GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da skritch » 25 lug 2011, 15:31

un passaggio rapido come sempre.... mi gira la testa!!! sarà per colpa del tempo che cambia, della pressione strana che c'è nell'aria.... o di quell'angelo che ho visto oggi alla tavola calda!?! :-D :ahah non fraintendete ... io adoro Flavio e mi fa impazzire ancora e sempre... ma ho avuto una visione. Mi ci sono letteralmente rifatta gli occhi :spiteful: e quando ce vo', ce vò... mettete conto di aver visto il sosia più bello del vostro attore preferito. ECCO. Che fate, non vi soffermate un momento a squadrare le varie angolazioni?! :spiteful:

Irene sta bene in Inghilterra! :ok ci ho parlato oggi ed era tutta pimpante e chiacchiericcia... con lei la prima settimana di agosto farò un po' di cosette (cinema, giri a Roma, mostre di arte contemporanea e architettura) :ok dato che ci troveremo sole noi due in casa senza maschi! :prr Flavio porta i bimbi in montagna (suocera e cognata al seguito!) :fischia

Luana dà una sensazione di tenerezza impagabile, tenere in braccio un neonato!!! :emozionee (soprattutto se poi lo devi rendere al proprietario :hi hi hi hi )!

Morena anche qui siamo di pulizie e riordini, in casa!
Stiamo anche per decidere (spero!) il letto a castello per i piccoli! Luca sbuca dalle sbarre ormai - la spesa l'ho delegata al socio invece... sant'uomo!!!
Alta, è scandalosa lei se, pur essendo la tua più cara amica, non riesce a capire le tue esigenze e i tuoi stati d'animo!
QUOTO!!! ... ci mancano pure le paranoie x colpa delle amiche...! :bacio

Alech hai già provato a postare nel topic SPANNOLINAMENTO ? :incrocini anche io cmq avrei deciso come te. La sconfitta la vivi diversamente... (anzi, forse non la chiamerei neppure così) e poi è soltanto temporanea! conosci un grande che ancora se la fa addosso?! vedrai che arriverà anche il suo momento!

ME: devo rifare analisi per verificare la tiroide come sta lavorando. INoltre dato chea ccuso spesso bruciori di stomaco, mi voglio togliere ogni dubbio, e molto probabilmente farò una gastroscopia..... :x: il solo pensiero mi ma stare male e mi mette in agitazione....
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 lug 2011, 15:33

kuan ha scritto:Laura. Abbiamo deciso arriveremo a loano il 4 pomeriggio tu quando parti? E tu chicca ci sarai ancora ?
Ehm... mi sa il 5 pomeriggio... ci si sfiora appena eh???

TETTE: io me le rifaccio quest'inverno. Appena smesso di allattare Franci vado a parlare al chirurgo, le voglio! Non ho mai avuto il seno, e dopo Annalisa sembravo un uomo, a me piacciono e me le rifaccio pure grossine, una quasi quarta.
Non ho paura perchè non farò l'anestesia generale, lo faccio per me e ci tengo, è una decisione presa. A meno che, per qualche strano evento sovrannaturale, smesso di allattare non mi rimanga almeno una seconda piena... come no! :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 lug 2011, 15:37

ALE: Leggo che pensi che non sia pronto... può darsi, ma francamente non credo che si possa capire solo perchè la fa senza fermarsi di giocare... se volesse provarci e non ci riuscisse sarebbe quanto meno scocciato/nmortificato... mi pare, dal tuo racconto, che abbia semmai altre priorità piuttosto che un problema di incapacità, comunque se tu così sei serena l'importante è quello!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 lug 2011, 15:40

laura: hai già idea di quanto spenderai? si possono fare in anestesia parziale? che tipo di inserimento faresti? una quarta!! :-D io mi accontenterei anche della mia vecchia seconda, magari coppa C . Mi veniva quasi la gobba quando allattavo, però ... è vero che il fianco e le cosciotte quasi "scompaiono" davanti all'opulenza di un bel seno :perplesso :risatina:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 lug 2011, 15:51

skritch ha scritto:laura: hai già idea di quanto spenderai? si possono fare in anestesia parziale? che tipo di inserimento faresti? una quarta!! :-D io mi accontenterei anche della mia vecchia seconda, magari coppa C . Mi veniva quasi la gobba quando allattavo, però ... è vero che il fianco e le cosciotte quasi "scompaiono" davanti all'opulenza di un bel seno :perplesso :risatina:
Ehm sì l'obiettivo è che nessuno, ma proprio nessuno, noti ppiù la pancetta... :unghiette
Comunque, spesa sugli 8mila credo, inserimento sotto muscolo oppure la nuova via di mezzo a metà muscolo e dall'ascella per non compromettere eventuale allattamento terzo pupo, anestesia peridurale alta + sedativi, ma senza intubazione! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 lug 2011, 15:53

Fotoalbum hot gol: Anna scusa ma tu come hai fatto a notare le mie foto con quel figaccione incredibile a pag. 2??? (v. foto titolo maritino....) :ahah :ahah

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 25 lug 2011, 17:02

laura s ha scritto:
kuan ha scritto:Laura. Abbiamo deciso arriveremo a loano il 4 pomeriggio tu quando parti? E tu chicca ci sarai ancora ?
Ehm... mi sa il 5 pomeriggio... ci si sfiora appena eh???

TETTE: io me le rifaccio quest'inverno. Appena smesso di allattare Franci vado a parlare al chirurgo, le voglio! Non ho mai avuto il seno, e dopo Annalisa sembravo un uomo, a me piacciono e me le rifaccio pure grossine, una quasi quarta.
Non ho paura perchè non farò l'anestesia generale, lo faccio per me e ci tengo, è una decisione presa. A meno che, per qualche strano evento sovrannaturale, smesso di allattare non mi rimanga almeno una seconda piena... come no! :che_dici
pero' hai le idee chiare.....e fai bene potessi me li farei anche io........... mi raccomando dopo scatta la foto altro che categoria HOT!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 25 lug 2011, 17:10

ciao belle...

reclusi in casa da ieri pom cn il fracichino di casa ammalato... oggi quando sono tornata da lavoro mi ha detto che gli faceva male la gola.. gli faccio aprire la bocca, spulcio e.......... voilà.. PLACCHE!! :impiccata: .. o meglio x ora una sola... x fortuna l'antibiot ce l'ho quindi nd evo andare dalla ped!!...

alech nn sentirti una fallita prima di tutto xk
1. nn è colpa tua se tommy nn collabora o nn ha ancora capito il concetto
2. nn tutti i bimbi hanno le stesse capacità nello stesso momento.. c'è chi capisce subito chi ci mette di più... c'è il figlio di una romana ha 3 anni e mezzo, è un mese che ci sta dietro.. niente, è duro come un muro.. nn c'è verso!! e lui è più grande dei nostri di un anno!! fai bene a goderti la vacanza.. anche xk poi un anno è duro da affrontare e abbiamo bisogno di riposo..

laura davvero ti rifai le tette??? :spiteful: brava sei coraggiosa :sorrisoo .. io come misura ce l'ho anche, una terza abbondante ma tra l'allattamento e la dieta mi arrivano sotto l'ombelico tra mpò :impiccata: .. xò me le tengo accussì;-) :sorrisoo
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 25 lug 2011, 17:12

laura s ha scritto:Fotoalbum hot gol: Anna scusa ma tu come hai fatto a notare le mie foto con quel figaccione incredibile a pag. 2??? (v. foto titolo maritino....) :ahah :ahah

l'ho visto anch'io quel maritino :spiteful: .. nn x niente quando ci fu il post nel salottino del marito più bello di golline, in tante votarono lui.. e ce credooooooooooo :-D
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 25 lug 2011, 17:14

questo week lo abbiamo dedicato al riposo che belloooooo

sabato mattina io a casa con i ragazzi il socio al lavoro e' rientrato verso le 12.30 con una sacchettata di pesce freschissimo cosi' ho cucinato tonno al carpaccio e cous cous di mare....devo dire da leccarsi i baffi......... dopo ricco riposino, fino alle 18.30, a letto tutti e 4 che bello e alle 8 festa in campagna da amici

Domenica mattina alzati alle 10.00 il tempo faceva piuttosto schifo cosi' abbiamo optato per la montagna arrivati su un freddo cane 12 gradi, siamo scesi di macchina entrati nel rifugio pranzato a base di porcini.... poleta con porcini, tagliatelle fresche al sugo i bimbi, tagliata di vitella e funghi porcini fritti.......da urlo....!!! e poi con quel freddino ci stava proprio.... siamo rimontati in macchina tornati a casa rinfilati a letto e dormito fino alle 17.45 :-D da favola!!!!
Alzati vestiti e usciti per il centro a prendere un aperitivo...qui da noi diversi locali fanno aperitivo con bouffet cosi' con 5 euro per un bicchiere di vino si mangia anche il che non e' male!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma splendido week intimoo, familiare e riposante!!!!!!!!!!!!!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 lug 2011, 17:17

be laura tu hai più voti di quel maritino :ok :ok non l'avevo neanche notato, non ero scesa nella pagina, sono dovuta andarmelo a cercare.

oggi qui terremoto ma io non l'ho nemmeno sentito dato che ero in giardino.............meglio così
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 25 lug 2011, 17:31

un paio di settimane fa il terremoto c'è stato dalle nostre parti, e un'altra scossetta a 3 gg. di distanza... :perplesso

oh beh... caspita! il "maritino" in questione s'era fatto crescere i capelli e la barba, pantalone blu e camicia di lino, ed era al tavolo accanto al mio oggi!!! :hi hi hi hi spettacolo!

petula che fine settimana fantastico!!!! anche io devo ammettere ho riposato molto - era in debito di sonno e mi ha fatto bene!! :ok

laura assolutamente foto HOT delle tette - prima e dopo!! :sorrisoo

stella , anna, luana, sabry, chicca, morena etc... bacio a tutte!! :bacio

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 25 lug 2011, 17:34

kuan ha scritto:be laura tu hai più voti di quel maritino :ok :ok non l'avevo neanche notato, non ero scesa nella pagina, sono dovuta andarmelo a cercare.

oggi qui terremoto ma io non l'ho nemmeno sentito dato che ero in giardino.............meglio così

anna ti stavo scrivendo ora perche' ho letto la notizia del terremoto...meno male non avete sentito nulla

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 lug 2011, 17:49

questa non l'ho capita skri, quella del maritino dico............spiega un po' va!!!!!!!!!!!!!!11

alba grazie :bacio e grazie a stella :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 lug 2011, 22:13

ale io vado controcorrente: non è pronto, condivido, senza tante altre interpretazioni sottili, non saprei dire se non ha il controllo degli sfinteri o se non gli freghi nulla di esercitarlo.
credo però che ti convenga lasciarlo senza pannolo dato che fa caldo e puoi approfittarne e forse sentendosi bagnato sovente, magari più prima che poi comincerà a sforzarsi, di sicuro col pannolino non lo alleni perchè si sente asciutto. poi magari per settembre ti stupirà alla grande :ok
tu non sentirti fallita che è una vera caxxata, mica puoi governare gli sfinteri di tuo figlio, capisco dicesse parolacce e picchiasse tutti, forse un po' di responsabilità sarebbe giusto provarla ma per questo proprio non c'è margine, non credi? :bacio
di notte minimo che glielo lasci, alessio ce l'ha e una notte si ed una no è bagnato. per i seggiolini e passeggino io uso le cerate usa e getta a mo di cuscino perchè non mi fido e poi gliela faccio fare prima di andare in auto.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 lug 2011, 22:30

ah già dimenticavo, non è che il mio sia il principe della mutanda eh, circa 1 al giorno scappa e comunque sovente lo anticipiamo portandolo a tempi prestabiliti, fabio si è sistemato abbastanza bene solo a 3 anni, quindi aspetto ma intanto il suo culetto respira aria fresca :ok...................che col gelo che fa qui in piemonte, non è un un modo di dire, lo sapete che oggi ho rimesso le coperte? abbiamo avuto caldo da soffrire di notte col lenzuolo solo una settimana scarsa poi abbiamo ricominciato ad aggiungere strati, se vedete le minime vi viene male, giorni fa la mattina c'erano 12 gradi e piove piove, non se ne può più
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 26 lug 2011, 1:06

Buonasera dicembrine,,
grazie della solidarietà!

Anna la mia retromarcia non è definitiva, lo lascio senza pannolo qui al mare, quando lo metto (per le nanne o per andare fuori casa) metto quello a mutandina e non lo chiamo più pannolino davanti a lui, dico "le mutandine per dormire" o "per uscire". Solo ho smesso di stargli dietro chiedendogli se deve farla o facendolo sedere sul vasino ogni cinque minuti, non parlo dell'argomento, e se dobbiamo uscire gli metto il pannolino senza pormi il problema che lo confondo o altro, perchè tanto ho capito che per lui non fa alcuna differenza.

Le tattiche che avetre suggerito le ho provate tutte: i premi programmati, il discorso che gli altri bimbi la fanno nel vasino e lui no (questo discorso in realtà lo hanno fatto altri familiari, non io che sono contraria a stimolare i confronti), le lodi sperticate quando l'ha fatta nel vasino...niente, qualunque atteggiamento lo lascia completamemte indifferente, non sortisce alcun effetto. Dunque non è il nostro momento. Ripeto, se non fosse per la materna lo lascerei pannolinato fin quando non fosse lui a dirmi o a farmi capire che è ora.

che tenerezza spupazzarsi i neonatini!! Qui cè il mio vicino che ha un pupetto di 6 mesi (ma ne dimostra 4, è piccolino), ogni tanto me lo coccolo ma Tommi è geloso, quando lo prendo in braccio fa "io volevo un abbraccio però"!

Megu non vedo l'ora di vederti con le tette nuove! Io ho deciso che, dopo il secondo figlio, mi rifarò la pancia, perchè davvero non mi posso più guardare. Sto raccogliendo informazioni sull'addominoplastica, e sono sempre più decisa a farla quando sarà possibile, a costo di chiedere un prestito!! Ragazze vi giuro che sto messa malissimo, immaginate una pancia di 30 settimane, ma flaccida e molliccia...uno schifo, coi vestiti mi fa l'effetto ciambella, quando sono nuda mi fa il "grembiulino" sul pube...bleaaaaaaaaaaaahhh, se non pensassi al secondo figlio sarei già dal chirurgo!

vado che il marito reclama il pc...a presto!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 lug 2011, 10:35

infatti condivido in pieno ale era quello che intendevo, forse non si è capito :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 lug 2011, 12:25

Buongiorno, passo veloce per un salutino, perché sono incasinatissima con il lavoro ... purtroppo sarà così fino a fine settimana e poi si parte :yeee

Laura ma come, non hai raccontato nulla del nostro incontro? :sorrisoo
Sabato mattina entrambe le famiglie si sono viste :sorrisoo
E' stato un incontro piuttosto breve, perché noi nel pomeriggio dovevamo rientrare a Milano, ma è stato comunque bello. Nessun imbarazzo, sembrava che ci conoscessimo da secoli.
Annalisa è un'amore, bellissima, e Laura è esattamente come in foto :ahaha
Francesco è un puffettino biondo e dolcissimo.
Ricky e Annalisa si sono messi subito a giocare; Leo se ne è stato per i fatti suoi, ma anche perché si sentiva fuori posto causa cacca, che si rifiutava di fare da giorni.
In proposito, Laura grazie :bacio; ho seguito il consiglio e gli ho fatto una peretta di glicerina, poi l'ho costretto a farla sul gabinetto; all'inzio urlava come un matto, perché non voleva, ma quando l'ha fatta era felicissimo e da allora la fa senza problemi in bagno ... ha superato completamente la paura del gabinetto.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 lug 2011, 12:38

Alec concordo con Anna, non devi avere alcun senso di colpa :martello
Secondo me fai bene ad allentare la pressione, ma anche a lasciarlo il più possibile senza pannolino. Probabilmente come tu stessa dici non è ancora fisicamente pronto, non ha ancora il controllo degli sfinteri, ma vedrai che presto ti sorprenderà.
Io ricordo che quando spannolinai Ricky ci provai ad aprile; per una settimana intera lo lasciai senza pannolino, ma fu un fallimento totale, così decisi di lasciar predere e riprovare in estate. Aspettai agosto, poi gli tolsi tutto e fu un successo. Ad aprile non era pronto, ma ad agosto lo era e nel gioro di un paio di giorni controllava perfettamente la situazione.
Vedrai che quando verrà il suo momento, non farà alcuna fatica e in un lampo te lo ritroverai libero dal pannolino. Quanto alla scuola materna non ti crucciare, vedrai che non faranno problemi; anche nella scuola di Leo non vogliono il pannolino, ma so che alla fine non sono così rigidi come potrebbe sembrare e li prendono anche con il pannolino. I bimbi non sono tutti uguali e anche loro non possono pretedere che tutti abbiano gli stessi tempi su tutto; c'è chi parla prima e chi dopo (come Leo che parla ancora male), chi cammina prima e chi dopo, e c'è anche chi toglie il pannolino un po' più tardi. Forza , non essere avvilita :sorrisoo :incrocini
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Bloccato

Torna a “Dicembre”