GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Bloccato
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Messaggio da Pv73 » 7 dic 2010, 16:32

Laura :ahaha
Bricla io per ora niente sorprese alla dogana per cd e libri acquistati,ma ho sentito anche altri che hanno avutoproblemi, quindi meglio UK, vero?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Messaggio da laura s » 7 dic 2010, 16:41

Sono reduce da un bel vomito di budino al cioccolato che non auguro al mio peggior nemico... oggi siamo a casa dall'asilo causa tossaccia e ennesimo episodio di cispe agli occhi (termine medico eh! :ahaha ) e mi sa che c'è pure un pò di febbre... vabbè meglio ora che a Natale o al compleanno spero passi in fretta... :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:30

buon pomeriggio amiche..

grazie dei vostri commenti.. e nn mi offendo... nn condivido ma nn mi offendo :ahaha .. no apparte tutto, sono solo dispiaciuta che si sia isolata così.. e lei nn dovrebbe proprio... io quello che faccio da merc scorso, è solo mandarle sms x darle forza e coraggio e farle capire che ci sono anche di notte se ha bisogno.. speriamo solo che x natale la possano portare a casa.... :incrocini :cuore

stavo proprio adesso leggendo il cartaceo delle analisi di gabriel.. ma microcitemici ci si nasce giusto??? xk c'è scritto MICROCITOSI +... significa che è microcitemico? mi sembra strano xò che nn me lo abbiano mai detto.. apparte alla nascita ma soprattutto qaundo è stato operato.. gli hanno fatto le analisi più impensate, ti pare che nn abbiano fatto anche quella???? :domanda
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:33

giusto xk oggi nn ho fatto un kezz.... :che_dici stasera mi tocca l'ufficio, almeno domani dormo anch'io :clap .. ho avvisato cn post it sulla scrivania del grande capo che sarei andata stasera anzichè domani visto che è festa.. mi ha fatto chiamare dalla sua segretaria x chiedere spiegazioni... ho risp 'beh sai ogni tanto vorrei che fosse festa anche x me nn solo x voi' :che_dici ..e <che kezz.. allora mi dice 'ok va bene, xò devi venire dopo le 21 xk noi siamo dentro fino a quell'ora :pistole :bomba .. umanità 0... :pistole e mi ha anche detto.. venerdì salta, nn venire, vieni direttamente domenica.. cioè m'ha messo in punizione???? :perplesso ..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 17:39

stella ogni persona reagisce in maniera differente quando si trova in situazioni difficili e magari la tua amica gli basta sapere che te ci sei che puo' contare su di te giorno e notte ma non ha voglia di parlare e magari sa che puoi capirla in quanto mamma. Vedrai quando la piccola stara' bene e lei si sara' ripresa sapra' dirti GRAZIE di tutto. :coccola

Per gli analisi di Gabriel credo che devi aspettare la Megu non saprei proprio che dirti

Alice ha capito perfettamento il ruzziono del natale e dice cosi:
bello bello mamma ene (viene) babbo tale (natale) potta i gali (regali) aice ole (alice vuole)
uno: pono (fhon) per pelli (capelli) bimba (la sua bambola con i capelli biondi e lunghi)
dui: pazzole per pelli bimba
tei: feiio (ferro da stiro) per vettiti bimba
Mamma dai dai teefona a babbo tale e oddina gali....!!!! :ahah :ahah :ahah
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 17:41

Massimo invece ci ha detto: ragazzi ho deciso ( :urka i ragazzi saremmo noi nonche' suoi genitori) quest'anno per natale voglio i soldi cosi' mi compro la batteria elettrica :-D :-D ci e' andato di scartino il ragazzo.....!!!!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:42

come sta giggi??? e la cremeria??? :hi hi hi hi :prr ...

lù questione carriera... ti dico la mia esperienza...

il migliore amico di luca, diventato anche il mio miglior amico, l'ho conosciuto quando mi sono messa insieme a luca, lui era fidanzato cn una ragazza... 11 anni fa.. siamo diventate molto amiche anche io e lei.. lei è di famiglia molto benestante ma con i piedi molto x terra e senza grilli x la testa e soprattutto nn mano facile ad aprire il portafogli.. ha scelto giornalismo all'università.. si laurea, io presente cn Mya inside e cn gabry reduce dall'intervento, le preraro una festa a sorpresa... setetmbre di due anni fa fà vari esami x risucire ad entrare in scuole di giornalismo, un simil master universitario ma scuola privata diciamo, cmq riconosciuta.. entra a quella di urbino, quindi ad ottobre ci si saluta e parte.. ci sentiamo regolarmente tutti i gg.. quando torna x natale, già inizio a vedere dei comportamenti un pò anomali.. modo di parlare. di porsi.. addirittura facendo dizione a scuola, ogni volta che parlavo mi riprendeva le parole.. :che_dici all'inizio ci scherzavo, poi quando gho visto che la cosa si ripeteva ho inziato a far capire il mio non entusiasmo verso il suo atteggiamento... la coppia entra in crisi.. io vicina a lei, dando cmq torto a lui che ha un bel caratterino.. x dfarla breve, luglio 2009 si lasciano, lei disperata, depressione, io sempre presente, sempre.. si rimettono insieme a ma poi a novembre dell'anno scorso si lasciano definitavmente.. ah che poi la tizia in questione è quella che ha fatto cadere Mya dalla sedia :martello ricordate?.. cmq.. si lasciano, lei inizia a diradare sms e telefonata.. a gennaio la mia prima telefonata minacciosa.. :hi hi hi hi

segue

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 17:47

Stella82 ha scritto:giusto xk oggi nn ho fatto un kezz.... :che_dici stasera mi tocca l'ufficio, almeno domani dormo anch'io :clap .. ho avvisato cn post it sulla scrivania del grande capo che sarei andata stasera anzichè domani visto che è festa.. mi ha fatto chiamare dalla sua segretaria x chiedere spiegazioni... ho risp 'beh sai ogni tanto vorrei che fosse festa anche x me nn solo x voi' :che_dici ..e <che kezz.. allora mi dice 'ok va bene, xò devi venire dopo le 21 xk noi siamo dentro fino a quell'ora :pistole :bomba .. umanità 0... :pistole e mi ha anche detto.. venerdì salta, nn venire, vieni direttamente domenica.. cioè m'ha messo in punizione???? :perplesso ..
Niente male il capo ma un po' di cacarella magari a natale maiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi :hi hi hi hi

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 17:47

Stella82 ha scritto:a gennaio la mia prima telefonata minacciosa.. :hi hi hi hi

segue

ecco e' questa parte che incomincia a preoccuparmi :ahaha :spiteful:

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:50

lei mi dice che stando ad urbino si sente lontana e pensa che cmq sia il suo ex il preferito da noi... le dico che la nostra amicizia nn era di certo tenuta a galla dal loro rapporto ma xk amicizia in quanto tale visto che mio figlio ti chiama zia!!.. sembra aver capito... passano i mesi ma nonostante le mie chiamate i miei sms, io di lei e della sua vita nn so quais più nulla... ultima chiamata mia, inkazzata come una biscia, a giugno.. dopo di che nn l'ho più vista nè sentita.. anzi ad agosto scopro x puro caso che mi ha cancellata da fb!! :urka .. anche lì l'ho chiamata.. era ad un party a londra a sorseggiar champagne e a mangiar ostriche.. beh gliel'ho mandate sicuro di traverso!! :hi hi hi hi .. da lì morta!!.. ed era una gran bella amicizia, una persona che ha fatto aprte della mia vita x 10 anni ma che a questo punto è stata una controfigura della sua vera essenza... ma va bene così.. nn ci ho soffeto nemmeno più di tanto sinceramnete.. sarà sicuramente carattere, ma nel momento in cui fai qualche cosa che nn mi va, perdi mille punti.. io sono una che le cose le dice in faccia e pure a brutto muso anche quando nn serve e probabilmente questo mio modo di essere mi porta anche a nn soffrire poi così tanto... sapete bene anche la storia della mia amica che nn si è fatta più viva xk il marito ci ha provato cn me no?? ve l'ho raccontata vero??

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:51

albachiara ha scritto:
Stella82 ha scritto:giusto xk oggi nn ho fatto un kezz.... :che_dici stasera mi tocca l'ufficio, almeno domani dormo anch'io :clap .. ho avvisato cn post it sulla scrivania del grande capo che sarei andata stasera anzichè domani visto che è festa.. mi ha fatto chiamare dalla sua segretaria x chiedere spiegazioni... ho risp 'beh sai ogni tanto vorrei che fosse festa anche x me nn solo x voi' :che_dici ..e <che kezz.. allora mi dice 'ok va bene, xò devi venire dopo le 21 xk noi siamo dentro fino a quell'ora :pistole :bomba .. umanità 0... :pistole e mi ha anche detto.. venerdì salta, nn venire, vieni direttamente domenica.. cioè m'ha messo in punizione???? :perplesso ..
Niente male il capo ma un po' di cacarella magari a natale maiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi :hi hi hi hi
mai eppure gliela tiro tutti gli anni!! :ahah visto che è natale solo x lui.. già sta sempre in addebito e pure di brutto.. da metà dicembre nn mi paga proprio più!! sto testa di .. bippppppppp

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:51

albachiara ha scritto:
Stella82 ha scritto:a gennaio la mia prima telefonata minacciosa.. :hi hi hi hi

segue

ecco e' questa parte che incomincia a preoccuparmi :ahaha :spiteful:
e fai beneeeeeeeeeeee :ahah

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:53

petula pensa che lui sa che cn me a darmi una mano viene mia mamma.. beh a natale ci lascia un panettone in due.. forse penserà che stiamo insieme x le feste e nn servirebbe a nulla lasciarne due??? :che_dici :pistole .. poverino se la passa male... ogni giorno incassa slo minimo 10mila euro.. qaundo gli dice male :che_dici

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:54

albachiara ha scritto:stella ogni persona reagisce in maniera differente quando si trova in situazioni difficili e magari la tua amica gli basta sapere che te ci sei che puo' contare su di te giorno e notte ma non ha voglia di parlare e magari sa che puoi capirla in quanto mamma. Vedrai quando la piccola stara' bene e lei si sara' ripresa sapra' dirti GRAZIE di tutto. :coccola

Per gli analisi di Gabriel credo che devi aspettare la Megu non saprei proprio che dirti

Alice ha capito perfettamento il ruzziono del natale e dice cosi:
bello bello mamma ene (viene) babbo tale (natale) potta i gali (regali) aice ole (alice vuole)
uno: pono (fhon) per pelli (capelli) bimba (la sua bambola con i capelli biondi e lunghi)
dui: pazzole per pelli bimba
tei: feiio (ferro da stiro) per vettiti bimba
Mamma dai dai teefona a babbo tale e oddina gali....!!!! :ahah :ahah :ahah

Mya in confronto ai vostri ma soprattutto a questa uscita di alice, è proprio una dormi in piedi!! :ahah :ahah

fantastica alice.... :emozionee

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:55

albachiara ha scritto:Massimo invece ci ha detto: ragazzi ho deciso ( :urka i ragazzi saremmo noi nonche' suoi genitori) quest'anno per natale voglio i soldi cosi' mi compro la batteria elettrica :-D :-D ci e' andato di scartino il ragazzo.....!!!!
crescono i nostri ometti!!! :emozionee ...

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:57

gabry ieri ha preso 10 ad un'interrogazione :yeee .. ogni tanto un miraggio di un qualche bel voto c'è!! ahaahhahah.. lunedì ho i colloqui cn le maestre.. già tremo... :hi hi hi hi

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 17:58

Stella82 ha scritto:petula pensa che lui sa che cn me a darmi una mano viene mia mamma.. beh a natale ci lascia un panettone in due.. forse penserà che stiamo insieme x le feste e nn servirebbe a nulla lasciarne due??? :che_dici :pistole .. poverino se la passa male... ogni giorno incassa slo minimo 10mila euro.. qaundo gli dice male :che_dici
io il panettone non lo prenderei mai ma lo lascerei sul tavolino con sopra un post-it con scritto non si preoccupi stia tranquillo noi non mangiamo panettone!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 17:59

volevo fare i muffin x domani matt a colazione ma mi mancano quei 5/6 ingredienti, quindi me sa che vengono un pò male.. :ahaha :ahah :ahah ..

vado va.. che tra poco arriva luca e ci avviamo verso il lavoro, viene a darmi una mano così faccio prima.. e domani si inizia ad addobbare casa :emozionee .. chissà la teppista che farà!!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 7 dic 2010, 18:00

albachiara ha scritto:
Stella82 ha scritto:petula pensa che lui sa che cn me a darmi una mano viene mia mamma.. beh a natale ci lascia un panettone in due.. forse penserà che stiamo insieme x le feste e nn servirebbe a nulla lasciarne due??? :che_dici :pistole .. poverino se la passa male... ogni giorno incassa slo minimo 10mila euro.. qaundo gli dice male :che_dici
io il panettone non lo prenderei mai ma lo lascerei sul tavolino con sopra un post-it con scritto non si preoccupi stia tranquillo noi non mangiamo panettone!
e infatti l'anno scorso così ho fatto!!! e mia madre 'ma che sei sc**a, nn è educato!! poi si fa rodere!'.. mia madre ancora si stupisce di che bestia senza cuore ha messo al mondo :ahah :ahah ..

e quest anno farò lo stesso!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 dic 2010, 18:02

Stella io quella del marito della tua amica me la sono persa :ahaha :ahaha

Cmq da quello che racconti da come lo racconti io mi rispecchio molto in te..... come dice mio marito per prendermi in giro: te e la diplomazia andate a braccetto vero? :ahaha

Io non reggo se mi viene fatto un torto o se c'e' qualcosa che non mi torna parto subito in quinta e dico tutto senza trattenermi magari sbaglio lo capisco ma non so tacere starei male

Bloccato

Torna a “Dicembre”