GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!

Messaggio da lillipink » 28 feb 2008, 10:28

Gessi allora :incrocini
grazie per le tue parole, credimi sto facendo il conto alla rovescia, non vedo l'ora che faccia 3-4 mesi
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 28 feb 2008, 10:28

ragazze ho i sintomi premestruali :che_dici
ma non mi ricordo quando è venuto il capoparto da perfetta idiota non me lo sono segnata e adesso devo andare a ricercare sul notro topic precedente, visto che li l'ho scritto :hi hi hi hi
vorrei capire se rientriamo nei giorni giusti o è in anticipo :domanda
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 28 feb 2008, 10:31

lillipink ha scritto:Gessi allora :incrocini
grazie per le tue parole, credimi sto facendo il conto alla rovescia, non vedo l'ora che faccia 3-4 mesi
figurati ti capisco bene anche se Ale le coliche non le ha so come si sta sia noi che i piccoli visto che Gabri ne ha sofferto per due mesetti quindi ti sono vicina :bacio

scarlet ma hai misurato bene :domanda
io penso che se ci fossero stati dei problemi te lo avrebbero già detto, è semplicemente cicciottella e quindi sembra più bassa, stai serena :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 10:45

lo spero gessi..io l'ho misurata dal fianco al tallone e sarà appunto sui 27 cm....cmq basta guardarla...lunedì ho l'eco all'anca e chiedo e poi il 12 il bilancio mensile e richiedo alla pediatra che mi ha detto che ha un fisico diverso da pietro ma è lunga....sì spero non solo di busto però.... :buuu va be', vado a ossigenarmi il cervello :fischia
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 10:46

oniria ha scritto:ragazze ho i sintomi premestruali :che_dici
ma non mi ricordo quando è venuto il capoparto da perfetta idiota non me lo sono segnata e adesso devo andare a ricercare sul notro topic precedente, visto che li l'ho scritto :hi hi hi hi
vorrei capire se rientriamo nei giorni giusti o è in anticipo :domanda
gessi io ho avuto un secondo ciclo leggero dopo due settimane dal capoparto... :domanda sarà normale credo che sia un po' ballerino, che dici? siamo ancora in rodaggio... :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 10:55

scarlet ha scritto:SARA anche secondo me il peso di ida va benissimo...qui siamo abituate a crescite sorprendenti, ma l'importante è l'armonia delle curve di crescita personali: se sono a posto quelle e il rapporto fra loro.... :ok
Ok, mi arrendo...che sono?
[
Anche Ida si incastra e anche lei punta i giochini...ma soprattutto coi piedi :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 10:58

scarlet ha scritto:io ho un dubbio che mi assilla.....lea ha le gambe tozze e corte :buuu è vero che sono abituata a pietro che le ha kilometriche, è vero che pietro è sempre stato al 97° percentile in altezza e lei è al 50 qundi non posso paragonarli, è vero che è proporzionata perché anche peso e testa sono al 50 e le tute 3 mesi le riempie anche colle gambine e ora qualcosa glielo metto dei 6 mesi, ma ha il femore corto per me.... :buuu :buuu :buuu

ho misurato stacco coscia e stacco dal ginocchio in giù e siamo sui 14-15 cm uno e 13 l'altro.... :buuu
Ma tesoro mi sembra presto per farsi pare sullo "stacco di coscia" :hi hi hi hi E poi se tutto è in proporzione credo che vada bene. :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 11:00

oniria ha scritto:se mi vedete sparire senza salutare abbiate pietà ma è perchè verrà mio marito per accompagnarmi all'asl per la vaccinazione e quando arriva non lo so quindi vorrei non mi trovasse al pc in caso stacco precipitevolissimevolmente :urka :hi hi hi hi
non ama molto la mia permanenza davanti al pc :che_dici
Sempre più uguali! :aargh La frase di Al di solito è "Cavolo deve essere proprio qualcosa di importante!" :martello

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 11:01

Noi abbiamo superato le coliche ma...posso incrociarmi anche io? :fischia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 11:03

scarlet ha scritto:lo spero gessi..io l'ho misurata dal fianco al tallone e sarà appunto sui 27 cm....cmq basta guardarla...lunedì ho l'eco all'anca e chiedo e poi il 12 il bilancio mensile e richiedo alla pediatra che mi ha detto che ha un fisico diverso da pietro ma è lunga....sì spero non solo di busto però.... :buuu va be', vado a ossigenarmi il cervello :fischia
Tesoro è che 'ste pagnotte hanno delle gambe così cicciose da sembrare corte :ahaha E poi è normale èper ora che il busto sia un po' più pronunciato :ok

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 28 feb 2008, 11:08

Paoletta grazie!
Scappo in banca e poi a pagare il condominio.
A dopo :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 feb 2008, 11:21

rocciajubba ha scritto:
oniria ha scritto:se mi vedete sparire senza salutare abbiate pietà ma è perchè verrà mio marito per accompagnarmi all'asl per la vaccinazione e quando arriva non lo so quindi vorrei non mi trovasse al pc in caso stacco precipitevolissimevolmente :urka :hi hi hi hi
Sempre più uguali! :aargh La frase di Al di solito è "Cavolo deve essere proprio qualcosa di importante!" :martello
E il terzo fratello magari dice che "ho tempo di stare al computer" :pistole quando magari non riesco a far nulla perchè la super-colla vuole stare solo in braccio e questa resta la mia unica distrazione :bomba

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 feb 2008, 11:22

rocciajubba ha scritto:
Noi abbiamo superato le coliche ma...posso incrociarmi anche io? :fischia
Grazie :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 11:31

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
E il terzo fratello magari dice che "ho tempo di stare al computer" :pistole quando magari non riesco a far nulla perchè la super-colla vuole stare solo in braccio e questa resta la mia unica distrazione :bomba
oh ma li fanno collo stampino?! :martello

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 feb 2008, 11:31

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Non ci arrivano a capirlo. Davvero NON CI ARRIVANO! :mi_sale_nervoso:

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 11:33

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:lo spero gessi..io l'ho misurata dal fianco al tallone e sarà appunto sui 27 cm....cmq basta guardarla...lunedì ho l'eco all'anca e chiedo e poi il 12 il bilancio mensile e richiedo alla pediatra che mi ha detto che ha un fisico diverso da pietro ma è lunga....sì spero non solo di busto però.... :buuu va be', vado a ossigenarmi il cervello :fischia
Tesoro è che 'ste pagnotte hanno delle gambe così cicciose da sembrare corte :ahaha E poi è normale èper ora che il busto sia un po' più pronunciato :ok
speriamo...anche in pancia il doc mi diceva...è minuta....sì ma piccoletta mi sta bene, ma anche prporzionata...io non ho la cosssssia lunga, ma tutte le donne di casa sì, anche se piccine....solo io e mia madre sfioriamo un metro e settanta....cmq indovinate chi è la polpetta in famiglia? mia suocera :fischia bella di viso ma compatta :ma_sempre_a_me:

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 11:37

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:SARA anche secondo me il peso di ida va benissimo...qui siamo abituate a crescite sorprendenti, ma l'importante è l'armonia delle curve di crescita personali: se sono a posto quelle e il rapporto fra loro.... :ok
Ok, mi arrendo...che sono?
[
Anche Ida si incastra e anche lei punta i giochini...ma soprattutto coi piedi :hi hi hi hi
parlavo delle curve che si creano colle misurazioni mensili di testa, peso e altezza...la mia pediatra fasempre un confronto separatamente per vedere se le curve sono armoniose e poi le mette in comparazione...lea è tutta al 50°, ma per pietro lo faceva perché era sul 97° come testa e h e 75° come peso quindi era lungo e...lungo.... :ahaha ma almeno mi rassicurava che fosse tutto ok...

sapete che la mia nipotozza a 8 mesi è 72 cm per 9 kg di peso? è un massiccio.... :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 feb 2008, 11:48

Va bè la vogliamo dire tutta? :hi hi hi hi Ale io invece mi sono fissata che somiglia a mia cognata, bassa e compatta :ahaha , come dici tu (credo di intendere senza curve,tutta-un-pezzo, con sedere tozzo)
Anche io non sono alta (1,65) ma lei sarà una decina di cm meno di me e poi appunto è compatta, io almeno sono (va bè ero :urka :fischia ) più proporzionata e armoniosa
Almeno prendesse dal padre che è ben piantato ma alto

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 11:55

ecco, allora mi capisci? non è la statura.....anche dalla parte di mio marito sono massicci mentre le mie donnine sono con tette :fischia , caviglia sottile e gamba con 3 buchi....dritta :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 feb 2008, 11:56

:ahah

Bloccato

Torna a “Dicembre”