GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette

Messaggio da Tizjana » 31 gen 2008, 4:59

Maquant'èbellaIduccia :yeee :cuore :yeee :cuore :yeee :cuore
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 31 gen 2008, 5:00

Paolina son contenta ieri abbia passato finalmente del tempo con il tuo nipotino :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 31 gen 2008, 5:06

Gessi il sito, come dici anche tu, è trai più conosciuti ed affidabili :ok
Chicca io non mi preoccuperei per il cc di Robby, al massimo possono metter soldi, non toglierli.
Però è presto, potrei dire una cavolata :domanda
Ciao Naty :bacio
Vale il giubottino è da figheira, ammazzate che linea che hai ripreso subito, brava :ok . Il negozio a Rm è molto conosciuto, anche se fa molto sanbabilina e mi sta sulle ballons, come tutti i sanbabilini :fischia . Però il giubotto è davvero bello!
Ale, Gigi, Debbi ???
Ma... :domanda la mia idea delle date del Battesimo e dei tagliandi non ha preso piede vedo :che_dici .
Ah! A proposito di code di paglia :ahah :ahah :ahah questa ve la devo proprio dire...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 31 gen 2008, 5:19

Incitata un pò da voi un pò da mio marito :x: , ieri all'ennesima correzione di mia suocera del mio linguaggio davanti a G le ho detto, con un sorriso sulle labbra e tono da grande capo Yoga.
I-Annamaria cerchiamo di chiamare le cose con lo stesso vocabolo, altrimenti Giulio non ci capisce niente.
S-Ah, allora non parlo più
I-Ma no, ti chiedo solo di non cambiarmi tutti i vocaboli, sono corretti lo stesso
S-Mi dispiace non ci riesco (in zitellesco), vorrà dire che darò solo appellativi generici ...uomo, cosa....
I- Ma perchè?
S- N-O-N M-I V-I-E-N-E- (considerando che ha il timbro di voce di Ann@ Mor@ni invecchiata, leggi gallina vecchia, brrrr, peggio del gesso che fischia sulla lavagna :x: , ahhhhhhhhh).

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 gen 2008, 7:37

Buongiorno care :cuore
Io oggi mi seno un pò più carica :yeee perchè ho dormito 5 ore di seguito
Vado a guardare gli arretrati...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 gen 2008, 7:41

funnylove ha scritto:CiAO RAGAZZE. COME STATE?

STA SERA SONO DA MAMMA, QUINDI ECCOMI!
VIRGI INIZIA A DORMIRE UN POCHINO DI PIù MA NON HA ORARI FISSI.
A VOLTE TIRA ANCHE 6 ORE ALTE AL MAX 4 MA PER ORA STOICAMENTE RESISTIAMO.

A VOI CAPITA CHE SI ATTACCHINO AL SENO E CI STIANO PER ORE? A VOLTE VIRGI CI STA ANCHE DUE ORE.. SEMBRA MI USI COME CIUCCIO. E POI GLI INTERVALLI TRA UNA POPPATA E L'ALTRA NO SONO REGOLARI, A VOLTE RESISTE TRE ORE A VOLTE DOPO UN ORA RECLAMA GIA' LA TETTA.. NON SO..
CRESCERE CRESCE, ALLA NASCITA ERA 3 CHILI E 20 GRAMMI E ORA è 5 KG E 400..
HO MILLE DUBBI SULL'ALLATTAMENTO A VOLTE NON MI SENTO IL SENO PIENO, A VOLTE SI.. VOOI?
UN ABBRACCIO FORTE! :bacio
Ciao Stefy :yeee :bacio
Francesca da qualche giorno fa la stessa cosa...prima accettava il ciuccio, ora quando sta in braccio a me lo rifiuta e mi fa capire chiaramente che vuole il seno, anche quando è sazia...credo che cerchi il contatto e di essere rassicurata, soprattutto quando ha male al pancino

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 gen 2008, 7:43

scarlet ha scritto:paolina forza...ho letto dei bei consigli nel tuo post... :incrocini vorrei dirti di più, ma pupa reclama :bacio
Grazie dolce Ale :cuore , come state tu e i tuoi bimbi?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 gen 2008, 7:47

chiccagiambi ha scritto: ecco cosi avetd il .....ohhh se lo sa..lo cancellate... :buuu
Chicca cara che disatro hai combinato con il copia-incolla! Poichè i dati oltre ad essere sul tuo messaggio, sono stati ripetuti più volte, ti suggerirei di scrivere alle moderatrici per cancellarlo dappertutto

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 gen 2008, 7:50

proferina ha scritto: Paoletta ti sconsiglio davvero l'allatamento misto ti giuro che ti consuma come una candela,io non vedevo l'ora di smettere,un conto è allattarlo completmanete che già è stancante,ma fare entrambi tutte le volte ti vedi consumare come una candela....
Ciao Naty sono stata tentata di farlo più volte ma poi mi prendono gli scrupoli, per il momento provo ad andare avanti così anche perchè, come ho spiegato sopra, mi usa anche come ciuccio :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 gen 2008, 7:52

Tizjana ha scritto:'dì...
Sto aspettando che vostra nipote finisca di digerire e per non assopirmi :hi hi hi hi sono andata su un sito :hi hi hi hi di abitini ed ho trovato questo...sto sudando freddo nell'attesa di una conferma che spediscano anche in I...stile Samantha di Darling, ahhh dev'essere mio :cuore :cuore :cuore .
Ma che carino! Allora lo spediscono in Italia?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 gen 2008, 7:57

Tizjana ha scritto:Ma... :domanda la mia idea delle date del Battesimo e dei tagliandi non ha preso piede vedo :che_dici .
A me piace l'idea! Appena fisso la data del battesimo ti faccio sapere, quanto al tagliando posso solo dirti il peso di ieri (4,300 Kg a 42 giorni), per l'altezza aspetto mia cognata... :ahaha non sono capace di "stirarla" tutta per prendere la misura... :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 gen 2008, 8:00

Tizjana ha scritto:Incitata un pò da voi un pò da mio marito :x: , ieri all'ennesima correzione di mia suocera del mio linguaggio davanti a G le ho detto, con un sorriso sulle labbra e tono da grande capo Yoga.
I-Annamaria cerchiamo di chiamare le cose con lo stesso vocabolo, altrimenti Giulio non ci capisce niente.
I-Ma no, ti chiedo solo di non cambiarmi tutti i vocaboli, sono corretti lo stesso
S-Mi dispiace non ci riesco (in zitellesco), vorrà dire che darò solo appellativi generici ...uomo, cosa....
I- Ma perchè?
S- N-O-N M-I V-I-E-N-E- (considerando che ha il timbro di voce di Ann@ Mor@ni invecchiata, leggi gallina vecchia, brrrr, peggio del gesso che fischia sulla lavagna :x: , ahhhhhhhhh).
:urka :urka :grrr
Beh hai fatto bene finalmente a farle capire che ti da fastidio...sono curiosa di vedere ora come si comporterà :pistole

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 gen 2008, 8:01

Vedo che sono ancora sola...passo a leggere cosa si dice sul mio post sull'allattamento misto e poi a fare qualche servizio...a dopo

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 31 gen 2008, 8:07

buongiorno....vado ad accompagnare Gabri fanciulle, lo rimando a scuola che sta meglio, ci vediamo dopo..baci baci :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 gen 2008, 8:20

funnylove ha scritto:CiAO RAGAZZE. COME STATE?

STA SERA SONO DA MAMMA, QUINDI ECCOMI!
VIRGI INIZIA A DORMIRE UN POCHINO DI PIù MA NON HA ORARI FISSI.
A VOLTE TIRA ANCHE 6 ORE ALTE AL MAX 4 MA PER ORA STOICAMENTE RESISTIAMO.

A VOI CAPITA CHE SI ATTACCHINO AL SENO E CI STIANO PER ORE? A VOLTE VIRGI CI STA ANCHE DUE ORE.. EMBRA MI USI COME CIUCCIO. E POI GLI INTERVALLI TRA UNA POPPATA E L'ALTRA NO SONO REGOLARI, A VOLTE RESISTE TRE ORE A VOLTE DOPO UN ORA RECLAMA GIA' LA TETTA.. NON SO..
CRESCERE CRESCE, ALLA NASCITA ERA 3 CHILI E 20 GRAMMI E ORA è 5 KG E 400..
HO MILLE DUBBI SULL'ALLATTAMENTO A VOLTE NON MI SENTO IL SENO PIENO, A VOLTE SI.. VOOI?
UN ABBRACCIO FORTE! :bacio
Ciao Fefy!
Tranquilla per il latte: anche se il seno non ti sembra pieno una crescita così non lascia dubbi :yeee
Sulla regolarità sei in buona compagnia: stanotte Ida ha tirati 3 ore e mezzo, DUE ore :che_dici e 4 ore e mezzo. Praticamente un'anarchica :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 gen 2008, 8:24

chiccagiambi ha scritto:
di rocciajubba il mer gen 30, 2008 6:11 pm
oniria ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
ecco cosi avetd il cc di mio marito..ohhh se lo sa..lo cancellate... :buuu

ciaoo fefy..che bello sentirti..wow la pupa crece bene..io ci do di bibe quindi non faccio testo..
vai nel tuo post, schiaccia "modifica" e cancellalo. Noi cancelliamo i nostri :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 gen 2008, 8:27

proferina ha scritto:il messaggio devi cancellarlo tu;

Paoletta ti sconsiglio davvero l'allatamento misto ti giuro che ti consuma come una candela,io non vedevo l'ora di smettere,un conto è allattarlo completmanete che già è stancante,ma fare entrambi tutte le volte ti vedi consumare come una candela....

qua ormai causa rigurgiti e vomito ormai non si dorme più (max 5 ore tra giorno e notte)e per farlo dormire un paio d'ore di notte lo tengo a pancia in giù sulla mia spalla è l'unica posizione che riesce a calmarlo,comunque domani cambiamo latte e vediamo come procede speriamo bene :incrocini
Naty che vita! :coccola
Cancella anche tu le coordinate di Roby dal tuo post :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 gen 2008, 8:33

Sono di nuovo qui perchè sta poppando...
Ciao Saretta :bacio mi sembra :domanda che dopo che il testo di un messaggio viene citato da altri non si possa cancellarlo se non tramite l'intervento delle moderatrici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 gen 2008, 8:35

Tizjana ha scritto:'dì...
Sto aspettando che vostra nipote finisca di digerire e per non assopirmi :hi hi hi hi sono andata su un sito :hi hi hi hi di abitini ed ho trovato questo...sto sudando freddo nell'attesa di una conferma che spediscano anche in I...stile Samantha di Darling, ahhh dev'essere mio :cuore :cuore :cuore .
che bel sito Tizj...sei da denunciaaaaaaaaaaaaa! :buuu

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 gen 2008, 8:37

Tizjana ha scritto:Incitata un pò da voi un pò da mio marito :x: , ieri all'ennesima correzione di mia suocera del mio linguaggio davanti a G le ho detto, con un sorriso sulle labbra e tono da grande capo Yoga.
I- Ma perchè?
Suggerimento: regalale un dizionario edito dopo il 1950...magari impara qualcosa :fischia

Bloccato

Torna a “Dicembre”