te ci sei che puo' contare su di te giorno e notte ma non ha voglia di parlare e magari sa che puoi capirla in quanto mamma. Vedrai quando la piccola stara' bene e lei si sara' ripresa sapra' dirti GRAZIE di tutto.![]()
Per gli analisi di Gabriel credo che devi aspettare la Megu non saprei proprio che dirti
Alice ha capito perfettamento il ruzziono del natale e dice cosi:
bello bello mamma ene (viene) babbo tale (natale) potta i gali (regali) aice ole (alice vuole)
uno: pono (fhon) per pelli (capelli) bimba (la sua bambola con i capelli biondi e lunghi)
dui: pazzole per pelli bimba
tei: feiio (ferro da stiro) per vettiti bimba
Mamma dai dai teefona a babbo tale e oddina gali....!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:55
crescono i nostri ometti!!!albachiara ha scritto:Massimo invece ci ha detto: ragazzi ho deciso (i ragazzi saremmo noi nonche' suoi genitori) quest'anno per natale voglio i soldi cosi' mi compro la batteria elettrica
![]()
ci e' andato di scartino il ragazzo.....!!!!
Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:57
Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 17:58
io il panettone non lo prenderei mai ma lo lascerei sul tavolino con sopra un post-it con scritto non si preoccupi stia tranquillo noi non mangiamo panettone!Stella82 ha scritto:petula pensa che lui sa che cn me a darmi una mano viene mia mamma.. beh a natale ci lascia un panettone in due.. forse penserà che stiamo insieme x le feste e nn servirebbe a nulla lasciarne due???![]()
.. poverino se la passa male... ogni giorno incassa slo minimo 10mila euro.. qaundo gli dice male
Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:59
Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 18:00
e infatti l'anno scorso così ho fatto!!! e mia madre 'ma che sei sc**a, nn è educato!! poi si fa rodere!'.. mia madre ancora si stupisce di che bestia senza cuore ha messo al mondo :ahah :ahah ..albachiara ha scritto:io il panettone non lo prenderei mai ma lo lascerei sul tavolino con sopra un post-it con scritto non si preoccupi stia tranquillo noi non mangiamo panettone!Stella82 ha scritto:petula pensa che lui sa che cn me a darmi una mano viene mia mamma.. beh a natale ci lascia un panettone in due.. forse penserà che stiamo insieme x le feste e nn servirebbe a nulla lasciarne due???![]()
.. poverino se la passa male... ogni giorno incassa slo minimo 10mila euro.. qaundo gli dice male
Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 18:02