Io lascio sempre un po' di acqua di cottura altrimenti diventa troppo asciutta e appiccicosafra71 ha scritto:
ROSS ma la pastina gliela dai asciutta e aggiungi un vasetto di formaggino?????? Senza sugo quindi????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"
- libellula
- Active~GolGirl®

Re: Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- libellula
- Active~GolGirl®

Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

...lo sapevo che questa giornata era iniziata male....
mi hanno appena chiamata dal nido...devo andare a prendere elena xchè ha la diarrea!!!!
...non oso immaginare cosa sarà la giornata di domani con la festa di compleanno
vado...buon week-end a tutte
ci si sente lunedì

mi hanno appena chiamata dal nido...devo andare a prendere elena xchè ha la diarrea!!!!
...non oso immaginare cosa sarà la giornata di domani con la festa di compleanno
ci si sente lunedì
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- alex76
- Original~GolGirl®

TANTI AUGURI A SARA E DAMIANO
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- Chip72
- Active~GolGirl®

simobacchi ha scritto:anche noi notte da incubo![]()
il socio è andato a prenderla al nido e alle 18 si è addormentata fino alle 19,30 poi stranamente ieri sera alle 20 ha mangiato tutta la pappa (babyriso+tacchio+verdure - e non ne avevo fatta poca!) dopo sono venuti degli amici a portarle il regalo, quindi ha giocato con loro per quasi un'oretta; poi ha giocato un pò con me e alle 22,15 le ho dato il latte (alta digeribilità 200 ml + 3 biscotti), lo ha bevuto tutto e quindi nanna....l'ho messa nel suo lettino che non dormiva ma era sul "cotto andante"....ha dormito pesante fino alle 2,30 poi è iniziata la tragedia....pianti xchè aveva perso il ciuccio, poi si riaddormenta...dopo pochissimo pianti con braccia tese e ma-ma, rimessa giù e riaddormentata....non faccio in tempo a sdraiarmi sotto il piumone e la casa si riempie di pianti e strilli....dopo essermi alzata almeno 12 volte in meno di due ore ho alzato bandiera bianca e l'ho portata nel lettone!![]()
si girata e rigirata milioni di volte, agitata, agitata, agitata...alla fine ha trovato pace appoggiando la testolina sulla mia spalla (quindi neanche comoda!) e si è addormentata - lei! - ma appena mi spostavo di un millimetro si lamentava!
il socio che mi rimprovera xchè non le ho dato la tachipirina, xchè secondo lui è infastidita dai denti....ma non posso tutte le notti darle la tachi....sì, ok, di tachi non è mai morto nessuno ma mi sembra assurdo una dose tutte le notti!!!!![]()
scusate se mi sono dilungata....ma sono stanca morta...di notte non si dorme e tutto il giorno in ufficio è veramente pesante....e ho bisogno di un pò di conforto....
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

'GIORNO A TUTTE.
CAVOLO NOTTE INSONNE PER TUTTI ALLORA, MA CHE è SI METTONO D'ACCORDO?
ANCHE ALE STANOTTE NON PIANGEVA MA MUGUGNAVA E A UN CERTO PUNTO SE LA RIDEVA DA SOLO, O CHE SOGNAVA...
SOLO CHE QUANDO SENTO CHE MUGUGNA IO NON STO TANTO TRANQUILLA QUINDI NON DORMO PROFONDAMENTE, DICIAMO CHE STO SEMPRE SUL CHI VA Là.
ROSS MAMMA QUANTO DEVE ESSERE BUONA LA TUA PASSATA!!
I POMODORI CHE AVETE VOI POI HANNO TUTT'ALTRO SAPORE DEI NOSTRI, NON PER NIENTE IN SICILIA GLI SPAGHETTI AL POMODORO (MA NON SOLO)SONO UN CULT!!
VISTO CHE SI AVVICINA NATALE NON è CHE MI MANDERESTI UN BEL PACCO?MI ACCONTENTO DI UNA BOTTIGLIA SOLA

CAVOLO NOTTE INSONNE PER TUTTI ALLORA, MA CHE è SI METTONO D'ACCORDO?
ROSS MAMMA QUANTO DEVE ESSERE BUONA LA TUA PASSATA!!
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

simobacchi ha scritto:...lo sapevo che questa giornata era iniziata male....
mi hanno appena chiamata dal nido...devo andare a prendere elena xchè ha la diarrea!!!!![]()
...non oso immaginare cosa sarà la giornata di domani con la festa di compleanno![]()
ci si sente lunedì
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

- Chip72
- Active~GolGirl®

Povera Elena!
Allora, il trito (sedano, carota, cipolla e prezzemolo) lo ho fatto a crudo. Ne ho fatto tanto e l'ho surgelato. Nel sughetto di bea ho aggiunto tutto a crudo: oltre al trito, il pomodoretto lessato (senza pelle e schiacciato con la forchetta) e l'olio, meglio anche un po' d'acqua. Poi ho lasciato cuocere una decina di minuti.

Allora, il trito (sedano, carota, cipolla e prezzemolo) lo ho fatto a crudo. Ne ho fatto tanto e l'ho surgelato. Nel sughetto di bea ho aggiunto tutto a crudo: oltre al trito, il pomodoretto lessato (senza pelle e schiacciato con la forchetta) e l'olio, meglio anche un po' d'acqua. Poi ho lasciato cuocere una decina di minuti.
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- alex76
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte, siamo reduci della festa di ieri sera che è andata benissimo, anche se c'era molta gente e non è che mi sia proprio rilassata...Abbiamo fatto una sorta di aperitivo con millefoglie finale a forma di uno (alla fine siamo andati sul classico!), molto bella. Jacopo ha preso una forchetta e ha inforcato un bel po' di panna spalmandosela tutta intorno alla bocca!I regali sono stati tanti, per lo piu' giocattoli, un completino, un accappatoio, una copertina di pile, due cuscinoni da terra, i soldi dai nonni, il triciclo col maniglione da parte degli zii, e il seggiolino auto da parte degli altri nonni e zii.,un libro di fiabe e uno parlante.Non so dove metterò tutta questa roba....la sua camera è già un delirio e ora ci saranno parecchi giochi in piu'.
Per quanto riguarda le idee regalo, a me è piaciuto molto questo http://www2.clementoni.com/catalogo/pop ... code=14159 e i bambini sono rimasti incantati da questo (io non sono un'amante di Winnie..) http://www.giocattoleria.it/articoli-ba ... 3-gig.html. Molto bello mi è sembrato anche il libro musicale, ma poi vi racconterò quello che è piaciuto di piou' a JAcopo perchè ieri non abbiamo avuto il tempo di fargli vedere tutto..
Un bacione
Per quanto riguarda le idee regalo, a me è piaciuto molto questo http://www2.clementoni.com/catalogo/pop ... code=14159 e i bambini sono rimasti incantati da questo (io non sono un'amante di Winnie..) http://www.giocattoleria.it/articoli-ba ... 3-gig.html. Molto bello mi è sembrato anche il libro musicale, ma poi vi racconterò quello che è piaciuto di piou' a JAcopo perchè ieri non abbiamo avuto il tempo di fargli vedere tutto..
Un bacione
- alex76
- Original~GolGirl®

A proposito, ci uniamo anche noi alla schiera di chi ha passato la notte in bianco.
Si lamentava in continuazione e poi si riaddormentava ma la cosa è successa un bel po' divolte. Forse è stata colpa delle porcherie che ha mangiato alla festa (tipo la panna, per l'appunto...) o del nasino chiuso....o forse perchè si sente vecchio!!!!
Si lamentava in continuazione e poi si riaddormentava ma la cosa è successa un bel po' divolte. Forse è stata colpa delle porcherie che ha mangiato alla festa (tipo la panna, per l'appunto...) o del nasino chiuso....o forse perchè si sente vecchio!!!!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

simo ti mando
per la piccola Elena!!!

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzefra71 ha scritto:auguri per l'onomastico NICOLA
Grazie FRA
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Mi spiaceCrysania ha scritto:Mamme con i bimbi che bevono il latte prima della nanna a che ora gli fate fare cena?Aiutatemiiii
Prima di dormire vuole solo acqua, si beve quasi un biberon pieno
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Chip72 ha scritto:Rossella, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca..dovresti fare la scrittrice di libri di cucina :prrrr
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah Vi aspettocinzia1974 ha scritto:ross ho cambiato idea... non ti mando solo matteo a casa per mangiare... vengo anche io!!!! :prrrr
ciao ciao![]()
Vedi che la cosa non mi dispiace, almeno mi fate compagnia
Qui non ho più amici, sono andati tutti via in questi anni, chi si è sposato, chi è andato fuori a lavorare, chi a studiare e io sono rimasta da sola ...
Spero di andare via pure io
Rossella
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

BELLOOOOOO!!!EVVIVA LA FESTA DI JACOPO!!
POSSO CHIEDERTI DI PIù SUL LIBRO MUSICALE?MAGARI PER NATALE PER ALE...SE RIESCI MAGARI ANCHE A LINKARMI IL MODELLO COME HAI FATTO PER GLI ALTRI DUE SARESTI UN TESORO.
POSSO CHIEDERTI DI PIù SUL LIBRO MUSICALE?MAGARI PER NATALE PER ALE...SE RIESCI MAGARI ANCHE A LINKARMI IL MODELLO COME HAI FATTO PER GLI ALTRI DUE SARESTI UN TESORO.
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

ROSS
MI SPIACE, TI CAPISCO BENISSIMO E NON DEVE ESSERE FACILE...GUARDA CHE TI PRENDIAMO IN PAROLA E PER CAPODANNO SIAMO TUTTE Lì A FAR BALDORIA...

- rossella72
- Expert~GolGirl®

simobacchi ha scritto:quando partiamo cinzia....mi offro volontaria x accompagnarti...un viaggio così lungo tutta solaaaa....cinzia1974 ha scritto:ross ho cambiato idea... non ti mando solo matteo a casa per mangiare... vengo anche io!!!! :prrrr
ciao ciao![]()
Bene bene :prrrr io intanto comincio a preparare gli arancini "che tutti mi invidiano"
Ma la nottata brutta l'ho fatta pure io, non so' che caspita aveva Nicola ma si è svegliato diverse volte piangendo e allora gli attaccavo continuamente i carillon fino a quando si addormentata, mai successo fino ad adesso!!!!
Che avevano stanotte i nostri bambini???
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Non solo ho la casa grande, ma il viaggio non costa quasi nulla, per tutto l'anno abbiamo il volo diretto Roma - Pantelleria e viceversa tutti i sabati a 70 euro :prrrr e su internet ancora di meno di 70 euro... io vi aspettofra71 ha scritto:CHE FURBETTE CHE SIETE UNA BELLA VACANZETTA A PANTELLERIA E VOLETE PARTIRE IN 2???? TANTO PER ROMA CI DOVETE PASSARE E CI RIMORCHIATE :ahah
ROSS HAI CASA GRANDE?????? BE' BASTANO DEI CUSCINI IN TERRA PER ME
Rossella