Ambra, Silvia è arivata alla prima "distrazione" per cui dopo eravamo SUPER attenti che non ricapitasse prima del previsto. Secondo me al socio è rimasta l'ansia da concepimento....

Messaggio da Antolina80 » 3 gen 2014, 15:31
Messaggio da SuzieQ » 7 gen 2014, 17:34
Messaggio da Gappea » 7 gen 2014, 18:47
Messaggio da blunotte9 » 8 gen 2014, 9:41
Messaggio da Antolina80 » 8 gen 2014, 9:53
Messaggio da Gappea » 8 gen 2014, 10:58
Messaggio da Antolina80 » 8 gen 2014, 11:11
Messaggio da Spes » 8 gen 2014, 11:22
Messaggio da Gappea » 8 gen 2014, 11:36
Peppa Pig mi costa solo 5 € a testaAntolina80 ha scritto:Anche una mia amica voleva che andassimo coi bimbi a vedere Peppa Pig, ma io non ce la posso fare. Ce l'ho già per tutta la casa se poi mi tocca pure pagare per sorbirmela...no grazie!E poi Peppa è una di quelle cose che ce la metto davanti così io faccio altro....
no no al cinema no. Pensavo di portarla a teatro a vederla, ma poi ho visto il costo del biglietto...
e ho cambiato idea...
![]()
Noi al cinema siamo andate prima di Natale a vedere Frozen. E' bellissimo lo consiglio vivamente!!! Ci tornerei ancora!Almeno quello è un cartone che piace sia a me che a lei.
Messaggio da Gappea » 8 gen 2014, 11:40
Spes, se c'è una che ha tutti i diritti a lamentarsi, quella sei tu!! Non some fate in quel lazzaretto continuo! QUest'anno a noi sta andando peggio rispetto all'anno scorso e io sto già strippando!Spes ha scritto:ciao pupe, uuuh come stiamo tutte!
per peppa anche il fratellone non fa altro che dire a marco che lo fanno al cinema, ma x fortuna lui non sa cos'è e non attacca... anche xchè io la odiooo e come dice anto pagarci pure no eh, già abbiamo ogni sorta di gioco, se la vedono in tv, può bastare
qui tra coliche assurde di francesco e capricci di marco andiamo alla grandeee, lui non ascolta niente niente di niente, risponde e ci dice 'va beneeee' e poi ignora beatamente![]()
![]()
il riposino non lo fa +, la sera non vorrebbe mai andare ed è tutto un voglio la mammaaaaaa, oppure risate e giri x casa con suo fratello e alla fine finiscono sgridati di brutto
la materna, cos'è??? se non avesse solo 3 anni penserei a mal di scuola. ha iniziato il 2 con raffreddore e ha avuto ben 4 gg di febbre che non scendeva sotto i 38.5 con nurofen e tachi, ora sta passando, è raffreddato penso di mandarlo lunedi, sarà durissima
insomma io sto proprio scoppiata! non mi lamento mai ma comincio a sentirmi sfinita e per fortuna che ad inizio anno c'è stato molto il maritino, vari pomeriggi a casa + i gg festivi
dopo i lamenti vari... vi mando un grwande abbraccio!!
Messaggio da blunotte9 » 8 gen 2014, 11:48
Messaggio da Spes » 8 gen 2014, 11:48
Messaggio da Antolina80 » 8 gen 2014, 12:01
Messaggio da blunotte9 » 8 gen 2014, 12:30
Antolina80 ha scritto:Spes,![]()
Gappea, che bello il cinema tutti assieme!Mi piace il programma pop corn e mac donalds
purtroppo a SIlvia la roba del mac non piace molto
come non le vanno le robe frizzanti e non le piace la Nutella
. Ad una festa le avevo fatto assaggiare un panino con la nutella e lei con la bocca storta mi dice "che schifo".
Ma come CHE SCHIFO??? E quando andiamo a prendere il gelato? Che gusto vuoi? FRAGOLA! Fragolaaaa??? Fragolaaa? CIOCCOLATA, VANIGLIA, BACIO devi dire!!!! Perchèèèè dici fragola??? Le faccio le polpette col pomodoro (mia mamma non mi ha mai fatto robe così buone in tutta la mia vita!) e non le vuole. Però fa i salti di gioia quando vede gli spinaci. Ma sei stordita?? E il pesce! Dovreste vedere come mangia il pesce!!! I gamberi no, schifo, il branzino o la sogliola si lecca pure il piatto. Per me il pesce è quanto di più disgustoso madre natura abbia creato. Solo l'odore ti dice "macchè, vorrai mica mangiarmi?"
Messaggio da Antolina80 » 8 gen 2014, 12:50
Messaggio da ambra83 » 8 gen 2014, 13:01
Messaggio da SuzieQ » 8 gen 2014, 15:29
Messaggio da SuzieQ » 8 gen 2014, 15:32
Messaggio da Antolina80 » 8 gen 2014, 15:38
SuzieQ ha scritto: e DOV'è sua mamma?????"![]()
Messaggio da SuzieQ » 8 gen 2014, 15:51