GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)
- funnylove
- Original~GolGirl®
Re: Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)
un bacione a tutte! a presto! 

Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Stefanie è appena andata via
Lancia frecciate in continuazione
Mi sono ripetuta tutto il tempo la lezione di mio padre "sii superiore, che te ne importa!", ho risposto a monosillabi alle domande e ho finto di non sentire le frecciate ma...
Ho visto le novità sul blog...che emozione sentire la vicina di Elena e anche quella della sua mamma Angi
E che dire poi delle fotine dell'incontro di Tizy e Veri! Sono fantastiche ed è bellissimo vedere Mattia e Livietta insieme
Lancia frecciate in continuazione

Mi sono ripetuta tutto il tempo la lezione di mio padre "sii superiore, che te ne importa!", ho risposto a monosillabi alle domande e ho finto di non sentire le frecciate ma...

Ho visto le novità sul blog...che emozione sentire la vicina di Elena e anche quella della sua mamma Angi

E che dire poi delle fotine dell'incontro di Tizy e Veri! Sono fantastiche ed è bellissimo vedere Mattia e Livietta insieme

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- VERICA
- Expert~GolGirl®
ciao care!!!
Stefania ma che bello leggerti!!! ti ho nominata giusto ieri!! Mi hai sentita? E poi che bella notizia, ti sposi!!! sono felicissima! Con Virginia come va? dentini?
anche tu ci manchi!
Tiz che bello lo slideshow! mi sono emozionata!
Paola facci sapere qualcosa di Franc che sono in pensiero!
Chicca sei tornata? come è andata?
Stefania ma che bello leggerti!!! ti ho nominata giusto ieri!! Mi hai sentita? E poi che bella notizia, ti sposi!!! sono felicissima! Con Virginia come va? dentini?

Tiz che bello lo slideshow! mi sono emozionata!

Paola facci sapere qualcosa di Franc che sono in pensiero!
Chicca sei tornata? come è andata?
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
VALE

- VERICA
- Expert~GolGirl®
Angela per la casa

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Ciao Ver!
Ero sul blog a vedere i filmini e le foto del tuo piccolo

Ero sul blog a vedere i filmini e le foto del tuo piccolo

- valemilla
- Expert~GolGirl®
E ufficiale Ludo non vuole il bibe. Diventa paonazzo a furia di piangere 

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Fefy che bella notizia!

- VERICA
- Expert~GolGirl®
no, che sfig@.... ci vuole taaaaanta paaazienza!valemilla ha scritto:E ufficiale Ludo non vuole il bibe. Diventa paonazzo a furia di piangere

- valemilla
- Expert~GolGirl®
E già sto leggendo in giro che deve darglielo qualcun'altro, non io, e quando è già sazio. per giocare. piano piano si abituerà
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ci vuole pazienza...mia cognata ci è passata e mi ha detto che farglielo dare da altri era peggio, la bimba voleva lei e così ha provato a cambiare posizione cercandone una diversa da quando le dava il suo latte 

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
idem per pietro...dai 22 mesi e all'improvviso parole e frasette corretterocciajubba ha scritto:Che bravo!Tizjana ha scritto:
Saremo ad una quindicina di vocaboli, non di più, ma sono soddisfatta per la "dizione" ...Serena ha iniziato a parlare bene sui 22-24 mesi
Ma ora non tace mai! :ahah
tizi secondo me se dice tutto bene è uno di quei bimbi che ascoltano, elaborano e poi parlano subito bene
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Bu ha scritto:Arrivo e scappo...
giusto per mandare ancora un bacino a Chicca che vedo on line![]()
(-1h)...
bimbette anche a voi lascio un bacio e ripasso.. se non mi vedete prima, l'appuntamento per la casa è alle 18:30... ma come ho detto è improbabile che sia quella giusta per noi...

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
e io mi accodo...rocciajubba ha scritto:Tizjana ha scritto:Scusata l'invadenza eh...ma ho appena visto i nuovi corti di Ele
: bella, brava, dolce, simpatica...orgoglio di zia
.
Com'è bello vederle eccitate dopo il raggiugimento di un traguardo![]()

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Paola mi spiace per la suocera e sei fin troppo saggia....e per franc..ieri ho provato a chiamarti...ci riprovo domani....facci sapere presto cosa dice la tua amica
tizi
per il raffreddore familiare...
fefy che bello sentirti e sapere che è tutto ok
noi domani abbiamo il vaccino così dopo quando vedo che la pupa è in forma cominciamo con la frutta, mela e pera cotte, un aperitivo alle pappe per abituarla al cucchiaino e darle l'idea di cosa sia usarlo...quando ingrana, chiamo il doc che ci dice come procedere...
tizi

fefy che bello sentirti e sapere che è tutto ok
noi domani abbiamo il vaccino così dopo quando vedo che la pupa è in forma cominciamo con la frutta, mela e pera cotte, un aperitivo alle pappe per abituarla al cucchiaino e darle l'idea di cosa sia usarlo...quando ingrana, chiamo il doc che ci dice come procedere...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
aggiornamenti: i miei se ne sono andati e il cambio di stagione non l'ho fatto...anzi la casa è peggio di prima
così oggi pome dopo il parco ste ha tenuto i bimbi e io ho sistemato alla bene e meglio....domani il resto, post-vaccino di lea permettendo
Mia madre mi ha fatto notare che la pupa si gira nella cullina e mentre lo fa si aggrappa ai bordi e guarda in fuori...
così mi ha consigliato di passarla al lettino, ma questi giorni non se po', quindi dovrò stare attenta...anche perché è un paio di notti che la sento girarsi e mettersi a pancia sotto....altro dubbio....potrò spostarla in camera magari con pietro? e al di là del fatto che mi mancherà, se dorme tutta la notte forse non ci sono problemi e se si sveglia dovrei sentirla....
cmq i bimbi sono stati felici di avere i nonni e anche lea ha stabilito un bel legame con loro, soprattutto con mia madre "chi è la nonna?" e lei la cercava cogli occhi
sabato mattina abbiamo fatto qualche compera per i bimbi insieme e poi resto giochi, parco e relax...
continuo domani, stasera filmetto con maritino
ah, anche io ho riavuto il ciclo interrotto forse dalle poppate notturne dell'ultimo mese....un paio di giorni senza ed è tornato...
aspetto chicca....e il suo racconto

Mia madre mi ha fatto notare che la pupa si gira nella cullina e mentre lo fa si aggrappa ai bordi e guarda in fuori...

cmq i bimbi sono stati felici di avere i nonni e anche lea ha stabilito un bel legame con loro, soprattutto con mia madre "chi è la nonna?" e lei la cercava cogli occhi

sabato mattina abbiamo fatto qualche compera per i bimbi insieme e poi resto giochi, parco e relax...
continuo domani, stasera filmetto con maritino
ah, anche io ho riavuto il ciclo interrotto forse dalle poppate notturne dell'ultimo mese....un paio di giorni senza ed è tornato...

aspetto chicca....e il suo racconto

- DM
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!
O passo così al volo o non ce la posso fare... cof... cof...
Innanzi tutto, anche se con un pò di ritardo, tanti auguri a Paola per il compleanno
Qui va tutto bene, l'inserimento di Riccardo al nido procede regolarmente, venerdì è stato lì fino alle 10, quando sono andata a prenderlo stava dormendo
Evidentemente è rilassato e si fida dell'educatrice
Anche domani farà un'ora lì da solo, martedì aumentiamo...
Abbiamo iniziato con la pappa... quante risate :ahah quando finisce la casa è un vero campo di battaglia!
La ricetta del pediatra prevede 200ml di brodo preparato con una patata, una carota, una zucchina ed un gambo di sedano - 3/4 cucchiai di farina di riso, mais e tapioca - 2 cucchiaini di olio d'oliva ed 1 cucchiaino di parmigiano. A Riccardo piace un sacco, non avanza un grammo!
Oggi ho approfittato della presenza di mia zia per sistemare la verandina con tavolo e sedie comprati all'ikea ieri, vi posterò una fotina appena riesco, e mi sono distrutta a sistemare la cabina armadio... 3 sacchi di vestiti ed 1 di scarpe lasciati alla chiesa
Ora sono stavolta, non vedo l'ora di sdraiarmi sul divano...
Spero che voi stiate tutte bene, prometto di leggere gli arretrati appena riesco, anche se diventa sempre più difficile.
Baci
O passo così al volo o non ce la posso fare... cof... cof...

Innanzi tutto, anche se con un pò di ritardo, tanti auguri a Paola per il compleanno

Qui va tutto bene, l'inserimento di Riccardo al nido procede regolarmente, venerdì è stato lì fino alle 10, quando sono andata a prenderlo stava dormendo

Anche domani farà un'ora lì da solo, martedì aumentiamo...
Abbiamo iniziato con la pappa... quante risate :ahah quando finisce la casa è un vero campo di battaglia!
La ricetta del pediatra prevede 200ml di brodo preparato con una patata, una carota, una zucchina ed un gambo di sedano - 3/4 cucchiai di farina di riso, mais e tapioca - 2 cucchiaini di olio d'oliva ed 1 cucchiaino di parmigiano. A Riccardo piace un sacco, non avanza un grammo!
Oggi ho approfittato della presenza di mia zia per sistemare la verandina con tavolo e sedie comprati all'ikea ieri, vi posterò una fotina appena riesco, e mi sono distrutta a sistemare la cabina armadio... 3 sacchi di vestiti ed 1 di scarpe lasciati alla chiesa

Ora sono stavolta, non vedo l'ora di sdraiarmi sul divano...
Spero che voi stiate tutte bene, prometto di leggere gli arretrati appena riesco, anche se diventa sempre più difficile.
Baci

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Voglio vedere le foto di Chicca tutta infangata
Se ero lì ci saremmo tagliate dalle risate

Se ero lì ci saremmo tagliate dalle risate

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ciao bella Fefy che piacere che sei passata da noi 
Dò
per il nido!!
Ale G lo scorso anno si alzò nella culla il g del 6° compimese..e a me prese un coccolone; sono ovviamente uscita subito per comprare un letto
e mi dicevo "se non fossi stata lì...". Lo stesso giorno si alzò anche nel passeggino.
Al massimo, se vuoi aspettare un pò, metti il tappeto morbido sotto la culla (i puzzle), in modo che in caso di caduta attutisca il colpo (ma quant'è alta la culla? Poco vero?).
Per il parlare...G di mesi ne ha ancora 21, allora non è così pigro come credevo.
Stasera mi ha anche ripetuto "fredda" mentre eravamo ai box...se penso davvero che fra 15 gg potrebbe iniziare a dire un pò tutto....
!!!

Dò

Ale G lo scorso anno si alzò nella culla il g del 6° compimese..e a me prese un coccolone; sono ovviamente uscita subito per comprare un letto

Al massimo, se vuoi aspettare un pò, metti il tappeto morbido sotto la culla (i puzzle), in modo che in caso di caduta attutisca il colpo (ma quant'è alta la culla? Poco vero?).
Per il parlare...G di mesi ne ha ancora 21, allora non è così pigro come credevo.
Stasera mi ha anche ripetuto "fredda" mentre eravamo ai box...se penso davvero che fra 15 gg potrebbe iniziare a dire un pò tutto....

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- VERICA
- Expert~GolGirl®
ma che belli i progressi dei vostri cucciolini...
Lea che si gira e tenta di alzarsi (ma questo mi spaventa molto!! ci vuole molta attenzione con i bimbi così vivaci ...) Ricky che mangia tutta la pappa e MrG che inizia a parlottare... (a me sembra acora così cucciolo!
)...
io sono un po' confusa... Mattia di girarsi non ne vuole sapere, di mangiare la pappa nemmeno a parlarne... di dormire tutta la notte nemmeno... mi chiedo sto sbagliando qualcosa? non è da me farmi certe menate... penso sempre (evviva la modestia
) che quello che faccio lo faccio perché ci credo e se ci credo e ci ho pensato molto allora è la cosa migliore da fare...
ma la cosa che mi manda in crisi sono proprio le pappe... ogniuno ha un consiglio da darmi e ogni consiglio l'ho sperimentato senza successo... l'unica cosa che penso è che prima o poi accetterà il cucchiaino e la pappa senza serrarmi la bocca...
oddio, scusate lo sfogo ma mi sento frustrata!!
Lea che si gira e tenta di alzarsi (ma questo mi spaventa molto!! ci vuole molta attenzione con i bimbi così vivaci ...) Ricky che mangia tutta la pappa e MrG che inizia a parlottare... (a me sembra acora così cucciolo!

io sono un po' confusa... Mattia di girarsi non ne vuole sapere, di mangiare la pappa nemmeno a parlarne... di dormire tutta la notte nemmeno... mi chiedo sto sbagliando qualcosa? non è da me farmi certe menate... penso sempre (evviva la modestia

ma la cosa che mi manda in crisi sono proprio le pappe... ogniuno ha un consiglio da darmi e ogni consiglio l'ho sperimentato senza successo... l'unica cosa che penso è che prima o poi accetterà il cucchiaino e la pappa senza serrarmi la bocca...
oddio, scusate lo sfogo ma mi sento frustrata!!