grazie per le tue parole, credimi sto facendo il conto alla rovescia, non vedo l'ora che faccia 3-4 mesi
Messaggio da lillipink » 28 feb 2008, 10:28
Messaggio da oniria » 28 feb 2008, 10:28
Messaggio da oniria » 28 feb 2008, 10:31
figurati ti capisco bene anche se Ale le coliche non le ha so come si sta sia noi che i piccoli visto che Gabri ne ha sofferto per due mesetti quindi ti sono vicinalillipink ha scritto:Gessi allora![]()
grazie per le tue parole, credimi sto facendo il conto alla rovescia, non vedo l'ora che faccia 3-4 mesi
Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 10:45
Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 10:46
gessi io ho avuto un secondo ciclo leggero dopo due settimane dal capoparto...oniria ha scritto:ragazze ho i sintomi premestruali![]()
ma non mi ricordo quando è venuto il capoparto da perfetta idiota non me lo sono segnata e adesso devo andare a ricercare sul notro topic precedente, visto che li l'ho scritto![]()
vorrei capire se rientriamo nei giorni giusti o è in anticipo
Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 10:55
Ok, mi arrendo...che sono?scarlet ha scritto:SARA anche secondo me il peso di ida va benissimo...qui siamo abituate a crescite sorprendenti, ma l'importante è l'armonia delle curve di crescita personali: se sono a posto quelle e il rapporto fra loro....![]()
Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 10:58
Ma tesoro mi sembra presto per farsi pare sullo "stacco di coscia"scarlet ha scritto:io ho un dubbio che mi assilla.....lea ha le gambe tozze e corteè vero che sono abituata a pietro che le ha kilometriche, è vero che pietro è sempre stato al 97° percentile in altezza e lei è al 50 qundi non posso paragonarli, è vero che è proporzionata perché anche peso e testa sono al 50 e le tute 3 mesi le riempie anche colle gambine e ora qualcosa glielo metto dei 6 mesi, ma ha il femore corto per me....
![]()
![]()
![]()
ho misurato stacco coscia e stacco dal ginocchio in giù e siamo sui 14-15 cm uno e 13 l'altro....
Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 11:00
Sempre più uguali!oniria ha scritto:se mi vedete sparire senza salutare abbiate pietà ma è perchè verrà mio marito per accompagnarmi all'asl per la vaccinazione e quando arriva non lo so quindi vorrei non mi trovasse al pc in caso stacco precipitevolissimevolmente![]()
![]()
non ama molto la mia permanenza davanti al pc
Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 11:01
Noi abbiamo superato le coliche ma...posso incrociarmi anche io?lillipink ha scritto:Gessi allora![]()
Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 11:03
Tesoro è che 'ste pagnotte hanno delle gambe così cicciose da sembrare cortescarlet ha scritto:lo spero gessi..io l'ho misurata dal fianco al tallone e sarà appunto sui 27 cm....cmq basta guardarla...lunedì ho l'eco all'anca e chiedo e poi il 12 il bilancio mensile e richiedo alla pediatra che mi ha detto che ha un fisico diverso da pietro ma è lunga....sì spero non solo di busto però....va be', vado a ossigenarmi il cervello
Messaggio da valemilla » 28 feb 2008, 11:08
Messaggio da lillipink » 28 feb 2008, 11:21
E il terzo fratello magari dice che "ho tempo di stare al computer"rocciajubba ha scritto:Sempre più uguali!oniria ha scritto:se mi vedete sparire senza salutare abbiate pietà ma è perchè verrà mio marito per accompagnarmi all'asl per la vaccinazione e quando arriva non lo so quindi vorrei non mi trovasse al pc in caso stacco precipitevolissimevolmente![]()
![]()
non ama molto la mia permanenza davanti al pcLa frase di Al di solito è "Cavolo deve essere proprio qualcosa di importante!"
Messaggio da lillipink » 28 feb 2008, 11:22
Grazierocciajubba ha scritto:Noi abbiamo superato le coliche ma...posso incrociarmi anche io?lillipink ha scritto:Gessi allora![]()
Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 11:31
oh ma li fanno collo stampino?!lillipink ha scritto:E il terzo fratello magari dice che "ho tempo di stare al computer"rocciajubba ha scritto:Sempre più uguali!oniria ha scritto:se mi vedete sparire senza salutare abbiate pietà ma è perchè verrà mio marito per accompagnarmi all'asl per la vaccinazione e quando arriva non lo so quindi vorrei non mi trovasse al pc in caso stacco precipitevolissimevolmente![]()
![]()
non ama molto la mia permanenza davanti al pcLa frase di Al di solito è "Cavolo deve essere proprio qualcosa di importante!"
quando magari non riesco a far nulla perchè la super-colla vuole stare solo in braccio e questa resta la mia unica distrazione
![]()
Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 11:31
Non ci arrivano a capirlo. Davvero NON CI ARRIVANO!lillipink ha scritto:E il terzo fratello magari dice che "ho tempo di stare al computer"rocciajubba ha scritto:Sempre più uguali!oniria ha scritto:se mi vedete sparire senza salutare abbiate pietà ma è perchè verrà mio marito per accompagnarmi all'asl per la vaccinazione e quando arriva non lo so quindi vorrei non mi trovasse al pc in caso stacco precipitevolissimevolmente![]()
![]()
quando magari non riesco a far nulla perchè la super-colla vuole stare solo in braccio e questa resta la mia unica distrazione
![]()
Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 11:33
speriamo...anche in pancia il doc mi diceva...è minuta....sì ma piccoletta mi sta bene, ma anche prporzionata...io non ho la cosssssia lunga, ma tutte le donne di casa sì, anche se piccine....solo io e mia madre sfioriamo un metro e settanta....cmq indovinate chi è la polpetta in famiglia? mia suocerarocciajubba ha scritto:Tesoro è che 'ste pagnotte hanno delle gambe così cicciose da sembrare cortescarlet ha scritto:lo spero gessi..io l'ho misurata dal fianco al tallone e sarà appunto sui 27 cm....cmq basta guardarla...lunedì ho l'eco all'anca e chiedo e poi il 12 il bilancio mensile e richiedo alla pediatra che mi ha detto che ha un fisico diverso da pietro ma è lunga....sì spero non solo di busto però....va be', vado a ossigenarmi il cervello
E poi è normale èper ora che il busto sia un po' più pronunciato
Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 11:37
parlavo delle curve che si creano colle misurazioni mensili di testa, peso e altezza...la mia pediatra fasempre un confronto separatamente per vedere se le curve sono armoniose e poi le mette in comparazione...lea è tutta al 50°, ma per pietro lo faceva perché era sul 97° come testa e h e 75° come peso quindi era lungo e...lungo....rocciajubba ha scritto:Ok, mi arrendo...che sono?scarlet ha scritto:SARA anche secondo me il peso di ida va benissimo...qui siamo abituate a crescite sorprendenti, ma l'importante è l'armonia delle curve di crescita personali: se sono a posto quelle e il rapporto fra loro....![]()
[
Anche Ida si incastra e anche lei punta i giochini...ma soprattutto coi piedi
Messaggio da lillipink » 28 feb 2008, 11:48
Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 11:55
Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 11:56