IO SONO SEMPRE STATA MOLTO FIABESCA NELLE MIE DECISIONI....VIVO NELLE FAVOLE, ANCHE SE LA REALTA', PURTROPPO, E' BEN DIVERSA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino duemilasei un portento ora sei!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!
ALEX OK ...SEGUI IL TUO
IO SONO SEMPRE STATA MOLTO FIABESCA NELLE MIE DECISIONI....VIVO NELLE FAVOLE, ANCHE SE LA REALTA', PURTROPPO, E' BEN DIVERSA

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

scusa eh, pensi che i tuoi parenti ti credano SANA DI MENTE?alex76 ha scritto:...per non parlare dell'ulteriore onere che appiopperei ai nonni.....Ora come ora se rimanessi incinta verrei definitivamente bollata come pazza!
dai, ti conoscono anche loro che non hai tutte le rotelle a posto
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

kylie.... facci sapere della eco

- cinzia1974
- Master~GolGirl®

alex non ho visto niente di matrix
adesso provo a sondare in internet
adesso provo a sondare in internet
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

azz oggi mi dovevano arrivare e ho mal di pancia e schiena, solo che ogni 3x2 vado in bagno per vedere se c'è sangue
mi sento proprio come se dovessero arrivare, e poi ho una pancia enorme 
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

cinzia1974 ha scritto:scusa eh, pensi che i tuoi parenti ti credano SANA DI MENTE?alex76 ha scritto:...per non parlare dell'ulteriore onere che appiopperei ai nonni.....Ora come ora se rimanessi incinta verrei definitivamente bollata come pazza!![]()
![]()
dai, ti conoscono anche loro che non hai tutte le rotelle a posto![]()
- cinny78
- Master~GolGirl®

buongiorno polpette--
qui tutto nella norma !! a parte il nanetto che ieri si è fatto una scenata di capricci da manuale
cmq da ieri sto facendo la dieta a modo mio...mi hanno fissato il controllo per il diabete martedi pome...non vedo l'ora !!
diabete
..i primi due prelievi ok...il terzo su 153 di limite ho 180.... a me non sembrava molto...tanto che ho aspettato una set perchè dovevo vedere il gine per mostrarglieli....e invece....che rinco che sono !!
e dire che con sta gravidanza non ho preso nemmeno molto..con Ale invece ero una balena e ninete diabete
kilyefacci saper....e siii fiduciosa forzaaaaaa
alloggi maternitanoi anc casina di 80 mt circa..ci stiamo bene..e poi abbiamo l'orto...
stipendi sicuri da poco...ma con sto mese finiamo le tasse per la chiusura della ditta del socio..ma nonostante tutto io che come kilye vivo nelle favole il secondo l'ho "incantierizzato"...
cderto i nonni sono un altro elemento da considerare...ma...è una ruota che gira
gli tocca
qui tutto nella norma !! a parte il nanetto che ieri si è fatto una scenata di capricci da manuale
cmq da ieri sto facendo la dieta a modo mio...mi hanno fissato il controllo per il diabete martedi pome...non vedo l'ora !!
diabete
e dire che con sta gravidanza non ho preso nemmeno molto..con Ale invece ero una balena e ninete diabete
kilyefacci saper....e siii fiduciosa forzaaaaaa
alloggi maternitanoi anc casina di 80 mt circa..ci stiamo bene..e poi abbiamo l'orto...
stipendi sicuri da poco...ma con sto mese finiamo le tasse per la chiusura della ditta del socio..ma nonostante tutto io che come kilye vivo nelle favole il secondo l'ho "incantierizzato"...
cderto i nonni sono un altro elemento da considerare...ma...è una ruota che gira
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

cinny una settimana 
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

cinny a dieta???? naaaaa non può essere 
- Chip72
- Active~GolGirl®

ciaociao belle
aooooohhh!!! chi è che ha scritto 38 anni vecchierella??? Bea sei stata tu??? brutte puzzone guardate che vi leggo
comunque attenzione che io vecchierella di 38 anni sono rimasta incinta al secondo tentativo e il marito era sempre in viaggio ahah meno male che gli somiglia
CInny dai pensa al lato positivo che con il diabete almeno devi stare attenta all'alimentazione, così non ti ritrovi una barca a vela come me adesso
Kylie dai rilassati! coraggio che mica tutti i giorni in gravidanza sono uguali, anzi meno male che non sei costantemente afflitta dai sintomi, e poi se la panzotta c'è...
ciao belle, me ne ritorno nel mio purgatorio (sono senza marito anche questa settimana, non ce la faccio più)
aooooohhh!!! chi è che ha scritto 38 anni vecchierella??? Bea sei stata tu??? brutte puzzone guardate che vi leggo
CInny dai pensa al lato positivo che con il diabete almeno devi stare attenta all'alimentazione, così non ti ritrovi una barca a vela come me adesso
Kylie dai rilassati! coraggio che mica tutti i giorni in gravidanza sono uguali, anzi meno male che non sei costantemente afflitta dai sintomi, e poi se la panzotta c'è...
ciao belle, me ne ritorno nel mio purgatorio (sono senza marito anche questa settimana, non ce la faccio più)
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ciao belle pazzerelle!
Ragazze con la situazione che c'é nel nostro paese fare dei figli é considerato da tutti una pazzia, ma menomale che ci siamo noi pazzerelle allora!
Penso che se mia mamma sapesse cosa ho in mente mi prenderebbe a calci. Penso che, se mai dovesse accadere di concepire, non avremmo il coraggio di dirlo a nessuno! Penso a volte anch'io di essere pazza perché un contratto per il prossimo anno non l'ho ancora! Insomma penso, penso,penso... troppo! Come hai detto tu Alex é una questione d'istinto, se uno pensa é finito!
Per i nomi...udiu! E' un tantinello prematuro e temo che porti pure un poco sfig@, ma vabbé tanto chissene! Facciamo la macumba
e diciamo che per un maschietto direi Tommaso e per una femminuccia(ma qui siamo alla pura fantascienza, visto che i primogeniti della famiglia di Matteo non hanno mai generato femmine) a me piace Lucilla. Poi tutti in famiglia abbiamo un nome con una doppia al suo inteno: Annalisa-Matteo-Riccardo-Filippo. Quindi i due nomi sarebbero azzeccati. Per me é fantascienza ma tu Kylie? Dicci tu il toto nomi!!!! E Cinny? Non ricordo se aveva già dichiarato i nomi.
Ragazze con la situazione che c'é nel nostro paese fare dei figli é considerato da tutti una pazzia, ma menomale che ci siamo noi pazzerelle allora!
Penso che se mia mamma sapesse cosa ho in mente mi prenderebbe a calci. Penso che, se mai dovesse accadere di concepire, non avremmo il coraggio di dirlo a nessuno! Penso a volte anch'io di essere pazza perché un contratto per il prossimo anno non l'ho ancora! Insomma penso, penso,penso... troppo! Come hai detto tu Alex é una questione d'istinto, se uno pensa é finito!
Per i nomi...udiu! E' un tantinello prematuro e temo che porti pure un poco sfig@, ma vabbé tanto chissene! Facciamo la macumba
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®

[quote="Chip72"]ciaociao belle
comunque attenzione che io vecchierella di 38 anni sono rimasta incinta al secondo tentativo e il marito era sempre in viaggio ahah meno male che gli somiglia
quote]
Ops...grande Chip! hai ragione, ma poi che problema mi faccio? La Nannini ha fatto un figlio dopo i 50 e io dico di essere vecchairella a 38 non ancora compiuti! In realtà quando ne ho parlato con il mio medico per sapere dell'acido folico, mi ha detto: " Vecchia? ma va! la maggiorparte delle donne alla sua età manco ha fatto il primo! O tuttal'più pensa al secondo!"
Oggi pagelle. Ne ho date 26! E presa 1...una buona media!
Riccardo ha preso tutti 10 tranne 9 in musica e arte e ...8 in motoria! Il comportamento pare che stia migliorando, anche se rimane il suo grosso problema! Spero che l'anno prossimo su questo fronte andrà meglio, ma poverino, dai... direi che é STATO BRAVO!
quote]
Ops...grande Chip! hai ragione, ma poi che problema mi faccio? La Nannini ha fatto un figlio dopo i 50 e io dico di essere vecchairella a 38 non ancora compiuti! In realtà quando ne ho parlato con il mio medico per sapere dell'acido folico, mi ha detto: " Vecchia? ma va! la maggiorparte delle donne alla sua età manco ha fatto il primo! O tuttal'più pensa al secondo!"
Oggi pagelle. Ne ho date 26! E presa 1...una buona media!
Riccardo ha preso tutti 10 tranne 9 in musica e arte e ...8 in motoria! Il comportamento pare che stia migliorando, anche se rimane il suo grosso problema! Spero che l'anno prossimo su questo fronte andrà meglio, ma poverino, dai... direi che é STATO BRAVO!
Mamma di
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

buongiorno senza ticker...
- alex76
- Original~GolGirl®

Kylie?!?!?!?Kylie ha scritto:buongiorno senza ticker...
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- alex76
- Original~GolGirl®

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

embrione senza battito....selezione naturale....per due volte..sono svuotata..
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ho letto su face che è morto il papà di simobacchi 
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

adesso arrivo qua e leggo di kylie 
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

.... mi sento di cacc@Kylie ha scritto:embrione senza battito....selezione naturale....per due volte..sono svuotata..
mi dispiace tanto
- alex76
- Original~GolGirl®

Kylie
Tesoro mi dispiace tanto 
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***