GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Bloccato
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 3 gen 2014, 15:31

Suzie, ho un'ernia subito sopra l'ombelico, colpa delle spinte del parto. Me la tengo per ora è solo una piccola gobba sulla pancia, ma si nota poco.

Ambra, Silvia è arivata alla prima "distrazione" per cui dopo eravamo SUPER attenti che non ricapitasse prima del previsto. Secondo me al socio è rimasta l'ansia da concepimento.... :risatina:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 7 gen 2014, 17:34

ciao belle. qui la situazione è da deliri

nel weekend siamo andati 2 gg in montagna, ma pioveva e nevicava :che_dici va beh ci siamo divertiti abbastanza, capricci di mati a parte. eravamo con una coppia di amici con bimba di 40 gg meno di mati.
Lei aveva la tuta da sci rosa e mati invidiosa ha letteralemnte sclerato per la sua blu. di notte si è svegliata urlando perchè voleva il succo :che_dici ha svegliato tutti. Io e il fidanza, ovviamente abbiamo litigato.
Abbiamo passato tutte le vacanze tra i mille risvegli di mati. :buuu
Stanotte ad esempio. A nanna alle 22. si addormenta in 10 min. mi vuole lì con lei, io entro e esco dalla cameretta. Alle 2 iniziano i risvegli, ogni ora fino alle 5, poi dalle 5 alle 7 ogni 10 min..
Nel lettone non ce la portiamo. ci vuole in cameretta con lei. le abbiamo provate tutte. Sgridarla, accarezzarla, rassicurarla, porta aperta, chiusa, lucina, pupazzi, minipony, ha voluto addirittura cambiare letto e andare nel lettino piccolo ( che è senza una sponda e lo usiamo da appoggio), l'abbiamo anche mollata lì per i fatti suoi a urlare.
è da suicidio, considerato che oggi a lavoro entrambi eravamo cotti.
Non ne possiamo più.

:buuu

in compenso oggi per la prima volta ha dormito a scuola 1h e mezza. Le insegnanti erano contentissime perché "adesso finalmente si fida!" e io "ehm, no, era umanamente impossibile che potesse rimanere sveglia tutto il giorno"

aiuttooooooo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 gen 2014, 18:47

:risatina: Suzie, scusami se rido, ma sei sempre così piacevole da leggere, anche quando sei nello sclero più totale!

Per il resto davvero tanta solidarietà...mi viene da pensare che lei abbia una sua ragione per richiedere la vostra presenza così incessantemente di notte :perplesso però vai a capire come ragionano le loro testoline.....

Noi siamo in una fase simile con la differenza che marghe fa il pisolino e questo ci salva molto dagli scleri serali. perché quando sono stanche entrambe è un a zuffa continua :x:
Per la notte io sono convinta che ci aiuti moltissimo Bea...nel senso che Marghe cerca il contatto fisico in continuazione...d'altronde è da quando è nata che mi dorme addosso... :che_dici quindi un po' me la sono anche voluta..... :fischia Quando non ci sono io, va addosso a Bea e molte volte si tranquillizza solo a sentirla. Infatti qualche volta si sveglia Bea che non riesce nemmeno a girarsi :fischia
Cmq ci sono notti che ce la caviamo con una sveglia soltanto (la notte di Natale aqddirittura sono andate a nanna alle 2.00 e ci siamo svegliati tutti alle 11.00!). Altre notti si sveglia anche 7 o 8 volte ed è un delirio...Capire il perché delle notti vada in un modo e altre nell'altro è un dilemma...a parte che ho notato che, quando vive di giorno delle situazioni "difficili", poi di notte è agitata, ma non sempre è quella la ragione....in ogni caso è da quando è nata che mi arrovello e non so più che pensare sul suo sonno disturbato!

Per i capricci, invece, siamo anche noi ancora nella fase calda :impiccata: anche lei si impunta come un caprone per cose assurde. Soprattutto il vestirsi...e mi sono resa conto che su questo ero abituata benissimo con Bea...e ancora lo sono, nel senso che quando le dò i vestiti, lei non batte ciglio...non posso dire altrettanto di marghe :bomba che poi pesca le cose nei posti più impensati e vuole mettre puntualmente o cose che non le entrano più, o totalmente fuori stagione....tipo un paio di ballerine estive di sua sorella rosa coi brillantini quando furoi pioveva...le ho fatte diventare "pantofole", pur di non sentire più le sue urla! Sì perché la cosa che mi stupisce di più (e confesso che alcune volte mi fa pure sorridere!) è che lei, che è sempre stata la mia sorrisona, ora fa delle piazzate assurde e piange disperata per cose proprio minime (e secondo me un po' ci fa, perché coi nonni funziona... :che_dici ) Il fatto è che lei è una bimba che ha sempre pianto pochissimo (contrariamente alla sorella) e ora vederla così fa proprio strano! Ma ci siamo resi tutti conto che questa è decisamente più tosta della sorella, che fa tante scene, ma poi fa quello che deve...questa qui non ha proprio il senso del bene e del male e si comporta così come viene...non ha nessun limite, è assolutamente imprevedibile...a volte mi chiedo da dove sia venuta fuori.....poi guardo mio marito e un po' la riposta mi viene :che_dici
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 8 gen 2014, 9:41

ciao care,
buon anno e buona ripresa...io vi dico solo che il mio dicembrino stamattina a scuola ha pianto fino a farsi venire da vomitare ed ora è a casa bello felice :che_dici :che_dici pensare che a settembre ha fatto l'inserimento senza versare una sola lacrima....
sti dicembrini sono proprio tosti mi sa... :nonegiusto

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 8 gen 2014, 9:53

Gappea, SuzieQ, io con i capricci non so più come fare. Chiamarli capricci poi è un eufemismo. Sono più minuti interminabili di puro delirio. Pensavo che quando avrebbe parlato saremmo riuscite a comunicare, invece è moooolto peggio di prima. Si impunta su delle stupidaggini e si va avanti finchè una delle due non cede. Ogni tanto cerco di parlarle e spiegarle, altre volte mi arrendo, grido e ogni tanto le arriva anche qualche scapaccione. Quando c'era il ciuccio bastava quello per placarla e si riprendeva la normale comunicazione, adesso non c'è nulla che riesca a fermare la crisi. Il guaio è che oltre a pestare i piedi per terra e urlare le stesse cose all'infinito (cose per me normali in una treenne) alza le mani, risponde in malo modo, cose che speravo sarebbero arrivate molto più in là. Le frasi che dice più spesso sono "lasciami! mollami! Mamma vai via! Tu sei brutto/a e cattivo/a! NO io non sono piccola!!!" Il tutto stringendo gli occhi e urlandoti in faccia.
Altre volte protesta o si lagna, ma almeno non è isterica e se perdo io la pazienza, mi guarda e tutta seria e calma mi dice "si ok, ma mamma calmati, parliamo" :ahah mi fa morir dal ridere!
Ieri imitava la maestra dell'asilo mentre cercavo di convincerla a prepararsi per la nanna: "te l'ho già detto due volte, non lo ripeto più, non metti mai in ordine, non voglio più sentire queste parole, adesso vai due minuti in castigo e basta, hai capito?" e siccome mi veniva da ridere, mi dice "e non ridere mentre ti parlo!" :caduta_sedia:
Poi ci sono volte in cui è dolcissima e affettuosa. L'altro giorno io e il marito avevamo litigato, lei mi ha preso la mano e mi ha portato da lui e gli ha detto " adesso chiedi scusa a mamma, ok ora datevi un bacino, bravi!" :emozionee

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 gen 2014, 10:58

Anto, che tenerona, Silvia! :emozionee
No, Marghe non fa capricci a parole. Quella era Bea, che te ne diceva di ogni quando era arrabbiata. Lei era quella del "lasciami, vai via, non mi toccare!" Marghe non parla. Fa. E urla solo dei gran "NOOOOO" tra le lacrime. Ieri sera è partito il castigo perché non voleva mettersi il pigiama per andare a letto. Dopo mezz'ora di orologio che la rincorrevo ovunque e lei mi rideva in faccia, mi sono stufata. Non le ho dato il latte che prende sempre prima della nanna. Ha pianto finché non si è addormentata :impiccata: Cmq stanotte millemila risvegli.....il rientro all'asilo l'ha sicuramente destabilizzata. Ieri è arrivata davanti alla porta dell'asilo (fanno a gara con la sorella per chi ci arriva prima) e si è fermata un metro prima. Ho dovuto tirarla dentro....non ha faqtto come il tuo, blu, ma sicuramente non ha gradito...stamattina lei ha tirato fuori il mal d'orecchio..magari è pure vero, però mi ha insospettito....per ora le ho fatto un bel lavaggio nasale, ho avvertito la maestra e stasera vediamo....speriamo di non ricominciare subitissimo! :incrocini Anche perché domenica andiamo al cinema per la prima volta! :-D tutti e 4. 10 episodi inediti di Peppa Pig. Avevo guardato per portarci solo Bea, ma poi ho visto che c'era Peppa e non potevo lasciarla a casa! Speriamo di riuscire a stare sedute!!! E soprattutto di arrivarci sane, visto che i biglietti li ho già comprati! :prete:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 8 gen 2014, 11:11

Anche una mia amica voleva che andassimo coi bimbi a vedere Peppa Pig, ma io non ce la posso fare. Ce l'ho già per tutta la casa se poi mi tocca pure pagare per sorbirmela...no grazie! :impiccata: E poi Peppa è una di quelle cose che ce la metto davanti così io faccio altro.... :fischia no no al cinema no. Pensavo di portarla a teatro a vederla, ma poi ho visto il costo del biglietto... :freddo e ho cambiato idea... :che_dici
Noi al cinema siamo andate prima di Natale a vedere Frozen. E' bellissimo lo consiglio vivamente!!! Ci tornerei ancora! :hi hi hi hi Almeno quello è un cartone che piace sia a me che a lei.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 gen 2014, 11:22

ciao pupe, uuuh come stiamo tutte!
per peppa anche il fratellone non fa altro che dire a marco che lo fanno al cinema, ma x fortuna lui non sa cos'è e non attacca... anche xchè io la odiooo e come dice anto pagarci pure no eh, già abbiamo ogni sorta di gioco, se la vedono in tv, può bastare
qui tra coliche assurde di francesco e capricci di marco andiamo alla grandeee, lui non ascolta niente niente di niente, risponde e ci dice 'va beneeee' e poi ignora beatamente :aargh :impiccata:
il riposino non lo fa +, la sera non vorrebbe mai andare ed è tutto un voglio la mammaaaaaa, oppure risate e giri x casa con suo fratello e alla fine finiscono sgridati di brutto
la materna, cos'è??? se non avesse solo 3 anni penserei a mal di scuola. ha iniziato il 2 con raffreddore e ha avuto ben 4 gg di febbre che non scendeva sotto i 38.5 con nurofen e tachi, ora sta passando, è raffreddato penso di mandarlo lunedi, sarà durissima
insomma io sto proprio scoppiata! non mi lamento mai ma comincio a sentirmi sfinita e per fortuna che ad inizio anno c'è stato molto il maritino, vari pomeriggi a casa + i gg festivi
dopo i lamenti vari... vi mando un grwande abbraccio!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 gen 2014, 11:36

Antolina80 ha scritto:Anche una mia amica voleva che andassimo coi bimbi a vedere Peppa Pig, ma io non ce la posso fare. Ce l'ho già per tutta la casa se poi mi tocca pure pagare per sorbirmela...no grazie! :impiccata: E poi Peppa è una di quelle cose che ce la metto davanti così io faccio altro.... :fischia no no al cinema no. Pensavo di portarla a teatro a vederla, ma poi ho visto il costo del biglietto... :freddo e ho cambiato idea... :che_dici
Noi al cinema siamo andate prima di Natale a vedere Frozen. E' bellissimo lo consiglio vivamente!!! Ci tornerei ancora! :hi hi hi hi Almeno quello è un cartone che piace sia a me che a lei.
Peppa Pig mi costa solo 5 € a testa :hi hi hi hi Frozen dovrei legarla alla poltrona per fargliela vedere tutta. Non ha mai visto un film intero...e anche Bea ha appena cominciato...un po' è colpa mia che la tv glil'ho fatta vedere dai 3 anni :fischia Però tutte e due son o abituate a fare altro mentre la tv è accesa in sottofondo. Allora io la spengo! Solo con Peppa si siedono sul divano! A me piace proprio l'idea di andare al cinema tutti insieme :emozionee ...compreremo i pop corn e poi pranzao al mcDonalds! :-D Che porcheria, però una volta nella vita si pò fare, no?!?!?

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 gen 2014, 11:40

Spes ha scritto:ciao pupe, uuuh come stiamo tutte!
per peppa anche il fratellone non fa altro che dire a marco che lo fanno al cinema, ma x fortuna lui non sa cos'è e non attacca... anche xchè io la odiooo e come dice anto pagarci pure no eh, già abbiamo ogni sorta di gioco, se la vedono in tv, può bastare
qui tra coliche assurde di francesco e capricci di marco andiamo alla grandeee, lui non ascolta niente niente di niente, risponde e ci dice 'va beneeee' e poi ignora beatamente :aargh :impiccata:
il riposino non lo fa +, la sera non vorrebbe mai andare ed è tutto un voglio la mammaaaaaa, oppure risate e giri x casa con suo fratello e alla fine finiscono sgridati di brutto
la materna, cos'è??? se non avesse solo 3 anni penserei a mal di scuola. ha iniziato il 2 con raffreddore e ha avuto ben 4 gg di febbre che non scendeva sotto i 38.5 con nurofen e tachi, ora sta passando, è raffreddato penso di mandarlo lunedi, sarà durissima
insomma io sto proprio scoppiata! non mi lamento mai ma comincio a sentirmi sfinita e per fortuna che ad inizio anno c'è stato molto il maritino, vari pomeriggi a casa + i gg festivi
dopo i lamenti vari... vi mando un grwande abbraccio!!
Spes, se c'è una che ha tutti i diritti a lamentarsi, quella sei tu!! Non some fate in quel lazzaretto continuo! QUest'anno a noi sta andando peggio rispetto all'anno scorso e io sto già strippando!
Mi sono sempre chiesta come funziona la gelosia del nuovo arrivato con il terzo...che meccanismi si innescano??? C'è una sorta di "alleanza consolatoria" tra maggiori??? Da quello che accenni sul tuo secondo, mi pare di intuire non troppa..... :perplesso

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 8 gen 2014, 11:48

Cinema? what's cinema? a me piacerebbe tanto portarli tutti ma il piccolo non reggerebbe un film intero...cosi temporeggiamo ancora un po'...

Spes, una coccola mega!!!!! come sta il piccolino? e gli altri 2 come l'hanno presa?

Gappea, per la mia esperienza n.2 ha sofferto un sacco l'arrivo del terzo, anche se aveva il grande davanti che invece non ha patito troppo. La cosa "tragica" è stata che questa gelosia non l'ha manifestata subito ma l'ha covata per quasi un anno ed è scoppiata solo l'anno scorso...ora le cose si sono un po equilibrate, ma io comincio davvero a credere nella "sindrome del n.2"

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 gen 2014, 11:48

gappe per il cinema fate bene, come esperienza in se è bella, io non potendo farlo tutti inieme di sicuro non mi impegno a infilarci anche questo :impiccata: frozen paolo l'ha visto con amichetto e sua mamma, me l'ha proposto lei e sono stat contenta x lui
gelosia del 3? x paolo è come se non fosse arrivato in qanto a gelosia, lui lo coccola lo gioca e se è necessario lo accudisce anche qui 2 minuti indispensabili, xchè anche se lui lo farebbe non mi va di caricarlo non sarebbe giusto, ma lui è tenerone coccolone, suo fratello viene punito? lui cerca di consolarlo lo aiuta...
marco invece è terribilino di suo, non so davvero da dove sia spuntato :risatina: anche lui adora il fatellino, è dolce CON LUI, se piange inizia a sgridarmi se non corro subito, ma d'altro canto poi ha un disco unico che dice: voglio la mammmaaaaaaaaaa oppure ti voglio ti voglio ti voglio, con quest'ultimo ha smesso da quando esasperata ho iniziato a dirglielo anche io, sembravo una folle ma ha funzionato :hi hi hi hi
xò francesco fa dei sorrisiniiii e poi è incantato dai fraelli se si avvicinano si tranquillizza, è una cosa straordinaria :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 8 gen 2014, 12:01

Spes, :emozionee
Gappea, che bello il cinema tutti assieme! :emozionee Mi piace il programma pop corn e mac donalds :fischia purtroppo a SIlvia la roba del mac non piace molto :che_dici come non le vanno le robe frizzanti e non le piace la Nutella :urka . Ad una festa le avevo fatto assaggiare un panino con la nutella e lei con la bocca storta mi dice "che schifo". :martello Ma come CHE SCHIFO??? E quando andiamo a prendere il gelato? Che gusto vuoi? FRAGOLA! Fragolaaaa??? Fragolaaa? CIOCCOLATA, VANIGLIA, BACIO devi dire!!!! Perchèèèè dici fragola??? Le faccio le polpette col pomodoro (mia mamma non mi ha mai fatto robe così buone in tutta la mia vita!) e non le vuole. Però fa i salti di gioia quando vede gli spinaci. Ma sei stordita?? E il pesce! Dovreste vedere come mangia il pesce!!! I gamberi no, schifo, il branzino o la sogliola si lecca pure il piatto. Per me il pesce è quanto di più disgustoso madre natura abbia creato. Solo l'odore ti dice "macchè, vorrai mica mangiarmi?" :pensieroso

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 8 gen 2014, 12:30

Antolina80 ha scritto:Spes, :emozionee
Gappea, che bello il cinema tutti assieme! :emozionee Mi piace il programma pop corn e mac donalds :fischia purtroppo a SIlvia la roba del mac non piace molto :che_dici come non le vanno le robe frizzanti e non le piace la Nutella :urka . Ad una festa le avevo fatto assaggiare un panino con la nutella e lei con la bocca storta mi dice "che schifo". :martello Ma come CHE SCHIFO??? E quando andiamo a prendere il gelato? Che gusto vuoi? FRAGOLA! Fragolaaaa??? Fragolaaa? CIOCCOLATA, VANIGLIA, BACIO devi dire!!!! Perchèèèè dici fragola??? Le faccio le polpette col pomodoro (mia mamma non mi ha mai fatto robe così buone in tutta la mia vita!) e non le vuole. Però fa i salti di gioia quando vede gli spinaci. Ma sei stordita?? E il pesce! Dovreste vedere come mangia il pesce!!! I gamberi no, schifo, il branzino o la sogliola si lecca pure il piatto. Per me il pesce è quanto di più disgustoso madre natura abbia creato. Solo l'odore ti dice "macchè, vorrai mica mangiarmi?" :pensieroso
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: a casa mia funziona un po la regola del "proibito quindi lo voglio"...devo dire che nè io nè mio marito amiamo molto la verdura e in particolare l'insalata entra molto raramente a casa nostra perchè proprio non ci piace...mio figlio al supermercato quando vuole una cosa buonisssimissima mi chiede "mamma per favore, comprami l'insalata".... :caduta_sedia:
un po' madre degenere mi ci sento in quei momenti...

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 8 gen 2014, 12:50

blunotte9, :ahaha

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 8 gen 2014, 13:01

capricciose al rapporto! Valeria con l'inizio della materna è diventata capricciosissima... un'altra persona rispetto al nido! Fa storie x vestirsi, in base a come le fa comodo "ma mamma, io sono piccola!" oppure "guarda che io sono grande!", se si arrabbia adesso tira anche calci, ha ripreso a morsicare e non parliamo poi del fatto che non fa più il riposino! alle 17 le inizia la crisi, faccio di tutto x tenerla attiva, le passa e poi alle 18.30 rischio che crolla! adesso la cena o gliela do alle 18/18.30, oppure va a finire che alle 20 biber di latte e via a nanna a letto! X fortuna mi fa tutto un tiro fin almeno le 6/6.30 di mattina... ma ovviamente può capitare che alle 5.30 ci chiama (te credo, se crolla alle 17 si fa cmq 12 ore di sonno! peccato che io poi alle 8 son già stufa della giornata :ahaha ) Da una settimana inizia a far la schizzinosa anche x il mangiare, ogni tanto vuole farsi imboccare :urka :urka fortuna che è tornata in asilo, così spero che almeno x il mangiare le passi!

a leggere delle vostre nottate mi vien male a pensare al secondo.... ho avuto talmente cu*o con Valeria che c'è un'altissima possibilità che questo me le tornerà con gli interessi! :ahaha :ahaha :ahaha
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 gen 2014, 15:29

che bello quanto avete scritto!
siamo tutte nella stessa barca :-D :tafazzi:

Mati visto che ieri ha pisolato all'asilo, ha tirato fino le 22. ma ha fatto UN solo risveglio LAMPO all'1.30 e poi via fino le 7.30. Oggi sono felice.
Chissà com'è che stanotte se ne è stata tranquilla :domanda
non la capisco...

stamattina sclerata solita per i pantaloni, che mette sempre, ma oggi le facevano male. Come il maglione e il giubbotto. Ma oggi ho ceduto che non avevo voglia di capricci..mentre si tirava via il maglione le ho tirato 3TRE pacche sulle mani. e bastaaaaaa lei si è proprio risentita, ma ha fermato subito i capricci, mi ha chiesto scusa e mi ha abbracciato. :che_dici :che_dici ma io non voglio menarla, se pur piano. Ma il gesto non mi piace che palle!! Capisce solo quello???
Va beh. Poi era tutta un sorriso. Lei alla materna ci entra di corsa e ridendo. Siamo andata anche il 2 e 3 per mezza giornata però. cmq sempre tranquilla.

Come Valeria di ambra, anche lei inizia a fare storie per mangiare. A volte vuole stare in braccio. :domanda inizia a non mangiare alcune cose, anche se lei ha sempre mangiato tuttissimo. Adesso non vuole più le verdure e rompe su ogni cosa. per lei solo pasta al sugo o riso. Mentre prima si sbranava primi o secondi senza storie. Però è solo per la luna che ha. Perché al giappo si spara i maki senza problemi, in pizzeria si mangia UNA PIZZA INTERA :urka
e però la frutta la mangia tutta.

Anto, anche mati riporta quello che dice la maestra. Io sclero perché poi inizia "mamma, dai calmati!" Oppure se lei parla ma io non la guardo inizia "Occhi a me!!!" :ahah

Son tremendi!

ma io mi sorbisco pure tutti i capricci della terra. mi basta che mi faccia dormire.
Che oggi, con un risveglio, mi sembra che il mondo sia un posto migliore :caduta_sedia:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 gen 2014, 15:32

cmq in tema di cinema e stranezze.

Mati adora i film reali, ma i film animati dopo un po' l'annoiano. Ieri sera si stava vedendo un film con due ragazzi un po' stupidotti, una specie di teen movie, ma i protagonisti eran giovanissimi, boh forse 10 o 13..
:risatina:
Io al cinema la porterei pure, ma non sa vedere un film in silenzio è tutto un "mamma cos'ha detto? cosa fanno? perché vanno lì? e DOV'è sua mamma?????" :risatina:

Domenica però la portiamo a Monza a teatro a vedere il brutto anatroccolo. :-D

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 8 gen 2014, 15:38

SuzieQ ha scritto: e DOV'è sua mamma?????" :risatina:
:ahaha
Anche Silvia lo chiede sempre!!!! Ieri le leggevo la cicala e la formica e tutto il tempo a chiedere "ma la formica è la mamma della cicala? e allora la sua mamma dov'è?"

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 gen 2014, 15:51

dov'è suo papà mai???

:ahah :ahah

cià vado a prenderla a scuola.

Bloccato

Torna a “Dicembre”