GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da laura s » 12 ott 2011, 15:54

Alechan ha scritto: Megu che bravo il Franci!! Come crescono 'ste creature!! Riguardo il giocattolo...beh sarà un gioiellino ma ti tocca sempre passarlo tu, io da quando ho il Roomba e soprattutto lo Scooba sono una donna nuova!:))
Ehm più alla domestica veramente... :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 ott 2011, 15:55

Panciotta ha scritto:Quesito per Megu Laura :sorrisoo
Finalmente nell'ospedale di Brindisi si può fare la donazione del cordone. Ho fatto presente al mio ginecologo che sono soggetta alla dermatite atopica e mi ha detto di contattare una dott.ssa del centro trasfusionale. L'ho appena chiamata e mi ha risposto che non sa se posso donare il cordone, richiamarla la prossima settimana così s'informa :urka Potresti gentilmente chiedere al tuo papà cosa ne pensia In questo momento la mia pelle è "pulita", non ho alcuna eruzione o irritazione.
Grazie!!!! :bacio
Non si può donare se si hanno malattie autoimmuni, credo proprio che con la dermatite atopica non ci siano problemi!
Probabilmente la dott. non sapeva se catalogarla fra le patologie autoimmuni... ma secondo me non lo è! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 12 ott 2011, 16:02

laura s ha scritto:
Finalmente nell'ospedale di Brindisi si può fare la donazione del cordone. Ho fatto presente al mio ginecologo che sono soggetta alla dermatite atopica e mi ha detto di contattare una dott.ssa del centro trasfusionale. L'ho appena chiamata e mi ha risposto che non sa se posso donare il cordone, richiamarla la prossima settimana così s'informa :urka Potresti gentilmente chiedere al tuo papà cosa ne pensia In questo momento la mia pelle è "pulita", non ho alcuna eruzione o irritazione.
Non si può donare se si hanno malattie autoimmuni, credo proprio che con la dermatite atopica non ci siano problemi!
Probabilmente la dott. non sapeva se catalogarla fra le patologie autoimmuni... ma secondo me non lo è! :incrocini :incrocini
Grazie!!! :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 ott 2011, 16:28

laura s ha scritto:
kuan ha scritto:
laura s ha scritto:
kuan ha scritto:HO PRENOTATO LA VILLO PER IL 2 NOV INCROCIATEVI GIÀ UN PO' ADESSO, SERVISSE MAI, MEGLIO ABBONDARE :ahaha
Non sei molto superstiziosa eh??? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
questa non l'ho capita, spiega un po'

ti ho risp di nuovo
Il 2 nov sono i morti Anna... :x:
veramente qui sono l'1 :domanda
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 12 ott 2011, 17:29

OGNIsSANTI che è festa, è l'1 novembre, i MORTI è il 2.

ciao tesorineeee!! :cuore

evviva franci e suoi progressi nel linguaggio!! :yeee
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 ott 2011, 19:09

ciao belle e dolci dicembrine,

prima di tutto........................................

:yeee :yeee :yeee alla neo-zia skritch

:clap :clap a francesco per aver stupito i suoi genitori!!! non ci dimentichiamo che e' un fratello di una dicembrina..... :ahaha :ahaha

Panciottina
dolce noi siamo tutte con te anche se a distanza ma noi ci saremo sempre :cuore

Qui come avrete visto e' un periodino intenso e non ce la faccio molto a passare anche se vi leggo la sera distesa sul letto dal cell..... ma se le pagine sono tante mi e' capitato di crollare e svegliarmi dopo un po' con il cell in mano :martello
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 ott 2011, 19:10

:incrocini :incrocini per anna e la villocentesi andra' tutto benone e aspettiamo intrepide si sapere se sara' una femminuccia :risatina:

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 ott 2011, 19:12

laura s ha scritto:
Io infatti non ho potuto donare il cordone per via della disfunzione alla tiroide

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 ott 2011, 19:13

:pistole :pistole uffa quando ho due minuti per scrivere non c'e' mai nessuno...... :argh

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 ott 2011, 19:14

laura s ha scritto:
Alechan ha scritto: Megu che bravo il Franci!! Come crescono 'ste creature!! Riguardo il giocattolo...beh sarà un gioiellino ma ti tocca sempre passarlo tu, io da quando ho il Roomba e soprattutto lo Scooba sono una donna nuova!:))
Ehm più alla domestica veramente... :hi hi hi hi
io non potrei mai comprarlo la mia spacca tutto

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 ott 2011, 19:25

mi hanno appena tel i miei amici di Bisceglie dicendo che verranno a trovarci per il ponte dei santi....e vai cosi' quindi in casa 4+4=8 persone di cui 4 bambini per 4 gg in bel ponte movimentato ma sono felice!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 12 ott 2011, 19:26

ok vi bacio a tutte ci vediamo anzi sentiamo domani se ce la faccio, mi raccomando fate le brave :spiteful:

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 ott 2011, 20:42

Cavoli skri ho sempre pensato Che i giorni coincidessero, vabbe' allora non sono superstiziosa. Ciao Petula
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 12 ott 2011, 21:01

Bravissimo Francesco! :clap

Stasera Valerio è in vena: "tutti i carabinieri (deformazione paterna :-D ) della tavola rotonda" (gli piace cantare la sigla del cartone) e "mamma non posso mangiare le zucchine sennò divento un grosso ciccione"! :ahaha

Buona serata a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 ott 2011, 22:13

nigel fantastico valerio :ahaha :ahaha cmq ha ragione : il consumo elevato di zucchine è una delle prime cause di obesità negli Stati Uniti :risatina:

io ho bel mal di testa da 2 gg, la cosa mi rompe parecchio e mi rende più nervosa............non va bene.
FABIO, nato il 2-10-2006

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 13 ott 2011, 10:09

Laura che emozione...le prime paroline, noi siamo ancora con bebebe, dedede...mi sento che presto arriverà anche a noi la parolina che mi farà sciogliere :emozionee

Sabry come va? Oggi hai la visita???:incrocini Quanto al sostegno NOI CI SIAMO!!!

Anna, mi dispiace per il mal di testa e nel frattempo pioggia di :incrocini per la villo!

E bravo Valerio che già distingue i cibi nocivi! :risatina:

Chiedo consiglio: all'asilo di Mattia fanno un corso di inglese a pagamento (30Eurini al mese) il pomeriggio due volte alla settimana, secondo voi potrebbe essere utile o mi ci impegno io a insegnargli qualcosina, (cosa che sporadicamente faccio) ieri c'era la lezione dimostrativa con i genitori, hanno imparato i colori giocando, l'insegnate mi ha detto che imparano canzoncine, poesie per le varie recite, giusto per farli abituare al suono. Che ne dite???
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 13 ott 2011, 10:49

Mickey siiiiiiiiiiiiiii, io sono favorevolissima...faglielo fare! Vedrai come imparano velocemente divertendosi! E' una bella opportunità, non fartela scappare. Qui non è previsto per quest'anno (fanno laboratori di psicomotricità, giardinaggio...) e a febbraio faremo insieme (per conto nostro) un Learn with mummy (un play group, dove si fanno le cose che dici ma insieme ai genitori)...non vedo l'ora! :ok

Buona giornata a tutte! :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 13 ott 2011, 11:21

sabry :cuore come va oggi?? tantissimi :incrocini

tesoro valeriotto :emozionee

michela che bella idea!! anche se costicchia... e non è un buon momento, almeno per noi, io ci penserei seriamente,anche perchè da mamma bilingue, e pigrissima sull'aspetto insegnamento, ti posso dire che quando dico "tanto poi glielo faccio fare io" ... non lo faccio mai!! :martello
I miei (irene compresa e vedi che ancora oggi ha una grande facilità nelle lingue, è bravissima!) hanno avuto fin dal nido un'ora al giorno con una maestrina inglese, che faceva sempre tutto in lingua e sono sicura che hanno assorbito intanto il sound, ma ora alla materna non c'è niente per i piccoli, e mi dispiace che perdano tutto....

anna :coccola come va il mal di testa oggi?

Petula evvai con la casa piena al ponte :ok - noi abbiamo appena saputo che c'è chiusura aziendale dunque ponteggiamo anche noi!! :clap vediamo se anche il socio si riesce a liberare!

cinefile: ieri sera ho fatto le ore piccolissime per finire di vedere su IRIS Arancia Meccanica, che avevo visto soltanto in parte, su qualcosa come Stracult, con commenti interviste,spiegazioni e retroscena: mentre mi aveva sempre provocato repulsione in passato, ho scoperto che era un pregiudizio infondato.
Visto tutto: e' un capolavoro!!! anche se bello tosto, immagino già per l'epoca. straniante da vedere oggi, certo, grottesco e carico, ma quante innovazioni :-D
però non ho più l'età: oggi sono assonnatissima (senza contare i risvegli di marty e il suo orologio biologico delle 6.00) :impiccata:
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 ott 2011, 15:27

arancia mecc non l'ho mai visto e non troverò mai il coraggio :vomitino

il mal di testa persiste :bomba più lieve però.

inglese, se non ti sembra un esborso fallo, e sempre un'esperienza, sennò ci giochi un po' tu parlando in inglese mentre giochi e alla fine fai la stessa cosa, io ho insegnato ingl all'asilo e in un'ora la sett mica puoi rivolgerti a loro in inglese, giusto fai sentire qualche suono e insegni il concetto che le cose si possono dire anche in altre lingue. i colori, i numeri, qualche parolina (ai 5 enni decisamente qualcuna in più, le stagioni )i saluti.
FABIO, nato il 2-10-2006

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 13 ott 2011, 15:45

Grazie...a dire il vero qualcosina su youtube gliela faccio vedere e poi abbiamo qualche scheda con colori, fino a domenica decido.
Anzi domani c'è anche la lezione dimostrativa di musica, ma quella me la risparmio, se si fanno tutt'e due viene 55,00 eurini al mese, una 30!

La mia pulcetta invece fa qualche risveglio in più di notte, ma in compenso si sveglia alle 9.30/10.00

Vi aggiorno sulle mie idee lavorative, ho scritto una mail alla titolare della società di traduzioni dove 10 anni fa ho fatto uno stage e che è la stessa che mi ha contattato per il servizio di interpretariato fatto la scorsa settimana e le ho chiesto se possiamo parlare della possibilità di avviare uno studio di traduzioni qui :pensieroso in pratica era l'argomento della mia tesina dell'ultima laurea presa! Vediamo! La mente viaggia a mille, vediamo se "quaglieremo" qualcosa!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bloccato

Torna a “Dicembre”