GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Re: TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI
Skritch discorso secondo figlio, credo che anche te hai un po' centrato uno dei punti piu' importanti l'eta' certo se l'orologio biologico incombe (anche se ad oggi ci sono piu' mamme over 40) tutto e' velocizzato, io non mi sono posta il problema ho avuto massi a 28 anni quindi avevo tutto il tempo necessario per il secondo.
Per quanto riguarda la distanza di eta' la mia esperienza e' contraria alla tua ti spiego, io ho un fratello di quasi 6 anni piu' piccolo e con lui ho un rapporto stupendo ci adoriamo e riusciamo a condividere diverse cose, mio marito ha una sorella piu' grande di 18 mesi e non si parlano.
Credo che nel rapporto tra fratelli, una volta diventati adulti, sia molto importante la persona che gli sta accanto ed il rapporto che si riesce a creare tra cognati/cognate.
Per quanto riguarda la distanza di eta' la mia esperienza e' contraria alla tua ti spiego, io ho un fratello di quasi 6 anni piu' piccolo e con lui ho un rapporto stupendo ci adoriamo e riusciamo a condividere diverse cose, mio marito ha una sorella piu' grande di 18 mesi e non si parlano.
Credo che nel rapporto tra fratelli, una volta diventati adulti, sia molto importante la persona che gli sta accanto ed il rapporto che si riesce a creare tra cognati/cognate.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Ho portato massi ha fare il controllo del dentista, tutto ok a parte il fatto che ha dei denti non bellissimi sicuramente se continua cosi' (e non credo nei miracoli) ci vorra' l'apparecchio....
Gli ultimi denti grandi in fondo stanno uscendo del tutto adesso quindi li teniamo sotto controllo cosi' appena sono fuori per bene gli fa la sigillatura per evitare le carie.
Non oso immaginare come le avra' alice i denti considerando che e' una ciucciatrice folle e ha gia' 16 denti..............mi sa che devo iniziare a mettere i soldi da parte...........

Gli ultimi denti grandi in fondo stanno uscendo del tutto adesso quindi li teniamo sotto controllo cosi' appena sono fuori per bene gli fa la sigillatura per evitare le carie.
Non oso immaginare come le avra' alice i denti considerando che e' una ciucciatrice folle e ha gia' 16 denti..............mi sa che devo iniziare a mettere i soldi da parte...........
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

ma skritch scaricati il modello per richiedere l'indennita dal sito dlel'inps te lo compili a casa e lo portili' gia compilato alleghi le ultrime 3 buste paga e la lettera di licenziamneto e il giocoo è fatto io ho fatto cosi'.
baci
baci
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- laura s
- Gold~GolGirl®

Skritch mi hai fatto morire dal ridere meglio che fai scorta per le prossime volte và!!
E anche il tipo dell'INPS... me lo sono visto davanti, da come l'hai descritto bene!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Albachiara hai ragione ci penso troppo... è che sono parecchio divisa internamente... oggi sono stata a trovare un'amica che ha partorito e a vedere quella piccola tenera meraviglia ciuccialatte m'è venuta una nostalgia
. Comunque quello che voglio sapere è solo se prima o poi scatta davvero una molla potente come per il primo... tutto lì... perchè se è così per ora proprio ci sono anni luce :ahah e me ne sto tranquilla senza pensarci più!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- albachiara
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:Albachiara hai ragione ci penso troppo... è che sono parecchio divisa internamente... oggi sono stata a trovare un'amica che ha partorito e a vedere quella piccola tenera meraviglia ciuccialatte m'è venuta una nostalgia. Comunque quello che voglio sapere è solo se prima o poi scatta davvero una molla potente come per il primo... tutto lì... perchè se è così per ora proprio ci sono anni luce :ahah e me ne sto tranquilla senza pensarci più!
laura tranquilla la molla scatta per forza senno' qui sarebbero tutti figli unici, ma al momento che decidi non avrai dubbi e "sul piatto della bilancia" pesera' di piu' la voglia di donare ad annalisa un fratellino o una sorellina che tutti i sacrifici che dovrai fare (parto, nottate, pannolini, pappe, malattie ecc...)
concediti il tempo giusto e non ci pensare tutto verra' da se....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ragazze vado a casa stasera cena dalla suocera e spero vivamente che mi abbia fatto i suoi famosissimi e stupendamente buoni cenci di carnevale...........con il miele...........ne vado matta ne mangerei un vassoi intero................e poi gli vengono troppo buoni....!!!!! alla faccia della dieta...!!! :fuck:
un bacione a tutte
e mi raccomando per le seratine intime
orgnaizzatevi prima.........

un bacione a tutte
e mi raccomando per le seratine intime
- laura s
- Gold~GolGirl®

Alba mi hai messo voglia di fare i crostoli con la ricetta di nonna... sono le frappole del savonese e sono bbbuooonniiiiii
Domani chiedo la ricetta e poi...
Domani chiedo la ricetta e poi...
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

scusate la latitanza ma non sono molto in forma.era da una settimana che avevo male al seno e dal sx usciva della roba gialla......finalmente questa sera ho preso coraggio(ho anche la febbre)e sono andata dal medico padovano a farmi vedere.una bella mastite coi fiocchi.se aspettavo ancora un po'magari mi veniva anche un ascesso così mettevo il fiocco sul pacco.e dire che è da due settimane che prendo il dostinex.eppure sapevo come era finita con la nicole......
intanto la miss continua ad avere febbre e domani la porto dalla pediatra.mi sembra che rantoli quando respira e non vorrei che fosse bronchite(c'è qualche maniera per scoprirla senza andare dalla pediatra?).sono 4-5 giorni che non fa nè pranzo nè cena ma vuole solo cose fresche come fruttolo e kinder fetta al latte e a colazione la pappetta di latte con biscotti.che dite?sono 10 giorni,da quando l'hanno vaccinata che sta così.in più è sempre fastidiosa e piange per niente.beve tanto e da qualche giorno non fa più quintali di cacca.
passo dopo che vado a fumare una sigaretta con un ragazzo
intanto la miss continua ad avere febbre e domani la porto dalla pediatra.mi sembra che rantoli quando respira e non vorrei che fosse bronchite(c'è qualche maniera per scoprirla senza andare dalla pediatra?).sono 4-5 giorni che non fa nè pranzo nè cena ma vuole solo cose fresche come fruttolo e kinder fetta al latte e a colazione la pappetta di latte con biscotti.che dite?sono 10 giorni,da quando l'hanno vaccinata che sta così.in più è sempre fastidiosa e piange per niente.beve tanto e da qualche giorno non fa più quintali di cacca.
passo dopo che vado a fumare una sigaretta con un ragazzo
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

bulli:fortunatamente ne ho solo e sempre sentito parlare ma non saprei proprio dare un giudizio.mi dispiace per il tuo nipotino!
skitch ma siete veramente assortiti.la prossima volta ci vuole l'olio......non so se lo avete mai provato.....una garanzia
secondo bebè:per noi è stato tutto molto naturale anche se era da un po' che lo cercavamo.semplicemente una sera gli ho detto di non tirarsi indietro e così è stato.è comunque dura se se sei sola e con un mastino alle calcagna ma sono passati 13 mesi e ne siamo usciti indenni.aprite la caccia amiche e farete la felicità vostra e dei vostri cuccioli.il terzo lo agogno ma non è ancora il momento.con la miss sto facendo più fatica e sono veramente stanca.ma spero di poter provare ancora una volta l'esperienza del parto e di essere ancora una volta mamma.
secondo bebè:per noi è stato tutto molto naturale anche se era da un po' che lo cercavamo.semplicemente una sera gli ho detto di non tirarsi indietro e così è stato.è comunque dura se se sei sola e con un mastino alle calcagna ma sono passati 13 mesi e ne siamo usciti indenni.aprite la caccia amiche e farete la felicità vostra e dei vostri cuccioli.il terzo lo agogno ma non è ancora il momento.con la miss sto facendo più fatica e sono veramente stanca.ma spero di poter provare ancora una volta l'esperienza del parto e di essere ancora una volta mamma.
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Petula grazie per i suggerimenti ma è già un pò di mesi che quando lo faccio mangiare preparo 2 piatti, uno per lui e l'altro per imboccarlo ma ora vuole mettere lemanieil cucchiainoin entrambi
Non posso farmangiare primalui e poi noi perchè arrivo a casa all'una e mezza e se facessi così noi mangeremmo alle due e mezza ( e mio marito alle due dev'essere già a lavoro.
Non posso farmangiare primalui e poi noi perchè arrivo a casa all'una e mezza e se facessi così noi mangeremmo alle due e mezza ( e mio marito alle due dev'essere già a lavoro.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Skri che personaggio...
il maritozzo!
Sabrina anche io credo che sia solo curiosità. Io gli faccio mangiare il primo prima di noi e il secondo o il contorno insieme a noi. Gli taglio carne, pesce, fagiolini...a pezzetti e lui mangia con le manine mentre mangiamo noi. Per il primo a volte mangia un pò col cucchiaino...comincia a trovare la bocca con una certa scioltezza.
A volte quando non ne vuole più, Andrea fa finta di mangiarne un pò lui e lui subito riparte alla grande.
Robi, certo se sono 10 giorni che mangia così...anche io la farei vedere.
l'affiatamento tra fratelli è una cosa molto complicata...non baserei le mie scelte su questo. Io e mio fratello abbiamo 5 anni di differenza e siamo sempre stati affiatati...abbiamo gli stessi amici, andiamo in vacanza insieme e mi ha sempre aiutato al momento del bisogno.
Alba e Skri certo che con sto orologio biologico che ticchetta vorticosamente fate venire l'ansia a qualcuna...
Notte
Sabrina anche io credo che sia solo curiosità. Io gli faccio mangiare il primo prima di noi e il secondo o il contorno insieme a noi. Gli taglio carne, pesce, fagiolini...a pezzetti e lui mangia con le manine mentre mangiamo noi. Per il primo a volte mangia un pò col cucchiaino...comincia a trovare la bocca con una certa scioltezza.
A volte quando non ne vuole più, Andrea fa finta di mangiarne un pò lui e lui subito riparte alla grande.
Robi, certo se sono 10 giorni che mangia così...anche io la farei vedere.
l'affiatamento tra fratelli è una cosa molto complicata...non baserei le mie scelte su questo. Io e mio fratello abbiamo 5 anni di differenza e siamo sempre stati affiatati...abbiamo gli stessi amici, andiamo in vacanza insieme e mi ha sempre aiutato al momento del bisogno.
Alba e Skri certo che con sto orologio biologico che ticchetta vorticosamente fate venire l'ansia a qualcuna...
Notte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

brava Roby, in bocca al lupoper ituoi desiderispero di poter provare ancora una volta l'esperienza del parto e di essere ancora una volta mamma.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Robi
per la mastite!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

...ma soprattuto
per la tua tetta dolente e per la febbre e l'inappetenza della Miss 
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Robi
per la mastite! e per la piccola miss

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- kuan
- Master~GolGirl®

e invece io complico le cose, a me non è scattata la molla potente, lo volevo fare e mi son detta muoviamoci, ma questo perchè io sulle cose imp non sono una da molle, ho sempre un residuo di paura e incertezza anche se poi quando ci sono dentro le affronto senza problemi, quindi credo dipenda anche dal caratterealbachiara ha scritto:laura s ha scritto:Albachiara hai ragione ci penso troppo... è che sono parecchio divisa internamente... oggi sono stata a trovare un'amica che ha partorito e a vedere quella piccola tenera meraviglia ciuccialatte m'è venuta una nostalgia. Comunque quello che voglio sapere è solo se prima o poi scatta davvero una molla potente come per il primo... tutto lì... perchè se è così per ora proprio ci sono anni luce :ahah e me ne sto tranquilla senza pensarci più!
laura tranquilla la molla scatta per forza senno' qui sarebbero tutti figli unici, ma al momento che decidi non avrai dubbi e "sul piatto della bilancia" pesera' di piu' la voglia di donare ad annalisa un fratellino o una sorellina che tutti i sacrifici che dovrai fare (parto, nottate, pannolini, pappe, malattie ecc...)
concediti il tempo giusto e non ci pensare tutto verra' da se....
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

miss e mamma
non è giustoooo
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Questione droga: io purtroppo ho visto nei miei compagni di classe come "funziona": il gruppo inizia con gli spinelli alle feste, poi per alcuni, i più "trasgressivi" e annoiati, diventano spinelli quotidiani + ecstasy alle feste e iniziano ad avere problemi (sia perchè i soldi non bastano, sia perchè alla lunga la cannabis dà una sindrome amotivazionale e disturbi di memoria, sia perchè il rendimento scolastico non ci guadagna). A quel punto, ci sono 3 possibilità: i più intelligenti e maturi piantano lì, quelli mediamente furbi e un pò lavativi continuano per un pò e poi piantano lì dopo il liceo quando capiscono che non è più cosa, quelli con meno forza di volontà e una personalità più portata alle dipendenze proseguono, si trovano soli e iniziano a usare droghe più pesanti e a quel punto sono nei guai irrimediabilmente.
E poi finiscono al mio reparto... per esiti di overdose che gli ha fritto il cervello o per incidenti d'auto... ne ho una bella collezione... no, per me non esistono le droghe leggere e ci vorrebbe la tolleranza zero. Non perchè tutti quelli che fumano cannabis finiscono drogati, ma perchè non ci sono drogati che non abbiano iniziato dalla cannabis... E secondo me Morena come insegnante hai il dovere di vigilare e impedire cose vergognose come lo spaccio a scuola.
Ma io sono integralista, odio pure alcool e sigarette... deformazione professionale credo!
E poi finiscono al mio reparto... per esiti di overdose che gli ha fritto il cervello o per incidenti d'auto... ne ho una bella collezione... no, per me non esistono le droghe leggere e ci vorrebbe la tolleranza zero. Non perchè tutti quelli che fumano cannabis finiscono drogati, ma perchè non ci sono drogati che non abbiano iniziato dalla cannabis... E secondo me Morena come insegnante hai il dovere di vigilare e impedire cose vergognose come lo spaccio a scuola.
Ma io sono integralista, odio pure alcool e sigarette... deformazione professionale credo!
- kuan
- Master~GolGirl®

laura mi hai detto zona brignole verò?
e il nome di quell'hotel vicino che non ricordavi?
garzie
e il nome di quell'hotel vicino che non ricordavi?
garzie
FABIO, nato il 2-10-2006