dopo esco e vado a prenotare.
oggi mi sa che la porto 20 min. da mia mamma e io mi faccio una corsetta. speriamo che mi duri sta voglia

Messaggio da SuzieQ » 31 mar 2011, 12:02
Messaggio da gio76 » 31 mar 2011, 12:07
Messaggio da 74ele » 31 mar 2011, 12:44
Messaggio da Gappea » 31 mar 2011, 12:45
Messaggio da Gappea » 31 mar 2011, 12:49
Altro che dimagrire....di notte, quando sono qui da sola che girovago, c'è la cioccolata che mi chiama dagli armadietti...74ele ha scritto: Come dice Mako, "la mamma non dorme mai".. e mica si dimagrisce!!!!
Messaggio da 74ele » 31 mar 2011, 12:50
grillina ha scritto:Pianificare????![]()
Che significa "PIANIFICARE"?????
io pianificavo tutto...perfino quando andare a fare pipì poi.......poi sono diventata mamma e PUF!!!!! Ho imparatio l'arte dell'arrangiarsi, dell'improvvisare e dai, non è tanto male!!!!!
L'anno scorso le bambine si sono ammalate tantissimo e avranno frequentato, a dir tanto, 5 mesi di scuola (non continuativi ovviamente!!!!).
Bene, appena io pianificavo un pranzo dalle amiche, il dentista, una commissione, sopraggiungeva una bella malattia che mi faceva saltare tutto. O impazzivo o imparavo ad essere elastica. Ed un pò ho imparato!!!!
Oggi Marghy ha perso il suo secondo dentino, un dentone sinceramente!!! L'incisivo centrale superiore. L'ha tolto la sua maestra a scuola...sinceramente un pò mi è dispiaciuto...io adoro togliere i dentini da latte!!!!Ora sfoggia un bellissimo buchino la mia topina!!!!
Notte stelline...
Gappea, data l'ra, tu starai ancora in giro per casa con marghy vero???
Messaggio da 74ele » 31 mar 2011, 12:50
grillina ha scritto:Pianificare????![]()
Che significa "PIANIFICARE"?????
io pianificavo tutto...perfino quando andare a fare pipì poi.......poi sono diventata mamma e PUF!!!!! Ho imparatio l'arte dell'arrangiarsi, dell'improvvisare e dai, non è tanto male!!!!!
L'anno scorso le bambine si sono ammalate tantissimo e avranno frequentato, a dir tanto, 5 mesi di scuola (non continuativi ovviamente!!!!).
Bene, appena io pianificavo un pranzo dalle amiche, il dentista, una commissione, sopraggiungeva una bella malattia che mi faceva saltare tutto. O impazzivo o imparavo ad essere elastica. Ed un pò ho imparato!!!!
Oggi Marghy ha perso il suo secondo dentino, un dentone sinceramente!!! L'incisivo centrale superiore. L'ha tolto la sua maestra a scuola...sinceramente un pò mi è dispiaciuto...io adoro togliere i dentini da latte!!!!Ora sfoggia un bellissimo buchino la mia topina!!!!
Notte stelline...
Gappea, data l'ra, tu starai ancora in giro per casa con marghy vero???
Messaggio da ale1981 » 31 mar 2011, 12:52
Messaggio da Gappea » 31 mar 2011, 13:04
In effetti anche a me sembra un po' eccessivo....se ti ha detto che non ha nulla...noi il Bentelan l'abbiamo preso a settembre con Bea che aveva una bronchite asmatica....non ti ha prescritto nessun areosol???ale1981 ha scritto:bimbe urge consiglio...abbiamo tossetta e raffreddore ma niente bronchite...x sicurezza ci risente lunedi mi ha dato delle gocce x bocca e altre x naso....e poi il BENTELAn!!! io sto giro nn vorrei darglielo...anche xche' se nn ha nulla xche' usare il cortisone???e poi 2 pastiglie al giorno
Messaggio da grillina » 31 mar 2011, 13:13
Messaggio da grillina » 31 mar 2011, 13:16
ale1981 ha scritto:bimbe urge consiglio...abbiamo tossetta e raffreddore ma niente bronchite...x sicurezza ci risente lunedi mi ha dato delle gocce x bocca e altre x naso....e poi il BENTELAn!!! io sto giro nn vorrei darglielo...anche xche' se nn ha nulla xche' usare il cortisone???e poi 2 pastiglie al giorno
Messaggio da ale1981 » 31 mar 2011, 13:30
l'aereosol lo facciamo da una settimanella ...credo che domani andro' a pagamento da un altro pediatraGappea ha scritto:In effetti anche a me sembra un po' eccessivo....se ti ha detto che non ha nulla...noi il Bentelan l'abbiamo preso a settembre con Bea che aveva una bronchite asmatica....non ti ha prescritto nessun areosol???ale1981 ha scritto:bimbe urge consiglio...abbiamo tossetta e raffreddore ma niente bronchite...x sicurezza ci risente lunedi mi ha dato delle gocce x bocca e altre x naso....e poi il BENTELAn!!! io sto giro nn vorrei darglielo...anche xche' se nn ha nulla xche' usare il cortisone???e poi 2 pastiglie al giorno
Messaggio da ale1981 » 31 mar 2011, 13:30
grillina ha scritto:Buongiorno ragazze come state? Qua tutto bene e, a proposito di flessibilità, ho Beatrice a casa a causa di un pô di dissenteria!!!!
Giovanni dormirebbe bene di mattina ma io devo svegliarmi per preparare le bimbe per la scuola... Che tortura!!!!
Dimagrire?!?! Io ho preso 2 chili!!!!![]()
Ale ma Francesco non ti si è più svegliato?!?! Ma come ha fatto!!!! I miei bimbi si sarebbero svegliati 1000 volte nel vestirli, salutare gli amici, salire in auto, ...
Grazie per i complimenti alla mia sdentatona!!!
Messaggio da ale1981 » 31 mar 2011, 13:31
grillina ha scritto:ale1981 ha scritto:bimbe urge consiglio...abbiamo tossetta e raffreddore ma niente bronchite...x sicurezza ci risente lunedi mi ha dato delle gocce x bocca e altre x naso....e poi il BENTELAn!!! io sto giro nn vorrei darglielo...anche xche' se nn ha nulla xche' usare il cortisone???e poi 2 pastiglie al giorno
Anche a me pare eccessivo!!!
Peró non saprei se consigliarti di non dare il cortisone..
Messaggio da SuzieQ » 31 mar 2011, 13:34
Messaggio da ale1981 » 31 mar 2011, 13:42
74ele ha scritto:Bungiorno ragazze belle!!!
Finalmente una giornata veramente primaverile, ci voleva proprio...
Suzie, concordo con le altre, sicuramente Maty non ha niente di niente, ma è bene se ti togli il pensiero subito, Internet è davvero pericoloso in questi casi, tante volte ho preso di quegli spaventi cercando di documentarmi online... tantie spero che ti diano un appuntamento quanto prima!!
Aleeeeeeeee, ma quanto è buono il tuo Francesco?? Che invidia quando sento parlare di notti ininterrote di sonno... non so più nemmeno io da quanto non ne faccio una, prima della gravidanza Alessio aveva i risvegli notturni frequenti, poi in gravidanza non riuscivo a dormire un tubo e ora la piccoletta che ciuccia continuamente... Ho sonnoooooooooooo !!!!!
Come dice Mako, "la mamma non dorme mai".. e mica si dimagrisce!!!!
Messaggio da ale1981 » 31 mar 2011, 13:46
SuzieQ ha scritto:cmq della fossetta ho trovato anche dei post qui su gol. Pare che se sia purulenta ( pus) e pelosa è riconducibile alla spina bifida altrimenti non da problemi.
Mati non ha nè pus nè peli lì. Forse è per quello che nessuno mi ha mai detto nulla.![]()
Nel distretto ospedaliero della mia zona non fanno quell'esame. Andrò in città a Milano..adesso chiamo, di nuovo![]()
ale io non ti so proprio aiutare
Messaggio da sibilla » 31 mar 2011, 13:53
Messaggio da ale1981 » 31 mar 2011, 14:03
che bellaaaaaaaaaa la tua nuova fotinasibilla ha scritto:buongiorno
quanto avete scritto
Messaggio da SuzieQ » 31 mar 2011, 14:22