GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dai passetti alla corsetta, dicembrino(06) cresci in fretta
- fra71
- Original~GolGirl®
Re: Dai passetti alla corsetta, dicembrino(06) cresci in fretta
Alex grazie per le ricettine del cous cous, noi lo mangiamo spesso ci piace quello al farro o integrale ora riprovo con Mila facendolo liquido e non asciutto, per l'aveva ma usi le scagliette che volendo si mangiano anche così???? io per esempio le aggiungo nelle insalate e nello yogurt!!!
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
ti mando sia i menù dei lattanti che dei semidivezzi (con diverse mail però!), ok...?fra71 ha scritto:Simo grazie per la proposta del menù del nido, mi farebbe comodo visto che voglio abituarla ad altro che non i papponi.....
così hai più varianti

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
FRA ecco fatto...ti ho mandato i menù settimanali!
sono 4 dei lattanti e 4 dei semidivezzi...se te ne servono altri dimmelo pure
sono 4 dei lattanti e 4 dei semidivezzi...se te ne servono altri dimmelo pure

- fra71
- Original~GolGirl®
Grazie Simo
anche di qua
certo al nido mangiano bene e chi ha tempo di fare polpettoni polpettine pesce al forno a pranzo neanche sto a casa
Vedremo che si può fare, purtroppo non credo che rimarrà al nido al pranzo perchè forse devo prendere delle ferie vecchie a giugno e quindi non mi conviene stare a casa e pagare pure il nido, e quindi lasciarla lì solo per 20 giorni di maggio non vale la pena.....

certo al nido mangiano bene e chi ha tempo di fare polpettoni polpettine pesce al forno a pranzo neanche sto a casa

Vedremo che si può fare, purtroppo non credo che rimarrà al nido al pranzo perchè forse devo prendere delle ferie vecchie a giugno e quindi non mi conviene stare a casa e pagare pure il nido, e quindi lasciarla lì solo per 20 giorni di maggio non vale la pena.....
- Mad97
- Basic~GolGirl®
Cia a tutte,stavo pensando di comprare il passeggino ultraleggero,secondo voi è presto?O qualcuna di voi ha già abbandonato il classico passeggino???
LIDIA è nata l'1/12/2006 ore 3:45, kg 3,700 cm 52! 1 anno kg 10,500 cm 79
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
anch'io ci stavo pensando....mi piace il brevi...e non costa neanche troppo!Mad97 ha scritto:Cia a tutte,stavo pensando di comprare il passeggino ultraleggero,secondo voi è presto?O qualcuna di voi ha già abbandonato il classico passeggino???
http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa ... light.html
logicamente mio marito dice che bastano quelli che abbiamo

li ho comprati usati su ebay, quindi li ho pagati veramente poco...ma non ne vuol sapere di comprarne un'altro

- rossella72
- Expert~GolGirl®
Ma le avete viste le foto nuove di Nicola ???
Rossella

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- fra71
- Original~GolGirl®
Noi abbiamo il brevi b-light rosso quello della foto che ha messo Simo
Ci è servito perchè sto al 4° piano senza ascensore e lo carico in spalla con pure mila in braccio... l'altro lo teniamo in macchina ed uno sta in camera da letto per quando mila non vuole dormire nel lettino il pomeriggio
Il passeggino fa il suo dovere, a volte sul liscio le ruote non girano bene, ma tanto per strada il liscio non c'è e nei supermercati bisogna fare in fretta.
Non si reclina ha solo 2 posizioni ma quasi identiche, cappottina, bretella per trasporto e cesta sotto ma non centra niente giusto il latte il cappottino.
Mila ci si trova bene tanto lei sta sempre dritta e non poggia mai la schiena rilassata.....
Comunque credo che siano su per giù tutti uguali e spesso nei super fanno delle offerte anche a 20 euro tipo da carrefour alla coop pure ecc.
Ci è servito perchè sto al 4° piano senza ascensore e lo carico in spalla con pure mila in braccio... l'altro lo teniamo in macchina ed uno sta in camera da letto per quando mila non vuole dormire nel lettino il pomeriggio

Il passeggino fa il suo dovere, a volte sul liscio le ruote non girano bene, ma tanto per strada il liscio non c'è e nei supermercati bisogna fare in fretta.
Non si reclina ha solo 2 posizioni ma quasi identiche, cappottina, bretella per trasporto e cesta sotto ma non centra niente giusto il latte il cappottino.
Mila ci si trova bene tanto lei sta sempre dritta e non poggia mai la schiena rilassata.....
Comunque credo che siano su per giù tutti uguali e spesso nei super fanno delle offerte anche a 20 euro tipo da carrefour alla coop pure ecc.
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Simo le foto non sono arrivate
Si sono perse
Rossella

Si sono perse

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- Crysania
- Expert~GolGirl®
noi abbiamo un ultraleggero reclinabile di marca sconosciuta comerato al centro commerciale lo scorso anno, in offerta sui 30 euro...
va benissimo, da far invidia alle grandi marche
il passeggino tradizionale per il momento l'abbiamo archiviato, non ci vuole più stare...chi lo sa perchè, gli farà caldo o chissà che altro 

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Noi usiamo il passeggino leggero Caddy della Chicco anche perchè adesso comincia il caldo e nel quinny suderebbe da matti..
Stamattina siamo andati dal parrucchiere vicino al bar e ha tagliato i capelli ad Alessandro..è stato buono finchè non ha sentito il phon..e si è messo a piangere disperato..
poi il parrucchiere gli ha regalato il chupa chupa e lui non l'ha voluto nemmeno assaggiare..in compenso si è mangiato uno stra gelato che gli ha dato il suo nonno!!
ne!!
Noi usiamo il passeggino leggero Caddy della Chicco anche perchè adesso comincia il caldo e nel quinny suderebbe da matti..

Stamattina siamo andati dal parrucchiere vicino al bar e ha tagliato i capelli ad Alessandro..è stato buono finchè non ha sentito il phon..e si è messo a piangere disperato..

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- rossella72
- Expert~GolGirl®
ragazze vado via ...
Ci vediamo domani .... ciao ciao
Rossella

Ci vediamo domani .... ciao ciao
Rossella
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
le ho inviate di nuovo alla tua mail di libero alle 14.50rossella72 ha scritto:Simo le foto non sono arrivate![]()
Si sono perse![]()
Rossella

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
certo che sìììììììììììì!rossella72 ha scritto:Ma le avete viste le foto nuove di Nicola ???![]()
Rossella
non avevo tanto tempo così ho guardato solo le foto e non i filmati...ma mi rifarò, promesso.

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
,
scusate la latitanza ma sono presa in ufficio.
Son passata proprio per un salutino veloce.
C'è stata un'improvvisata: sabato parto per il mare per cui ho preso una settimana di ferie
.
L'unica pecca è che devo insegnare il mio lavoro ad una collega che non l'ha mai fatto e ce l'ho affiancata quasi tutto il giorno.
Se anche domani non riesco a stare collegata mal che vada mi affaccerò venerdì per salutarvi.
Un bacio a tutte
!

scusate la latitanza ma sono presa in ufficio.
Son passata proprio per un salutino veloce.
C'è stata un'improvvisata: sabato parto per il mare per cui ho preso una settimana di ferie

L'unica pecca è che devo insegnare il mio lavoro ad una collega che non l'ha mai fatto e ce l'ho affiancata quasi tutto il giorno.
Se anche domani non riesco a stare collegata mal che vada mi affaccerò venerdì per salutarvi.
Un bacio a tutte

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
matteo ha febbre+tosse.... uffffffiiiiiiiii
e intanto stanotte il nanetto è finito a letto con noi dando degli ottimi calci al socio
.
ciao belle mammine
vado a vedere le foto dei vostri cucciolini

ciao belle mammine

vado a vedere le foto dei vostri cucciolini

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Ricevuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesimobacchi ha scritto:le ho inviate di nuovo alla tua mail di libero alle 14.50rossella72 ha scritto:Simo le foto non sono arrivate![]()
Si sono perse![]()
Rossella

Grazie cara

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Oksimobacchi ha scritto:certo che sìììììììììììì!rossella72 ha scritto:Ma le avete viste le foto nuove di Nicola ???![]()
Rossella
non avevo tanto tempo così ho guardato solo le foto e non i filmati...ma mi rifarò, promesso.

E' troppo forte seduto nel wc :ahah
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Ecco fattoooooooooooooooo
Per ora metto questa dove siamo insieme .... dopo cambio
Grazie ancora Simo
Un bacione ... scappo a cucinare
Rossella

Per ora metto questa dove siamo insieme .... dopo cambio

Grazie ancora Simo

Un bacione ... scappo a cucinare

Rossella
- alex76
- Original~GolGirl®
Buonasera mammissime, ammazza quanto avete scritto da ieri! Che bello vedere il nuovo avatar di Rossella, finalmente la foto con Nicola!Ho guardato un po' delle nuove fotine e devo dire che ti ha letteralmente staccato la testa...Ha degli occhi bellissimi e caspita quanto è grande!Si capisce dalla foto sul vasino, sembra di due anni!Jacopo col riduttore verrebbe risucchiato nel WC :ahah
FRA per i fiocchi d'avena mi sono sbagliata, compro quelli della Ecor (sulla confezione c'è scritto "fiocchi di avena piccoli"). Non so se si possono mangiare crudi, io li ho sempre cotti ma credo che funzionino come il muesli quindi credo di sì. A proposito di ricettine, visto che ne cerchi di nuove, ieri ne ho fatta una proprio con i fiocchi di orzo (sui quali mi sono un po' ricreduta). Ho fatto bollire il brodo, poi ci ho messo 3 cucchiai di fiocchi e un po' di piselli surgelati. Una volta cotto il tutto ho condito con olio, limone, crema di semi di sesamo, un po' di sale e poi ho dato una frullatina volante col minipimer, giusto per spappolare un po' di piu' i fiocchi. Era buonissima!!!
FRA per i fiocchi d'avena mi sono sbagliata, compro quelli della Ecor (sulla confezione c'è scritto "fiocchi di avena piccoli"). Non so se si possono mangiare crudi, io li ho sempre cotti ma credo che funzionino come il muesli quindi credo di sì. A proposito di ricettine, visto che ne cerchi di nuove, ieri ne ho fatta una proprio con i fiocchi di orzo (sui quali mi sono un po' ricreduta). Ho fatto bollire il brodo, poi ci ho messo 3 cucchiai di fiocchi e un po' di piselli surgelati. Una volta cotto il tutto ho condito con olio, limone, crema di semi di sesamo, un po' di sale e poi ho dato una frullatina volante col minipimer, giusto per spappolare un po' di piu' i fiocchi. Era buonissima!!!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***