GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Gappea
- Master~GolGirl®

ragazzi, ma siete proprio sulle montagne russe! certo che tutti vogliono la gente più preparata però che costi poco....DailyCandy ha scritto:ALLORAAA
il colloquio è andato bene. Ma non c'è niente da festeggiare ... ancora. C'è un solo problemaora dipende tutto dal loro consulente fiscale.
Diciamo che tecnicamente assumere mio marito ... con le leggi che ci sono ... non è proprio un grande affare però lui li ha impressionati molto durante il colloquio quindi se ne parla la prossima settimana ormai credo.
Stiamo così ancora per un pòsperando sperando sperando.
Non gli hanno detto nulla di contratto e compenso per ora prima vogliono vedere se e come inquadarlo perchè non costi troppo all'azienda.
Possiamo dire che è un mezzo sì ... ?
Ora vado a fargli i calamari così me lo coccolo un pò ed oggi pomeriggio andiamo tutti e tre a passeggio ... ci vuole per allentare questa tensione.
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

TantissimiAntolina80 ha scritto:![]()
Speriamo dai! Se il socio trova un lavoro fisso faccio il bis! Non aspetto un minuto di più!!!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao care!
Daily ti penso ti penso...
Gappea anche mio marito come il tuo dice che con due figli siamo a posto... cioè ovvio che se arrivasse di certo non ne farebbe una tragedia.... però so che luiu non lo vuole quanto me e questo mi frena tantissimo....poi io farò 36 anni a luglio...
Cmq...non dimentico che per Elena ho dovuto fare l'icsi e già Paolo è un miracolo per me...chissà mai se arriverà un terzo...noi non prendiamo nessun tipo di precauzione...e sarà quel che Dio vorrà....io ci spero...tanto...
Per quanto riguarda l'allattamento io non sono una sostenitrice dell'allattamento ad oltranza a differenza di molte di voi...secondo me l'anno è la giusta meta...ma questo è il mio modestissimo parere
Un bacio a tutte
Gappea anche mio marito come il tuo dice che con due figli siamo a posto... cioè ovvio che se arrivasse di certo non ne farebbe una tragedia.... però so che luiu non lo vuole quanto me e questo mi frena tantissimo....poi io farò 36 anni a luglio...
Cmq...non dimentico che per Elena ho dovuto fare l'icsi e già Paolo è un miracolo per me...chissà mai se arriverà un terzo...noi non prendiamo nessun tipo di precauzione...e sarà quel che Dio vorrà....io ci spero...tanto...
Per quanto riguarda l'allattamento io non sono una sostenitrice dell'allattamento ad oltranza a differenza di molte di voi...secondo me l'anno è la giusta meta...ma questo è il mio modestissimo parere
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®

Daily dobbiamo continuare a

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

grazie a tutte. Oggi siamo andati a spasso cercavamo di non pensarci troppo ma finivamo sempre a parlare di quello ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno care!
ieri giornata pienissima ma appena tornata a casa mi sono affacciata per sapere di daily, dai data la situazione che c'e', e' anche normale loro vogliano cercare una soluzione + conveniente, l'importante e' che l'intenzione c'e', aquindi continuiamo a
antolina anche per il tuo futuro marito
e
sparsi che mica fanno male
marco ha ripreso con la tosse infernale, ieri sera gli ho aggiunto il broncovaleas e almeno ha dormito tossettando non fischiettando
che pazienza!! ieri mi hanno chiamata dall'ambulatorio vaccinazioni, gentilissimi, pensavo me ne fossi dimenticata, io ho ribadito appena sta bene
mi hanno anche detto raffreddore non fa nulla ma se e' la tosse che ci descrive le conviene aspettare
ieri mattina son caduta dalle scale con marco in braccio, per lui come se non foss successo nulla, io sono tutta dolorante, per ripararlo oltre ad aver sbattuto devo aver fatto una mossa strana con collo/spalle. meno male lui non s'e' fatto nulla, che spavento!!
sapete com'e' successo? non voleva lasciare un pupazzo, topolino parlante, a casa, alla fine ho ceduto, verso la fine delle scale ha deciso che lo aveva annoiato e lo ha lanciato a terra, in mezzo ai miei piedi! ok, mai + cose in mano per le scale
mi butto nello stiro
buona gg
ieri giornata pienissima ma appena tornata a casa mi sono affacciata per sapere di daily, dai data la situazione che c'e', e' anche normale loro vogliano cercare una soluzione + conveniente, l'importante e' che l'intenzione c'e', aquindi continuiamo a
antolina anche per il tuo futuro marito
e
marco ha ripreso con la tosse infernale, ieri sera gli ho aggiunto il broncovaleas e almeno ha dormito tossettando non fischiettando
che pazienza!! ieri mi hanno chiamata dall'ambulatorio vaccinazioni, gentilissimi, pensavo me ne fossi dimenticata, io ho ribadito appena sta bene
ieri mattina son caduta dalle scale con marco in braccio, per lui come se non foss successo nulla, io sono tutta dolorante, per ripararlo oltre ad aver sbattuto devo aver fatto una mossa strana con collo/spalle. meno male lui non s'e' fatto nulla, che spavento!!
sapete com'e' successo? non voleva lasciare un pupazzo, topolino parlante, a casa, alla fine ho ceduto, verso la fine delle scale ha deciso che lo aveva annoiato e lo ha lanciato a terra, in mezzo ai miei piedi! ok, mai + cose in mano per le scale
mi butto nello stiro
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

spes!
che spavento!!
Io ho un sonno micidiale. non capisco.
Matilda si è svegliata tutta settimana alle 7.30 che è prestissimo visto i suoi standard ( 8.30/9 ) e forse io sono in tilt per quello, o per la primavera?? boooh. So solo che stanotte cambia l'ora e sarò ancora più sballata. Mi si chiudono gli occhi.
Sto pulendo tutta casa, visto che uomo e figlia sono in piscina!
quando tornano andranno in bici
mi sa che io li seguo correndo. devo ancora decidere. sono 10 giorni che non ho tempo di fare gli addomninali e mercoledì ho saltato acqua gag a causa del ciclo. 
Io ho un sonno micidiale. non capisco.
Matilda si è svegliata tutta settimana alle 7.30 che è prestissimo visto i suoi standard ( 8.30/9 ) e forse io sono in tilt per quello, o per la primavera?? boooh. So solo che stanotte cambia l'ora e sarò ancora più sballata. Mi si chiudono gli occhi.
Sto pulendo tutta casa, visto che uomo e figlia sono in piscina!
quando tornano andranno in bici
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte. Daily...resto tutta incrociata x te!!!!!
Domani mega festa di compleanno x Marco. Speriamo ci sia il sole così stiamo fuori!!!!
Domani mega festa di compleanno x Marco. Speriamo ci sia il sole così stiamo fuori!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Ragazze grazie a tutte.
Parlavamo con mio marito che se il destino gli ha fatto incontrare questa persona ... vuoi che sia un'altra badilata nei denti? Allora il destino si diverte ... vedremo noi restiamo
la prox settimana è dietro l'angolo.
Oggi è successa una cosa strana ... per tutto il giorno ho avuto dolori al petto ed in particolare al seno destro. Avevo la sensazione di dolore che avevo quando ho avuto la montata (quando senti un dolore interno fino dentro la spalla e dietro la schiena ... non so spiegarmi meglio)... stasera mi sono accorta di aver inzuppato le coppe del reggiseno di latte. Ma proprio tanto e a destra addirittura ho bagnato anche la felpa.
Ora ho ancora male. Che cosa mi sta succedendo
Può servire a qualcosa la tachipirina?
Parlavamo con mio marito che se il destino gli ha fatto incontrare questa persona ... vuoi che sia un'altra badilata nei denti? Allora il destino si diverte ... vedremo noi restiamo
Oggi è successa una cosa strana ... per tutto il giorno ho avuto dolori al petto ed in particolare al seno destro. Avevo la sensazione di dolore che avevo quando ho avuto la montata (quando senti un dolore interno fino dentro la spalla e dietro la schiena ... non so spiegarmi meglio)... stasera mi sono accorta di aver inzuppato le coppe del reggiseno di latte. Ma proprio tanto e a destra addirittura ho bagnato anche la felpa.
Ora ho ancora male. Che cosa mi sta succedendo
Può servire a qualcosa la tachipirina?
- girasole27
- Master~GolGirl®

ciao bellezze buona domenica
DAILY Tanti
suzieq per la casa
questione figli
noi pensavamo che da settembre si cominciava a provare con il bis
voglio farmi l'estate con tutta tranquillita' al mare con manu
non vedo l'ora
e poi anche io a luglio compio 36 anni
non mi posso allargare piu di tanto
ANTO
per il lavoro del socio
DAILY Tanti
suzieq per la casa
questione figli
ANTO
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

DailyCandy, non saprei che ti succede
magari uno sbalzo ormonale? hai provato a chiedeere di là?
ragazze io qui ho un sonno allucinante! mi sa che è la primavera. ieri per la prima volta mi sono addormentata mettono mati a nanna. il fidanza stava per venire a controllare...visto che non tornavo dalla stanza..ma mi sono appisolata per oltre un'ora.
ragazze io qui ho un sonno allucinante! mi sa che è la primavera. ieri per la prima volta mi sono addormentata mettono mati a nanna. il fidanza stava per venire a controllare...visto che non tornavo dalla stanza..ma mi sono appisolata per oltre un'ora.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

oggi abbiamo un po' strapazzato mati, ma con il cambio dell'ora non ci siamo raccapezzati
siamo stati in giro stamattina a vedere pavimenti, stavamo pensando per la casa nuova, qualsiasi sarà, di fare pavimenti in laminato mettendolo noi. pomeriggio dopo il pisolo siamo andati a vedere mobili e poi a bere un aperitivo. Noi bevevamo e mati mangiava di tutto e di più
ha schifezzato bene, e alla sera ha mangiato un po' di pizza.
Ma domani le faccio un super passato di verdure lava schifezze
mi sembra sempre più grande
ora cammina meno, ma corre tantissimo
siamo stati in giro stamattina a vedere pavimenti, stavamo pensando per la casa nuova, qualsiasi sarà, di fare pavimenti in laminato mettendolo noi. pomeriggio dopo il pisolo siamo andati a vedere mobili e poi a bere un aperitivo. Noi bevevamo e mati mangiava di tutto e di più
Ma domani le faccio un super passato di verdure lava schifezze
mi sembra sempre più grande
ora cammina meno, ma corre tantissimo
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
buona settimana, daily
buona settimana, daily
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

ciao care,
buon lunedì!
io odio l'ora legale...
buon lunedì!
io odio l'ora legale...
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Anche io odio l'ora legale...finora con Bea tutta sregolata non mi aveva mai dato peroblemi...ma Marghe è una sregolata strana e prende qualsiasi scusa per sballarsi tutta!
continuo con gli
per Daily
chissà come se lapassa Ginni col suo nuovo tran tran!
Suzie, che bello concretizzare la casa nuova e pensare a pavimenti, arredamento.....
dai che presto arriva!!!!
Io invece ho finalmente convinto il marito per l'asciugatrice...il problema è dove metterla....
ho cambiato almeno 4 posti, perchè in casa lo spazio rimasto è pochino. Volevamo metterla sul balcone, ma ho paura che col freddo non regga....alla fine mi sa che la metteremo in cucina anche se è un po' in mezzo ai piedi e in una posizione un po' del cavolo....però dopo che ieri sera mi sono anche letta i post di gol in merito in cui ho trovato anche i pareri di alcune di voi, ormai non posso più rinunciare a questo cambio di vita!!!
va be', vado che oiggi pomeriggio mi tocca il riposo in negozio!
Anche io odio l'ora legale...finora con Bea tutta sregolata non mi aveva mai dato peroblemi...ma Marghe è una sregolata strana e prende qualsiasi scusa per sballarsi tutta!
continuo con gli
chissà come se lapassa Ginni col suo nuovo tran tran!
Suzie, che bello concretizzare la casa nuova e pensare a pavimenti, arredamento.....
Io invece ho finalmente convinto il marito per l'asciugatrice...il problema è dove metterla....
va be', vado che oiggi pomeriggio mi tocca il riposo in negozio!
- Spes
- Gold~GolGirl®

gappea il posto pensalo bene, anche se e' facile da spostare
io anche la volevo mettere in balcone, visto la neve e il ghiaccio che ha fatto... ho fatto bene a metterla in bagno anche se... mi trovo sempre polvere e il bagno sta facendo muffa
anche se lascio sempre un po' la finestra aperta
io ggi sto davvero storta, per non parlare di come sta marco
io anche la volevo mettere in balcone, visto la neve e il ghiaccio che ha fatto... ho fatto bene a metterla in bagno anche se... mi trovo sempre polvere e il bagno sta facendo muffa
io ggi sto davvero storta, per non parlare di come sta marco
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

spes bella, che succede?Spes ha scritto: io ggi sto davvero storta, per non parlare di come sta marco
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

ragazze ancora niente novità ... speriamo beneee
Ho chiesto di là ma nessuno mi ha risposto
... io nonostante Lisa non ciucci di più rispetto al solito ho le tette che stanno scoppiando
non voglio tirarlo perchè altrimenti peggioro la situazione ... ma mi sento male ...
Ho chiesto di là ma nessuno mi ha risposto