GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista

Messaggio da rocciajubba » 24 mar 2008, 8:38

Ciao bimbe, vibbbbacio prima di andare a fare la camminata.
Ale anche Ida ha perso i pochi orari "sani" che aveva. Ora ho scoperto che la pausa lunga la fa non di notte ma di mattina dopo le sette :che_dici Comunque la piccola cresce benissimo quindi non mi preoccupo se non delle spese per il fondotinta e correttore :ahah
Mi spiace per il raduno mancato :buuu
Paola con la Forrester non c'è che una soluzione: :martello
Ok, vado a dare le medicine alla pupa e poi usciamo.
Baci a tutte :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 mar 2008, 8:42

buondi'....colaziono e torno!! :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 24 mar 2008, 10:28

BUONGIORNO A TUTTE QUA PIOVE DA IERI :buuu :buuu E NON POSSO PORTARE FUORI ALEX :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 mar 2008, 10:42

Buongiorno care :bacio
Ciao Dany, Ale, Sara, Angi, Chicca e Sara :yeee
Tizy è così presa dai bimbi che non è passata qui
Ragazze ho letto con piacere delle belle giornate trascorse :cuore
Qui il tempo continua ad essere bruttissimo :urka
Bella l'idea del ponte del 25, ne ho parlato anche con Franc e a noi l'idea piace molto ma questa volta, lo dico a bassa voce
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 mar 2008, 18:08

eccomi la olazione e' diventata prepariamoci per andare..siamo andati abbiamo mangiato :x: poi siamo tornati a casa...e' stato un week di m....pieno di cattivi oensieri e di delusioni...forse finalmente pero' jho messo in pari alcune cose...basterebbe che le persone fossero chiare poi il resto viene da se...spero che voi stiate bene....non posso fermarmi fede e' 3 giorni che vuole stare solo in braccio se no piange :domanda :domanda bella novita'!! :che_dici ma tizzi ???domattina rientro al lavoro ci sentiamo nel pomeriggio!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 mar 2008, 18:35

tizi mi ha mandato un mp in cui diceva che livietta è raffreddata eche appena può scrive :incrocini :bacio

chicca ho letto solo il tuo messaggio e mi spiace sentirti giù...

qua tutto bene, salvo che la piccola si attacca spesso...e che domani torniamo alla solita routine ...mi piace tornare perché ci sono gli amici, la ns casa, la bella routine, ma mia madre ha ancora mal di schiena e poi ho paura che si butti un po' giù senza noi....va be'...purtroppo non ci posso fare nulla...

qua in compenso abbiamo mangiato e oggi mami ci ha fatto polenta e salsicce :x: vi dico solo che ho delle calze a fiori che sulla caviglia sembrano pratoline e sulla coscia girasoli :che_dici infatti stamattina tutti e 4 siamo andati a farci una passeggiata, ma mi sa che dovranno seguirne altre..per superare la prova costume...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 mar 2008, 18:40

sara chissà come è andata la super camminata...noi avremo fatto un km se c'era.... :fischia ma c'erano dei grossi nuvoloni e siccome non siamo genitori pratici siamo usciti come ci trovavamo e via...senza ombrelli o protezioni...faceva fredo ma è uscito il sole...

lea è scatenata...si mette seduta e si tira in piedi e vuole stare così per tanto e io temo che le vengano le gambe storte...gioca tanto con pietro e lo prende colle manine quando lui le fa le coccole...lui è stra eccitato qui e mi spiace domani di portarlo via... :buuu

per il resto...io sono stana morta e sara, ti capisco, mi trucco come liz taylor per non far vedere la pelle marcia e le occhiaie violacee...

vado che pupa reclama....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 mar 2008, 19:08

Ciao!
La camminata è andata bene visto che qui è venuto il sole :yeee
Un bacio a Chicca per il suo wend nero :coccola e ad Ale per le occhiaie comuni :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 mar 2008, 19:32

Ciao care :cuore qui il tempo continua ad essere uno schifo tranne una breve pausa pomeridiana durante la quale Franc ne ha approfittato per giocare a tennis.
Questa Pasqua è già finita ma ho come l'impressione che non sia neanche iniziata. Per il tempaccio siamo stati sempre a casa noi tre soli, tranne qualche visitina dei miei. Comunque da come era iniziata poteva andare anche peggio, quindi mi accontento così.
Chicca :coccola per il tuo we
Buon rientro Ale :bacio
Ciao Saretta, ti sento più serena :sorrisoo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 mar 2008, 19:37

Ieri sera Tizy mi ha detto che il raffreddore ha colpito anche lei e Giulietto :coccola

Invece Dany :cuore dov'è?

Qui C19 si è confermata tale :hi hi hi hi ! Tutta la giornata si è lamentata per il dolore al pancino, finalmente dopo il bagnetto è crollata un pò ma ora si è già svegliata :urka
Vi lascio. A domani :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 24 mar 2008, 21:28

lillipink ha scritto:Ieri sera Tizy mi ha detto che il raffreddore ha colpito anche lei e Giulietto :coccola

Invece Dany :cuore dov'è?

Qui C19 si è confermata tale :hi hi hi hi ! Tutta la giornata si è lamentata per il dolore al pancino, finalmente dopo il bagnetto è crollata un pò ma ora si è già svegliata :urka
Vi lascio. A domani :bacio
ciao neanche stavolta ci siamo incontrate :buuu pazienza
alex è tutta oggi che si attacca e molla piange e si riatacca ,spero non sia il latte perchè la pediatra ci ha fatto cambiare tipo e spero non sia questultimo a fargli male il pancino ,certo che lui ha 4 mesi compiuti e ste coliche non ci lasciano (alla faccia dei 3 mesi ) :buuu :buuu :buuu

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 24 mar 2008, 21:29

rocciajubba ha scritto:Ciao!
La camminata è andata bene visto che qui è venuto il sole :yeee
Un bacio a Chicca per il suo wend nero :coccola e ad Ale per le occhiaie comuni :hi hi hi hi
BENE :ok :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 25 mar 2008, 8:23

Ciao tesorine!
Oggi son la prima.
Le nostre notti continuano ad essere movimentate :che_dici ma non mi lamento visto che Ida cresce bene ed è felice.
Qui per fortuna ieri c'è stato il sole così siamo andate, come vi ho detto, a fare la 5 km non competitiva (siamo buone noi: non volevamo umiliare nessuno :ahah ) che passava tutta in golena in uno dei miei percorsi preferiti: bellissimo :yeee
Al pomeriggio con papino fuori servizio abbiamo fatto un'altra passeggiata ma Ida stavolta era rognosetta perchè mentre la mettevo in carozzina ho cercato di metterle le mani nel sacco nanna visto il freddo e si è incavolata da matti :grrr Poi al ritorno si er calmata e l'avevamo rimessa dentro ma...le è scesa la cuffia sugli occhi :x: così siamo tornati a casa prima che ci denunciassero per maltrattamento di minore perpetrato tramite "cuffia della tortura" :ahaha
Però questo ponte è stato molto positivo per la crescita della piccola: ha ripreso a viaggiare in auto e carrozzina (grazie Signore! :prete: ) e...udite udite...ieri si è addormentata da sola nella sdraietta :svegliaaa Così ora ho provato a ricreare la stessa situazione: lei assonnata nella sdraietta, io che facevo altro e non stavo con lei se non con una sorriso e una parolina ogni tanto (mica per ore ovvio...5 minuti per fare colazione e basta) così lei si è abbioccata un po' di più con un paio di sgnottolii e poi l'ho presa e messa a letto dopo aver accostato un po' le imposte in camera. Poi sono uscita e lei si è subito messa a chiamarmi. Ho aspettato un minuto (e già mi è venuto il magone) e sono rientrata. L'ho accarezzata le ho parlato e sorriso così si è trnaquillizzata e le ho attaccato il carillon. Sono uscita di nuovo e lei ha richiamato. Ho rifatto tutto un'altra volta e...sbam! Addormentata :yeee
Spero in qualche giorno di riuscire a farla dormire senza piagnucolare, ma già non sentirla urlare per mezz'ora o più è davvero bello. :sorrisoo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 25 mar 2008, 8:25

nelly67 ha scritto:alex è tutta oggi che si attacca e molla piange e si riatacca ,spero non sia il latte perchè la pediatra ci ha fatto cambiare tipo e spero non sia questultimo a fargli male il pancino ,certo che lui ha 4 mesi compiuti e ste coliche non ci lasciano (alla faccia dei 3 mesi ) :buuu :buuu :buuu
Tesoro si attacca e stacca dal seno o dal bibe? Se è dal seno, come mi èpare di capire, può essere quella fase di cambiamento di forma dello stomaco/intestino che ci diceva Ale e che dà fastidio (infatti il riflesso di suzione è direttamente collegato alla digestione e alle funzioni intestinali).
Anche Ida ha avuto questa fase ma ora è passata. Ci vuole TANTA TANTA pazienza e basta purtroppo :che_dici
Per il discorso coliche: anche s eè vero che Alex ha 4 mesi compiuti è nato in realtà un po' prima del termine, quindi può essere che il suo corpo non abbia FISICAMENTE 4 mesi e che gli ci voglia ancora un po' di tempo :coccola

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 25 mar 2008, 8:49

Buongiorno mammine!!

Mattia è a casa con papà e io sono appena arrivata in ufficio! VOLEVO STARE COL CUCCIOLO STAMATTINA MI E' PROPRIO PESATO!! va beh tanto vinisco presto!
Vado a lavorare!! UN BACIO!! :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 25 mar 2008, 8:56

CIAO Angi... ti vedo on line!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 25 mar 2008, 9:01

VERICA ha scritto:MAMME DI MASCHIETTI: ma voi la manovra al pisellino la fate?
mi avete confermato quello che già immaginavo! E' stata mia mamma a dirmi che lei ai miei fratelli lo faceva e che andava fatto ma a me la pediatra non aveva mai detto niente e poi avevo letto che la natura fa tutto da sola!! Comunque adesso sto più serena... se anche voi la pensate come me!! :sorrisoo

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 25 mar 2008, 9:04

Ciao a tutte, bimbe!

Anche qui Pasqua bagnata, tempo brutto, vento, grandine e freddo!
Ma oggi è una giornata bellissima! :yeee
Speriamo che regga! :incrocini
Noi abbiamo passato una Pasqua serena: Messa, poi dai miei a pranzo, nel pomeriggio dai miei suoceri per gli auguri...
Ieri invece, visto il tempo impraticabile, siamo rimasti a casa... ho solo ricevuto la bella visita del mio figlioccio :emozionee

Quindi in generale bene... l'unico neo è che stamani Elenuccia starnutisce in continuazione e Riccardo ha una bella tosse :incrocini :incrocini :incrocini
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 25 mar 2008, 9:06

Ciao zia Veri :bacio
Che bello leggerti di nuovo!

Anche a noi (per Riccardo ovviamente :ahaha ) era stato sconsigliato di fare quella manovra... anzi direi vietato prima del 1° anno di vita... dopo l'anno invece qualche volta si...
Buon lavoro, ti auguro di rientare presto dal tuo bimbo :cuore
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 25 mar 2008, 9:07

Bu ha scritto:... l'unico neo è che stamani Elenuccia starnutisce in continuazione e Riccardo ha una bella tosse

:incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”