GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO AL SOLE IL DICEMBRINO (06) PARLA COME UN PAPPAGALLINO

Bloccato
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SOTTO AL SOLE IL DICEMBRINO (06) PARLA COME UN PAPPAGALLINO

Messaggio da cinzia1974 » 30 lug 2009, 16:41

Kylie ha scritto:Cinghia ma tuo fratello quanti anni ha?ma è matto e se poi nn gli piace stare con lei?credo sia l’unico su sta faccia della terra ad aspettare dopo il matrimonio…ma lei deve essere una gran gnocca…..
mio fratello ha 36 anni suonati (ma ha le sue esperienze alle spalle :spiteful: ), lei ha 36 anni a settembre (e dubito abbia una minima esperienza).
lei sarebbe anche una bella ragazza se decidesse di tenersi in ordine le sopracciglia :ahaha, ok ok dopo sposata le farò un lavaggio di cervello
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 lug 2009, 16:45

Ma è simpatica ci vai d’accordo abita nel vs paese?
Bhè la deve amare tanto però!
:emozionee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 30 lug 2009, 16:53

è simpaticissima, ha la nostra mentalità, è una donna sportiva e molto intelligente e dinamica.
unica cosa che mi lascia perplessa è che dice di volere 5 figli... si si bella, comincia con il primo e dopo ne riparliamo :spiteful:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 lug 2009, 17:25

Ma soprattutto inizia a :lettone: e vedi se sei capace!!! :ahah

Spero lavori….

domani ultimo giorno poi ferie pepeppeppppepp epeppepepepep pepeppepepe ahhhhhhhhhhh il mio amico charli brown ahahahahaha il mio amico charlie charlie brown
A e i o u ipsilon dadandan

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 30 lug 2009, 22:19

Buonasera mamme :sorrisoo

kylie se vuoi ti faccio sapere dove canta mio fratello così lo aiuti con il karaoke :ahaha

Discorso uomini è meglio che lascio stare perchè potrei spararne di grosse :x: io con 3 bambini non ho aiuto nè dal marito, nè dalla mamma, nè dalla suocera (ma chi lo vuole :fischia ). Mio marito si mi aiuta a fare la spesa, a volte cucina, apparecchia e sparecchia la tavola STOP!
Ogni qualsiasi altra cosa è roba da donne!
Io ho il cervello in fumo, in questi giorni con i preparativi per le vacanze mi è sembrato di impazzire. O ma che si fosse degnato qualcuno di prendere qualcosa e ficcarlo in valigia!! Non sembra ma preparare le cose per 5 persone non è facile. Prima facevo le valigie il giorno prima di partire, ma adesso in 5 devo iniziare minimo una settimana prima a lavare, stirare, prendi questo e quello... poi a dire la verità mi sono pentita di avere accettato di fare queste vacanze... mi sarebbe piaciuto andare in qualche posto dove fossimo stati soli, non in mezzo a una marea di parenti :x: missà che questa sarà l'ultima volta... mio suocero ha detto che fa caldissimo e io quelle temperature non le sopporto... :buuu
Non so... non sono contenta...
Poi ogni volta io chiedo di partire di notte di modo che Vittoria dorme, e lui nooo perchè di notte non vede bene le strade, e non vorrai mica farmi fare la nottata... bla bla bla per 490 chilometri. E io mi sacrifico dietro a sopportare Vittoria che piange perchè vuole andare davanti e mi salta in braccio tutto il tempo :grrr (ho appena sentito i miei vicini di casa che stanno partendo per la Serbia e :mi_sale_nervoso: )

Va bhè sopravviverò...

cinzia a me piacciono questi

FEMMINA
Alessia
Valentina

MASCHIO
Cristian
Fabio

Zeno non l'ho mai sentito.
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 30 lug 2009, 22:26

Ciao mamme BUONE VACANZE :bacio
Domani sarò a Milano e domenica mi imbarco per Palermo... ci si sente alla fine di agosto!
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 31 lug 2009, 9:10

:aleeooh:
su le mani ragazze !! il capo è partito....da oggi una settimana free....così potrò scrivere di più sul forum

ma brava la kylie...da oggi piselli in arrivo sul binario 1 fermata puntoG....

cmmmmqqq.tutti gli uomini uguali...ieri torno dopo una giornata da fast & furius ( però vin diesel non l'ho visto ) arrivano le mie amiche con i bimbi io ero tipo geco sui muri per fare prima a sistemare tutto...e lui ..accende il pulsante dell'aria condizionata e dice " ah se non ci fossi io saresti persa.." e scivola beato come un bagnino sotto la doccina---io marcia di sudore lo guardo :-D e non rispondo nemmeno !!
va beh..va beh....

cinghiaio il prox se è maschio lo chiamo Cristian ( ho visto che è anche nella vostra lista --) se è femmina Aurora----mi sa di sole..di dolcezza e allegria insieme....

:cuore
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 31 lug 2009, 9:20

Buongiorno mamme,

ma Fra dov’è? È andata al paese al fresco? Sono smemorata… :domanda

Elisa, per me in montagna le alternative sono due: o mette il pannolino di notte, oppure le dai un cambio di tutto: cioè due sacchi nanna (o coperte), due pigiamini + ovviamente il proteggi materasso impermeabile ;)

Cinzia, tanti auguri a tuo fratello :cuore . Secondo me basta che vadano d’accordo, se lei è in gamba, intelligente e simpatica, le distanze culturali possono diventare un arricchimento. Per quanto riguarda la loro vita sessuale…. Contenti loro, contenti tutti!
Dopo il matrimonio, andate in un bel centro benessere, da brave cognate, così le fai sistemare le sopracciglia :hi hi hi hi
5 figli……… no comment

Kylie, approfitto adesso, per non dimenticarmi: BUONE FERIE!!! E attenta alla scatola famosa mentre sei in vacanza… :fischia

Libe, buone vacanze a te, dai magari nonostante viaggio e parenti finalmente ti rilassi :bacio

Cinny, vedo che anche tu ci hai il socio indispensabile aiuto casalingo. Ehh come siamo fortunate :ahah
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 31 lug 2009, 10:53

Non parliamo del socio ieri mi fa “vai tu a prendere angy che ho da fare la valigia” allora vado, la porto a casa ho due borse in mano non riesco a chiudere né l’auto né il box ma in qualche modo ce la faccio….dico tra me e me “poverino sta finendo le ultime cose non lo chiamo per venire giù ad aiutarmi” suono alla porta mi apre si gira e dietro (era in boxer) ha un segno strano….gli faccio “cos’hai fatto?” e lui “dove? Ah no non è niente” seeee era il segno della sedia, perché era amabilmente seduto a pc a fare una cosa…ragazze non ci ho visto più dal nervoso gli ho detto che a settembre dopo le ferie me ne vado…. Mi è salito un nervo…io tutta sudata lui bello al pc…..lasciamo perdere và e rilassiamoci….

Ragazze mi spiace ma oggi proprio sto facendo le ultime cose e credo di non riuscire più a collegarmi…vi bacio tutte buone vacanze a tutte.

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 31 lug 2009, 12:13

Buongiorno a tutte ragazze

bentrovate ho leggiucchiato un poco mi sembra che tutto sia a posto :ok

e a parte le varie lamentele sui maritozzi l'umore mi sembra ok

siamo stati 10 giorni al paese, oggi sto in ufficio poi ripreparo le valigie ed andiamo in liguria dalla nonna tornerò prima di ferragosto 2 gg. eppoi di nuovo al paesello, poi se ci scappa ancora una settimana al campeggio qui nel lazio prima dell'asilo nido :prr :hi hi hi hi

da genova riuscirò comunque a connettermi e magari avrò più tempo per leggere arretrati
baci scappo :bacio
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 31 lug 2009, 13:08

Buongiorno panzone!
Ammazza vi lascio per un giorno e vi ritrovo col dente avvelenato verso i soci!!!Brave brave, siamo il sesso forte, facciamoglielo vedere noi a 'sti ometti di che pasta siamo fatte :ok
Intanto io sto sul divano a scrivervi mentre il socio pulisce il secchio del'immondizia e si cura del pargolo....questa sì che è vita! :prr

Allora, ieri gionata CAMPALE: alle 12:45 visita anestesiologica a Roma...Facevano 40° e non vi dico le mie condizioni, i socio mi doveva "trascinare" per i pezzi al sole, era terrificante...Poi al ritorno ci siamo arenati a mangiare i panini in un posto dove li farciscono con quel che vuoi e poi a riprendere Jacopo dai nonni. ORe 17.30 prevista partenza per il matrimonio. Alle 17:20 io ero ancora in accappatoio con i capelli bagnati e il socio in doccia con Jacopo :fischia E' piu' forte di noi: la puntualità non ci appartiene proprio, ma alla fine siamo riusciti ad arrivare in tempo
Il matrimonio è stato bello (lo dice una che odia tutto l'ambaradan dei matrimoni...) in un castello c'è stata la cerimonia civile, all'aperto col gazebo sembrava si sposassero Ridge eBrooke :ahah poi ci siamo spostati in un altro castello sul mare con aperitivo all'aperto (c'era ogni ben di Dio da mangiare, diviso per regioni italiane....)e lì ho cominciato a infilare in bocca di TUTTO!Vi dico solo che facevano tutto al momento;crepes ripiene di patè al tartufo, i fritti, c'erano treccione di mozzarella di bufala, caponate, insalate di ogni tipo per non parlare di chi ha mangiato carne e pesce che credo sia impazzito...Il tutto su una terrazza che affacciava direttamente sul mare. Successivamente ci siamo spostati al ristorante dove hanno servito due primi e un secondo e poi di nuovo in giardino dove c'era il BUFFET DI DOLCI...E qui nn vi dico: cannoli siciliani, sacher, torte alla frutta, fiamminghe di frutta fresca, fragoe intinte nel cioccolato, crepes alla nutella...Insomma, ho rosicato di essermi ingolfata prima per non poter darci sotto coi dolci ma alla fine ero gonfissima, mi tirava la pelle della pancia per quanto avevo mangiato, i pantaloni facevano da laccio omostatico, stavo morendo!Ritorno a casa intorno alle 2:30 - distrutti! Alla fine, non so per quale miracolo, sono riuscita ad andare a letto che avevo digerito, già mi aspettavo la nottata insonne a base di riopan o biochetasi!!!Dopo questa bella panoramica (si vede che sto a dieta eh?!?!!) vi saluto, sento se il resto della family vuole mangiare qualcosa.....A dopo

P.s. alla fine mi sono vestita da "bacarozzo": tuttta nera con solo un coprispalle color vinaccio :ahaha Il vestito era l'alternativa ma era veramente troppo aderente (mi stava benissimo :spiteful: ) ma a detta del socio e della sister ero piu' elegante nell'altra versione :fischia
Ah!Oggi sulla bilancia ero mezzo kilo sopra :fischia
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 31 lug 2009, 14:18

:ahah Alex..il vestito da bagarozzo !! ma daiii...mi sono scompisciata...
cmq dal racconto deve essere stato un bel matrimonio ne??

solo una cosa :..umm mmmaaa tuo marito tiene dei corsi serali per istruire altri uomini nell'inserimento nel " magico mondo dell'aiuto domestico ? "
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 31 lug 2009, 15:21

cinny78 ha scritto: solo una cosa :..umm mmmaaa tuo marito tiene dei corsi serali per istruire altri uomini nell'inserimento nel " magico mondo dell'aiuto domestico ? "

Seeeee!!!Cinny forse non ricordi i miei precedenti post...E' un bravo socio ma è un MASCHIO e come tutti i maschi non ci arriva proprio...PErò a suo merito devo dire che da quando viviamo insieme è migliorato tantissimo e "quando gli gira" (1 giorno su 365) è molto disponibile..Certo, gli devi stare col fiato sul collo perchè di sua iniziativa non è capace neanche di strappare una foglia di basilico, però se glielo chiedi fa tutto. :emozionee

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 31 lug 2009, 15:28

Per i nomi di Cinghia:

ALESSIA Negativo
ALICE ANNA Messi insieme no, ma singolarmente mi piacciono tantissimo entrambi
ANNIKA Negativo
ANTONELLA Negativo
CAMILLA Negativissimo, nome da merendina...
CATERINA Negativo
CHIARA Neutro
CRISTINA Orrendo !!!Pensa al significato e lo leggerai con altri occhi...
ELENA Bello!
ELISA Bello!
FRANCESCA Bellino, ma per i miei gusti è troppo smielato (le Francesche non si inca**ino!!!)
MADDALENA NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
VALENTINA Odio tutti i nomi che finiscono in "ina"...

maschio:
ALBERTO Negativo
ANDREA Bello
CRISTIAN Negativissimo
CRISTIANO Megio del precedente ma non mi piace
DAVIDE Bello
FABIO Neutro
IVAN .......
MARCO Neutro
MASSIMO Negativo
MASSIMILIANO Ricorda sempre quel che disse Troisi.....
ZENO Non mi piace ma almeno è originale!

Piu' esplicita di così non si puo'!

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 31 lug 2009, 15:37

E ora la lista dei miei nomi...
Premetto che già ve l'avevo scritta ma con i vostri cervelli bacati è andato tutto a finire nell'oblio piu' totale....

Altra premessa: di questa lista non ce n'è uno che ci faccia particolarmente impazzire, sono tutti piu' o meno agli stessi livelli...molto bassi....

Leonardo (forse è quello che ci piaciucchia un po' di piu' ma è super inflazionato e cio' ci smonta parecchio)
Tommaso
Francesco (nome del defunto nonno del socio...)
Andrea
Luca (nome di mio padre il cui fratello si chiama Giacomo per cui doppierei i miei nonni nella scelta)
Samuele (ma giel'hanno dato già due amiche ai pargoli della stessa età di Ciccio)
Elia
Gioele
Rocco (il mio preferito ma non si può mettere un nome del genere, lo rovini..)
Gregorio (non so perchè ma mi piace...)
Vinicio
David
Mi sa che ho scordato qualcosa. Come vedete abbiamo le idee chiare!E manca solo un mese e mezzo.... :fischia Ah! Il cognome è Rosa....(rocco rosa???Naaaa :ahah )

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 31 lug 2009, 15:43

Per le femmine a me sarebbe tanto piaciuto

Anita
e
Olivia

ma, tanto per darvi qualche spunto in piu', mi piace anche:

Anna
Anja
Alice
Linda
Olga
Giovanna (non chiedetemi perchè ma mi piace...)

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 31 lug 2009, 16:55

buon pomeriggio jolandes

passaggio super-veloce, c'è aria tesa in ufficio...

buone ferie chi parte e buon week-end a chi resta
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ci si legge lunedì
:bacio
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Miciamilou
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Miciamilou » 2 ago 2009, 16:55

Ciao belle, da quanto tempo..forse neppure vi ricordate di me.. Dicembrina '06 con Alessandro e poi ancora febbrarina '08 con Niccolo' e sono arrivata a 4 figli!!!
E' stato un anno difficile e impegnativo con tutti da gestire, Alessandro piccolo che si è visto togliere un bel pò di coccole dal fratellino, doppie cambiate di pannolino, doppia pappa, tette sempre fuori, Sara che ha iniziato le superiori, Matteo con problemi di gelosia.. etc etc. Il tempo per collegarmi non c'è più stato. Ora anche se il da fare non manca, qualcosa in più riesco a fare, anche se da un paio di mesi sono rientrata al lavoro (dopo che mancavo da 3 anni!!!!). Vi mando un bacio immenso, un saluto a tutte. Ilaria :cuore
ILARIA, SARA (10/11/1994), MATTEO (06/11/1998), ALESSANDRO (23/12/2006) E NICCOLO' DPP 15/02/2008

Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 ago 2009, 9:00

:Sperm_corsa:

mizzica..4 figli !!!! :urka
che bravavavavava...ti ammiro davvero !! Io già con Ale mi sento impegnatissima...e voglio il secondo...ma già immagino ...alla nascita mi hanno dato una dote di pazienza pari al 30% degli altri esseri umani..sottraendo quella che mi rubano il socio /Ale...ho un'autonomia del 2,5%.....appena suff per un'altro/a componente.....ma tu Ilaria come fai ???????

cmmmm JOLANDE... :sorrisoo contando che a settembre ho l'inserimento alla materna e con i già previsti capricci avrò bisogno del 100% della forza e della pazienza + tutina da wonder woman per gli attacchi che mi farà il nano ..con il soscio abbiamo deciso di APRIRE LA SCATOLA DI PISELLI a ottobre !! che bello !! :084-Yepa:

per ora giochiamo con i fagioli..... :ahah

..........buon inizio a tutte...ancher se la metà sono al mare.---- :che_dici

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 3 ago 2009, 10:13

buongiorno belle donne

micia ciaooooooooooo...bentornataaaaaa
però...sei già a quota quattro, complimenti :clap

cinny, tranquilla ci sono io a teneri compagnia....e stai attenta ai fagioli, fanno brutti scherzi :ahaha :fuck: :ahaha
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Bloccato

Torna a “Dicembre”